|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
hai provato a leggere il files con un altro lettore dì mp3...
tipo il mediaplayer di win... |
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monte di Procida
|
Davvero strano... Ho installato il Liveware 3.0 in Inglese e non si sentiva proprio più niente. Poi ho installato l'aggiornamento dei driver per XP ed ha iniziato a funzionare tutto bene. Mah... Che cose strane.
Qualcuno sa dove potrei aggiornare il mio PlayCenter dalla 2.20 a qualcosa di più recente? |
|
|
|
|
|
#363 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Latina
|
adesso provo anche io a fare come hai fatto te!!! anche io ho dei problemi con l'audio con WinXp ed ho la tua stessa scheda audio!
per il Play Center bisogna aspettare ancora un pò per avere la versione per Win Xp, almeno l'ultima volta che mi sono messo a cercarlo non ho trovato nulla, non so se ora hanno messo a disposizione un aggiornamento!!! una domanda: ma ora senti bene la musica? o senti del fruscio o disturbi vari al suono? ciao!!! |
|
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monte di Procida
|
Ora ho impostato le casse come 4 altoparlanti (FPS1600) e sento tutto bene. Però prima ho avuto un sacco di problemi...
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
win XP e live 5.1
ho live5.1 + dtt2200
ho installato winXP poi aggirnato tramite win update. Poi installato i driver creative (revision2) Il problema che ho e' che all' inizio funziona tutto bene. Poi random dopo alcuni riavii le casse di dietro di azzittiscono con tutte le applicazioni. Anche se vado nel creative "speaker" e faccio la prova sono mute.Se poi qui cambio in stereo e poi di nuovo 5.12 riprendono a funzionare. Ma e' seccante dover fare ogni volta sta cosa. |
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Bannato
|
Re: win XP e live 5.1
Quote:
Stessa configurazione........solo che io uso solo i driver di Xp (aggiornati con win update) e mi va tutto bene..........ah la mia è versione Platinum......... |
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
|
se uso i driver di win XP aggiornati con il live update non posso usare la decodifica Dolby Digital della mia live 5.1
per questo ho installato i driver creative che pero' hanno quel difetto,almeno nella mia configurazione. Qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto? |
|
|
|
|
|
#368 |
|
Junior Member
|
XP... Croce e Delizia
Salve a tutti...
sono nuovo del forum. Mi han consigliato di postare qui x risolvere il problema... pare che siate tutti espertissimi... lo spero !!! Qualcuno si è mai trovato in un paciocco simile ? Se si, come ne è uscito ? Può darsi che il mio problema non sia la scheda audio ? Grazie per il tempo che vorrete dedicare a rispondermi... un asaluto a tutti !!!!
|
|
|
#369 |
|
Bannato
|
capito...........
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ehm non hai detto che sk audio hai
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Junior Member
|
OOoooooooooooOOOPPppPPPsssss...
Hai ragione... la scheda audio in questione è una Sound Blaster Live! Player... Sempre Creative, ovviamente ! Grazie ancora...
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
|
uhm se nn sbaglio per la Live Player i driver per Win2000 ed XP sono diversi prova a scaricarti quelli nuovi
http://ask.europe.creative.com/SRVS/...ative,case=obj(798),Company={96F8F9D0-FC4A-4B2A-B615-10E132F075C8} |
|
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Lo fa anche a me...
Ho fatto qualche prova a suo tempo e sembra un problema dovuto a DirectSound... lo fa anche il Media Player. Per risolvere il problema imposta come plugin di uscita di WinAMP il Waveout... |
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: pavia
|
Re: Re: win XP e live 5.1
Quote:
grazie
|
|
|
|
#376 |
|
Junior Member
|
Solo una cosa... dal link ke mi hai dato tu io non riesco a scaricarlo ... mi tira giù un .exe di pochi kb che non serve a nulla... lo fa anche a te ? Lo stesso problema me lo da in quasi tutti i driver che ho provato a scaricare dal sito Creative... SOB....
|
|
|
#377 |
|
Junior Member
|
toc toc... posso intromettermi ?
Ho dei problemi "seri" anche io con l'audio e win xp... La mia scheda audio Live! Player mi da però problemi solo con l'audio dei DVD... Pare che funzioni tutto perfettamente tranne quello!!! Ossia vedo i DVD ma non sento il minimo rumorino uscire dalle casse... I driver che ho installato presumo che siano quelli giusti... Però quando apro dal pannello della gestione periferiche le proprietà della mia scheda Live! mi da su tutte e 4 le voci (Periferiche audio/Creative SB Live! Wave Device; Strumenti e Periferiche MIDI/Creative SB Live! MIDI Synth; Periferiche Mixer/Creative SB Live! Mixer; Periferiche input linea/Creative inf(WDM)) sempre la stessa dicitura ----> "Stato: driver abilitato ma non funzionante correttamente". Questo mi fa supporre che il mio problema con l'audio del DvD sia dovuto solo a quello. Il DvD è un Creative 6x con scheda di decompressione mpeg Dxr3... ha sempre funzionato perfettamente con tutti i vecchi sistemi operativi (tolto che con il win 2k con cui non ho avuto il tempo di provare). Vi ringrazio del tempo che impiegherete (se lo vorrete) a rispondere a questo moi disperato appello... [sennò come me la passo io la notte di capodanno ?!?!??!?!?!?
|
|
|
#378 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: win XP e live 5.1
Quote:
spiacente.......non ho mai provato........... |
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
|
si credo di si,ti dico credo perche' non ho ben capito a cosa ti riferisci.
Credo stai parlando della lettura di cd nel CDrom in modalita' digitale (hai collegato cdrom e sb live con il cavettino digitale invece che analogico) cosi' che la decodifica digitale anologico te la fa la sk audio invece del cdrom. Se intendi questo,si,non ci sono problemi,ti posto anche l' immagine di dove si configura |
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: pavia
|
Quote:
grazie!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.