Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-10-2008, 10:41   #36481
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Juventus-Torino, la voce dei protagonisti

JUVENTUS

L'allenatore della Juventus Claudio Ranieri: "Due partite importanti in un momento delicato, dobbiamo continuare su questa strada e fare quello che abbiamo sempre fatto. Siamo tutti sulla stessa barca, qualche volta gli eventi provocano qualche scossone ma ci rimettiamo in sesto. Del Piero ha fatto una partita strepitosa, si è caricato la squadra sulle spalle, guadagnando falli, tenendo palla e facendo salire i compagni. Il derby è una gara a parte e, in qualche caso, i giocatori peccano per eccesso di generosità. Trezeguet ? E' come Mary Poppins, da quando è ritornato il vento ha iniziato a girare dalla nostra parte".

L'attaccante della Juventus Amauri: "Settimana bella e particolare, noi andiamo avanti, i nostri obiettivi sono la Champions e il campionato. Dedico il goal a mia moglie. Vincere è sempre bello e questo è un momento felice. Il Torino è sceso in campo con tanta voglia di vincere, è stata una partita difficile. La maglia azzurra? Per il momento la mia nazionale è la Juventus".

Il difensore della Juventus Nicola Legrottaglie: "Due vittorie di fila lasciano un segno positivo, prendiamo fiducia e ripartiamo da dove c'eravamo fermati. Stiamo bene, siamo una squadra unita, dobbiamo far valere le nostre qualità. Daremo sempre il massimo, non tireremo mai indietro la gamba, siamo compatti all'interno dello spogliatoio e Ranieri che ci ha uniti nell'abbraccio per la vittoria ha la nostra massima stima, come uomo e come tecnico".

TORINO

Il presidente del Torino Urbano Cairo: "Dobbiamo pensare subito a recuperare morale e risultati a partire da mercoledì. Il Torino ha avuto un atteggiamento di partenza forse molto coperto. In ogni caso, abbiamo creato alcune occasioni, per esempio quelle di Bianchi e poi d'Abbruscato, peccato non averle sfruttate. De Biasi è l'allenatore del Torino ed io l'appoggio, dobbiamo uscire insieme da questo momento".

Il tecnico del Torino Giovanni De Biasi: " Sono deluso dal risultato che vede il Toro penalizzato. La gara è stata decisa da un episodio, sono rammaricato e deluso per i miei giocatori che volevano la vittoria. Goal strano ed evitabile ma in questo momento paghiamo sempre dazi pesanti. La Juventus è stata brava ad accorciare la difesa ma noi dovevamo fare più attenzione in precedenza nella fase difensiva e sugli esterni di centrocampo".

Il portiere del Torino Alex Calderoni: "Siamo stati puniti da una disattenzione, il pallone mi è passato sotto il braccio. Peccato, avevo intuito il tiro di Amauri, quando ti rendi conto che ci puoi arrivare e non ce la fai il rammarico è ancora maggiore. Ora si sta zitti e si lavora".

Il difensore del Torino Matteo Rubin: "Partita importantissima che abbiamo perso pur dimostrando carattere. Dobbiamo tirarci fuori da questa situazione che non è delle migliori, dobbiamo fare 3 punti mercoledì per ripartire. Abbiamo sofferto a centrocampo la forza e il dinamismo di Nedved e Sissoko. Un grazie ai nostri tifosi che non mollano mai".
banana snapple è offline  
Old 26-10-2008, 10:41   #36482
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
melomanu è offline  
Old 26-10-2008, 10:42   #36483
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
?
banana snapple è offline  
Old 26-10-2008, 10:46   #36484
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
[size=5]

Il portiere del Torino Alex Calderoni: "Siamo stati puniti da una disattenzione, il pallone mi è passato sotto il braccio. Peccato, avevo intuito il tiro di Amauri, quando ti rendi conto che ci puoi arrivare e non ce la fai il rammarico è ancora maggiore. Ora si sta zitti e si lavora".
ma non era meglio starsi zitti proprio dall'inizio?
ale0bello0pr è offline  
Old 26-10-2008, 10:46   #36485
jackaz
Member

L'Avatar di jackaz

Iscritto dal: Dec 2003
meglio lei di suo cugino.
jackaz è offline  
Old 26-10-2008, 10:50   #36486
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Buongiorno

domenica fantastica per gufare chi gioca oggi

carina la dedica di amauri per me, ma non attacca...
io voglio alex
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 26-10-2008, 10:51   #36487
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Sbagliarsi su uno solo e azzeccare su allenatore, dirigenza più acquisti rotfl è un parametro ininfluente
melo ti comunico ufficialmente che Amauri è un acquisto della nuova dirigenza!

