|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
chi c'ha voglia di fare un thread sul 756? penso sarà un best buy a natale la versione a 280 in germania comunque è con linux, ovviamente tastiera qwertz
|
|
|
|
#362 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Pure qualcuno in + ... DIO come vorrei avere 18 anni un' altra volta ... DIO fammi avere 18 anni in eterno
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Per il prezzo la questione è questa, si tratta di una curva, c'è una cifra oltre la quale è inutile andare poiché i benefici che si ottengono sono insignificanti, o comunque non paragonabili all'aumento di prezzo. Altresì c'è un limite inferiore oltre il quale è sbagliato scendere perché a risparmi minimi si hanno prestazioni decisamente inadeguate. Quell'acer a 350 vale tutta la differenza di prezzo con un atom senza dubbi. L'SSD è un qualcosa che si può aggiungere dopo, ma se per risparmiare qualche decina di euro (capisco che non sono pochi) si deve andare su un oggetto diverse volte più scarso non c'è convenienza. A volte è vero che chi più spende meno spende. Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#364 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
questa è la prima cosa sacrosanta che dici![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per navigare in internet che è la mia principale attività sarebbe sufficiente anche questo n450 con 2GB di RAM ma poi su youtube schiatterebbe lo stesso anche mettendoci un SSD ... Paint e word fanno parte del pacchetto winzozzo e ce l' ho in memoria nelle sinapsi, quindi non devo imparare cose nuove, niente sforzi cerebrali. Potrei passare al limite ad Android ... c' era un Toshiba AC100 che non mi dispiaceva un tempo ... non dovrei avere problemi con la navigazione con google e firefox perché tanto i browser sono quelli, mi rimane il dubbio su Paint e Word perché quelli facendo parte del pacchetto winzozzo non potrei più utilizzarli. Giochi e progettazione cad non li faccio quindi potenza di calcolo superiore non mi serve, ma mi farebbe comodo la velocità di un SSD che andrebbe a velocizzare dove mi serve + della maggior potenza di calcolo di un processore. Altre cose che mi interessano come già detto sono il silenzio del ventolame per questo preferisco prendere un n2600 e metterci un SSD piuttosto che un n2800, il colore BIANCO, la RAM (sempre nell' ottica di sveltire i processi ed evitare impuntamenti), l' autonomia della batteria, le tre porte USB per evitare ciaffi sopra il tavolo, il lettore di card integrato e una bella tastiera (con l' Asus avrei fatto un eccezione per l' instant ON) Ultima modifica di Giulius Caesar : 28-07-2012 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
|
#366 | ||
|
Bannato
|
Quote:
l' acer 756 oltre a una cpu che và il doppio del n2800 e una gpu + potente, ha 4gb di ram espandibili a 8gb, questo si che ti permetterebbe una navigazione sicura e senza incertezze, video 1080p su youtube compresi visualizzati sul bel monitor da 11,6" 1366x768p a a praticamente parità di prezzo prendi un atom beh, allora sei un fanboy atom perchè altrimenti non ci sono altre spiegazioni Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si ma a parte il prezzo che non mi ci esce un SSD, con l' altra soluzione con atom mi ci esce, è anche NERO + grande di dimensioni larghezza x lunghezza e ha i tasti sulla tastiera distanziati (i famosi tasti a isola), poi sicuramente riscalda di + e quindi fà partire + spesso le ventole. |
|
|
|
|
|
|
#368 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
capisci che il pc si impunta perchè poco potente si o no? la velocità della rete non determina le prestazioni del pc, ma bensì la velocità di accesso alla rete, quindi se scrollando il browser il browser ha delle incertezze è causato dalla poca potenza, non certo dalla connessione, poi è ovvio che una connessione lenta ci mette di + a visualizzare le pagine, questo è ovvio, ma i piccoli blocchi e i rallentamenti nel uso del browser sono causati solo dal pc Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#370 | |
|
Bannato
|
Per la fibra ottica ci vogliono un pacco de soldi
Quote:
-----> http://www.youtube.com/watch?v=6WhWw...layer_embeddedAppunto .... se la connessione è lenta ce puoi avere il procio + potente del mondo ma la velocità sempre quella è
Ultima modifica di Giulius Caesar : 27-07-2012 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
|
#371 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#372 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
vuol far vedere la dentiera nuova
|
|
|
#377 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Per quelli normali, nido di merlo in giovine età .... poi pillolette azzurre e dentiera verso i 50 anni
|
|
|
|
|
|
|
#379 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
questa discuzzione è ormai fuori controllo, dire OT è dire niente ormai
Ultima modifica di tonyxx : 28-07-2012 alle 11:06. |
||
|
|
|
|
|
#380 |
|
Bannato
|
Va behhh dai parliamo di Atom n2600 e 2GB di RAM colore BIANCO, 3 USB, batteria a 6 celle ..... c' è rimasto solo il Packard Bell o c' è qualcos' altro che mi tenete nascosto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.

questa è la prima cosa sacrosanta che dici