Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-11-2003, 12:52   #361
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Infatti io c'ho messo quasi 2 mesi a scaricarlo. Però ne è valsa la pena. Io purtroppo uso solo overnet e non conosco altri modi per poter creare un canale privilegiato per te. Se mi dai qualche indicazione, vedo cosa posso fare.
potresti upparlmelo al mio ftp
devi però scaricarti un client ftp ed installarlo, scrivere l'indirizzo che ti do e fare l'upload del file
ti do il link per il clientftp
dopo che lo installi ti colleghi al sito che ti scrivo in pvt ed uppi il file
Old 26-11-2003, 12:53   #362
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Iscritto dal: Nov 1999
state boni tifosi della juve .... non so se ve ne siete accorti, accecati dalla voglia di sviscerare questo incredibile nuovo complotto mediatico ai danni della Signora, ma io nel mio precedente post non ho espresso giudizi ma riportato semplicemente le dichiarazioni dei dirigenti del Siena e delle notizie ( sull'Arcangelo ) apparse oggi sulla carta stampata ...
Old 26-11-2003, 13:11   #363
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Notizia di oggi....

Inter, assunto un superpoliziotto per curare i rapporti con il Palazzo

L'Inter assume un agente speciale. Dal primo dicembre, infatti, fa il suo ingresso nello staff del presidente Moratti un polizziotto che ha collezionato in carriera l'encomio solenne del ministro delgi Interni più quattordici encomi e ventitrè lodi del capo della Polizia per le brillanti operazioni portate a termine.
Quarantaquattro anni, livornese, Stefano Filucchi ha un passato da claciatore dilettante e un presente da responsabile nerazzurro della Sicurezza e delle relazioni con le istituzioni. Lascia Roma, dove ha fatto parte per due anni della segreteria particolare del capo dalle Polizia, il prefetto De Gennaro.

---------

E' atteso per l'anno prossimo anche l'arrivo degli agenti di Distretto di Polizia che si svincoleranno dal X° Tuscolano a parametro zero

Ormai è delirio
SweetHawk è offline  
Old 26-11-2003, 13:23   #364
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Azz... allora è meglio che per sabato dica all'arbitro di rubacchiare poco, altrimenti questo è capace di entrare in sala stampa e sparare a Moggi, Lippi o a qualche giocatore...
Vabbè, con i soldi risparmiati i faccio una puntatina a Montecarlo.
Old 26-11-2003, 13:23   #365
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Ragazzi da oggi ho inventato un nuovo gioco
la bufalANSA

bufalANSA
Milano, 25 novembre 2003
Dopopartita Inter-Arsenal

"Dottor Moratti come giustifica la prova indecorosa della sua squadra?"
MORATTI: "C'era un rigore a nostro favore sul 1-2 ... e da lì la squadra ha perso la testa.
Meritavamo di vincere ma i soliti poteri forti ce lo hanno impedito. "

"e lei Signor Vieri?"
VIERI: "....."

"e lei Materazzi?"
MACELLAZZI: "Quando ritroveremo l'Arsenal in finale di CL e perderemo potrò dire ad Henry: t'avevo fatto vincere il pallone d'oro ... t'avevo fatto vincere il pallone d'oro. "

Old 26-11-2003, 13:25   #366
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mecoita
state boni tifosi della juve .... non so se ve ne siete accorti, accecati dalla voglia di sviscerare questo incredibile nuovo complotto mediatico ai danni della Signora, ma io nel mio precedente post non ho espresso giudizi ma riportato semplicemente le dichiarazioni dei dirigenti del Siena e delle notizie ( sull'Arcangelo ) apparse oggi sulla carta stampata ...
Ascolta, ma ci vuole troppo a capire che un favore alla Juventus ha più risononza rispetto a un favore al Brescia o al Lecce? Ci vuole così tanto?

Stai tranquillo che se la Juventus non fosse in lotta scudetto non se ne parlerebbe così tanto. Non è un complotto mediatico, ma fa comodo mettere sempre in prima pagina il calcio di punizione, il rigore, l'ammonizione o la rimessa laterale a favore della Juventus.

Ieri sera (non ho visto la partita) molti hanno detto che c'erano rigori a favore del Siena, più un espulsione. Stai tranquillo che se fosse stato il Parma la stampa non gli avrebbe dato così tanta importanza.

Ci vuole così tanto a capirlo?
andreamarra è offline  
Old 26-11-2003, 13:26   #367
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
twipings, hai pvt
vincenzonapoli è offline  
Old 26-11-2003, 13:29   #368
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
la bufalANSA

bufalANSA
Milano, 25 novembre 2003

MORATTI: "C'era un rigore a nostro favore sul 1-2 ... e da lì la squadra ha perso la testa.

