|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Ciao badedas!
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
|
Sagaci, questi bianconeri!
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
E la Juve se ne va... avevo il triste sospetto che sarebbe successo ma speravo non andasse così! Due punti sono pochi, ma domenica i gobbi ne metteranno in cassaforte altri 3, noi andiamo a giocare su quel campaccio di Verona e la Roma è li... E' confortante sapere che abbiamo giocato bene, ma se giocando bene si pareggia, quando si gioca male che succede?
Nessuno ha notizie precise del capitano? Quando riprende?
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma in fondo chi se ne frega? Un rigorino qui, uno la', l'importante è giocare bene e alla fine vedremo.
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi meglio fare i conti almeno a fine andata! Rendiamoci conto, abbiamo avuto Inter, poi Lazio in casa (al completo), poi Samp a Genova, poi Juve in casa e adesso Parma fuori. E domenica ci tocca il Chievo a Verona. La juve nello stesso periodo ha avuto Bologna i casa, Ancona fuori, Brescia in casa, poi noi, poi Udinese in casa e domenica va a Modena. Non mi pare di essere stato poco obiettivo!
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che fino ad ora diciamo che siamo in media. Fosse anche per averne giocata una fuori in piu' (e non recupereremo nemmeno domenica questo gap)
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Ho visto il derby Roma- Lazio, ed oggi leggendo i giornali c'erano titoli che parlavano di Roma show ecc
Partita a mio avviso brutta, migliaia di errori da entrambe le parti, formazione laziale ad una punta (Corradi) che piu' che essere un calciatore e' un atleta di lotta libera. Questo dimostra per l'ennesima volta che gli allenatori possono solo rovinare una squadra. Che ce l'hanno a fare Muzzi? E Simone Inzaghi? La Roma non mi sembra poi un'armata inarrestabile, eppure viene messa davanti a noi nella lotta per lo scudetto. Mah io non capisco. Siamo piu' forti in tutti i reparti compresa la tribuna... Giochiamo meglio. Non vedo l'ora di affrontarli. Poi c'e' un certo perdazzurro di cui non ricordo il nome, che ha il coraggio di dire che Chivu Samuel e' nettamente piu' forte di Maldini Nesta...
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
si forse il la juve dell'ultima è paragonabile al milan di oggi, ma sabato scorso il milan ha meritato di più di pareggiare di quanto abbia fatto il parma oggi (nonostanta abbia giocato bene, questo sia ben chiaro) diciamo che il pareggio di sabato è stato tutto sommato (episodi, occasioni, arbitri e guardalinee) giusto quello di oggi meno.
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
Certo, il loro (vantaggio) è che non hanno la Champions...
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Città: Mestre
|
Grosso vantaggio quello di non avere la Champion's! Infatti secondo me alla lunga la Roma ha più chance della Juve e del Milan di vincere il Campionato (sempre che vadano avanti in Champion's).
Il Milan fa un turn over piuttosto limitato, la Juve meglio però alla fine gira sempre intorno a Nedved, anche se Lippi dice che lo fa giocare continuamente per il pallone d'oro. La Roma invece in UEFA fa giocare le riserve (adesso, dopo probabilmente i titolari) in compenso affina il modulo in campionato, ha giovani che stanno esplodendo (Cassano e De Rossi) e delle grandi manca solo lo scontro con il Milan, che può anche permettersi di pareggiare visto che la Juve dovrà affrontare Inter (notevolmente migliorata) e Lazio.
|
|
#380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.