|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Hai fatto tabula rasa anche del mini sistema operativo (di cui mi sfugge il nome) che si avviava col tastino nero sulla sinistra? Io lo trovavo del tutto inutile, comunque lo puoi scaricare sul sito asus ed installare come un normale programma.
|
|
|
#3682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
scusate,
come mai invitate ad evitare gli OCZ ? |
|
|
|
|
|
#3683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
il prezzo mi pare in linea ... fammi un esempio della sua scarsa affidabilità
|
|
|
|
|
|
#3685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
|
Quote:
Con una mini guida, indica come "forzare" da chrome e Firefox l'utilizzo del ns. Hardware nvidia integrato. Buona fortuna! (A me non l'attiva lo stesso). |
|
|
|
|
|
|
#3686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho un problema, non mi appare piu l'icona in basso a dx , il servizio è attivo, ma anche abilitanto il " mostra sempre icona e notifiche " non appare.
|
|
|
|
|
|
#3688 |
|
Senior Member
|
con che versione dei driver ti succede ?
|
|
|
#3689 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3690 |
|
Senior Member
|
Uhm...... ma di che icona stiamo parlando? Quella della GPU nvidia o altro?
|
|
|
#3691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però ho anche un altro problema, con gli ultimi driver nvidia, mi va in crash iexplorer se imposto la scheda nvidia sempre attiva, mentre se imposto la intel non c'è nessun problema. il problema lo fa solo con i gli ultimi driver ! |
|
|
|
|
|
|
#3692 |
|
Senior Member
|
Anche a me crasha iexplorer con gli ultimi driver. Adesso uso i 301.42 che vanno meno peggio.
|
|
|
#3693 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Sono passato da Windows 7 32bit a Windows 7 64bit ed ho comprato 2 banchi di ram da 2GB in modo da poter avere un totale di 4GB.
La ram in questione è questa: http://www.ebay.it/itm/321007162050?...84.m1497.l2649 Tuttavia sia Windows che il BIOS mi leggono solo 3GB. Ho già installato l'ultima versione del BIOS. Mi potete dire se la ram in questione sia o meno compatibile con il 1215n e se ho modo di risolvere la cosa. In alternativa, se pensate che la ram non sia compatibile, cosa mi dite di questa: http://www.amazon.it/Kingston-1333Mh...2452056&sr=8-1 Grazie. |
|
|
|
|
|
#3694 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ti confermo che funziona perfettamente da quasi due anni.
|
|
|
|
#3695 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Qual'ora uno dei 2 banchi si rilevasse bacato (ma non penso), dovrei comprali di nuovo 2 uguali o potrei comprare solo un banco da amazon ed usarlo insieme al mio buono? Ultima modifica di array81 : 09-11-2012 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
|
#3696 |
|
Senior Member
|
Per essere sicuri al 100% è preferibile che i moduli siano identici, ma nella mia "carriera" ho mischiato spesso moduli anche di differente velocità con buone probabilità di successo
|
|
|
#3697 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
|
Quote:
Comunque al fine di ottenere riproduzioni fluide dei video hd, non ti mancherà di certo visto che nonostante riconosca e attivi la ION integrata, gli stessi scattano paurosamente. Personalmente da questo punto di vista, il browser che mi ha dato risultati migliori, sembra essere SAFARI. Anche Comodo dragon browser, non é male. Entrambi con grafica integrata, perché anche forzando la ION, non cambia nulla. Per le memorie, io monto 2 banchi da 2gb di marca differente, e non ho avuto problemi. Anzi,in overclock arrivo a 2220MHz stabilissimo. |
|
|
|
|
|
|
#3699 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
domanda stupida: monti windows a 64 bit vero? |
|
|
|
|
|
|
#3700 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
anche io ho sempre fatto dei miscugli strani con le ram.. ma non dovrebbero essere lette solo parzialmente. al max in caso di incompatibilità ti dovrebbe dare schermata blu di errore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.