No comunque st scherzando...il fatto che gli acquisti siano cannati è evidente...Poulsen vorrei vederlo ancora,non posso ancora dire nulla...ma Tiago e Almiron son ferite ancora aperte. Fortuna che ogni tanto ci buttano dentro il Sissoko,il Iaquitna e l'Amauri

Spero che prendano un difensore di livello internazionale e un centrocampista top player. Poi per me possono anche andarsene

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Possiamo evitare 2- 3 pagine di soliti discorsi anche quando si vince? Grazie
le rare volte che si vince!
Quote:
Non lo sai neanche tu
A me non importa chi ha voluto chi ( o almeno, non importa solo quello ). Mi interessa solo che la squadra ha limiti abnormi, l'allenatore nel 90% dei casi non sa cosa fare durante una partita, lo staff medico è meglio che vada a giocare a tressette, gli acquisti li fa la dirigenza ( e in teoria anche l'allenatore, perchè altrimenti sarebbe solo un pupazzo nelle mani di altre persone ).
Io do il 90% delle colpe degli acquisti a Ranieri. Se non conoscessi qualcuno che mi ha detto come stanno le cose meglio di quanto facciano i giornalisti,forse la penserei come te. Però sapere che Ranieri non ha voluto Alonso preferendo Poulsen,mi fa incaxxare non poco. Idem VdV.... Speriamo a gennaio cavolo!

Per Bologna recuperiamo Camo forse

Tra poco anche Zanetti....in difesa se Zebina non si muove dobbiam mettere Melber a destra! ....ora mancano solo Gigi (manca poco) e David.....dai che piano piano...
Old 26-10-2008, 10:52   #36488
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne Guarda i messaggi
Buongiorno

domenica fantastica per gufare chi gioca oggi

carina la dedica di amauri per me, ma non attacca...
io voglio alex
ti piacerebbe...minha era il mio nome in brasiliano....gliel'avevo chiesto ieri mentre gli insegnavo a fare tunnel a centrocampo e andarsene solo in porta! Ha voluto ringraziarmi così!
Old 26-10-2008, 10:55   #36489
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

e dopo le uova di Pasqua...

Quote:
Alla fine della partita mi trovavo davanti allo stadio settore est con mio padre....ad un certo punto in mezzo a tutta la gente si presenta un gruppo di ultras granata che mi puntano le bandiere al collo e uno mi ruba la sciarpa con scritto juventus e mentre mio padre cerca di fermarli in 4 li sbarrano la strada e gli altri scappano....

Sono rimasto scioccato e mi chiedo che gusto ci trovino questi ultras granata ad andare dai ragazzi di 18 anni come me per rubare le sciarpe(tra l altro neanche ultras).....

Sono senza parole,sfogo la mia rabbia qui....
No comment
Old 26-10-2008, 10:55   #36490
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Io non credo proprio che a Gennaio faremo acquisti importanti e fondamentali.
Non ci credo più di tanto...
melomanu è offline  
Old 26-10-2008, 10:56   #36491
MichellePayne
Member

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
ti piacerebbe...minha era il mio nome in brasiliano....gliel'avevo chiesto ieri mentre gli insegnavo a fare tunnel a centrocampo e andarsene solo in porta! Ha voluto ringraziarmi così!
illuso di un gay
vabbè vabbè...era per te...si si

MichellePayne è offline  
Old 26-10-2008, 10:57   #36492
MichellePayne
Member

Quote:
Io non credo proprio che a Gennaio faremo acquisti importanti e fondamentali.
Non ci credo più di tanto...
si può sempre vendere no?

comunque quoto
MichellePayne è offline  
Old 26-10-2008, 11:01   #36493
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi

ricchionazzo
melomanu è offline  
Old 26-10-2008, 11:38   #36494
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Buongiollo a tutti.....forza juve...volevo chiedervi una cosa. Devo fare una stampa di un'immagine grande circa 1 metro per 50 cm. Conoscete qualche programma che mi fa dividere l'immagine, dato che devo usare la mia stampante e quindi fogli A4??
Radagast? è offline  
Old 26-10-2008, 11:41   #36495
MichellePayne
Member

Buona domenica

ciao ciao
MichellePayne è offline  
Old 26-10-2008, 11:41   #36496
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
Buongiollo a tutti.....forza juve...volevo chiedervi una cosa. Devo fare una stampa di un'immagine grande circa 1 metro per 50 cm. Conoscete qualche programma che mi fa dividere l'immagine, dato che devo usare la mia stampante e quindi fogli A4??
Ti stampi la gigantografia del basso ventre di sissoko?
melomanu è offline  
Old 26-10-2008, 11:55   #36497
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Ti stampi la gigantografia del basso ventre di sissoko?

Si, e te la spedisco......aiutatemi, mi serve urgente e su gugle, non trovo niente
Radagast? è offline  
Old 26-10-2008, 12:04   #36498
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Possiamo evitare 2-3 pagine di soliti discorsi anche quando si vince? Grazie
AMAURINHO è forte

Quote:
Si, e te la spedisco......aiutatemi, mi serve urgente e su gugle, non trovo niente
http://www.photo-freeware.net/rasterbator.php
http://www.photo-freeware.net/posterazor.php
Old 26-10-2008, 12:13   #36499
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Formatta

Old 26-10-2008, 12:22   #36500
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Formatta

segnalato

più tardi provo i programmi di Matteo e lo ringrazio
Radagast? è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Studi commerciailsti e tecnologia: l'IA ...
OPPO A6 Pro 5G: super resistente, batter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian