Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2003, 17:21   #341
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da marqee
ti sbagli , conta anche la lunghezza...

e ti risbagli se pensi che abbia considerato solo ed esclusivamente la lunghezza.

anke il primo episodio era corto...nn mi sembra che nessuno abbia mai espresso il disappunto per aver comprato max payne1 ed esserne rimasto deluso per la lunghezza...anzi ne è rimasto affascinato e colpito per la bellezza del gioco..il 99.9% delle persone che hanno comprato max payne rifarebbe l'acquisto...
Old 19-10-2003, 17:36   #342
Dardo Xp
Senior Member

L'Avatar di Dardo Xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Diciamo che sono giunto da poco all'ultimo livello, che non mi sono soffermato a guardare le ambientazioni o i dettagli mentre giocavo (perchè così mi divertirò maggiormente nella versione italiana), che sono un giocatore abbastanza esperto, e che ho impiegato 6.30 h ad arrivare nel punto suddetto.
E' ovvio che anche supponendo che l'ultimo livello sia qualcosa di impossibile, che si possa giocare più seriamente soffermandosi qualche volta a guardare il panorama, l'esperienza di gioco non si rivelerà sicuramente longeva.
Detto questo, però vi posso assicurare che la qualità di queste 6.30 h è qualcosa di inesprimibile a parole, un'esperienza di un'intensità tale da poter essere paragonata solo a pochi videogiochi.... le ambientazioni, la grafica e la storia sono così incredibilmente curate da lasciare stupefatti. Da 8 anni a questa parte solo con HL e il primo capitolo del gioco avevo provato queste sensazioni.
Ma badate bene che sia la grafica che gli scenari, nonchè l'impostazione cinematografica di MP2 sono a mio avviso superiori al primo episodio.
Durà poco?
Non vuol dire niente
La qualità è così incredibilmente alta che toglie ogni spazio alle possibili critiche.
Giocateci, e ditemi che ne pensate

Dardo Xp
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 17:44   #343
SoulMan
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dardo Xp
Diciamo che sono giunto da poco all'ultimo livello, che non mi sono soffermato a guardare le ambientazioni o i dettagli mentre giocavo (perchè così mi divertirò maggiormente nella versione italiana), che sono un giocatore abbastanza esperto, e che ho impiegato 6.30 h ad arrivare nel punto suddetto.
E' ovvio che anche supponendo che l'ultimo livello sia qualcosa di impossibile, che si possa giocare più seriamente soffermandosi qualche volta a guardare il panorama, l'esperienza di gioco non si rivelerà sicuramente longeva.
Detto questo, però vi posso assicurare che la qualità di queste 6.30 h è qualcosa di inesprimibile a parole, un'esperienza di un'intensità tale da poter essere paragonata solo a pochi videogiochi.... le ambientazioni, la grafica e la storia sono così incredibilmente curate da lasciare stupefatti. Da 8 anni a questa parte solo con HL e il primo capitolo del gioco avevo provato queste sensazioni.
Ma badate bene che sia la grafica che gli scenari, nonchè l'impostazione cinematografica di MP2 sono a mio avviso superiori al primo episodio.
Durà poco?
Non vuol dire niente
La qualità è così incredibilmente alta che toglie ogni spazio alle possibili critiche.
Giocateci, e ditemi che ne pensate

Dardo Xp
abbiamo quasi lo stesso pc mi dici con che settaggio hai giocato e che performance hai avuto?
SoulMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 17:58   #344
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
anche io aspetto con ansia la versione Italiana
e spero che ne sia valsa la pena
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 18:46   #345
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da marqee
circa 8 ore , ora piu' ora meno.

come il primo quindi

pioù che altro che mi da fastido è che come il primo devi finirlo per cambiare livello...quello si che è stupido...io l'ho rigiocato ma dopo poco mi sono stufato.....pensa te...devo rifarmi il gioco ugale a livello più difficile.....io lo voglio subito fare difficilke (magari escono patch al riguardo)
Old 19-10-2003, 18:47   #346
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Città: Edolo(Bs)
pert fare un parallelo...il doverlo giocare a livello standard prima di poter aumentare mi sembra come essere obbligati a guardare un film rippato al cinema su dvix prima di poterlo guardare a qualità dvd.....una scemenza....
Old 19-10-2003, 19:51   #347
marqee
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Chiaro che la mia critica e' solo alla durata del gioco ovvero la sua longevita', la grafica e' spettacolare come l'ambientazione, la trama ,il sonoro e la fisica che adotta.
Inoltre e' fortemente ottimizzato , gire perfetto a 1280x1024 fsaa 2x dettagli tutti al massimo...

e visto girare su un 2800+ e radeon 8500Le va benissimo.

Questo la dice lunga sul fatto di dover cambiare hardware cosi' sovente; se un titolo e' fatto bene gira onesto anche su hw non dell'ultima generazione.
marqee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 19:53   #348
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Raga scusatemi, ma qui dentro allora sono l'unico che non se lo è preso warez per aspettare l'originale del 24?!
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 20:03   #349
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da prova
Raga scusatemi, ma qui dentro allora sono l'unico che non se lo è preso warez per aspettare l'originale del 24?!
Dai, ti faccio compagnia...
Old 19-10-2003, 20:14   #350
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
ci sono anche io
Max Payne merita di essere aspettato per due ragioni oltre a quelle gia' sapute e risapute:
1- Localizzazione Italiana di Eccellente fattura
2- Prezzo basso e degno del piu' grande supporto possibile.
Inoltre io voglio avere una sorpresa quando arrivero' a casa dopo averlo comprato...voglio installarlo,farlo partire ed esclamare OOHHH!!!
Giocandono in anticipo perderebbe tutta la magia...
Old 19-10-2003, 20:59   #351
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
ci sono anche io
Max Payne merita di essere aspettato per due ragioni oltre a quelle gia' sapute e risapute:
1- Localizzazione Italiana di Eccellente fattura
2- Prezzo basso e degno del piu' grande supporto possibile.
Inoltre io voglio avere una sorpresa quando arrivero' a casa dopo averlo comprato...voglio installarlo,farlo partire ed esclamare OOHHH!!!
Giocandono in anticipo perderebbe tutta la magia...
quoto in pieno e mi accodo a chi aspetta il 24!!
Old 19-10-2003, 21:15   #352
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Quote:
Non sei il solo (anche se devo ammettere di aver provato a "procurarmelo" per un'anteprima ... ma ci sono code spaventose)

Piuttosto di averlo due giorni prima in inglese e di disinstallarlo appena uscita la versione ita ... aspetto direttamente la versione localizzata nei negozi
Old 19-10-2003, 21:23   #353
xegros
Senior Member

L'Avatar di xegros

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
Aspettar non nuoce alla salute, quindi perchè non provare a farlo.
Comunque vada sono contento che il motore del buon Max è leggero come una piuma, almeno cosi lo potrò ammirare in tutto il suo splendore.
Dimenticavo, viva la Cidiverte ci diverti davvero.
Old 19-10-2003, 21:24   #354
xegros
Senior Member

L'Avatar di xegros

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
Le curve di Mona non sono niente male.
Old 19-10-2003, 22:32   #355
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:

prenderlo warez nn vuole nn prenderlo poi originale in ita...io come già detto l'ho disinstallato per rispetto di max...
Old 19-10-2003, 22:34   #356
Frank1962
Senior Member

L'Avatar di Frank1962

Città: de_legato
rispetto alla media dei videogiochi Max Payne 2 è un OTTIMO videogioco!! ...cio non toglie che sia troppo simile al primo, che oltretutto per storia preferisco
Frank1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 23:11   #357
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Mi sono bloccato... sono nella base dei cleaners, appena all'inizio, quando ci sono le scale mobili. Ho ucciso i due tizi, ora salgo sulle scale mobili ferme e arrivo a una stanza con 2 ascensori fermi... mi aiutate?
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 23:58   #358
SoulMan
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
qualcono con una 9700(pro) da qualche notizia sulle prestazioni?
SoulMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2003, 23:59   #359
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Per niente.....io sto facendo uno sforzo bestiale avendo la warez installata.......
Old 20-10-2003, 00:32   #360
Nie73
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
eccone un altro che aspetta il 24... sicuramente nesarà valsa la pena

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian