Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2016, 00:14   #3681
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da Christof Romuald Guarda i messaggi
Ormai sono anni che ne parliamo. I messaggi iniziali dell'utente prova è sempre un piacere leggerli, per fortuna non sono stati eliminati col ban dell'utente...
In effetti leggendo quei messaggi mi sta tornando la voglia di rigiocarmi il gioco
solo che non so se farlo con l'ultima unofficial o il mod segnalato una pagina più indietro.
Old 08-02-2016, 00:32   #3682
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Mhm giocai a redemption, ma se volessi prendere in mano bloodlines (che ho su steam), come mi consigliereste di giocarlo, nel senso patch e mod che possano renderlo stabile e "succoso" ?

Thx
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 18:29   #3683
Christof Romuald
Senior Member

L'Avatar di Christof Romuald

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ancona
Per me è sufficiente giocarlo con la 1.2 e con la relativa traduzione, è sufficientemente stabile e vario con ben 7 clan e due sessi per clan da poter scegliere. In alternativa c'è la patch 3.0, mi pare, sempre con traduzione, non sono sicuro di come sia lo status attuale.

Speriamo che la Paradox faccia un seguito, ma temo i tempi saranno lunghissimi... Pare che l'edizione 4 che dovrebbe rimettere in gioco tutto il cartaceo, non si sa se ignorando il libro Ghenna, non arriverà prima del 2018.
Old 08-02-2016, 18:56   #3684
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Sei rimasto mooooolto indietro. patch 3???
chissà a quale saranno ora.

Io l'ultima volta lo avevo giocato col mod The Final Nights e mi era piaciuto un sacco. Cambia tante tante cose anche nelle meccaniche (un esempio: nel gioco normale l'ispezione ti fa trovare gli oggetti che brillano a seconda del tuo punteggio,però ormai sai già dove sono le cose e quindi non spendi punti in quell'abilità,vai e prendi. Col mod se non hai un punteggio sufficiente,gli oggetti non appaiono proprio e non puoi prenderli)
Il mod di cui si parla ora non lo conosco però potrebbe essere interessante.

Se dovessi rigiocarci lo proverei
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 19:05   #3685
Christof Romuald
Senior Member

No già allora c'era mi sembra la 8, io avevo provato la 5.4 real mi sembra si chiamasse, ed era abbastanza stabile con la traduzione, io mi riferivo all'ultima patch 'certificata' che funzionasse con la traduzione dei TIR, non gioco a prescindere senza almeno i sottotitoli.
Old 08-02-2016, 20:14   #3686
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
con la versione dei TIR ti dicono di usare la 3 e non quelle successive
sta di fatto che in tre o quattro situazioni l'ho dovuta togliere, fare il pezzo e rimetterla o venivano fuori bug del tutto bloccanti
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 22:56   #3687
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
con la versione dei TIR ti dicono di usare la 3 e non quelle successive
sta di fatto che in tre o quattro situazioni l'ho dovuta togliere, fare il pezzo e rimetterla o venivano fuori bug del tutto bloccanti
vero.ogni tanto c'erano dei bug che non ti permettevano di continuare,tipo ero rimasto bloccato nelle fogne,oppure nell'ascensore dell'edificio in cui si ha l'appartamento in Downtown
Old 09-02-2016, 15:53   #3688
Christof Romuald
Senior Member

https://www.youtube.com/watch?v=nuMoS9GAe3Y

Old 17-02-2016, 14:48   #3689
Christof Romuald
Senior Member

Mi rivolgo ai moderatori: dopo tanti anni dall'espulsione, sarebbe possibile far rientrare l'utente prova?
Old 19-02-2016, 00:25   #3690
Leorgrium
Member

L'Avatar di Leorgrium

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Pordenone
[Thread Ufficiale] VAMPIRE:BLOODLINES

Quote:
Originariamente inviato da Christof Romuald Guarda i messaggi
Mi rivolgo ai moderatori: dopo tanti anni dall'espulsione, sarebbe possibile far rientrare l'utente prova?

Io non c'ero all'epoca.. Mi raccontate la storia dell'utente prova?

Comunque per rispondere a qualcuno di voi:

La unofficial patch é arrivata alla versione 9.4... Wasp é già al lavoro sulla 9.5.

Ci sarebbe pure il clan mod, il quale é arrivera alla versione 3.1 se non ricordo male.

Più poi ci sono le mod final Nights e Antitribu che aggiungo variazioni sul sul tema in termini di gameplay

Ultima modifica di Leorgrium : 19-02-2016 alle 14:29.
Leorgrium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 14:38   #3691
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
http://www.patches-scrolls.de/patch/4647/7/73349

9.5 è out. Io non l'ho ancora giocato, aspettavo la traduzione italiana, ma ormai non risponde nemmeno più nel topic...

Devo installare questa patch più clan quest?
Old 22-03-2016, 15:37   #3692
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
http://www.patches-scrolls.de/patch/4647/7/73349

9.5 è out. Io non l'ho ancora giocato, aspettavo la traduzione italiana, ma ormai non risponde nemmeno più nel topic...

Devo installare questa patch più clan quest?
Se non l'hai mai giocato non ti conviene utilizzare le ultimisse patch, non ricordo da che numerazione in poi ma aggiungono/cambiano/modificano contenuti del gioco non presenti in origine.

Quindi non è preferibile installarle se sei uno a cui piace giocare all'opera originale con solo i fix necessari per renderlo compatibile con i recenti os e risoluzioni wide.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 17:26   #3693
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Le patch vanno benissimo,correggono bug e poco altro. Basta installare la versione base e non quella plus

Per chi ha già giocato invece consiglio il mod The Final Nights.
Non dico che vi cambia il gioco,perchè la storia rimane quella,non la cambi con un mod,ma cambia abbastanza il come si gioca Vampire.

Non mi piacciono tutte le cose che introduce il mod ma il sistema è decisamente migliore e più equilibrato.

Tra le cose che non mi piacciono ci sono i nuovi clan che purtroppo hanno sovrascritto quelli vecchi. Era possibile averne 7 quindi ne hanno fatti 7 nuovi. Alcuni hanno abilità nuove di zecca (benchè copiate dalle vecchie per la maggior parte) mentre non ci sono più discipline come Animalismo,Protean,Demenza,Dominazione....

Il gioco diventa sicuramente più difficile e non vi sarà possibile finire tutte le missioni perchè i requisiti per aprire una porta o hackerare un PC sono aumentati e non si potrà avere tutte le caratteristiche al massimo. La cosa non mi dispiace anche se mi infastidisce un po' quando rimangono missioni aperte nel diario. Mi piacerebbe ci fosse un modo per rinunciare alla missione così da sgombrare il diario,per una quesione di ordine ma alla fine non cambia neinte.

Provo a parlarvi un po' dei cambiamenti che ho gradito di più

Il sangue scende col tempo quindi cibarsi non servirà più solo per prepararsi ad una missione e poter usare le abilità ma servirà proprio per "vivere",come è realistico che sia. Il timer scala un punto sangue ogni 4 minuti di gioco,dialioghi compresi.Spendere punti XP in Robustezza aumenterà di 30s il tempo che passa prima che perdiate ancora un punto sangue. Al contrario,per ogni punto di umanità sotto i 6 si perderanno 30s.
Esempio: con Stamina a 1 e Umanità a 3 perderete un punto sangue ogni 2 minuti e mezzo. Con Stamina 5 e Umanità 3 il tempo sarà di 4 minuti e mezzo. E via dicendo...

Nutrirsi non ripristina più la barra salute

Scassinare funziona come al solito ma sono state aggiunte delle casse qua e la in cui si potranno trovare oggetti da vendere,armi,o soldi (bisogna avere 5 o più)
In Santa Monica c'è una cassa di livello 10 che contiene anche un'armatura potente.

Stealth: Adesso è più difficile nascondersi ma alcune missioni daranno XP extra se le farete in modalità stealth (tipo come già nel gioco base si poteva fare la missione del parcheggio). Inoltre un paio di lame danno bonus allo stealth.

Hacking: tantissime password cambiate o scambiate con altri PC della zona,soprattutto in Santa Monica e Downtown.Moltissimi PC avranno una nuova directory "online banking" che potrete hackerare per trasferire soldi sul vostro conto perdendo però un punto umanità per ogni volta che ruberete agli umani

Investigazione (il cambiamento migliore). Era inutile nel gioco base,soprattutto dopo aver giocato una volta. Ora gli oggetti appariranno solo se avrete un punteggio di ispezione abbastanza alto,altrimenti rimarranno invisibili e non potrete prenderli. Quindi anche se sapete che in un certo posto c'è una chiave vi serve un'abilità di ispezione alta per poterla prendere.Sono stati aggiunti oggetti da raccogliere anche in giro per le strade
Da trovare in giro c'è anche un oggetto occulto.
SPOILER: anche un oggetto da consegnare a Pisha richiede di avere ispezione ad un certo livello per poterlo trovare. Questo cambiamento non mi trova d'accordo,perchè al museo e dai Giovanni non ci puoi tornare in un secondo momento.
Auspex garantisce percezione,attivando l'abilità e aumentando quindi il livello di ispezione dovrebbe far apparire gli oggetti se si raggiunge il livello necessario (questa abilità era buggata in alcune zone. Vi sto scrivendo proprio oggi perchè è uscito il fix e quindi posso consigliarvi questo MOD)
Ispezione può anche essere usata in alcuni dialoghi per smascherare i piani di alcuni personaggi e se lo fate riceverete XP extra. Non so quali ma mi viene in mente Knox e il vampiro asiatico (poteva smascherarlo un Malkavian nel gioco base)

