|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Conoscete store che fanno prenotare (con sicurezza) la collector pc? Da Gamestronz dicono che è finita
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
#3642 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
amazon ?
#3643 |
Senior Member
|
Non c'è... a quanto ho capito i pre-order non sono ancora stati aperti, mentre Gamestronz dice che è esaurita. Considerando il livello di competenza medio dei commessi di tale catena penso che l'ipotesi vera sia la prima
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
#3644 |
Senior Member
|
Online è data esaurita un po' d'appertutto. Mal che vada aspetta l'uscita e fai il giro dei negozi fisici/centri commerciali della tua zona.
#3645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Guarda io ho doppiato e montato e il problema del labiale è abbastanza relativo, nel senso che l'importante è che l'audio doppiato inizi quando inizia il labiale (ovviamente, anche se c'è un certo margine pure qui) e finisca alla fine del labiale o successivamente, in quanto il cervello viene ingannato e pure se il personaggio ha smesso di parlare però la frase finisce un secondo dopo comunque non si nota. L'importante in sostanza è non farlo finire prima della fine del labiale. Altra cosa è che se stai doppiando un film europeo le parole non devono per forza assomigliare a quello che viene detto in originale, in quanto più o meno i movimenti della bocca e della lingua sono quelli a parte casi particolari. Discorso diverso è doppiare cinesi/giapponesi che hanno proprio un altro modo di parlare, infatti i doppiaggi di film orientali spesso sono esilaranti. ![]()
![]() |
#3646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Invece su amazon italia non ci sono mai state, c'era una scheda nascosta con quel nome ma è scomparsa alcuni giorni fa sostituita da due schede per le versioni ps4 e xbox1, forse in futuro li o su altri negozi potrebbe sbucare la versione pc, ad esempio per il 2 comparve un paio di mesi prima dell'uscita su fnac, mi sa che questa volta li non sbucherà. ![]() Mi sa che dovrai preordinare in qualche negozio fisico (o catena) per stare tranquillo o andare all'estero. Edit: Se becchi qualsi sito che le ha fammi un fischio, l'ho preordinata su giocofermo online ma penso alla prima occasione opto per gli altri due, su giocofermo online non ho mai preordinato.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 14-06-2014 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
#3647 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero sia volutamente ironica. Non credo. In alcuni store devono ancora aprire i pre-order. Il solo che dice che è finita è Gamestronz ma a loro piace fare i fenomeni. Occhio che multigiocatore dice che i preorder non sono aperti, non che è esaurita.
|
![]() |
![]() |
#3648 |
Senior Member
|
No aspe, su multigiocatore è andata esaurita prima ancora che su giocofermo (infatti su multigiocatore la mattina dopo l'annuncio non erano disponibili, per l'altro invece fino a due giorni fa era possibile ancora preordinarla, infatti a causa di un errore ho fatto un secondo preordine ed ho annullato il precedente), però lo è stata aperta, infatti ho letto di altri utenti che sono riusciti a preordinarla li.
Su buy.thewitcher.com come rivenditori italiani ci sono quei due (l'amazzone italiana non c'è, nemmeno per il 2 fu disponibile il preordine).
#3649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3650 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
PS: non i Simpsons degli ultimi anni ![]()
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 14-06-2014 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
#3651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#3652 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque multiplayer lo stavo già monitorando nel dubbio, a maggior ragione ora che ho letto il tuo post. ![]()
![]() |
#3653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Però una cosa non mi è chiara. La collector's non dovrebbe avere un numero limitato di copie? Cioè, non è che per ogni mercato, CDP ha imposto un numero fisso di collector edition e poi finito quello fine? Non è che per il mercato ita quel numero è stato già raggiunto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3654 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Allora, ricapitoliamo: GameStronz dice che è esaurita. Multipalo dice che ora il preorder è chiuso ma dovrebbe riaprirsi Altri store online non sono segnalati Stamattina sono anche passato in un'altra catena fisica stile GS (di cui non ricordo il nome ![]() ![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 14-06-2014 alle 14:42. |
||
![]() |
![]() |
#3655 |
Senior Member
|
Mah non so, quella del 2 online non si è vista al di fuori dei preordini, cercando la trovavi ma erano comunque rimanenze.
Quella di Dark Souls II (sempre namcobandai) qualcosa si trova ancora su amazon ma considera che non esistono versioni per singolo paese ma sono tutte identiche e tutte con lo stampato multilingua.
#3656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Dite quello che volete, ma anche se sbuca fuori un altro sito che ha la collector, imho anche li nel giro di 2 o 3 giorni sarà di nuovo tutto esaurito...proprio perchè il numero totale delle collector sarà abbastanza limitato. |
|
![]() |
![]() |
#3657 |
Senior Member
|
Guarda che quella di Dark Souls II è praticamente esaurita, quindi di che parliamo? Da che mondo è mondo quella che fa vendere la Collector's è il gioco a di riferimento, non necessariamente la qualità intrinseca della Collector's.
![]() ------------- Su un altro sito avevano postato un sito polacco/russo in cui c'era l'immagine 3d della statua della Collector's del III, se qualcuno ce l'ha, me lo può passare?
#3658 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3659 |
Senior Member
|
Comunque ho letto che il polystone è un materiale tipo ceramica che in alcuni punti può essere un pò delicato, voglio sperare che questa volta abbiano fatto bene i conti e si eviteranno i problemi del testone del II.
![]()
#3660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Comunque per chi come me ha trovato la statua rovinata, ci ha guadagnato il medaglione, quindi non èstato proprio il male ![]() Io non so se preordinarlo(su amazon ho messo avvisami quando disponibile) o se sperare di ritrovare l'ultima copia che mi guarda passando in un negozio fisico ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.