"e lei Signor Vieri?"

"e lei Materazzi?"
MACELLAZZI: "Quando ritroveremo l'Arsenal in finale di CL e perderemo potrò dire ad Henry: t'avevo fatto vincere il pallone d'oro ... t'avevo fatto vincere il pallone d'oro. "

Perchè non posti queste cose sul mio forum??? ABBIAMO BISOGNO ANCHE DI TE!
SweetHawk è offline  
Old 26-11-2003, 13:36   #369
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
la bufalANSA

bufalANSA
Milano, 25 novembre 2003

"e lei Signor Vieri?"

"e lei Materazzi?"

sei un mito!
Old 26-11-2003, 13:37   #370
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
tu scherzi ma Mister Zaccheroni ha detto queste parole alla gazza
si è ambientato subito
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-11-2003, 13:40   #371
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Twin dato che da me non verrai mai... posso prendermi questa tua perla e copiarla (la paternità rimane tua ovviamente)?
SweetHawk è offline  
Old 26-11-2003, 13:51   #372
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Twin dato che da me non verrai mai... posso prendermi questa tua perla e copiarla (la paternità rimane tua ovviamente)?
certo che puoi
giuro che vi verrò a trovare quando posso

mi raccomando .. il gioco della bufalANSA è aperto a tutti .. date libero sfogo alla vostra fantasia (magari se vi riesce più facile immedesimatevi in dirigenti o giocatori dell'inter )
Old 26-11-2003, 13:52   #373
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Quote:
certo che puoi
giuro che vi verrò a trovare quando posso

mi raccomando .. il gioco della bufalANSA è aperto a tutti .. date libero sfogo alla vostra fantasia (magari se vi riesce più facile immedesimatevi in dirigenti o giocatori dell'inter )

Fatto!

Quando vuoi sarai ospite d'onore
SweetHawk è offline  
Old 26-11-2003, 14:23   #374
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
twipings, il piccoletto sta arrivando
vincenzonapoli è offline  
Old 26-11-2003, 14:56   #375
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Originariamente inviato da vincenzonapoli
twipings, il piccoletto sta arrivando
grazie
Old 26-11-2003, 15:39   #376
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

tutti al forum di pisci
mi sono appenna iscritto (sweet tu sei falco, no?)

potrà sembrare un po' pesante per il linguaggio colorito ma si scherza
Old 26-11-2003, 15:58   #377
y4mon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Oggi, ore 13.02 a RadioDeeJay nel programma "Ciao belli" hanno iniziato mettendo l'inno dei nerazzurri (i 2 presentatori mi pare siano milanisti):

"... pazza pazza Inter..."

stavo x uscire di strada dalle risate...

Ciao
Y4mon
y4mon è offline  
Old 26-11-2003, 18:48   #378
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Però ragazzi non esageriamo, sabato magari veniamo puniti!
andreamarra è offline  
Old 26-11-2003, 18:54   #379
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Quote:
tutti al forum di pisci
mi sono appenna iscritto (sweet tu sei falco, no?)

potrà sembrare un po' pesante per il linguaggio colorito ma si scherza

Sì sono Falco... l'Amministratore.....

Ho visto che ti sei iscritto ehhehe Sei un grande...

Hai catalizzato l'attenzione di tutte le bestie con un paio di stoccate di pura classe... e beh....
SweetHawk è offline  
Old 26-11-2003, 19:26   #380
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Notizia di oggi....

L'Inter assume un agente speciale. Dal primo dicembre, infatti, fa il suo ingresso nello staff del presidente Moratti un polizziotto che ha collezionato in carriera l'encomio solenne del ministro delgi Interni più quattordici encomi e ventitrè lodi del capo della Polizia per le brillanti operazioni portate a termine.
Quarantaquattro anni, livornese, Stefano Filucchi ha un passato da claciatore dilettante e un presente da responsabile nerazzurro della Sicurezza e delle relazioni con le istituzioni. Lascia Roma, dove ha fatto parte per due anni della segreteria particolare del capo dalle Polizia, il prefetto De Gennaro.

---------

E' atteso per l'anno prossimo anche l'arrivo degli agenti di Distretto di Polizia che si svincoleranno dal X° Tuscolano a parametro zero

Ormai è delirio

A sto punto Moratti crea un corpo speciale di teste di cuoi che entra nello spogliatoio dell'arbitro!

Ultima modifica di andreamarra : 26-11-2003 alle 19:29.
andreamarra è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian