|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
|
cavolo!!!posta foto miraccomando!!! quanto hai speso? il tuo è il 19pollici vero?
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Sì, è il 19 pollici, la versione black. Per le foto, ho una macchina digitale deprimente o il cell k700, quindi non so cosa possa uscirne...proverò!!
Cmq prima devo capire come si fa a postare foto salvate su altri siti.... Per il prezzo....l'ho preso tramite vie "traverse" (sempre legali eh!!
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz!!
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Adesso che ci penso... da 1/2 anni a questa parte ho fatto un bel po' di pubblicità ad Eizo.
Invece di accontentarmi della soddisfazione degli acquirenti potrei chiedergli una percentuale... Per rientrare I.T. segnalo qualche foto inedita dei nuovi L778 e L578. (accesso molto lento, almeno per me) http://article.pchome.net/2004/12/16/32213.htm In questi giorni ci dovrebbero essere due presentazioni in Francia. Quindi speriamo a gennaio di vedere qualche recensione che ci dica quanto accelera questo famigerato overdrive... |
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un anno che ho deciso di prendermi un lcd......se tutto fosse andato come doveva andare adesso sarei già stanco di avere un l767 Il 778 ha caratteristiche molto buone sulla carta.....purtroppo esteticamente parlando quel ripiano con le casse non lo sopporto....bruttissimo secondo me. La base invece sembra molto simile a quella del samsung 193p.....molto bella!!! Ciauz!!
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Qualcuno sa quando si vedranno i primi monitor con brightness a 16 bit?
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Ti quoto quello che ho letto in un'intervista a David Kirk, Chief scientist di Nvidia.
Quote:
|
|
|
|
#370 |
|
Bannato
|
'sta pappardella deve essere interessante,chi la traduce un attimino?
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica dicono che la vista umana è in grado di processare contrasti di 2.000.000:1 e uno spettro di colori molto più ampio dei milioni visualizzati da un monitor. Questi ad esempio hanno fatto un display LCD che ha come retroilluminazione una matrice di LED che vanno da 0 a 200.000 cd/m2 per ottenere un contrasto di 60.000:1. http://www.sunnybrooktech.com/ A parte che consumerà e scalderà come una stufetta... mi viene in mente che dopo aver usato 10 min un word-processor con una bella pagina bianca da 200.000 cd/m2 si può dire addio alla vista. ![]() Così ad occhio e croce credo che per gestire un discorso simile sia necessario un nuovo approccio a livello software. Perciò non la vedo una tecnologia "dietro l'angolo"... Invece gli LCD con retroilluminazione a LED e resa cromatica superiore ad un CRT sono già realtà. Mentre i 30 bit colore arriveranno un po' più avanti. Ci ho capito ancora poco... ma l'argomento è interessante... |
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Realtà? L'unica vera realta è il rapporto prezzo/prestazioni decisamente sbilanciata.
|
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.beyond3d.com/forum/viewtopic.php?t=19268
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
Va beh... hai ragione che 5000 Euro non sono bruscolini.
Ma nel 2006 probabilmente LCD del genere saranno la norma. Che ve ne pare del marchietto qui sotto? Sembra che Samsung nel 2005 introdurrà una certificazione "Zero Pixel Defect". Purtroppo è scritto in coreano e non capisco se e quando sarà disponibile in Europa.
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Bannato
|
Pinco Pallino #1 ma ti arrivano i miei PM?
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
forse anche in australia esiste una politica del genere per Samsung...
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#378 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho cercato di ricambiare gli auguri ma mi dice che hai la casella piena. Perciò... Buon Anno! Ho trovato un bel documento PDF sugli Eizo L778 e L578 (1,46Mb): http://www.laser.com.hk/laserwww.nsf...$FILE/L778.pdf P.S. Ho trovato anche un'altra indicazione che conferma un prezzo per il 778 superiore a 1000 Euro. Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 31-12-2004 alle 12:44. |
||
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#380 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.