|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Esatto, uno dei punti di forza di starcraft secondo me era proprio il buon bilanciamento tra le varie frazioni.. che erano molto ecquilibrate.
Ultimamente mi son messo la via a giocare online a red alert 2, bellissimo gioco! Ma mi sembra che gli alleati in molte situazioni siano leggermente avvantaggiati al confronto dei sovietici avendo un potenziale di unità superiore.. qualcuno che ci ha giocato è daccordo con me? |
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
ma non era solo il bilanciamento a farne il miglior rts, ma anche la differenza che c'è tra una razza e l'altra, queste infatti risultano essere davvero uniche a differenza del resto degli strategici ,dove le unità di fazioni diverse si limitano ad essere equivalenti fra loro. Questa è sicuramente una delle forze di SC.
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
PROTOSS MOTHERSHIP!!!
http://eu.starcraft2.com/features/pr...mothership.xml
Ecco la scheda, ma sembra diversa rispetto alla demo di presentazione! Intanto non accenna più al fatto che ce ne possa essere solo una per volta, ma anzi dagli shots sembra che si possano produrre in serie come ogni altra unità del gioco. Inoltre, sembra non ci sia più il buco nero tra le sue abilità speciali! era una figataaa!!! hanno aggiunto l'invisibilità, ma capirai... in starcraft la ritengo molto poco utile dal momento che per ognuna delle tre razze è facile rilevare le unità invisibili... Magari gli sviluppatori hanno deciso che averne solo una per volta riduce la giocabilità, e hanno tolto un'abilità per evitare che siano troppo potenti?
|
|
#364 |
|
Senior Member
|
si ma la MS rende invisibili pure le building, non come l'arbiter che era rivolto solo alle unità, non è proprio la stessa cosa.
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
La MS penso sia' la piu' grande cagata di SC2 comunque riguardo al buco nero l'avevano detto subito che non ci sarebbe stato |
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io penso che uno dei punti di forza di SC sia il fatto che non ci siano mega unita' spaccatutto,bombe atomiche devasta basi che puoi lanciare dalla tua base sulla base nemica con un semplice click e eroi che da soli spaccano tutto...e la MS si avvicina pericolosamente a una di queste 3 descrizioni |
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
la trovi sul sito ufficiale di sc2---> www.starcraft2.com...
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Quote:
Sono d'accordo con te... però se anche le altre due razze avessero delle armi altrettanto potenti non sarebbe equilibrato? Le abilità speciali della MS consumano energia, come per tutte le altre unità che abbiano abilità speciali, e una volta finita hanno solo l'attacco normale... due o tre battlecruiser o cose del genere potrebbero bastare a distruggerla. Ho visto il video di presentazione dei terrestri, molto avvincente Mi piace molto il fatto che ogni unità ha i suoi punti di forza e punti deboli contro le altre. Mi spiace constatare invece che ormai mi sembra che i marines abbiano un ruolo marginale... è sufficiente vedere la devastazione che crea la nuova arma dei battlecruiser, che non ho capito se è standard o se consuma energia. Cavolo io ci vincevo le partite in Starcraft con le orde di marines drogati e un po' di dottori... nel 2 mi sa che dovrò abbandonare tale tattica, la vedo poco vincente. E poi: non c'è più il science vessel? come si fa a rilevare le unità invisibili? ci aspetta qualche altra novità? non c'è neppure più il sondino dei protoss... Altra cosa che rimpiangerò sarà il radar collegato alla base, la comstat station... strautile.
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la vessel , vi è gia il rimpiazzo ,si chiama Nomad, perde la radiazione xo acquisisce una nuova abilità che permette di riparare le unità meccaniche(dando direttamente 200 di vita o un numero simile a questo, non ricordo ora), l' emp e matrice invece rimango, per quanto riguarda la capacità di detector non so se c'è l'ha ancora, vedremo visto che devono ancora bilanciare un sacco di roba. |
|
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
|
Battlecruiser uppato su sc2.com!
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
abbiamo un thread ufficiale?
|
|
#376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
iscrittissimo!!!! mi ricordo ancora il giorno che lo comprai all'ipercoop.....ci sono rimasto attaccato dal 2001 al 2003.
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io spero che per Natale annuncino qualcosa sugli Zerg... porca vacca... non ce la faccio piu'... SC2 e' IL GIOCO per me... non esiste altro, non esiste Crysis, Bioshock, Halflife... insomma, tutti i capolavori per me sono nulla in confronto a questo...
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Iscritto!
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
|
a chi lo dici pd!
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io se devo essere sincero... ho paura.
Se mi sciupano quel capolavoro che è StarCraft (sia a livello di trama che di bilanciamento razze), penso invierò pacchi bomba alla Blizzard ![]() Ci tengo troppo a questo gioco, ricordo ancora come fosse ieri, quel sabato pomeriggio che tornavo a casa con la confezione di StarCraft, che dei tre titoli Blizzard (Diablo, WarCraft II e StarCraft), era quello di cui sapevo meno, quindi un pò un acquisto ad occhi chiusi. La storia per me era perfetta così com'era: Zeratul ( ) e Raynor spariti, Kerrighan che era felice contante di essere la Regina delle Lame, Arcturus... bho, che fine ha fatto? Vabbè e tutti gli altri a casa.Adesso così, sono sicuro al 99%, faranno riapparire i due Hansel e Gretel, li faranno vincere e il bene trionferà.... Speriamo che facciano una cosa come si deve e non una robetta solo per fare soldi (che per quello la Blizzard ha WoW). |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.

) e Raynor spariti, Kerrighan che era felice contante di essere la Regina delle Lame, Arcturus... bho, che fine ha fatto? Vabbè e tutti gli altri a casa.