|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
fesa di tacchino e salsa tonnata con i capperi (se piacciono) ci vogliono 2 minuti. ed è ottimo. Poi mangia qualche verdura.
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
hum..deve essere buono mi sa
|
|
#363 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
ricordate che se chevelle dice qualcosa sull' allenamento o per una dieta da palestra, io tendo a dargli ragione. Penso che sia davvero disumano, come carichi e come massa. Come stai messo ora a peso? http://www.cucinare.meglio.it/ricett...nnata_-4-.html Si piglia la fesa di tacchino in buste già tagliata e si guarnisce con i capperi. ![]() Si può fare anche con il vitello. Non per vantarmi ma mio padre e mia madre sono quasi degli chef! (quando hanno voglia) @Xenom Le sardine costano poco, sono pesce azzurro e sono buonissime. Alla griglia sono fantastiche me ne sarò fatto fuori mezza teglia in croazia. Quote:
Quote:
Se vedi gli atleti professionisti vedrai subito le differenze che hanno come fisico rapportate alle varie distanze.
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 11-01-2008 alle 23:29. |
|||
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ricordo il sapore, e probabilmente l'ultima volta che l'ho mangiato sarà stato qualche migliaio di anni fa ![]() ricordo la fesa di tacchino, quella grosso modo la ricordo. Ri-Proverò entrambi |
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Ho ripreso gli allenamenti dopo oltre un mese di fermo. Sto eseguendo il log lift in multi frequenza per abituarmi al movimento. Come organizzi il tuo allenamento? |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Member
|
Quote:
Complimenti se hai raggiunto un ottimo fisico |
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Member
|
Quote:
Se sei in fase di pompaggio, ti puoi giocare anche in quel modo con le ripetizioni ma non prenderlo come uno schema fisso. |
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Member
|
Quote:
- accumulo esagerato di adipe - che il corpo dell' atleta non riesce a metabolizzare quanto introdotto. In questo caso i reni si troverebbero in affanno ed il fegato saturo dall' iper lavoro. A lungo andare, un' iper alimentazione può provocare dei seri problemi all' organismo. Pensate al colesterolo, trigliceridi, transaminasi, uricemia, ecc - potrebbe anche funzionare Prima di tutto, farei delle belle analisi del sangue per verificare se tutto è apposto. Poi inizierei con l' alimentazione, pianificando bene e capire le risposte del proprio corpo. |
|
|
|
|
|
#370 |
|
Member
|
Grazie per la fiducia! Nell' ultimo periodo sto rivedendo tutto quello che ho appreso.
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Member
|
Quote:
Ora sto riprendendo dopo oltre un mese. Ho perso qualcosa in fatto di volumi, ma la forza è persino incrementata... Ultima modifica di Chevelle : 12-01-2008 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho letto che c'è qualcuno che non mangia pollo...chi è che lo minaccio?? non ho visto il nick perchè ho letto 5 post alla volta...eresia!! il pollo è buonissimo...
io me ne mangio uno intero da solo
|
|
#373 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
uhmmm...di solito mangio o il primo o solo il secondo cioè:
Circa 300g di ottima pasta spaghetti nella fattispecie con sugo alle olive..slurp,poi una pastina oppure un pò di ckracker con la cioccolata. Se invece mangio solo il secondo: Un braciolina,un panino con affettato e un pezzettino di caciottina a seguire caffè,cicca e poltrona. Quando avevo 24-25 anni feci palestra per 6 mesi seguì tutto alla perfezione ma risultati nisba Cmq ora alla mia etò francamente mi stà anche bene così...specialmente quando vedo certi miei amici della mia età che sono panzuti e pacciocconi. Ciao. PS: il pollastro me lo cucco quasi tutte le domeniche...se non cè il pasticcio di carne. |
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
quindi ti puoi ingozzare di proteine quanto vuoi ma se l'alimentazione nel complesso è deficitaria nell'apporto di macro-micronutrienti e non ti rompi il culo in palestra non metterai nemmeno mezzo etto di muscolo.
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Gli integratori proteici servono ad arrivare al proprio fabbbisogno proteico giornaliero che per chi effettua attività di potenza è stimato attorno ai 2gg per kg di peso corporeo in maniera piu comoda senza ingolfarsi lo stomaco con litri di latte o etti di carne. Ti svelerò inoltre un altro segreto ... la creatina è una sostanza formata dalla combinazione di 3 aminoacidi essenziale per il funzionamento del corpo, tanto essenziale che un uomo di 70 kg si stima abbia almeno 120 gr di creatina depositata nei tessuti, tanto essenziale che se non la apporti con la dieta il corpo la crea da solo. La prossima volta che ti spari una bella bistecca da 200 gr sappi che stai ingurgitanto anche i 2.5 grammi di creatina in essa contenuti gli aminoacidi sono infine i componenti delle proteine
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
Quote:
In effetti anche leggendo questo thread ci si rende conto dei moltissimi luoghi comuni che continuano a girare sul mondo della palestra; chi è appassionato non deve mai smettere di documentarsi, questo è quello che conta (senza cadere nel circolo vizioso delle "pippe" senza fine)
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In poche parole non possiamo sapere con esattezza che diavolo ci mettono dentro.. Oppure le sostanze chimiche presenti oltre alle proteine magari a lungo andare danno problemi. questa è solo una mia opinione cmq... |
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
A me il pollo in sé piace, solo che il pollo arrosto non riesco a mandarlo giù, mi si blocca nell'esofago dopo un po' e ci voglion le cannonate per tirarlo giù.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.

non ricordo il sapore, e probabilmente l'ultima volta che l'ho mangiato sarà stato qualche migliaio di anni fa