Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2014, 14:01   #361
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
anche dei player.....

ieri su un server notturno vedo uno fermo immobile... mi avvicino e via con l'accetta.... era un player... fermo immobile senza fare niente... boh...
Era semplicemente AFK.

Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Secondo me gli zombie vanno bene così, dopotutto sono Zombie e, come tali, non hanno cervello. Gli scontri con gli zombie vanno rivisti. Dopo 4 colpi di ascia ne ho ucciso uno, forse colpa del server? Intanto lui mi ha colpito e mi son beccato l'infezione.
Appunto, ma più che altro non mi piace il fatto di come si muovono. Ok probabilmente il fatto che attraversano i muri o si impiantano nel terreno verrà risolto, ma che quando mi vedano mi corrano contro a folle velocità è una cosa che non mi è mai piaciuta, lo trovo assai irrealistico.. e poi i movimenti fanno proprio pena dai..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 14:04   #362
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Se non corri, non ti sentono e non ti corrono dietro. Ricordiamoci che è una alpha...
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 16:45   #363
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
2 giorni di ritardo ma lo scrivo lo stesso:

Update Rev. 0.30.113925
31 DICEMBRE

New:

Design: Balancing of player spawns (ongoing)
Server: Enhanced Server-side security & customization options
Design: .357 Magnum Speedloader should now spawn
Server: First Person only servers are now supported (Seperate Hive coming later on)

Fixed:

Design: Player corpses should no longer despawn upon disconnect
Server: Respawning should now function properly - in some cases you may have to wait a few seconds. (during high death/respawn times)
Design: 357 Magnum spawning fixed
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 18:17   #364
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Appunto, ma più che altro non mi piace il fatto di come si muovono. Ok probabilmente il fatto che attraversano i muri o si impiantano nel terreno verrà risolto, ma che quando mi vedano mi corrano contro a folle velocità è una cosa che non mi è mai piaciuta, lo trovo assai irrealistico.. e poi i movimenti fanno proprio pena dai..
Gli zombi ora come ora servono solo a capire se è già passato qualcuno
Sarebbe bello se si potessero fare a fatte a mo di dead island per esmpio
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 18:23   #365
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
Gli zombi ora come ora servono solo a capire se è già passato qualcuno
Sarebbe bello se si potessero fare a fatte a mo di dead island per esmpio
Ma nemmeno! Alcuni sono statue! Gli giro intorno e nemmeno mi vedono
Dead Island ne ha di diversi tipi, però ecco, io li farei come quelli normali.. così dev'essere uno zombie. Non come Usain Bolt. Pure un coniglio li saprebbe sviluppare meglio..
Old 02-01-2014, 19:22   #366
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
A parte i problemi di noclipping, gli zombie possono anche andare bene, è giusto che siano facili da fronteggiare. Ma devono essere MOLTI di più, così da favorire la cooperazione tra player per sopravvivere almeno nelle città. Se ci fossero 40 zombie per ogni paesino con respawn ogni tot minuti la gente ci andrebbe piano a correre a destra e a manca per cercare altri player da far fuori...

E' un'apocalisse zombi, devono esserci gli sciami di zombie da evitare, facendo sneaking, movimenti silenziosi, armi melee che non fanno rumore, fughe improvvise se si allerta l'orda...
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 19:36   #367
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da braga Guarda i messaggi
A parte i problemi di noclipping, gli zombie possono anche andare bene, è giusto che siano facili da fronteggiare. Ma devono essere MOLTI di più, così da favorire la cooperazione tra player per sopravvivere almeno nelle città. Se ci fossero 40 zombie per ogni paesino con respawn ogni tot minuti la gente ci andrebbe piano a correre a destra e a manca per cercare altri player da far fuori...

E' un'apocalisse zombi, devono esserci gli sciami di zombie da evitare, facendo sneaking, movimenti silenziosi, armi melee che non fanno rumore, fughe improvvise se si allerta l'orda...
Guarda che non mettevo in discussione la difficoltà degli zombie. Parlavo della loro velocità "spropositata" (imho). Poi ovvio, io li farei più lenti, ma molto più numerosi e reattivi ai suoni/rumori. Più ne allerti, più attiri l'attenzione, ed in qualche modo puoi solo scappare (ma devi poter essere in grado almeno di scappare.. perchè ho visto qualche video di dayzmod che 10 usain bolt zombie, erano capaci di inseguirti per tutta la mappa.. è uno schifo così..
Old 02-01-2014, 20:09   #368
mister_slave
Senior Member

L'Avatar di mister_slave

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Guarda che non mettevo in discussione la difficoltà degli zombie. Parlavo della loro velocità "spropositata" (imho). Poi ovvio, io li farei più lenti, ma molto più numerosi e reattivi ai suoni/rumori. Più ne allerti, più attiri l'attenzione, ed in qualche modo puoi solo scappare (ma devi poter essere in grado almeno di scappare.. perchè ho visto qualche video di dayzmod che 10 usain bolt zombie, erano capaci di inseguirti per tutta la mappa.. è uno schifo così..
sono infetti alla 30 giorni dopo
mister_slave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 20:10   #369
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
dopo mille avventure finalmente ci siamo riusciti ad incontrare con 2 miei amici. stavamo andando dal terzo, stava a 100m e vediamo che era inseguito da uno zombie. correndo al massimo non ha visto un muretto di qualche metro e cade rompendosi le gambe xD. poteva solo strisciare e aveva lo zombie che lo attaccava. mi metto a correre con l'ascia per ucciderlo ma era quasi morto e il mio amico con un colpo da maestro uccide lo zombie con la magnum.
adesso è sano e salvo e siamo a cherno bene armati. siamo anche andati a balota ma non abbiamo trovato un m4... ho 160 colpi però . ora credo andremo a nord al sicuro o forse a berezino che non ci sono mai andato.
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 21:04   #370
SimoTheBest
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
ciao a tutti!

spinto dalla curiosità l'ho preso pure io! mi trovate su ts se vi va di girare insieme!
Old 02-01-2014, 23:29   #371
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
ho avviato ora steam e c'è stato un update di 7 mb ...solo che non so di cosa si tratta.
si per me gli zombie van bene cosi, ma devono essere più numerosi.
ci sono svariati video sul tubo dove vedi gruppi armati fino ai denti che proteggono l' aeroporto se solo ti avvicini sei morto. han scanbiato DayZ per un gioco di guerra maledetti. spero aggiungano 5mila zombie cosi vediamo se han il tempo di armarsi col gli zombie al cu.o

ciao
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 01:02   #372
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
preso anchio già da qualche giorno..coinvolgente,ti mette ansia..ci vorrebbe una lista di oggetti che sono combinabili con altri...magari non ci pensi ma un determinato item interfacciandolo con un altro potrebbe dar vita a qualcos'altro(ovvio non la pila che va nella torcia)di interessante voi che avete giocato di piu immagino che avrete fatto piu combinazioni tra oggetti..ecco che ne dite di postarli in prima pagina?

Id steam Krampus73

saluti

Ultima modifica di Artik73 : 03-01-2014 alle 10:52.
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 02:05   #373
shagrat1983
Senior Member

L'Avatar di shagrat1983

Iscritto dal: Aug 2012
Città: seano
guardate dal minuto 23

http://www.youtube.com/watch?v=PfPstXBq92c
case:NZXT noctis 450 ali:corsair Rm 850i procio:i5 6600k@4.20ghz mainboard:Asus z170 pro-gaming vga:sapphire 7970 vapor-x 3gb @1175/1500 ssd:samsung 850 evo 250gb, corsair force gt 120gb hdd:western caviar green1tb cooling:corsair hydro h80
shagrat1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 10:40   #374
illu
Bannato

ecco qui la mappa di Chernarus la tenete aperta durante il gioco volendo potete orientarvi leggendo il nome della città in cui vi trovate.
ecco il link http://dayzdb.com/map#4.060.123
potete allargare l'immagine come googlemap ecco

ciao
Old 03-01-2014, 12:27   #375
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
ecco qui la mappa di Chernarus la tenete aperta durante il gioco volendo potete orientarvi leggendo il nome della città in cui vi trovate.
ecco il link http://dayzdb.com/map#4.060.123
potete allargare l'immagine come googlemap ecco

ciao
E' in prima pagina
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 12:39   #376
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Oddio quanto vorrei anche solo una bicicletta.. haha
Old 03-01-2014, 13:11   #377
illu
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
E' in prima pagina
lol non l'ho guardato comunque ora che lo so...arrivo a balota in meno tempo e quando rinasco dopo morto...se non sono li vicino a balota mi faccio uccidere dagli zombie finche non rinasco più vicinio possibile
Old 03-01-2014, 13:21   #378
danyheart1989
Senior Member

L'Avatar di danyheart1989

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Lo vedo un gioco interesante,forse lo prendo,quanti utenti posso stare insieme nella stessa sessione?
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 13:31   #379
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Per ora solo 40. Aumenteranno ma credo fino a 60 ..
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 13:32   #380
illu
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
Lo vedo un gioco interesante,forse lo prendo,quanti utenti posso stare insieme nella stessa sessione?
ci sono server da 40 persone....per ora, poi non saprei.
un aneddoto: ero a '' Chernogorsk '' avevo solo l'ascia dei pompieri, di giorno...vedo 3 tipi armati che corrono per entrare nell'ospedale mi pare fosse..comunque...li seguo superveloce....entro e l'ultimo di loro davanti a me ..non se n'erano accorti...mentre salivano le scale gli ho dato un 'accettata ....al che mi giro fuggo come un ladro..lol esco e li becco dall'altra parte...al che ho pensato alè ormai è fatta sono morto...no, erano russi..mi fanno ...''relax man'' mi ammanettano e dopo di che ho sloggato e sono entrato in un altro server , loro erano spariti ovviamente...ma la cosa bella è che non avevo più le manette figata ahahah

ciao
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian