|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Che schifo!Avevamo di fronte una squadretta e non siamo riusciti a batterla!Siamo proprio una squadra di merda.Vieri è un morto in piedi,ha perso una marea di palloni e non ha fatto una cosa giusta,non capisco perchè è uscito Cruz e non lui,Zaccheroni dovrebbe capire che non deve guardare in faccia a nessuno:se Vieri è una merda non gioca punto e basta!Comunque complimenti:siamo in coppa Uefa!Vuoi mettere....ma andate tutti a cagare e a lavorare in miniera!
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
Secondo VOI aver fatto 98 gol in 4 anni è un buon motivo per nn sostituire VIERI stasera????? Ditemi ke CENTRA??? E poi tu sommo, dimmi quanti di queti 98 Gol sono stati contro Grandi squadre? Quante cose ci ha fatto vincere VIERI con questi 98 Gol?? Anke RIVALDO è OCTAVCAMPEAU DO MUNDO! eppure nel MILAN è un pankinaro FISSO come tanti altri!!! Fatevi un corso a Coverciano! |
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cernusco sul Naviglio
|
Quote:
perchè il 5 maggio nn avete dato la colpa a vieri? segnava cn la stessa frequenza e sbagliava gli stessi stop che sbaglia adesso e ha avuto un momento no sul finire di stagione come lo h Aadesso!!!! Eppure prima VIERI era un dio e adesso è una merda?!?!?!?! SIETE VOI CHE SIETE INDIFENDIBILI! E SE DITE CHE SIAMO USCITI PER COLPA DI VIERI... AH Bè ALLORA VENDIAMOLO E GIOCHIAMO CN RECOBA IN ATTACCO... |
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao irek, benvenuto nel CLub... |
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Registered User
|
Quote:
e ronaldo cosa ci ha fatto vincere ???? una coppa uefa???? guarda come gioca adesso |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
|
recoba qunado è in forma vale 100 Vieri. Ormai Vieri anke quando è in forma fa cagare. Scordatevi il VIERI di 2 anni fa quando prendeva palla..si girava e tirava da fuori Area...dribblava l'ultimo uomo di potenza ecc ecc... quel GIOCATORe nn C?è Più e mai ci sarà ormai!
ù Ha fatto il SUo tempo! E' così kiaro dai... Ciao a domani! vado a sfogarmi conla morosa va! lei si ke ne capisce di calcio! |
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
il problema dell'Inter non è Vieri, o meglio non è solo lui.
vi ha salvato un sacco di volte, magari con le squadrette come dice qualcuno ma intanto la buttava dentro. a calcio si gioca in 11 + allenatore, la colpa non è mai di un singolo elemento |
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma skerzi??? Ronaldo ha sempre giokato bene! Nn c'è confronto con Vieri. Poi gli infortuni lìhanno distrutto.... ora si è ripreso. ROnaldo ha fatto vincere Coppe dle mondo, Scudetti e uan coppa uefa a noi... Vieir cosa alle altre squadre? Ormai è finito. |
|
|
|
|
|
#371 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Mi dite per quale cazzo di motivo è uscito cruz?PERCHE'?PERCHE'?Cruz è attualmente il miglior attaccante che abbiamo nonchè uno degli attaccanti al momento.Stava giocando benissimo.Inoltre la sua intesa con martins è di circa 1 miliardo di volte superiore a quella con vieri.Inoltre vieri era morto dalla stanchezza poveraccio e cruz correva ancora come un bambino....
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
Ciao.Fa piacere scoprire che c'è qualcun altro che la pensa come me!Qui se si critica il signor Vieri ti danno tutti addosso!Invece dovrebbero aprire gli occhi.In ogni caso resto dell'idea che il primo male dell'Inter è il signor Moratti.Ormai le cazzate che ha fatto non si contano più!
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Zac ha sbagliato ritenendolo intoccabile stasera! Assurdo. Si ci ha salvato un sacco di volte con le squadrette..ma con la squadra ke avevamo qualsiasi altro attaccante avrebbe fatto tanti gol. |
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Questa sera meritavate sicuramente di vincere....ma avete pagato un girone affrontato veramente male, dai punti persi in casa alla sconfitta con il Lokomotiv...
Io personalmente Vieri non lo posso vedere, ma di sicuro è un grande attaccante...non mi sembra il caso di dire che è un giocatore finito. Di sicuro però non è logico difenderlo stasera dandogli il merito dei 98 gol in 4 anni...perchè questa sera è stato indubbiamente sotto tono al contrario del buon Cruz che sinceramente non ho capito nemmeno io perchè sia uscito Ora siete indubbiamente tutti incazz*ti neri...però non esagerate....semmai vi dovevate incazz*re molto prima... |
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Fa niente dai, sarà per l'anno prossimo.
|
|
|
|
|
#376 |
|
Registered User
|
ho un'idea chiamiamo il forum ANTI-VIERI PARTE13 che così sapete ci cosa parlare
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Mi sono emozionato. Grazie
(non dico altro se no mi bannano) Torno nel mio forum (vedi firma) dove stanno accadendo cose turche... sconsiglio agli interisti di entrare... Cmq ancora Grazie
|
|
#378 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
perfetto,stiamo lottando per il 4 posto e siamo in uefa,mi sembra di aver fatto un passo indietro di circa 4 anni,all'era Tardelli...
Che bello essere Interisti! |
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Hai la firma irregolare Cmq avete giocato bene... queste critiche sono fuori luogo.... Zac è bravo e non può sbagliare.... Moratti: "Stavolta l'ho azzeccata"
|
|
|
#380 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.