|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ieri ho provato da un altro pc (sempre win2k) e il link andava...magari ho provato proprio in un momento sfigato. Devo riprovare oggi quando torno a casa
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Ma se io ho la versione in inglese e installo tutte le patch e i database che consigliate voi mi viene in italiano o c'é bisogno di un'ulteriore patch ancora???
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
ragazzi esiste un pacht x aggiornare il database alle squadre di quest'anno?
è prevista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
scusate ho un problema.. tutti i giocatori della squadra riserve hanno sono sempre in "Manca del ritmo Partita"... questo nonostante faccia giocare alla squadra riserve diverse amichevoli proprio per tenerli allenati... come faccio ad evitare che siano sempre in "Manca del ritmo Partita" (considerando che non posso schierarli nelle partite ufficiali avendo nella squadra titolare giocatori più forti)?
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Strano, ma li fai giocare tutti 1 volta a settimana?
Al max organizzagli 2 amichevoli a settimana per ruotarli Altrimenti fai come me, utilizza solo prima squadra e primavera! Io la sezione riserva ci metto solo gli scarti dei quali non me ne frega piu' nulla e che cerco di vendere o in attesa di scad contratto. Nella primavera ci metti i giovani e li fai crescere (serieA ) in media fino ai 23-24 anni per poi passarli in prima se forti, o in riserve se non sono diventati forti come speravi
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Città: Arezzo
|
qualcuno di voi sa come modificare il database dei giocatori ??
volevo incrementare i valori di un giocatore che secondo me è stato troppo poco considerato , (l'ho in squadra da 3 anni ma non mi è cresciuto di un valore) è mio cugino che è stato l'anno scorso capocannoniere di C2 ![]()
![]() |
#367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
è graziani del mantova ,del girone A............. Riganò è forte anche in scudetto 4, io ho la Viola e adesso (da ieri ) sono in serie A essendo arrivato terzo in B. é sempre la solita partita da mesi (non ho mai riavviato) sono al quarto campionato e ancora Riganò fa la sua bella figura (anche se a dire il vero in B ha giocato poco , avendo d'avanti Godeas,Enynanya ,Di Nicola e Giacomazzi leggermente dietro) Grande Violaaaaaaaa ( e pensare che nel calcio vero sono antifiorentino ) , ma in scudetto mi gasa troppo ![]()
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
ciao ragazzi sono tornato ora dalle vacanze...mi sono perso qualkosa???tipo Ep...Db ecc???io sono rimasto all'ep5 con il db di alvetta...
![]() |
#370 |
Senior Member
Città: Varese
|
L'ep5 è sempre l'ultima patch disponibile e da quello che ho letto è l'ultima prima di cm03-04. Come db update è uscito ieri quello di van helmut v6.0, ti posto sotto tutte le info:
UPDATE vers 6.0 Patch EP5 compatibile Riferita ancora al campionato appena finito.. ovvero 2002/2003 Saranno presenti 7 file.. 6 da copiare nella cartella DATA di Cm4 (copiando quelli vecchi) e uno nella cartella COMPS (vedi N.B.) -Questa versione comprende tutti gli ultimi trasferimenti (impostati come future transfer a partire dal 1/7/03..)aggiornati a fine agosto -Sistemati i prestiti e le varie comproprietà (dopo il mercato) -aggiornate le abilità di molti giocatori (CA e PA) -inseriti molti altri giocatori e staff sia in Italia che nel Mondo (tipo Abramovich al Chelsea, ex calciatori…) -eliminati alcuni doppioni -inseriti molti giocatori nelle giovanili di A e B (allievi nazionali…) -inserite numerose date di nascita mancanti -modificati i moduli tattici di tutti gli allenatori da A a C2 -inseriti allenatori delle giovanili di serie A (e staff) -modificate CA, PA, preferenze negli staff -inserita La Fiorentina anziché Florentia Viola (leggere N.B) -aggiornati gli allenatori delle Nazionali -sistemata le promozioni dalla CND (dato che per errore della SI dopo il primo anno vengono promosse squadre minori)… semplicemente spostando le squadre… -inserite longitudine e latitudine di molte città di molte squadre minori in modo che non finiscano nei gironi sbagliati (nord , centro, sud) NB: il file Ita_c2b_37.lnk deve essere copiato nella cartella sottostante… (se avete il gioco nella stessa cartella ) C:\Programmi\Eidos Interactive\CM4\data\comps Altrimenti il gioco crasha... Qui c'è il link alla discussione, mentre purtroppo non so se alvetta ha rilasciato un update aggiornato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
|
Quote:
tnx...adesso vado a scaricarlo....ma come faccio se ho una partita in corso???magari quando finisca la partita che sto facendo metto il db e ricomincio un nuovo campionato..
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
nn riesco a trovarlo sul forum di cmita....ma dove l'hai preso te???
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
|
ho notato un grosso bug.
ma come è possibile che Francesco Totti ha come valutazione sulle punizioni 11. Quando molti trequartisti anche di serie C hanno 15 ?? io ho preso Moretti con la Viola in C2 e ha 16 nelle punizioni. è assurdo.... Totti deve avere 20 in tutte le caratteristiche (eccetto colpi testa e potenza)
![]() |
#375 |
Senior Member
|
ecco qua il db vers 6 di van helmut..fresco fresco di pochi minuti fa...divertitevi
http://www.cmitafiles.com/index.php3...o.htm&file=636 copio le principali features Descrizione Patch EP5 compatibile Riferita ancora al campionato appena finito.. 2002/2003 Saranno presenti 8 file.. 6 da copiare nella cartella DATA di Cm4 (copiando quelli vecchi) e uno nella cartella COMPS (vedi N.B.)..1 di lettura -Questa versione comprende tutti gli ultimi trasferimenti (impostati come future transfer a partire dal 1/7/03..)aggiornati a Settembre -Sistemati i prestiti e le varie comproprietà (dopo il mercato) -aggiornate le abilità di molti giocatori (CA e PA) -inseriti molti altri giocatori e staff sia in Italia che nel Mondo (tipo Abramovich al Chelsea, ex calciatori…) -eliminati alcuni doppioni -modifiche nei clubs d preferenze, colori -inseriti molti giocatori nelle giovanili di A e B (allievi nazionali…) -inserite numerose date di nascita mancanti -modificati i moduli tattici di tutti gli allenatori da A a C2 -inseriti allenatori delle giovanili di serie A (e staff) -modificate CA, PA, preferenze negli staff -inserita La Fiorentina anziché Florentia Viola (leggere N.B) -aggiornati gli allenatori delle Nazionali -sistemata le promozioni dalla CND (dato che per errore della SI dopo il primo anno vengono promosse squadre minori)… semplicemente spostando le squadre… -inserite longitudine e latitudine di molte città di molte squadre minori in modo che non finiscano nei gironi sbagliati (nord , centro, sud) -inserito un file che “completa” i trasferimenti futuri nel mondo ( da inserire nella cartella Data) NB: il file Ita_c2b_37.lnk deve essere copiato nella cartella sottostante… (se avete il gioco nella stessa cartella ) C:\Programmi\Eidos Interactive\CM4\data\comps Altrimenti il gioco crasha ------------ Riepilogo ci sono 9 file in totale... 1 file di sola lettura (che spiega le novità e cose varie) 1 file da mettere nella cartella DATA/COMPS (quello per rendere effettiva la Fiorentina).. ed è molto importante.. altrimenti il gioco crasha 7 file da copiare nella cartella DATA sovrascrivendo quelli vecchi.... sono i 6 soliti file...in più ce ne è uno nuovo.. che ho scaricato dal sito della SI e modificato a mio piacimento.. e contiene tutti i trasferimenti (futuri) delle squadre internazionali che non sapevo.. (diciamo che perfeziona il mio DB)
![]() |
#376 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
scusate ho una domanda... cosa cambia se, quando si crea una nuova partita, si abilitano i "dettagli elevati"?
grazie
![]() |
#377 |
Senior Member
|
Ipotizzo un database piu ampio, ma non ho notato differenze
![]() ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Le differenze si notano solo se l'opzione viene attivata prima della creazione di una nuova partita.
A partita iniziata non ha effetto e il db rimane sempre lo stesso. Cmq giocare con il db grande è quasi impossibile a meno che non si possieda un'astronave al posto del pc,i caricamenti sono lunghissimi e ci vuole troppo tempo per le ricerche dei giocatori. Avete un allenamento decente per i portieri da darmi? Ho comprato Pegolo e Generoso Rossi e in due anni non ho visto neanche un valore salire. Possibilmente non in file .xls perchè non ho Excel e non potrei leggerli.
![]() |
#379 |
Senior Member
|
Boh, io mi son fatto un allenamento per i portieri andando un po' a naso il secondo o terzo anno, adesso sono al 2015 e sto usando ancora quello ma non ho idea se e' funzionale o meno...
Pegolo lo comprai pure io per il bologna, ma in effetti non crebbe granche', fece solo da secondo ad Amelia. Adesso ho Sabatini ed e' assai tosto, forte da giovane ed e' cresciuto ancora, adesso ha preso il posto di buffon in nazionale ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
|
dimenticavo...
nel gioco si possono fare 3 sostituzioni compreso il portiere Adesso e' cosi' anche nella realta'? Io ero rimasto alle 3 sost+portiere.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.