Ricerca: i libri non si trovano più in giro ma vanno comprati (per questo hanno aggiunto altri modi per fare più soldi) da 2 nuovi personaggi introdotti nel gioco.

Contrattazione: anche questa era un'abilità inutile nel gioco base. Ora lo è meno..meno inutile...più utile insomma,vedetela cme volete. Oltre alla caratteristica base di pagare meno gli oggetti e rivenderli a una somma più elevata anche le ricompense in soldi delle missioni varieranno in base a quanti punti avete in questa abilità. Inoltre alcuni personaggi possono essere corrotti,così come possono essere persuasi o intimiditi.

Tra le discipline,oltre ad Auspex e il suo coinvolgimento con il nuovo sistema di ispezione,menzionerei Presenza che oltre ad avere le vecchie caratteristiche ora influisce anche nei dialoghi,ma in modo diverso e più semplice. Non aggiunge più delle nuove risposte disponibili ma semplicemente dal livello 3 di Presenza riceverete un bonus di +1 a Intimidazione e Seduziione. Col livello 4 si passa a un +2 e si aggiunge un +1 a persuasione. Il livello 5 alza di 1 tutte e 3 le abilità.
Old 25-04-2016, 16:22   #3694
Leorgrium
Member

L'Avatar di Leorgrium

Vampire: The Masquerade - Bloodlines è disponibile su GoG anche

http://www.gog.com/game/vampire_the_...ade_bloodlines

Ovviamente la versione include qualche aggiustamento al codice ed è drm free
Old 25-04-2016, 19:17   #3695
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

con l'ultima parte mi hai fregato,non so risponderti
Old 25-04-2016, 20:52   #3696
Leorgrium
Member

L'Avatar di Leorgrium

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Ad oggi cosa serve per riuscire a giocarlo con risoluzioni decenti, privo il più possibile di bug ma soprattutto in italiano?
A livello risoluzione si può giocare a qualsiasi risoluzione, visto tutti i fix e patch non ufficiali che ci sono.
Per quanto riguarda l'italiano ci sono delle patch in italiano in giro, ma non so se funzionano
Old 25-04-2016, 21:02   #3697
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Io ho la versione scatolata, mi domando se ha senso riprenderlo anche su gog per il discorso sistema operativi, se non sbaglio con le patch si fixavano pure i problemi sulle cpu multicore e os recenti.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 22:37   #3698
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ricordo che all'epoca lo giocai con la True Unofficial Patch 5.04AT più traduzione italiana Ultima e non trovai particolari bug ad essere onesto.

Dite che non è cambiato nulla da allora?
l'ultima run l'ho fatta con la traduzione dei TIR e la UP 3 :
una
vera
catastrofe
in più punti ho dovuto toglierla per superare dei bug e poi reinstallarla
i filmati non erano tradotti (neanche quello finale) e c'era anche qualche altra lacuna di traduzione qua e là...anche se la qualità media, seppur altalenante, non era male, ma si vedeva che l'opera era incompiuta
per non parlare dei bug che la 3 non aveva risolto (tipo mappe illeggibili che rimanevano a 320 x 200 ecc.)
se non fosse per l'estrema caratura del gioco non avrei certo resistito
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 23:47   #3699
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Secondo voi è fattibile giocarlo con la Traduzione Ultima e Unofficial Patch 7.9 Basic?
Lasciando stare il discorso qualità, quello compatibilità reggerebbe?
Ma ripeti sempre la stessa domanda?? ti hanno risposto

se hanno avuto problemi con la patch 3 figurati con quelle successive
Old 26-04-2016, 12:09   #3700
Leorgrium
Member

L'Avatar di Leorgrium

Allora, visto che l'ho comprato, posso dire che il gioco è compresivo già della patch 9.5
Quindi sfrutta tutti i miglioramenti e i bugfix delle unofficial patch precedenti. Poi è gia configurato per funzionare su windows 7-8-10 con le risoluzioni attuali.
Buon divertimento.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian