|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ho trovato un pò di bug con la pesmania
partita italia - usa con la telecamera grandangolo i pantaloncini dei giocatori usa sono trasparenti. la maglia di buffon idem stessa cosa nella partita argentina (contro altra squadra che non ricordo) con i giocatori trasparenti, si vedeva solo la testa le ginocchia e le scarpette |
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
E' un problema (NOTO, ahimè) con entrambe le divise USA... la cosa strana è che dopo che esci da qualsiasi partita giocata con gli states, l'effetto trasparenza lo da anche a tutte le altre maglie... se si riavvia il gioco e non si toccano gli USA è tutto normale.
Stiamo ancora indagando perchè è davvero un mistero questo fatto... Grazie della segnalazione, cmq... qualsiasi cosa troviate scrivetela pure! Ever4ever
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
eppure nei replay quando si ci avvicina ad un giocatore che è trasparente poi ricompare la sua divisa. è strana come cosa. un'altra cosa...che c'entra poco con il bug, sono bruttissime gli scarpini lotto blu elettrico grazie cmq per la patch e per il lavoro che fate bye |
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ho fatto un match con il napoli... ma Maradona non aveva il numero 10 e i capelli lunghi? (che ha Careca)
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#372 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catania
|
Raga ma xche a me la patch di caressa mi salta di brutto ? anke quella di piccinini.....avevo postato in precedenza ma nessuno mi ha risp...x favore aiutatemi
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#374 |
|
Junior Member
|
Telecronaca Piccinini/Serena ver.1.2 problemi con rapidshare
Ciao Ragzzi!!
dopo millllee tentativi sono riuscito a registrarmi Io volevo chiedere a qualcuno di voi se poteva spedirmi via mail la patch Telecronaca Piccinini/Serena ver.1.2, perchè su rapidshare non riesco a scaricarla... il mio indirizzo e-mail è questo: [email protected] grazie mille a chi mi fa questa cortesia!! Davegrohl |
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#376 |
|
Junior Member
|
Grazie fox sei stato gentilissimo adesso provo...grazie ankora
|
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Poi invece da un paio di giorni non va... Penso che sia possibile fare un tot. di download al mese... Tu per caso riesci a mandarmi il file via mail?? Grazie!!
|
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Junior Member
|
Niente sn andato su dxdiag e ho messo al minimo l'accelerazione hardwer audio ma niente...certe volte parla x un po di secondi e poi si blokka e sta x circa un minuto senza parlare... e poi pezzetti di frasi ke si sentono e nn si sentono...puo essere ke sbaglio procedimento
|
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni modo il file è sicuramente di grosse dimensioni, sarebbe complicato mandarlo via mail.
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
ho avuto qualke problema nell'installare la legend patch.. cosi ne ho approfittato x metter su la pesmania.. venendo da superpatch 3.0 ..
dunque dunque dunque sicuramente dietro c'è un gran lavoro, e x questo nn possiam far altro ke levarci tanto di cappello.. niente di + facile di scaricare i 4 file, scompattarli, e lanciare il file di installazione, con la sola premura di azzeccare la cartella dove abbiam installato il nostro pes.. grandi! Il menu nuovo è abbastanza carino.. magari a primo impatto può dar fastidio, ma dopo ci si abitua.. poi quando esce trezeguet.. ahhh Mi so fiondato subito a provare i club classici.. i sostituti fanno 1pò skifo, bisogna sperare ke nessuno sia grigio ihihhi cmq anke qui fantastico.. scarpini, pallone vecchio.. se si potesse mettere il bianco e nero sarebbe il top! solo il problema dei numeri sfasati.. ma qll s'aggiusta.. I manti erbosi sono ok.. nulla di troppo epilettico.. nn li ho provati tutti, forse l'olimpico di roma sembra 1pò troppo "gioco".. ma vabè.. belle le nuove foto ke li identificano.. la telecronaca è qll originale, quindi si spegne o si sostituisce ihih Bellissimi i cori delle curve.. milan e inter su tutte.. (vabè ho fatto poche partite).. Mhh.. ke altro ankora.. nn capisco xkè avete messo nedved mancino.. mi pare ke sia destro no? e m'avete depotenziato 1pò tutta la ciufe.. il pentagono di abbiati è + piccolo di quello di mia sorella n'altro pò Venendo dalla superpatch.. sento la mancanza solo delle nazionali classic (nn si può aver tutto..), di manti erbosi forse + definiti, di una qualità dei loghi sia delle squadre ke dei campionati migliori.. e poco altro.. decisione finale: lascio la pesmania 1 domandina.. nn era possibile cambiare le bandiere delle nuove nazionali aggiunte e delle squadre di club classic?? ankora un applauso al team di pesmania
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.