|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
Amazzonia dovrei averlo (di mia madre) e a breve lo leggerò. Di Preston e Child ho Relic (idem come sopra) e se dovesse piacermi mi procurerò quelli da te consigliati! Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#3762 |
|
Patrick Suskind - Il Profumo
![]() Originale l'idea ... ... per quanto riguarda il contenuto ... vabbe' è un libro da leggere per svago, che non impegna più di tanto. |
![]() |
![]() |
#3763 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
io consiglio "Sulla strada" di Jack Kerouac ... ovviamente ![]() ![]() ps: oh! ho cominciato a leggere i tre moschettieri di dumas... magnifico! ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3765 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
'sera a tutti...ho letto e stò leggendo questi libri (stupendi!!!):
Codice:
Un mondo di coincidenze Storia del calcolo Libro di fisica (di asimov) Libro di biologia (di asimov) la misura del mondo (kehlmann) l'ultimo teorema di fermat meglio ladro che fotografo l'enigma dei numeri primi la sezione aurea Giocando con l'infinito
![]() |
#3766 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
mi è piaciuto molto l'ultimo teorema di fermat, anche se non è del mio genere.
Ho letto anche l'enigma dei numeri primi e deve essermi piaciuto anche quello anche se l'ho letto un po' di tempo fa e non lo ricordo chiaramente... tra l'altro mi chiedo dove siano finiti... non so come ma mi spariscono i libri dopo un po' di tempo ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3767 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sono andato sul classico e mi sono letto DRACULA di B.Stoker....che dire, un capolavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Masters of Doom - David Kushner Complessità - Morris Mitchell Waldrop Tutto quello che fa male ti fa bene - Steven Johnson I pantaloni di Pitagora - Margaret Wertheim Alla ricerca del libro perduto - Owen Gingerich |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3769 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
domani comincio a leggere
Nel bianco, romanzo di Ken Follett
![]() |
#3770 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Che culo , giorni fa sono andato all'auchan per tutt'altro ed ho beccato 3 raccolte con 2 urania collezione a 1 neuro ciascuna.
insomma 6 urania collezione a 3 neuri . Hanno qualche anno ovviamente ( 2004-2005 mi sembra ) ma son tenute bene. in particolare sono : - 007 , Mai toccato da mani umane , Robert SHECKLEY - 009 , Mirrorshades , Autori VARI - 013 , Universo , Robert Anson HEINLEIN - 015 , Venere sulla conchiglia , Philip José FARMER - 016 , Assurdo universo , Fredric BROWN - 018 , I figli di Medusa , Theodore STURGEON ![]() Ckmnsnkdnknkds
![]() |
#3771 |
Member
|
'stardo
![]()
![]() |
#3772 |
Senior Member
|
![]() a saperlo magari sarei andato giorni prima ed avrei avuto una maggiore scelta ( praticamente c'erano 4 raccolte , quelle 3 che ho preso piu' un'altra identica ad una delle 3 ) C;,a;,z;,,a
![]() |
#3773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3774 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3776 | |
Senior Member
|
Quote:
a lavoro mi son portato : archeologia proibita - storia segreta della razza umana. E' un saggio , pieno di riferimenti storici e documenti certificati , che racconta tutti quei ritrovamenti archeologici che deviano dalla teoria ufficiale dell'evoluzione umana. fa parte di quella corrente chiamata comunemente " archeologia misteriosa " . Io che ne sono affascinato , lo trovo davvero interessante anche se pesantino perche' "tecnico " ( non e' affatto un " for dummies" ma sembra quasi un testo universitario ![]() C'.a.;'z.;z
![]() |
![]() |
#3777 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao a tutti!
ultimamente mi stanno incuriosendo parecchio "le cronache del ghiaccio e del fuoco" di george martin. Qualcuno ha letto questi libri? Che ne pensate? Ho la tentazione di prendere il primo libro e provare (dovrebbe essere "il trono di spade"), però non vorrei buttare i soldi nel cesso, visto che il budget è parecchio ridotto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3778 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
|
Ho appena finito di leggere "Montedidio" di Erri De Luca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3779 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
I miti di Lovecraft - Robert M. Price (Urania Epix 12)
E' praticamente il primo libro che leggo che abbia toni "horror". Adesso sono indeciso se buttarmi su E. A. Poe o leggere qualcosa di HP Lovecraft stesso. Suggerimenti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3780 | |
Member
|
Quote:
![]() sentiamo pareri di chi magari ha già letto il primo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.