|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
vabbè ma cmq parliamo di 5900xt non credi sia meglio?
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari prova anche code creatures e aquamark Eheh Frixi adesso che ce l'hai dobbiamo sapere com'è sta scheda ehehe!!
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
vi faro' sapere
Adesso vado a giocare è un mese e mezzo che sono a secco Saluti Angelo
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheh lo so
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
sì sì, infatti parlavo della 5900xt come nuovo possibile miracolino commerciale alla 4200 - poi cerco di vederla come dinamizzante più che come acquisto possibile perché ormai sto con la 9800, altrimenti l'avrei vissuta diversamente
unico possessore dell' Ybris Stealth OCRA!!!!! Asus Rampage II Gene | Core i7 920 | 6GB(2x3) Corsair XMS3 1600 c8 | AMD HD6950@6970+NVIDIA 8800GT | Silent Pro Hybrid 1300W | Armor ALU | CMStorm Trigger Z | steelseries Rival |
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi auguro fortemente che il prezzo che tutti sappiamo sia confermato. Fino a qualche mese fa non lo pensavo cosi ma ora sono sempre più convinto che le schede nvidia siano le soluzioni migliori per stabilità, compatibilità e anche qualità... (il filtro anisotropico è qualcosa di fantastico, non c'è paragone con quello ati). L'unica vera pecca è quel filtro antialiasing, ma con gli ultimi driver è migliorato parecchio e sono sicuro che sarà migliorato ulteriormente anche con i prossimi.
Lasciatemelo dire. Prezzo permettendo, credo che questa sarà la scheda video del 2004! |
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si questo lo sarà senz'altro!!
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
|
Che esaltati ^^
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo a mio parere sarà quello, l'unica cosa è bisogna vedere se i prezzi inizialmente sarà cmq abbordabile. Tipo appunto le 5700 Ultra le prime settimane che costava tipo 240 e dopo son scese di brutto anche sotto a 200 le trovano. Che dire speriamo stessa cosa per la 5900XT, speriamo che scenda anche lei con una certa velocità. Ma purtroppo è tutta una questione di disponibilità, quando ci saranno grosse disponibilità il prezzo sarà ok, se ci saranno pochi pezzi il prezzo sarà più alto.
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La POV è cmq sempre un po' una garanzia per l'OC. Però bohhhhhhhh...a me piace un sacco la Gigabyte eheeheh!!
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La POV è cmq sempre un po' una garanzia per l'OC. Però bohhhhhhhh...a me piace un sacco la Gigabyte eheeheh!! L'avete vista la fatina cibernetica bella sulla scatola bianca?
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la marca, sono rimasto molto affascinato dalla Gigabyte (abbiamo gli stessi gusti a quanto pare Dark W nvidia! Ehi adesso sto diventando troppo di parte però !
|
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
|
Mah, io aspetterei la Gainward
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti!! Anche se però bisogna dire che anche la 5900XT di frixi è cloccata a 400/700. Ma alla fine penso che sia questione di produttore come uno lo vuole cloccare. Cmq si Asus le vende come SE e non come XT. La Gigabyte eheheh...si a me piace parecchio più di albatron e asus esteticamente. Però la POV dev'essere bella...cioè è come la Albatron ha detto Frixi solo con il PCB nero...ehehe...nero mi piace un sacco come colore...fa impressione nero!! Ma Frixi domando, ma i dissipatori sulle ram che colore?
|
|
|
|
#377 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente a me lo stile Gainward con la ventola infiammata non è che piace tantissimo......che poi son sicuro che come tradizione quelli sparano prezzi più alti degli altri!!! Preferisco la Gigabyte con quella fatina lì che sembra più un angioletto: quelle ali lì fa molto classe Dominazioni Che sia Anslasax?
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.