Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2012, 14:13   #3761
ccpm
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gacoment Guarda i messaggi
AHahhaha

Non ne capisco l'utilità :P

Vorrei che il Note "mi avvisasse" quando c'è una rete WiFi o dati attiva ... anche a schermo spento .. (Tipo Notifica o forzando lo schermo acceso...) Tutto quì ...

Nota Bene : Mi sembra di notare che con ICS 4.0.3 l'autonomia della batteria scenda notevolmente rispetto a Ginger !?!...
Old 25-07-2012, 15:16   #3762
dj75
Senior Member

L'Avatar di dj75

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da ccpm Guarda i messaggi
Vorrei che il Note "mi avvisasse" quando c'è una rete WiFi o dati attiva ... anche a schermo spento .. (Tipo Notifica o forzando lo schermo acceso...) Tutto quì ...

Nota Bene : Mi sembra di notare che con ICS 4.0.3 l'autonomia della batteria scenda notevolmente rispetto a Ginger !?!...
Scusa ma tu non hai la 4.0.4?
Strano che non ti faccia installare nova launcher. Che errore ti da?
Cmq non credo che nova launcher ti risolva il tuo dilemma.
Fammi sapere.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
dj75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 15:28   #3763
ccpm
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dj75 Guarda i messaggi
Scusa ma tu non hai la 4.0.4?
Strano che non ti faccia installare nova launcher. Che errore ti da?
Cmq non credo che nova launcher ti risolva il tuo dilemma.
Fammi sapere.

Ho la ICS 4.0.3 ... con Kies la 4.0.4 ancora non me la da ...
Ma a te funziona con KeepScreen e SreenON ?!? (hai la 4.0.4 ?)
Old 25-07-2012, 16:15   #3764
Gacoment
Bannato

L'Avatar di Gacoment

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
Quote:

Beh si, ma in generale i motivi per cui moddiamo il nostro sistema non è solo per ottenere un pieno controllo, ma per acquisire anche un incremento della fluidità e dell'autonomia della batteria.
Io ho il Note tedesco con la 4.0.4 ho solo cambiato il kernel, il modem e altre modifiche marginali. L'autonomia arriva a 22 ore, durante le quali ho tenuto acceso il display per 3 ore, ho usato sempre il 3g e non ho usato il gps. Se mi si scarica del tutto il Note attacco la batteria esterna e in 20 minuti recupero già il 20/21 % di autonomia, in 2 ore te lo carica completamente.

Penso che i Note tedeschi siano stati più fortunati eseguendo gli aggiornamenti prima degli altri, però l'Hard Brick è stata una bella gatta da pelare se bricki sei fottuto e devi mandare il Note chissà dove con la garanzia europea e le spese sono a tuo carico .

Io non ho mai eseguito aggiornamenti automatici, sempre manuali e mi sono sempre trovato bene con le guide giuste . Programmi come il Kies fanno veramente pena, e non servono a niente .

Ultima modifica di Gacoment : 25-07-2012 alle 16:25.
Gacoment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 17:02   #3765
dj75
Senior Member

L'Avatar di dj75

Quote:
Ho la ICS 4.0.3 ... con Kies la 4.0.4 ancora non me la da ...
Ma a te funziona con KeepScreen e SreenON ?!? (hai la 4.0.4 ?)
Si. Ho la 4.0.4 e nova launcher installato e configurato.

Io li uso tutti e due: abilito praticamente le stesse voci così funziona. Ho provato ad usare o l'uno o l'altro ma non succedeva nulla.
Vai a sapere...
Che errore ti da nova launcher?

Old 25-07-2012, 21:42   #3766
helix272
Senior Member

L'Avatar di helix272

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
Aggiornato alla 4.0.4 Ita ma conoscete un modo per mettere le icone in ordine alfabetico nella touchwiz? (che non sia la vista elenco...)
Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3
helix272 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 22:00   #3767
dj75
Senior Member

L'Avatar di dj75

Quote:
Originariamente inviato da helix272 Guarda i messaggi
Aggiornato alla 4.0.4 Ita ma conoscete un modo per mettere le icone in ordine alfabetico nella touchwiz? (che non sia la vista elenco...)
in touchwiz non saprei.
installa nova launcher: è fichissima e mette in ordine alfabetico le app... finalmente!
Old 26-07-2012, 07:41   #3768
ynned
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Salve a tutti.
Preso ieri, vengo da un Htc des.hd e devo dire che e' notevole. Potreste per favore dirmi come si aggiorna alla 4.0.4 dato che automaticamente non me lo fa' e nemmeno cercando l'aggiornamento in manuale me lo trova. E' fermo alla 2.3.6 ed e' no brand.

Grazie
ynned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 07:59   #3769
helix272
Senior Member

L'Avatar di helix272

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
Quote:
in touchwiz non saprei.
installa nova launcher: è fichissima e mette in ordine alfabetico le app... finalmente!
La conosco bene visto che provengo da un Nexus S la touchwiz alla fine non è male.. però credo volerà per il discorso delle icone in ordine oltre che non fa ridimensionare i widget
Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3
helix272 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 08:04   #3770
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ynned Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Preso ieri, vengo da un Htc des.hd e devo dire che e' notevole. Potreste per favore dirmi come si aggiorna alla 4.0.4 dato che automaticamente non me lo fa' e nemmeno cercando l'aggiornamento in manuale me lo trova. E' fermo alla 2.3.6 ed e' no brand.

Grazie
- Scarica la ROM Android da SAMMOBILE (estrai il .tar contenuto)
- Scarica Odin3
- Riavviare il galaxy in Download Mode, premendo Volume giù + Tasto home + Power
- Lancia Odin
- Collega il Galaxy Note al computer e, se tutto ok, in Odin il primo quadratino in alto a sinistra deve essere GIALLO.
- Clicca su PDA e seleziona il file .tar.md5
- Premi Start da Odin
- Al termine, a procedura completata, il quadratino diventerà blu ed apparire la scritta Pass.
- Scolega il Note e avvialo.

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 08:56   #3771
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Salve a tutti.

Grazie
ma è italiano?
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 08:56   #3772
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Salve a tutti.

Grazie
scusate,doppio.
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 10:00   #3773
ccpm
Senior Member

Quote:
Si. Ho la 4.0.4 e nova launcher installato e configurato.

Io li uso tutti e due: abilito praticamente le stesse voci così funziona. Ho provato ad usare o l'uno o l'altro ma non succedeva nulla.
Vai a sapere...
Che errore ti da nova launcher?

Eccomi... scusa, finalmente mi ha installato anche Nova Launcher ... Ma secondo voi troppi launcher appesantiscono il ns. Note ?!? Inoltre meglio "Go Launcher Ex" o "Nova Launcher" (li uso in alternativa soprattutto per la possibilità di aggiungere pagine rispetto a originale TW ...)
Inoltre, faccio notare che però nei Launcher NON TW... non c'è un Widget decente come lo era quello per TW di "S-Planner" bello grande con le attività !... Inoltre in S-Planner con TW una volta aperto le voci selezionate per "Agenda" NON scorrono più come prima !...
Old 26-07-2012, 10:09   #3774
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Buongiorno a tutti...
Volevo scaricare l'ultima rom italiana 4.0.4 (ITV) su sammobile, ma l'ultima che mi da è la 4.0.3.
Non mi dite che per l'italia non è uscita ancora... Il mio note è nobrand italiano.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 10:27   #3775
ynned
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
grazie per le indicazioni.
me l'ha aggiornato alla 4.0.4 questa mattina tramite Kies.
Vediamo un po' i miglioramenti.

ciao
ynned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 10:34   #3776
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Gacoment Guarda i messaggi
Io ho il Note tedesco con la 4.0.4 ho solo cambiato il kernel, il modem e altre modifiche marginali. L'autonomia arriva a 22 ore, durante le quali ho tenuto acceso il display per 3 ore, ho usato sempre il 3g e non ho usato il gps. Se mi si scarica del tutto il Note attacco la batteria esterna e in 20 minuti recupero già il 20/21 % di autonomia, in 2 ore te lo carica completamente.

Penso che i Note tedeschi siano stati più fortunati eseguendo gli aggiornamenti prima degli altri, però l'Hard Brick è stata una bella gatta da pelare se bricki sei fottuto e devi mandare il Note chissà dove con la garanzia europea e le spese sono a tuo carico .

Io non ho mai eseguito aggiornamenti automatici, sempre manuali e mi sono sempre trovato bene con le guide giuste . Programmi come il Kies fanno veramente pena, e non servono a niente .
ciao. ho pure io un tedesco 404 con mobile odin pro.

mi daresti i link con il firmware e le istruzioni per fare la stessa cosa?
grazie mille
Old 26-07-2012, 10:41   #3777
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Eccomi... scusa, finalmente mi ha installato anche Nova Launcher ... Ma secondo voi troppi launcher appesantiscono il ns. Note ?!? Inoltre meglio "Go Launcher Ex" o "Nova Launcher" (li uso in alternativa soprattutto per la possibilità di aggiungere pagine rispetto a originale TW ...)
Inoltre, faccio notare che però nei Launcher NON TW... non c'è un Widget decente come lo era quello per TW di "S-Planner" bello grande con le attività !... Inoltre in S-Planner con TW una volta aperto le voci selezionate per "Agenda" NON scorrono più come prima !...
Ho i tuoi stessi problemi. Se trovi widget decenti di terze parti avvisami!
Ora sto con apex launcher che è un clone di nova(a me dava problemi)

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 10:54   #3778
ccpm
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
Ho i tuoi stessi problemi. Se trovi widget decenti di terze parti avvisami!
Ora sto con apex launcher che è un clone di nova(a me dava problemi)

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
OK ci "aiutiamo" a vicenda ...volentieri ... Ma tu preferisci Nova o Go launcher ?!?...
Old 26-07-2012, 11:00   #3779
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

in arrivo via ota per i tedeschi 404 un aggiornamento di 25 MB di bugfix e migliioramenti alla stabilità (dicono)
ma ATTENZIONE CHE TOGLIE LA RICERCA SU FILES LOCALI DA WIDGET GOOGLE...

"tipo spotlight" per capirci...

'stardi della apple.. e samsung ovviamente lo toglie pure in europa dove non servirebbe toglierlo ...

Ultima modifica di Fil9998 : 26-07-2012 alle 11:25.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 11:02   #3780
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

alla fin fine ho tenuto apex pro.
i widget meteo e s pen vanno (bisogna mettere 6 x 6 icone) quello agenda e calendario no, ma ne ho comperato uno sul market decisamente migliore di quello samsung.

occhio a non mettere effetti su apex: ciucciano pure qulli fino al 5% di batteria... poi... de gustibus ...
poi oh... non tutti iwidget di terze parti funzionano con apex... mbhà...

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian