|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
bisognerebbe provare una f1 prima di commentare così.. è inutile..se non hai il setup perfetto per quella pista può fare tutto quello che vuoi..ma non saraì mai veloce..e più vai al limite e più rischi solo di andare lento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Bannato
|
concordo..però se in australia aveva oltre un secondo sulle honda e su fisico e non riusciva a passare secondo te riesci a passare una vettura + lenta di 3 4 decimi?? Prova a vedere in moto gp se un pilota ha 4 decimi cosa fà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
incredibile come tutti a vantarsi massa ad inizio stagione, ed ora tutti a spalare m**** su di lui....ha sbagliato in quell'occasione ma sono cose che possono capitare, oltretutto era al limite..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ma ce l'aveva il setup perfetto, all'inizio Massa andava come un treno, il problema è che ha palesemente sbagliato manovra, e guarda che nella F1 di adesso non capita spesso di avere così tanti decimi di vantaggio da permettersi di superare.
![]() |
#365 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
in realtà son sempre state due pippe che hanno dallo loro la capacità di poter fare giri veloci in qualifica e in prova ma che in gara riescono a vincere solo ed esclusivamente in condizioni di perfezione assoluta (niente errori ai box, nessun problema nei doppiaggi, nessun cambiamento di condizione, setup e macchina perfetti).
Appena si presenta il minimo problema diventano piloti imbarazzanti. Peggior partenza Ferrari di questa storia. Alonso 9 - Gara Perfetta Hamilton 10 - E' un esordiente, è alla seconda gara, più di così non poteva Raikkonen 6 - Condizionato dalla macchina, ostacolato dal compagno e con due mclaren perfette davanti Massa 2 - Pilota di un insipienza assoluta, una scimmia ammaestrata poteva far di più Idioti della giornata: Rosberg (esce, fa il fico e non rimette il volante in posizione), Kubica (sfigato ma ha trascinato mezza via di fuga in pista cacchio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Il primo stint di gara è stato bello di per sè, con i due piloti Ferrari ad inseguire, magari non il massimo per noi ferraristi, ma comunque sopra la media per la F1 moderna.
Alla fine il recupero di Raikkonen, seppur impossibile, è stato comunque interessante. Ci son state gare decisamente più soporifere!! Mi scuso per gli errori di ortografia dei post precedenti ![]() Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
ah bè.... Io faccio un confronto con gli altri piloti! ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma daiiiiiiiiii Dici che era al limite? Gli altri invece no ... ![]() Senti è bravo quanto vuoi ad andare veloce da solo, ma ha fatto 3 errori gravissimi. Quando è bravo è giusto premiarlo, quando sbaglia è giusto mazzularlo
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
Non questione di vantarsi o spalar merda...è questione di aver buone speranze e vederle vanificate in una guida discreta...Errori nei sorpassi,poche palle,mille staccate lunghe ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
|
Al di la di tutto va sportivamente riconosciuto che la McLaren oggi è stata superiore come prestazioni, strategia e Hamilton è stato veramente bravo.
Hanno veramente meritato oggi mentre Massa è stato penoso, non riesce nemmeno in partenza a chiudere l'unico varco con decisione ma sembrava Alain Prost........ Ciao |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
![]() Cmq complimenti alla McLaren per il total ownage e complimenti a Ron Dennis per aver salvato Alonso dall'odiosa gimmick di anti Vale Rossi creata dal Briapirla. L'Asturiano mi è tornato pure simpatico. Da notare alcune perle RAI: Fiorio: "Vince sicuramente Massa" Alesi: "Doppietta Ferrari!" Tipa del post gara: "Benvenuti e bentornati dopo questa avvincente gara" ![]() Alesi ancora: "Si devo dire cha Massa in par..." ![]()
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Se poi Massa è un pollo, devo ancora capire come ha fatto a farsi ciulare pure da Hamilton all'esterno. Ciao, Alex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
|
|
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Bannato
|
Quote:
![]() massa...guardati qualche gara di michael và..98 99 e 00 contro hakki ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Massa doveva mettersi all'esterno.....non all'interno.
HA FATTO UN GRANDE ERRORE......... ![]() Per non parlare poi di Kimi Raikkonen.....che proprio non si è visto. ![]() Alla Ferrari basta un pilota solo.......che si chiama Michael Schumacher ![]() SCHUMI....SIMPLY THE BEST
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
Quote:
Obbiettivamente è troppo, dovrebbe pensare un po' di più invece di agire solo d'istinto ...
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
![]() In partenza anche Raikko è stato alquanto pollo spostandosi tutto a Sx prima della curva e lasciando il portone spalancato ad Hammilton
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.