|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#36481 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Juventus-Torino, la voce dei protagonisti
JUVENTUS L'allenatore della Juventus Claudio Ranieri: "Due partite importanti in un momento delicato, dobbiamo continuare su questa strada e fare quello che abbiamo sempre fatto. Siamo tutti sulla stessa barca, qualche volta gli eventi provocano qualche scossone ma ci rimettiamo in sesto. Del Piero ha fatto una partita strepitosa, si è caricato la squadra sulle spalle, guadagnando falli, tenendo palla e facendo salire i compagni. Il derby è una gara a parte e, in qualche caso, i giocatori peccano per eccesso di generosità. Trezeguet ? E' come Mary Poppins, da quando è ritornato il vento ha iniziato a girare dalla nostra parte". L'attaccante della Juventus Amauri: "Settimana bella e particolare, noi andiamo avanti, i nostri obiettivi sono la Champions e il campionato. Dedico il goal a mia moglie. Vincere è sempre bello e questo è un momento felice. Il Torino è sceso in campo con tanta voglia di vincere, è stata una partita difficile. La maglia azzurra? Per il momento la mia nazionale è la Juventus". Il difensore della Juventus Nicola Legrottaglie: "Due vittorie di fila lasciano un segno positivo, prendiamo fiducia e ripartiamo da dove c'eravamo fermati. Stiamo bene, siamo una squadra unita, dobbiamo far valere le nostre qualità. Daremo sempre il massimo, non tireremo mai indietro la gamba, siamo compatti all'interno dello spogliatoio e Ranieri che ci ha uniti nell'abbraccio per la vittoria ha la nostra massima stima, come uomo e come tecnico". TORINO Il presidente del Torino Urbano Cairo: "Dobbiamo pensare subito a recuperare morale e risultati a partire da mercoledì. Il Torino ha avuto un atteggiamento di partenza forse molto coperto. In ogni caso, abbiamo creato alcune occasioni, per esempio quelle di Bianchi e poi d'Abbruscato, peccato non averle sfruttate. De Biasi è l'allenatore del Torino ed io l'appoggio, dobbiamo uscire insieme da questo momento". Il tecnico del Torino Giovanni De Biasi: " Sono deluso dal risultato che vede il Toro penalizzato. La gara è stata decisa da un episodio, sono rammaricato e deluso per i miei giocatori che volevano la vittoria. Goal strano ed evitabile ma in questo momento paghiamo sempre dazi pesanti. La Juventus è stata brava ad accorciare la difesa ma noi dovevamo fare più attenzione in precedenza nella fase difensiva e sugli esterni di centrocampo". Il portiere del Torino Alex Calderoni: "Siamo stati puniti da una disattenzione, il pallone mi è passato sotto il braccio. Peccato, avevo intuito il tiro di Amauri, quando ti rendi conto che ci puoi arrivare e non ce la fai il rammarico è ancora maggiore. Ora si sta zitti e si lavora". Il difensore del Torino Matteo Rubin: "Partita importantissima che abbiamo perso pur dimostrando carattere. Dobbiamo tirarci fuori da questa situazione che non è delle migliori, dobbiamo fare 3 punti mercoledì per ripartire. Abbiamo sofferto a centrocampo la forza e il dinamismo di Nedved e Sissoko. Un grazie ai nostri tifosi che non mollano mai".
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#36482 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36483 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#36484 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#36485 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
meglio lei di suo cugino.
|
![]() |
![]() |
#36486 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Buongiorno
![]() domenica fantastica per gufare chi gioca oggi ![]() carina la dedica di amauri per me, ma non attacca... io voglio alex ![]()
#36487 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() No comunque st scherzando...il fatto che gli acquisti siano cannati è evidente...Poulsen vorrei vederlo ancora,non posso ancora dire nulla...ma Tiago e Almiron son ferite ancora aperte. Fortuna che ogni tanto ci buttano dentro il Sissoko,il Iaquitna e l'Amauri ![]() Spero che prendano un difensore di livello internazionale e un centrocampista top player. Poi per me possono anche andarsene ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Per Bologna recuperiamo Camo forse ![]() Tra poco anche Zanetti....in difesa se Zebina non si muove dobbiam mettere Melber a destra! ![]()
![]() |
![]() |
#36488 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36489 | |
Senior Member
|
e dopo le uova di Pasqua...
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36490 |
Bannato
|
Io non credo proprio che a Gennaio faremo acquisti importanti e fondamentali.
Non ci credo più di tanto... |
![]() |
![]() |
#36491 | |
Member
|
Quote:
![]() vabbè vabbè...era per te...si si ![]() ![]()
![]() |
#36492 | |
Member
|
Quote:
![]() comunque quoto
![]() |
#36493 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#36494 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Buongiollo a tutti.....forza juve...volevo chiedervi una cosa. Devo fare una stampa di un'immagine grande circa 1 metro per 50 cm. Conoscete qualche programma che mi fa dividere l'immagine, dato che devo usare la mia stampante e quindi fogli A4??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#36495 |
Member
|
Buona domenica
ciao ciao
#36496 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#36497 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#36498 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]() Quote:
http://www.photo-freeware.net/posterazor.php
![]() |
#36499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36500 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.