|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
grazie!! ![]() infatti il 2 ora si capisce meglio!!! inutile dire che Kojima è 1 SIGNORE, che nn tramonterà mai!! ha regalato a tutti 1 sogno ad occhi aperti, 1 storia reale anche se 1 pò fantascientifica!! da questi video game si impara anche qualcosa, nn sono solo baggianate x passare il tempo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
ho scritto "bug" tra virgolette, mgs2 andava a 60 fps e aveva alcuni rallentamenti, questo va alla metà del frame-rate 30 fps(25 la pal) e nelle cut scene il frame-rate scende ancora, le texture sono tipiche della ps2, slavate, l' antialiasing é ok resident evil4 graficamente é superiore, sebbene imodelli 3d di mgs3 siano ottimi (ma anche quelli di re4 lo sono) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
|
Quote:
![]() molta pazzienza , a te piacciono gioki dove entri in gioco vai e spari e non ti interessa la storia.
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Bannato
|
Quote:
un videogioco mi deve innanzitutto DIVERTIRE, mgs3 in troppi punti mi ha annoiato a morte ![]() avete visto il demo di killzone2 ?? ecco QUELLO é il futuro !!!PAUROSO !!spero che riescano ad ottenere quella qualità anche x il gioco (lo so che non é lo stesso genere) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
Secondo me non è il tuo tipo di genere perchè non hai proprio capito il tipo di approccio da avere in questo gioco. Dire che ha i dialoghi inutili o i controlli macchinosi significa non aver voglia di superare lo scoglio (naturale) dell'apprendimento per un gioco come questo... E poi scusa ma stai sempre a parlà di resident evil 4...manco fosse l'unico gioco esistente... Grazie al cavolo che re4 è meglio di mgs3...ci sono anni di differenza tra le console se non te ne sei accorto... E non ho notato nessun tipo di bug..la visuale, il mirino e le altre menate non sono bug ma, come giustamente diceva TechnoPhil, sono le caratteristiche di questo capolavoro indiscusso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Bannato
|
Quote:
ho scritto "bug " tra virgolette, non sono sviste, ma aspetti migliorabili ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 | |
Senior Member
|
Quote:
io non condivido le tue osservazioni...forse anche qualcun altro... sono punti di vista che vanno contro al genere, cioè soggettivi e non oggettitvi!! quindi non vale...ricorda il mio esempio della ferrari... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
|
Quote:
già.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
qualcuno sa dirmi dove posso trovare i a rankings finali di questa nuova versione.
T.bird 1200/200 AXHA-A7V-1 Gb Pc133-IBM 30Gb 7200-Maxtor 60 Gb Y060L0-Hercules 3D Prophet II MX-Pioner 111D-LiteOn Ldw-811s-Live 1024-FPS 2000-Nec V921-Router USR9108 Wireless-Vantec con 2 Sunon 80x80 tachimetriche-2 Sunon 92x92-3 80x80-2 40X40 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ragazzi ho appena iniziato a giocare a MGS3....
Premettendo che mi sono pappato pure l'1 e il 2 e sono sfegatatissimo della saga, questo 3° episodio mi lascia delle ombre.... Nella storia,sopratutto: come mai siamo tornati indietro nel tempo? E Snake è sempre uguale?? (se dovete spoilerare per rispondere... non rispondete ![]() Nella difficoltà: questo gioco è ENORMEMENTE più difficile dei precedenti! Sarà anche perché si richiede molto di più la presione analogica di leve e tasti (cosa a cui ho sempre faticato ad abituarmi, da vecchio giocatore di PSX... ![]() E' solo una mia impressione?
![]() |
![]() |
#352 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
leggi leggi... tanto era na cazzata ![]() Quote:
![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 26-07-2005 alle 23:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la difficoltà ti posso dire che anche io all'inizio ho avuto grosse difficoltà soprattutto per la mancanza del radar ma tempo un paio d'orette di gioco e vai alla grandissima...conta che qui la sensazione di immersione nella giungla è totale quindi per vedere i movimenti dei nemici non hai fantomatici radar ma solo la visione di snake attraverso i suoi occhi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questo è sicuramente il migliore della serie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
|
Ora sto andando avanti ed effettivamente poi ci si prende la mano...
![]() Raga ma ho un dubbio: hanno tolto l'attacco alle spalle con strangolamento? NOn riesco più a strozzare nessuno, è cambiata la sequenza di tasti o proprio non si può? La minaccia con la pistola c'è ancora, e lo strozzo? Non si faceva col quadrato? ![]()
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq è un pò più difficilotto rispetto agli altri due mgs per esempio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
snake in ralta è ....................................raiden ! leggi, leggi tanto è na caxxata anke questa ![]()
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
ciao, ma..son io che nn ho attivato il radar che indica il raggio di visuale dei nemici..o proprio non c'è su questo 3° capitolo ?
![]() |
#359 |
Senior Member
|
Non c'è!
![]() Hai qualche surrogato tipo il sonar o il sensore di movimento, ma nulla più. P.S. ho capito come si usano le tecniche CQC: io ero rimasto abituato all'uso del Quadrato, mentre ora si fa tutto col Cerchio! ![]()
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
grazie
e poi..voi come andate avantii? a mitra spianato o silenti come puzzette? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.