Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2003, 07:13   #361
Asterix72
Senior Member

L'Avatar di Asterix72

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da manox
Non sò che dirti, a me funziona, ma che SO hai?
ho win2k...
ieri ho provato da un altro pc (sempre win2k) e il link andava...magari ho provato proprio in un momento sfigato.
Devo riprovare oggi quando torno a casa

Affari ok con: Frengo22, Grazg, StormRider, DrFrankenstein, Red Rose, Lunaticgate, DarkHalf, Ray, francescos, ak72 ed altri...
Asterix72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 15:15   #362
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Ma se io ho la versione in inglese e installo tutte le patch e i database che consigliate voi mi viene in italiano o c'é bisogno di un'ulteriore patch ancora???
Old 28-08-2003, 18:38   #363
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
ragazzi esiste un pacht x aggiornare il database alle squadre di quest'anno?
è prevista?
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 13:11   #364
LukeXP
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
scusate ho un problema.. tutti i giocatori della squadra riserve hanno sono sempre in "Manca del ritmo Partita"... questo nonostante faccia giocare alla squadra riserve diverse amichevoli proprio per tenerli allenati... come faccio ad evitare che siano sempre in "Manca del ritmo Partita" (considerando che non posso schierarli nelle partite ufficiali avendo nella squadra titolare giocatori più forti)?
Old 30-08-2003, 18:24   #365
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Strano, ma li fai giocare tutti 1 volta a settimana?
Al max organizzagli 2 amichevoli a settimana per ruotarli

Altrimenti fai come me, utilizza solo prima squadra e primavera! Io la sezione riserva ci metto solo gli scarti dei quali non me ne frega piu' nulla e che cerco di vendere o in attesa di scad contratto.

Nella primavera ci metti i giovani e li fai crescere (serieA ) in media fino ai 23-24 anni per poi passarli in prima se forti, o in riserve se non sono diventati forti come speravi
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2003, 10:29   #366
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Città: Arezzo
qualcuno di voi sa come modificare il database dei giocatori ??

volevo incrementare i valori di un giocatore che secondo me è stato troppo poco considerato , (l'ho in squadra da 3 anni ma non mi è cresciuto di un valore)

è mio cugino che è stato l'anno scorso capocannoniere di C2
Old 01-09-2003, 10:47   #367
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da gove
qualcuno di voi sa come modificare il database dei giocatori ??

volevo incrementare i valori di un giocatore che secondo me è stato troppo poco considerato , (l'ho in squadra da 3 anni ma non mi è cresciuto di un valore)

è mio cugino che è stato l'anno scorso capocannoniere di C2
Rigano' é tuo cugino???
Old 01-09-2003, 12:46   #368
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

Quote:
Originariamente inviato da Wagen
Rigano' é tuo cugino???
a scusa ma non ho precisato il girone !!!

è graziani del mantova ,del girone A.............

Riganò è forte anche in scudetto 4, io ho la Viola e adesso (da ieri ) sono in serie A essendo arrivato terzo in B.
é sempre la solita partita da mesi (non ho mai riavviato) sono al quarto campionato e ancora Riganò fa la sua bella figura (anche se a dire il vero in B ha giocato poco , avendo d'avanti Godeas,Enynanya ,Di Nicola e Giacomazzi leggermente dietro)

Grande Violaaaaaaaa ( e pensare che nel calcio vero sono antifiorentino ) , ma in scudetto mi gasa troppo
Old 02-09-2003, 23:11   #369
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
ciao ragazzi sono tornato ora dalle vacanze...mi sono perso qualkosa???tipo Ep...Db ecc???io sono rimasto all'ep5 con il db di alvetta...
Old 03-09-2003, 00:30   #370
Life bringer
Senior Member

Città: Varese
L'ep5 è sempre l'ultima patch disponibile e da quello che ho letto è l'ultima prima di cm03-04. Come db update è uscito ieri quello di van helmut v6.0, ti posto sotto tutte le info:

UPDATE vers 6.0

Patch EP5 compatibile
Riferita ancora al campionato appena finito.. ovvero 2002/2003
Saranno presenti 7 file.. 6 da copiare nella cartella DATA di Cm4 (copiando quelli vecchi) e uno nella cartella COMPS (vedi N.B.)

-Questa versione comprende tutti gli ultimi trasferimenti (impostati come future transfer a partire dal 1/7/03..)aggiornati a fine agosto
-Sistemati i prestiti e le varie comproprietà (dopo il mercato)
-aggiornate le abilità di molti giocatori (CA e PA)
-inseriti molti altri giocatori e staff sia in Italia che nel Mondo (tipo Abramovich al Chelsea, ex calciatori…)
-eliminati alcuni doppioni
-inseriti molti giocatori nelle giovanili di A e B (allievi nazionali…)
-inserite numerose date di nascita mancanti
-modificati i moduli tattici di tutti gli allenatori da A a C2
-inseriti allenatori delle giovanili di serie A (e staff)
-modificate CA, PA, preferenze negli staff
-inserita La Fiorentina anziché Florentia Viola (leggere N.B)
-aggiornati gli allenatori delle Nazionali
-sistemata le promozioni dalla CND (dato che per errore della SI dopo il primo anno vengono promosse squadre minori)… semplicemente spostando le squadre…
-inserite longitudine e latitudine di molte città di molte squadre minori in modo che non finiscano nei gironi sbagliati (nord , centro, sud)

NB:

il file Ita_c2b_37.lnk deve essere copiato nella cartella sottostante…
(se avete il gioco nella stessa cartella )
C:\Programmi\Eidos Interactive\CM4\data\comps
Altrimenti il gioco crasha...

Qui c'è il link alla discussione, mentre purtroppo non so se alvetta ha rilasciato un update aggiornato...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 10:44   #371
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer
L'ep5 è sempre l'ultima patch disponibile e da quello che ho letto è l'ultima prima di cm03-04. Come db update è uscito ieri quello di van helmut v6.0, ti posto sotto tutte le info:

UPDATE vers 6.0

Patch EP5 compatibile
Riferita ancora al campionato appena finito.. ovvero 2002/2003
Saranno presenti 7 file.. 6 da copiare nella cartella DATA di Cm4 (copiando quelli vecchi) e uno nella cartella COMPS (vedi N.B.)

-Questa versione comprende tutti gli ultimi trasferimenti (impostati come future transfer a partire dal 1/7/03..)aggiornati a fine agosto
-inseriti molti altri giocatori e staff sia in Italia che nel Mondo (tipo Abramovich al Chelsea, ex calciatori…)
-sistemata le promozioni dalla CND (dato che per errore della SI dopo il primo anno vengono promosse squadre minori)… semplicemente spostando le squadre…
-inserite longitudine e latitudine di molte città di molte squadre minori in modo che non finiscano nei gironi sbagliati (nord , centro, sud)

NB:

il file Ita_c2b_37.lnk deve essere copiato nella cartella sottostante…
Altrimenti il gioco crasha...

Qui c'è il link alla discussione, mentre purtroppo non so se alvetta ha rilasciato un update aggiornato...

tnx...adesso vado a scaricarlo....ma come faccio se ho una partita in corso???magari quando finisca la partita che sto facendo metto il db e ricomincio un nuovo campionato..
Old 03-09-2003, 11:40   #372
Life bringer
Senior Member

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
tnx...adesso vado a scaricarlo....ma come faccio se ho una partita in corso???magari quando finisca la partita che sto facendo metto il db e ricomincio un nuovo campionato..
Se non inizi una nuova partita ti rimane il db vecchio, come ne inizi una nuova utilizzi il db nuovo...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 11:51   #373
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer
Se non inizi una nuova partita ti rimane il db vecchio, come ne inizi una nuova utilizzi il db nuovo...

nn riesco a trovarlo sul forum di cmita....ma dove l'hai preso te???
Old 03-09-2003, 13:36   #374
gove
Senior Member

L'Avatar di gove

ho notato un grosso bug.

ma come è possibile che Francesco Totti ha come valutazione sulle punizioni 11.

Quando molti trequartisti anche di serie C hanno 15 ??

io ho preso Moretti con la Viola in C2 e ha 16 nelle punizioni.

è assurdo.... Totti deve avere 20 in tutte le caratteristiche (eccetto colpi testa e potenza)
Old 03-09-2003, 15:59   #375
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

ecco qua il db vers 6 di van helmut..fresco fresco di pochi minuti fa...divertitevi
http://www.cmitafiles.com/index.php3...o.htm&file=636

copio le principali features

Descrizione
Patch EP5 compatibile

Riferita ancora al campionato appena finito.. 2002/2003

Saranno presenti 8 file.. 6 da copiare nella cartella DATA di Cm4 (copiando quelli vecchi) e uno nella cartella COMPS (vedi N.B.)..1 di lettura

-Questa versione comprende tutti gli ultimi trasferimenti (impostati come future transfer a partire dal 1/7/03..)aggiornati a Settembre

-modifiche nei clubs d preferenze, colori

-inserito un file che “completa” i trasferimenti futuri nel mondo ( da inserire nella cartella Data)

NB: il file Ita_c2b_37.lnk deve essere copiato nella cartella sottostante…

Altrimenti il gioco crasha

------------
Riepilogo ci sono 9 file in totale...
1 file di sola lettura (che spiega le novità e cose varie)
1 file da mettere nella cartella DATA/COMPS (quello per rendere effettiva la Fiorentina).. ed è molto importante.. altrimenti il gioco crasha
7 file da copiare nella cartella DATA sovrascrivendo quelli vecchi....
sono i 6 soliti file...in più ce ne è uno nuovo.. che ho scaricato dal sito della SI e modificato a mio piacimento.. e contiene tutti i trasferimenti (futuri) delle squadre internazionali che non sapevo.. (diciamo che perfeziona il mio DB)
Old 08-09-2003, 02:33   #376
LukeXP
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
scusate ho una domanda... cosa cambia se, quando si crea una nuova partita, si abilitano i "dettagli elevati"?

grazie
Old 08-09-2003, 19:54   #377
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Ipotizzo un database piu ampio, ma non ho notato differenze ( forse sono orbo io? )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
Old 11-09-2003, 13:50   #378
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Le differenze si notano solo se l'opzione viene attivata prima della creazione di una nuova partita.
A partita iniziata non ha effetto e il db rimane sempre lo stesso.
Cmq giocare con il db grande è quasi impossibile a meno che non si possieda un'astronave al posto del pc,i caricamenti sono lunghissimi e ci vuole troppo tempo per le ricerche dei giocatori.

Avete un allenamento decente per i portieri da darmi?
Ho comprato Pegolo e Generoso Rossi e in due anni non ho visto neanche un valore salire.
Possibilmente non in file .xls perchè non ho Excel e non potrei leggerli.
Old 11-09-2003, 18:29   #379
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Boh, io mi son fatto un allenamento per i portieri andando un po' a naso il secondo o terzo anno, adesso sono al 2015 e sto usando ancora quello ma non ho idea se e' funzionale o meno...

Pegolo lo comprai pure io per il bologna, ma in effetti non crebbe granche', fece solo da secondo ad Amelia. Adesso ho Sabatini ed e' assai tosto, forte da giovane ed e' cresciuto ancora, adesso ha preso il posto di buffon in nazionale
Old 11-09-2003, 18:32   #380
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

dimenticavo...
nel gioco si possono fare 3 sostituzioni compreso il portiere
Adesso e' cosi' anche nella realta'?
Io ero rimasto alle 3 sost+portiere..
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian