|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Purtroppo la serie Simcity è andata scemando.. e sono ormai anni che non c'è niente di "concreto" alle porte nel campo dei gestionali di ambienti urbani.
|
|
|
|
|
#3602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#3603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
EA presenta "Simcity BuiltIt"
http://youtu.be/pZTS47Z81pE no, non è uno scherzo, purtroppo. Pare sarà collegabile alla versione PC. Da qui si spiega lo schifo della release pc.
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Axios2006 : 07-12-2014 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#3604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TERRRRRRRRIFICANTE.
|
|
|
|
|
#3605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti
mai comprato il gioco per fortuna, già avevo capito l'andazzo dalla beta giocabile. Ho visto tuttavia che ci sono mod su Simtropolis, EA ha aperto le porte ai modders? Il gioco è ancora un insulto ai vecchi SimCity o con le mod ha una speranza di diventare quantomeno accettabile? |
|
|
|
|
|
#3607 |
|
Senior Member
Città: Casa mia
|
|
|
|
|
|
|
#3608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni giorno vanno a lavorare in un posto diverso e alla sera tornano in una casa diversa. I mezzi pubblici caricano i sim e li scaricano alla prima fermata a caso. Non ci sono mods che tengano. Bisogna riscrivere il gioco da zero. E vista la deriva mobile di Ea, dubito seriamente che ciò avvenga.
|
|
|
|
#3609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
SIMCITY2000 gratis su origin per gli amanti del retrogaming
http://multiplayer.it/notizie/142028...city-2000.html Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3595 Il motore di gioco non funziona, molto semplicemente. Ultima modifica di leolas : 10-12-2014 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#3610 | |
|
Senior Member
Città: Trapani
|
[Thread Ufficiale] SimCity (2013)
Quote:
Molto ma molto meglio sicuramente rispetto a quest'ultimo simcity Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB |
|
|
|
|
|
|
#3611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ho aspettato più di un anno prima di prenderlo, anche grazie ai consigli quì sul forum... poi spinto da un amico e dal prezzaccio origin l'ho preso, e devo dire che mi diverto da più di una settimana!
Boh doveva essere una roba mostruosa piena di bug e problemi insormontabili, ma dopo una settimana 0 d tutto questo. sono alla mia quinta città, l'ultima completamente ludica, vive di casinò, parchi divertimento, attrazioni varie e va alla grande, una goduria! La prossima volta farò bene a provarli i giochi e a fidarmi meno dei pareri, forse siete un po troppo pro per i miei gusti, non è una critica a voi ma a me ... cmq io nel mio piccolo mi sento di consigliarlo
CPU i5 2500K @ 4200MHz V1,2 MOBO AsRock Z68 Extreme3 Gen3 CASE Corsair r500 DISSI Corsair Hydro H100 RAM 4x4Gb Vengeance LP 1600MHz CL9 VGA Powercolor red devil rx480 SSD Crucial M4 128Gb ALI Thermaltake modulare 775w MASTERIZZATORE LG HDD 500Gb Samsung MONITOR AOC 27 MOUSE logitech G500 TASTIERA Logitech G110 |
|
|
|
|
|
#3612 |
|
Senior Member
Città: milano
|
Infatti adesso con l'offline è accettabile, deve vedere di moddarlo e dovremmo quasi esserci, a due anni dall'uscita.
|
|
|
#3613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, contento per voi che in qualche modo riusciate ad apprezzare il titolo.
|
|
|
|
|
#3614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli autobus non scaricano i passeggeri a fermate a caso? Gli studenti non sono ancora per strada alle 11 del mattino per giungere a scuola? I pendolari tra le città funzionano? I sim oltre i 48000 non sono più meri numeri ma veri agenti? Se è così lo reinstallo subito. Tra parentesi, in un videogame che si prefigge di essere un simulatore / gestionale aspettarsi che la simulazione funzioni con regole logiche e non a caso non mi pare sia essere pro. In ogni caso, il gioco non ha mantenuto le promesse fatte prima del rilascio. Avessero detto che era casual come Simcity Societies e non ci sarebbe stato nulla da dire.
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Axios2006 : 21-12-2014 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#3615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
lo sto acquistando proprio ora, vediamo se è veramente penoso
che dite li vale €6.63 |
|
|
|
|
|
#3616 |
|
Senior Member
|
Per 6$ si può preordinare la alpha di Citybound, un simulatore di città sviluppato da una sola persona.
Non ha la grafica di simcity, ma ogni singolo abitante, veicolo e stock di merce è simulato realisticamente. http://cityboundsim.com/ Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCMX...RbunsGLOm0Cpsw
|
|
|
#3617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
che voi sappiate ci sono mod interessanti da provare che rendono il gioco più giocabile o godibile? Ho visto sul sito simtropolis che ce ne sono tante, ma prima di andarmele a guardare ad una ad una vorrei sapere se qualcuno le ha provate, se ce ne è qualcuna interessante
|
|
|
|
|
|
#3618 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Salerno
|
Nessuno segue lo sviluppo di Cities: Skylines?
Non dovrebbe mancare molto all'uscita, hanno rilasciato questo video da poco www.youtube.com/watch?v=sJpmee4N-xg |
|
|
|
|
|
#3619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
a parole mi ispira! |
|
|
|
|
|
|
#3620 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cercate i developer diaries sul forum ufficiale paradox.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.

Simcity 4 magari lo provo, mi incuriosisce