Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2014, 09:23   #36481
Jones D. Daemon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Sto riportando indietro la ti per il cambio...essendo passata solo una settimana devono sostituirla subito vero?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Old 12-05-2014, 09:48   #36482
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Nvidia si è sentita talmente soddisfatta dei suoi ultimi driver che ha deciso di non produrre più nuove release? Era da tempo che non assentava così tanto.
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 09:48   #36483
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jones D. Daemon Guarda i messaggi
Sto riportando indietro la ti per il cambio...essendo passata solo una settimana devono sostituirla subito vero?

In teoria hai 10 giorni di tempo, per gli ordini effettuati online

Se hai comprato direttamente a negozio non so se vale la stessa cosa
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 09:51   #36484
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Nvidia si è sentita talmente soddisfatta dei suoi ultimi driver che ha deciso di non produrre più nuove release? Era da tempo che non assentava così tanto.
nemmeno molto, gli ultimi beta sono di aprile, secondo me usciranno poco prima di watch dogs
Old 12-05-2014, 09:52   #36485
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Secondo me, stanno testando progetti futuri, tipo le dx12 o similari...

Quello che esce ogni tanto è un contentino !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 09:54   #36486
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
nemmeno molto, gli ultimi beta sono di aprile, secondo me usciranno poco prima di watch dogs
Quoto, i prossimi sicuramente con ottimizzazioni per watch dogs e wolfenstein. Ora non c'è nulla di urgente
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 10:33   #36487
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Secondo me, stanno testando progetti futuri, tipo le dx12 o similari...

Quello che esce ogni tanto è un contentino !
Mah, a gli ultimi secondo me hanno lavorato molto e penso che tutto il tempo
trascorso lo stanno comunque dedicando in parte ad un'ulteriore ottimizzazione perchè precedentemente hanno introdotto qualche sostanziale novità...o per lo meno mi piace pensarla così anche se sono piuttosto ottimista

Quote:
Si a questo punto è probabile pensarla andrà così, anche se comunque è passato più di un mese!

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Quoto, i prossimi sicuramente con ottimizzazioni per watch dogs e wolfenstein. Ora non c'è nulla di urgente
Sai cosa Tiger? Più che altro alcuni utenti (e tra i fortunati ci sono pure io) hanno avuto problemi con i giochi più datati che girano sotto dx10, pure disabilitando la nuova impostazione per la cache. Invece con le precedenti release tutto liscio come l'olio. In dx9 e dx11 zero problemi. Per carità, sono ottimi driver come non se ne vedevano da tempo, però spero risolvano perchè ci tengo a giocare ad alcune vecchie glorie come ad esempio Call Of Juarez in dx10
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 10:45   #36488
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
stai usando una mobo asrock?

non è la prima volta che sento di problemi strani in sli con le asrock!

di recente su questo stesso forum un ragazzo cambio' mezzo mondo e alla fine era la mobo asrock
io ho pure asrock, e mai un problema con SLI...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 10:58   #36489
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:

In teoria si parla sempre di giorni lavorativi quindi penso che sei in tempo se sei nei 7 giorni sono obbligati a cambiarla potresti anche ridargliela e farti rimborsare e prenderne un'altra.
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 11:17   #36490
Jones D. Daemon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Niente si prendono dai 7 ai 10 giorni di tempo per testare la vga e forse cambiarla...li ho già avvisati che non voglio altre gigabyte, ma prenderò una Asus. Speriamo si sbrighino, non è piacevole spendere tanto per dover stare a piedi due settimane...
Old 12-05-2014, 11:23   #36491
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
[Thread Ufficiale - GK110] Geforce GTX 780ti - GTX TITAN - GTX 780

Quote:
Originariamente inviato da oZonoRobotics Guarda i messaggi
da quello che ho capito dipende anche dal tuo sistema, io ad esempio batman ho mollato il colpo, assassins creed a furia di far prove ho finito la campagna lol ma alla fine ho risolto... battlefield scantina ancora un po' in multi mentre il single va liscio.. sinceramente, non penso di far più sli fino al giorno in cui fixeranno definitivamente...
Ah ecco, è colpa dello sli
Per assassin's ti rispose masque. Bf multi non supporta sli. Il 3, quando aveo le 7970/50 nemmeno il cfx.
Bho se poi continuate a comprare giochi tripla aaa ma da sotto 0 come voti... Oppure engines rimaneggiati male, o ancora quelli che non hanno mai supportato il multi gpu... Buona pace per i vostri sensi

@illidan: rispondo tramite te, che hai quotato il post sulla asrock, che con tapatalk non ritrovo. Mi pare fu italianstallion ad avere problemi con la asrock x79.
Ancora non ho capito che prob aveva la mobo.

Quote:
Niente si prendono dai 7 ai 10 giorni di tempo per testare la vga e forse cambiarla...li ho già avvisati che non voglio altre gigabyte, ma prenderò una Asus. Speriamo si sbrighino, non è piacevole spendere tanto per dover stare a piedi due settimane...
Certi shop ti fanno aspettare anche un mese per un rimborso da recesso, figurati.
Caschi bene da poche parti. Se era amazon ti mandavano un prodotto nuovo al volo.

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 11:29   #36492
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi

Certi shop ti fanno aspettare anche un mese per un rimborso da recesso, figurati.
Caschi bene da poche parti. Se era amazon ti mandavano un prodotto nuovo al volo.

E si oramai penso che l'unica opzione sia Amazon per stare tranquilli ,s e il prezzo non è troppo differente conviene , se sei oltre i 50 euro di differenza allora è diverso. Se hai problemi in 2 o 3 giorni sei aposto. Amazon sta abbassando i prezzi e molte volte ci sono ottime offerte se riesce ad abbassare ancora chi compra più negli altri siti ?.
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
Old 12-05-2014, 11:30   #36493
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
Io ne ho sentite pure di peggio, per esempio chiedi il reso, spedisci il pacco e poi il negozio dice che non l'ha mai ricevuto; mandi in rma una scheda madre e ti dicono che non possono fare il cambio perchè hai i pin piegati; mandi una vga in rma e non te la cambiano perchè e danneggiata (e ti mandano pure la foto)

Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
E si oramai penso che l'unica opzione sia Amazon per stare tranquilli ,s e il prezzo non è troppo differente conviene , se sei oltre i 50 euro di differenza allora è diverso. Se hai problemi in 2 o 3 giorni sei aposto. Amazon sta abbassando i prezzi e molte volte ci sono ottime offerte se riesce ad abbassare ancora chi compra più negli altri siti ?.
sperando che amazon non cambi la propria politica, qui in italia ci facciamo sempre riconoscere e aprofittiamo di tutto, c'è gente che compra le cpu e le rende se sono sfortunate, stessa cosa con le schede video

Ultima modifica di sickofitall : 12-05-2014 alle 11:32.
Old 12-05-2014, 11:31   #36494
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Ah ecco, è colpa dello sli
Per assassin's ti rispose masque. Bf multi non supporta sli. Il 3, quando aveo le 7970/50 nemmeno il cfx.
Bho se poi continuate a comprare giochi tripla aaa ma da sotto 0 come voti... Oppure engines rimaneggiati male, o ancora quelli che non hanno mai supportato il multi gpu... Buona pace per i vostri sensi
e' da quando è stato inventato che leggo di problemi...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 11:32   #36495
egounix
Bannato

[Thread Ufficiale - GK110] Geforce GTX 780ti - GTX TITAN - GTX 780

Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
E si oramai penso che l'unica opzione sia Amazon per stare tranquilli ,s e il prezzo non è troppo differente conviene , se sei oltre i 50 euro di differenza allora è diverso. Se hai problemi in 2 o 3 giorni sei aposto. Amazon sta abbassando i prezzi e molte volte ci sono ottime offerte se riesce ad abbassare ancora chi compra più negli altri store ?.
Tipo prokoo, bpm ed ekey non li batte per prezzi, ma ormai hanno corretto l'abisso tra loro e vari shop blasonati come next, tecnocomputer etc.
Scontano o mettono offerte brevi impertibili. Vale dargli un occhio.
A me per un monitor da 476, hanno speso un giorno per chiedere l'autorizzazione - visto l'importo -, per mandarmi subito il nuovo.

Comunque ci sono shop anche poco conosciuti che dimostrano un alto grado di correttezza extra contrattuale.
Ma in linea di massima, ora ordino da loro, almeno qui in italia.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
e' da quando è stato inventato che leggo di problemi...
Ma quanto vi piace generalizzare

Old 12-05-2014, 11:33   #36496
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Quote:
Io ne ho sentite pure di peggio, per esempio chiedi il reso, spedisci il pacco e poi il negozio dice che non l'ha mai ricevuto; mandi in rma una scheda madre e ti dicono che non possono fare il cambio perchè hai i pin piegati; mandi una vga in rma e non te la cambiano perchè e danneggiata (e ti mandano pure la foto)

sperando che amazon non cambi la propria politica, qui in italia ci facciamo sempre riconoscere e aprofittiamo di tutto, c'è gente che compra le cpu e le rende se sono sfortunate, stessa cosa con le schede video
Bisogna stare attenti , fare foto prima della spedizione e assicurare la spedizione spendi magari 5/10 euro in più ma stai più tranquillo.

Be tanti fanno cosi su amazon , però con quello che guadagnano non penso sia un problema cosi grave.
Old 12-05-2014, 11:34   #36497
egounix
Bannato

Quote:

Confermo io personalmente: amazon cambia mobo con pin piegati

Old 12-05-2014, 11:34   #36498
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Sai cosa Tiger? Più che altro alcuni utenti (e tra i fortunati ci sono pure io) hanno avuto problemi con i giochi più datati che girano sotto dx10, pure disabilitando la nuova impostazione per la cache. Invece con le precedenti release tutto liscio come l'olio. In dx9 e dx11 zero problemi. Per carità, sono ottimi driver come non se ne vedevano da tempo, però spero risolvano perchè ci tengo a giocare ad alcune vecchie glorie come ad esempio Call Of Juarez in dx10
Ciao Killer...che tipo di problemi? Perchè io tempo fà avevo scritto che con i drivers dotati della nuova opzione della cache avevo come la sensazione che ad esempio metro 2033 stutterasse di più.

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
io ho pure asrock, e mai un problema con SLI...
Con quella Z68 dell'utente in questione non posso dire nulla perchè avevo una sola scheda, ma con la Z77 Extreme 6 non ho avuto alcun problema con lo sli di gtx670 windforce.
Cmq vabbè...alla fine si è scoperto che purtroppo sono le vga e la cosa peggiore è che siano ancora in giro nonostante il fatto che post sui forum e notizie circa il difetto risalgano anche a inizio 2014.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 12-05-2014 alle 11:37.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 11:35   #36499
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Quote:
Confermo io personalmente: amazon cambia mobo con pin piegati

Per quello amazon se sei nei 30 giorni di recesso cambia per qualsiasi motivo anche non mi interessa più , e purtroppo certi se ne approfittano.
Old 12-05-2014, 11:36   #36500
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Dal 13 giugno entra in vigore una direttiva europea che impone il rimborso del prezzo per recesso entro 14 giorni dalla comunicazione del cliente
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian