Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2007, 20:13   #361
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da GamerZ Guarda i messaggi
ehi nessuno mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????
non so tu cos'abbia postato ma in cosa ti serve una mano?
Old 15-07-2007, 21:12   #362
Uzumaki Naruto
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Uzumaki Naruto Guarda i messaggi
Ragazzi mi manca il terzo pezzo del incantesimo per far confondere gli avversari... non mi viene il nome comq è il tipo che si attiva spingendo il tasto direzionale destro... Potete dirmi dove avete trovato voi gli incantesimi PLZ
Ho quasi finito il gioco! Molti miei amici moltoo più indietro di me hanno gia tutti i poteri di DOMINIO! Mentre io no
Credo di aver saltato quanche pezzo... sapete dirmi dove li trovo?
Uzumaki Naruto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 21:51   #363
phorbos
Junior Member

Quote:
Ma questo forte dei nani dove si trova??? io trovo solo un punto dove da una parte c'è un meccanismo, e ci sono delle pecore, ma nn c'è il fiume, c'è un precipizio...una volta ke finisco al birrificio esco da dove sono entrato no??? heeeeeeeeeeelp....................e comunque i blu nn passano...sono andato dappertutto ma nn ci sono altre vie, l'unica accessibile sembrerebbe quella...ma come cavolo faccio ad attivare sto ponte????
per caso ci sono pure 2 ellfi prima del ponte?
se si e se non ricordo male basta selezionare la manovella dall'altra parte del ponte e mandare i blu
phorbos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 01:26   #364
GamerZ
Junior Member

no nn c'è nessun elfo...solo io e i serventi, dall'altra parte del ponte ci sono delle pecore e questo santo di meccanismo per attivare il ponte...il fiume non c'è, è solo un precipizio con dell'acqua sotto ma i blu non passano, ho provato in tutti i modi...ma proprio tutti...li ho guidati, li ho spazzati, addirittura li ho fatto l'incantesimo per farli arrabbiare ma non c'è proprio modo per passare dall'altra parte...ho girato tutta quella zona e l'unica via sembrerebbe quella ma non riesco ad attivare questo c***o di ponteeeeee...aiutatemiiiiiiiiiii
GamerZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 06:55   #365
Uzumaki Naruto
Junior Member

Quote:
no nn c'è nessun elfo...solo io e i serventi, dall'altra parte del ponte ci sono delle pecore e questo santo di meccanismo per attivare il ponte...il fiume non c'è, è solo un precipizio con dell'acqua sotto ma i blu non passano, ho provato in tutti i modi...ma proprio tutti...li ho guidati, li ho spazzati, addirittura li ho fatto l'incantesimo per farli arrabbiare ma non c'è proprio modo per passare dall'altra parte...ho girato tutta quella zona e l'unica via sembrerebbe quella ma non riesco ad attivare questo c***o di ponteeeeee...aiutatemiiiiiiiiiii
Devi andare da una grotta... trovi una via che ti fa uscire del altra parte... non c'entrano nulla i servienti Prov GROTTA TESCHIO credo fosse quella...

p.s finito il game... ma senza l ultima magia
Old 16-07-2007, 10:49   #366
satamancho
Member

L'Avatar di satamancho

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena
Spoiler:
Anche io sono rimasto senza obiettivi dopo aver completato quello della statua madre (o come si chiama), ho ucciso Ober, ho ucciso Gregorius (o come si chiama), ho scelto la donzella buona...ma poi non so che fare...0 obiettivi...
Voi parlate di una birreria...da dove ci si accede, dato che ancora non ci sono stato??? Partendo dalla torre, che portale devo usare per arrivarci???

P.S. Anche io ho inviato i marroni nella statua che poi è sparita e non so più dove sia...
CASE: Corsair Carbide SPEC-03 Red Lights - ALI: Corsair CS650M 650W ATX 80+ Gold - CPU: Intel Core i7-4771 - RAM: DDR3 Corsair Vengeance Pro Red (2x8GB) PC3-12800 1600MHz - MOBO: MSI Z87-G45 Gaming - HD1: SSD Samsung 840 Pro 256GB - HD2: Seagate 500 Gb SATA II - GPU: MSI GTX 770 TwinFrozer Gaming OC edition 2GB - MONITOR: Samsung Syncmaster BX2331
satamancho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 12:06   #367
GamerZ
Junior Member

dove diavolo si trova questa grotta del teschio o come cacchio si chiama???? ho girato ogni angolo...come faccio ad andare dall'altra parte della montagna???? nessuna sa come fare??? nessuno è passato di qui????
Old 16-07-2007, 12:11   #368
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
dove diavolo si trova questa grotta del teschio o come cacchio si chiama???? ho girato ogni angolo...come faccio ad andare dall'altra parte della montagna???? nessuna sa come fare??? nessuno è passato di qui????
ma te ti trovi a colli dorati? proprio all'inizio? dove c'è il burrone e dall'altra parte il colosso di pietra?
Old 16-07-2007, 12:12   #369
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da satamancho Guarda i messaggi
Spoiler:
Anche io sono rimasto senza obiettivi dopo aver completato quello della statua madre (o come si chiama), ho ucciso Ober, ho ucciso Gregorius (o come si chiama), ho scelto la donzella buona...ma poi non so che fare...0 obiettivi...
Voi parlate di una birreria...da dove ci si accede, dato che ancora non ci sono stato??? Partendo dalla torre, che portale devo usare per arrivarci???

P.S. Anche io ho inviato i marroni nella statua che poi è sparita e non so più dove sia...
il nano l'hai ucciso? il birrificio si trova vicino all'area del tempio in costruzione, dove trovi la statua della dea.
i servitori dentro la statua si faranno vivi più tardi
Old 16-07-2007, 12:46   #370
niky28
Junior Member

quest baldorias

Quote:
Originariamente inviato da Grayskull Guarda i messaggi
aiuto... please

Spoiler:
sono arrivato al punto in cui il guerriero arrabbiato é andato ad invadere la città di baldorias.. e ci sono 3 mostri con un occhio solo da uccidere dentro la città.... i primi due quelli blu li uccido senza problemi.. ma quelli rosso di fuoco non riesco proprio a capire come si ammazza...

é immune al fuoco... e quindi i serventi rossi non gli fanno nulla... e tutti gli altri serventi appena gli vanno sotto crepano come formiche... non so proprio come fare per eliminarlo...
si anche a me succede la stessa cosa nonostante lo bombardi con i rossi per un ora da sopra la palizzata non succede nulla
puo essere un bag oppure sbaglio qualcosa
un aiuto please
un grazie in anticipo
niky28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 12:50   #371
Uzumaki Naruto
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da niky28 Guarda i messaggi
si anche a me succede la stessa cosa nonostante lo bombardi con i rossi per un ora da sopra la palizzata non succede nulla
un aiuto please
un grazie in anticipo
Quelli rossi si uccidono con i servienti verdi
Old 16-07-2007, 12:51   #372
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da niky28 Guarda i messaggi
un aiuto please
un grazie in anticipo
prendete i verdi, salite sulle palizzate e aspettate che si avvicini l'occhio. dopodichè mandate i serventi all'attacco: i verdi salteranno sull'occhio
Old 16-07-2007, 13:12   #373
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Finito... anche se 2 serve non le ho più trovate

Ultima modifica di maeco84 : 16-07-2007 alle 13:14.
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 13:56   #374
satamancho
Member

L'Avatar di satamancho

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
il nano l'hai ucciso? il birrificio si trova vicino all'area del tempio in costruzione, dove trovi la statua della dea.
i servitori dentro la statua si faranno vivi più tardi
Spoiler:

In quell'area l'unica missione che avevo era quella di trovare la statua (che ho trovato)...ora provo a vedere se trovo l'ingresso alla birreria...
Ripeto la domanda: come si chiama la location, che non mi ricordo più? Così mi ci teletrasporto...
CASE: Corsair Carbide SPEC-03 Red Lights - ALI: Corsair CS650M 650W ATX 80+ Gold - CPU: Intel Core i7-4771 - RAM: DDR3 Corsair Vengeance Pro Red (2x8GB) PC3-12800 1600MHz - MOBO: MSI Z87-G45 Gaming - HD1: SSD Samsung 840 Pro 256GB - HD2: Seagate 500 Gb SATA II - GPU: MSI GTX 770 TwinFrozer Gaming OC edition 2GB - MONITOR: Samsung Syncmaster BX2331
satamancho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 14:13   #375
rafnapoli
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
dopo la miniera d'oro, c'è un avamposto dei nani, dal quale poi accedi al birrificio oppure al tempio in costruzione. lì trovi la statua
ma da dentro la minirea ?????
perche se non entro nella miniera e proseguo per il sentiero mi ritrovi d'avanti ad un enorme cancello chiuso.
aiuto per favore
rafnapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 14:43   #376
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da rafnapoli Guarda i messaggi
ma da dentro la minirea ?????
perche se non entro nella miniera e proseguo per il sentiero mi ritrovi d'avanti ad un enorme cancello chiuso.
aiuto per favore
non dentro, esattamente dove ti trovi il cancello chiuso. prima hai ucciso un nano incendiario no?
ecco, nota le bombe vicino al cancello: falle portare dai serventi fino al cancello, dopo 2-3 bombe il cancello si apre
Old 16-07-2007, 14:48   #377
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da satamancho Guarda i messaggi
Spoiler:

In quell'area l'unica missione che avevo era quella di trovare la statua (che ho trovato)...ora provo a vedere se trovo l'ingresso alla birreria...
Ripeto la domanda: come si chiama la location, che non mi ricordo più? Così mi ci teletrasporto...
tutte le locazioni nei dintorni sono sempre precedute da Colli dorati
in particolare il birrificio è Colli dorati - Birrificio

cmq l'entrando nel primo avamposto, ti trovi praticamente davanti (in linea d'aria) l'ingresso per il tempio in costruzione
a destra invece (sempre in linea d'aria) ti trovi il birrificio
Old 16-07-2007, 14:50   #378
GamerZ
Junior Member

si sbera, mi trovo all'inizio, ho fatto fuori il colosso di pietra, ho fatto entrare i serventi nella statua, sono entrato nel birrificio, ho preso il cilindro....in questi santi "colli dorati" ho fatto tuttoooooo...ora ho un obbiettivo ke mi dice "RECATI DALL'ALTRE PARTE DELLA MONTAGNA" e vorrei sapere...COME FACCIO A RECARMI DA QUEST'ALTRA PARTE DI QUESTA MALEDETTA MONTAGNA?????????????????? AIUTATEMIIIIIIII
Old 16-07-2007, 14:54   #379
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
si sbera, mi trovo all'inizio, ho fatto fuori il colosso di pietra, ho fatto entrare i serventi nella statua, sono entrato nel birrificio, ho preso il cilindro....in questi santi "colli dorati" ho fatto tuttoooooo...ora ho un obbiettivo ke mi dice "RECATI DALL'ALTRE PARTE DELLA MONTAGNA" e vorrei sapere...COME FACCIO A RECARMI DA QUEST'ALTRA PARTE DI QUESTA MALEDETTA MONTAGNA?????????????????? AIUTATEMIIIIIIII

il birrificio si trova in una montagna, praticamente recarsi dall'altra parte della montagna significia:
entrare nel birrificio dall'entrata principale - attraversare il birrificio - uscire dal birrificio dall'altra parte, ovviamente non uscendo da dove si è entrati
Old 16-07-2007, 14:56   #380
GamerZ
Junior Member

ok provo per l'ennesima volta ad entrare in questo santo birrificio...ma nn sai dov'è l'uscita??
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian