Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2007, 22:07   #361
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Io il monaco l'ho preso molto presto, poi come altri fiend ho preso
Spoiler:
black rider

Troppo bello sto gioco..il fatto di allevare e gestire i demoni è una parte fighissima del gioco....azzo mi dovrei buttare sui pokemon
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 10:24   #362
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
A proposito di fiend ieri sera mi stava venendo un colpo. Ho raggiunto l'entrata della terza Kalpa in cerca di Deathstone senza avere nessun candelabro, ma a quel punto mi è apparso il fiend white rider mi sembra, quello a cavallo. Mi fa una domanda io scelgo un opzione e mi dice che ci rivedremo nel Vortex world. Si ok, ma a quel punto mi da praticamente la caccia ovunque una volta usciti dal labirinto. Praticamente all'inizio di qualsiasi schermata in qualsiasi luogo decidessi di andare il candelabro iniziava a brillare e non mi dava scampo. Dopo una decina e più volte che mi ha sconfitto stavo per perdere la pazienza e mollare tutto, giuro. Per fortuna che a quel punto avevo già livellato parecchio e avevo con me Hellbiker e il monaco anche se quest'ultimo non mi è stato molto utile e l'ho sconfitto. Ma giuro mi che mi sono sentito un topo in trappola. Ma non erano opzionali questi fiend o io non dovevo andare là in quel preciso istante bo?
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 10:53   #363
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
fare i kalpa è l'opzione. se accetti ti scontri con i cavalieri della morte
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 11:32   #364
paolo1974
Senior Member

Ieri ho fatto quella specie di puzzle-game ad Agasakura, tipo 20 livelli da risolvere tutti in una volta, madò che mal di testa mi è venuto. Alla fine mi ha dato solo un magatama sto qua Una pillola per il mal di testa no?
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
Old 22-06-2007, 12:02   #365
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Ieri ho fatto quella specie di puzzle-game ad Agasakura, tipo 20 livelli da risolvere tutti in una volta, madò che mal di testa mi è venuto. Alla fine mi ha dato solo un magatama sto qua Una pillola per il mal di testa no?
NOOOOOO!!!!! Io non riesco a finirlo e mi serve quel magatama per completare TUTTI i magatama e prendere quel magatama supremo che ti dà invulnerabilità a tutto! (sennò col piffero che lo faccio fuori
Spoiler:
lucifero
)!

Buuuu come hai fatto... io manco con le istruzioni in inglese riesco a completarlo ....
Old 22-06-2007, 12:21   #366
paolo1974
Senior Member

Diciamo che al momento non ho un cazzo da fare tutto il giorno La prima volta ho mollato al livello 8 perchè era tardi ed ero stanco. Stavolta ho cominciato subito dopo cena rinunciando ad uscire (eh si sto gioco m'ha preso ) e così l'ho finito. Però ti direi una bugia se ti dicessi che non ho sbirciato anch'io la guida nei momenti più complicati, altrimenti ci sarebbe voluta 1 settimana. Comunque la guida non è difficile da capire, se hai problemi con qualche termine dillo pure, alla fine dice solo di spostare, girare, bisogna solo seguire i punti passo per passo e molta pazienza.
Old 22-06-2007, 14:19   #367
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Diciamo che al momento non ho un cazzo da fare tutto il giorno La prima volta ho mollato al livello 8 perchè era tardi ed ero stanco. Stavolta ho cominciato subito dopo cena rinunciando ad uscire (eh si sto gioco m'ha preso ) e così l'ho finito. Però ti direi una bugia se ti dicessi che non ho sbirciato anch'io la guida nei momenti più complicati, altrimenti ci sarebbe voluta 1 settimana. Comunque la guida non è difficile da capire, se hai problemi con qualche termine dillo pure, alla fine dice solo di spostare, girare, bisogna solo seguire i punti passo per passo e molta pazienza.
Sai dove ho mollato, quando arriva quel quadro dove parti dalla destra ed è a froma di rombo gigante e ci sono un sacco di cosi a L e croce da muovere.
Old 22-06-2007, 15:37   #368
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Pure io sono arrivato all'8 e poi ho fuso
Old 02-07-2007, 00:20   #369
paolo1974
Senior Member

Ho finito il labirinto di Amala, ho preso Dante e adesso vorrei ottenere qualche demone davvero potente. Per esempio l'ultimo fiend oppure Belzebù. Voi quali siete riusciti a creare e come???
Old 02-07-2007, 07:52   #370
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Ho finito il labirinto di Amala, ho preso Dante e adesso vorrei ottenere qualche demone davvero potente. Per esempio l'ultimo fiend oppure Belzebù. Voi quali siete riusciti a creare e come???
armati di guida alle fusioni e comincia a creare tyrant su tyrant per creare beelzebubgli nella sua versione Fly e successivamente vai a caccia di tutti e 4 gli arcangeli per creare metatron
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 11:23   #371
paolo1974
Senior Member

La guida non mi è molto chiara purtroppo, non dice con cosa bisogna fondere i tyrant per ottenere Belezebu, o almeno io non capisco lo schema.
Old 02-07-2007, 20:19   #372
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
La guida non mi è molto chiara purtroppo, non dice con cosa bisogna fondere i tyrant per ottenere Belezebu, o almeno io non capisco lo schema.
Nel primo post del tread ho messo il link ad un file word in cui trovi la lista di tutte le fusioni!!
Hai dato un'occhiata!!
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 16:19   #373
penzo-san
Junior Member

L'Avatar di penzo-san

Iscritto dal: Jul 2007
Scusate, ragazzi, ma ho bisogno del vostro aiuto, mi piacerebbe sapere dove trovare tutti i magatama e come risolvere l'enigma del videogioco col pyrojack, please, sono assolutamente disperato!!!!
Old 15-07-2007, 17:28   #374
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da penzo-san Guarda i messaggi
Scusate, ragazzi, ma ho bisogno del vostro aiuto, mi piacerebbe sapere dove trovare tutti i magatama e come risolvere l'enigma del videogioco col pyrojack, please, sono assolutamente disperato!!!!
intanto ti possi sicuramente dire di modificare la firma...3 righe a 1024x768 come da regolamento...per il resto ti risponderà qualcun'altro
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 18:25   #375
paolo1974
Senior Member

Per la guida, purtroppo in inglese vai qua:

http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/582958.html
Old 15-07-2007, 23:43   #376
penzo-san
Junior Member

L'Avatar di penzo-san

Grazie, ti adoro!!!!
(scusate per la firma....)
Old 22-07-2007, 15:30   #377
Giacomo 3d
Member

L'Avatar di Giacomo 3d

Salve a tutti ragazzi...sn nuovo del forum....avrei una piccola curiosità! Sapreste dirmi il vero nome del protagonista del gioco shin Megami Tensei lucifer's call??? la domanda vi sembrerà stupida xò è in ballo una scommessa cn un mio amico ke si dice un geniaccio del gioco!!
Giacomo 3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 08:01   #378
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Giacomo 3d Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi...sn nuovo del forum....avrei una piccola curiosità! Sapreste dirmi il vero nome del protagonista del gioco shin Megami Tensei lucifer's call??? la domanda vi sembrerà stupida xò è in ballo una scommessa cn un mio amico ke si dice un geniaccio del gioco!!
Il suo nome da demone è meglio conosciuto come Hitoshura che significa in giappone "Demi-Fiend" per la sua natura di mezzo demone. Il suo nome prima di diventare demone si pensa sia Naoki, ma sono nomi di default usati dall Atlus in quelli comunemente chiamati "radio play" (tipici nei giochi in cui il protagonista non ha nome tipo Suikoden e Dragon Quest)
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 03:58   #379
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Devo riprendere in mano questo gioco...però mi serve un 'informazione da chi l'ha finito:
Spoiler:
Sono arrivato all'Amala Temple, quello con le tre piramidi...Isamu ha rapito Hijiri e mi dice che devo completare le tre piramidi se voglio salvarlo

Quanto mi manca per finire il gioco?
Old 25-07-2007, 07:14   #380
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Orange Paladude Guarda i messaggi
Devo riprendere in mano questo gioco...però mi serve un 'informazione da chi l'ha finito:
Spoiler:
Sono arrivato all'Amala Temple, quello con le tre piramidi...Isamu ha rapito Hijiri e mi dice che devo completare le tre piramidi se voglio salvarlo

Quanto mi manca per finire il gioco?
Se devi risolvere ancora i 3 templi, diciamo... ti manca 1/6 del gioco
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian