|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Posto anche ui, forse avro una risposta più veloce
Oggi ho rimediato una scheda adaptec pci AHA-2930UW e un seagate barracuda st39173w, così mi sono detto, perche non metterci su linux? L'installazione è stata facile e veloce(quella di linux è, il controller pci sullo slot pci n4 non andava bene, messo sul secondo e ora va che è una meraviglia ), ho anche scaricato i drver dal sito del modem www.speedtouch.com ma non so come fargli installare i driver, chi mi da una mano? Ah altra domanda, come faccio a visualizzare le informazioni sulal cpu sulla rad e sul'hhd sul desktop? Altra domanda, è possibile far spegnere l'hdd dove è installato linux quando parte wndows? L' hdd serve per partire visto che il dual boot l'ho installato con linux, e non avere il rumore di un'altro hdd mi farebbe comodo^^ Ok visto che ci sono chiedo anche questo: quali di questi 3 driver devo scaricare? ATi
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X |
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
touchpad
ciao ragaz, ho installato la Suse 9.1 personal su un acer travelmate 521 TE... e sto iniziando a capirci qualcosa (vabbè, è un eufemismo...)
vorrei chiedervi se qualcuno è riuscito a far funzionare il touchpad, facendogli riconoscere i colpetti... ho cercato su internet ed ho trovato questi: http://www.tuxmobil.org/touchpad_driver.html e questo: http://web.telia.com/~u89404340/touchpad/index.html in particolare il secondo, mi dice che dovrei compilare i file... e che sono per Xfree86 (che è presente in suse 9.1, mi sembra?) a propos, come faccio a vedere che versione di XFree86 ho? per compilare, bisogna entrare in bash come root, e poi dargli (una volta entrati nella dir corretta) make, e poi make install? scusate, ma non mi è chiaro.... |
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Monti di Licciana
|
io vorrei sapere se Suse9.2 permette l'installazione di Firefox e Thunderbird...cosa pressochè impossibile con la 9.1!
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() ci si riesce sia con gli rpm che con i formati originali
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
mi dite come installare Thunderbird e firefox con la 9.1?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Milano
|
Qualcuno potrebbe dirmi le differenze tra la 9.1 e la 9.2?
Ciao
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ragazzi mi dareste una mano a configurare il firewall...?
|
|
|
#369 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Member
|
Sto per installare i driver nvidia su suse 9.2... incrociamo le dita :S
E' la prima volta che lo faccio, avevo una 3dfx voodoo3 2000 prima... dopo aver letto alcuni messaggi in giro me la sto facendo sotto Se non posto entro stasera mi si è spu*****to Xorg |
|
|
|
|
#371 |
|
Member
|
ma vieeeeeeeeeeeeeeeeni!!!
Nulla di più facile, installati tramite susewatcher (YOU), riavviato X ed è già tutto pronto. E via di tuxracer!!! Io AMO suse |
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora.... per thunderbird devi solo scompattare la cartella ed eseguire thunderbird.bin! (se nn va riavvia il pc...) per firefox esiste un file di installazione alla windows
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
#374 |
|
Member
|
Benvenuto ecc...
ok mi ha salutato già abbastanza direi.. come cambio la schermata di sfondo quando carica kde???
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Centro di controllo---> Aspetto e Temi---> Schermata d'avvio
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
Come faccio ad aggiornare la mia suse alla 9.2???
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://ftp.gwdg.de/pub/linux/suse/ap...urces.list.FTP da mettere come sources.list in etc/apt/ quindi # apt-get update # apt-get upgrade non ancora testato
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» Ultima modifica di crashd : 28-11-2004 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
a questo punto ti "sfrutto" per insegnarmi come aggiornare lo gnome 2.6 al 2.8
e dato che ci siamo.... per mettere xfce basta andare qui http://turing.fh-landshut.de/~bwalle...4.1.99.1/RPMS/ e installare tutti gli rpm?
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 Ultima modifica di karlini : 28-11-2004 alle 18:25. |
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Quote:
Melgio fare così apt --no-checksig update così eviti gli errori di chiave etc etc
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a questo punto vale la pena far in modo di fregartene ogni volta delle signatures e quindi basta modificare il file /etc/apt/apt.conf.d/gpg-checker.conf così: // Make GPG::Check no; to disable gpg checking // It can still be used in combination with --checksig GPG::Check false; Scripts::PM::Pre:: gpg-checker.lua; Cioè cambiando: GPG::Check true; in GPG::Check false;
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.