|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
anke il primo episodio era corto...nn mi sembra che nessuno abbia mai espresso il disappunto per aver comprato max payne1 ed esserne rimasto deluso per la lunghezza...anzi ne è rimasto affascinato e colpito per la bellezza del gioco..il 99.9% delle persone che hanno comprato max payne rifarebbe l'acquisto...
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
Diciamo che sono giunto da poco all'ultimo livello, che non mi sono soffermato a guardare le ambientazioni o i dettagli mentre giocavo (perchè così mi divertirò maggiormente nella versione italiana), che sono un giocatore abbastanza esperto, e che ho impiegato 6.30 h ad arrivare nel punto suddetto.
E' ovvio che anche supponendo che l'ultimo livello sia qualcosa di impossibile, che si possa giocare più seriamente soffermandosi qualche volta a guardare il panorama, l'esperienza di gioco non si rivelerà sicuramente longeva. Detto questo, però vi posso assicurare che la qualità di queste 6.30 h è qualcosa di inesprimibile a parole, un'esperienza di un'intensità tale da poter essere paragonata solo a pochi videogiochi.... le ambientazioni, la grafica e la storia sono così incredibilmente curate da lasciare stupefatti. Da 8 anni a questa parte solo con HL e il primo capitolo del gioco avevo provato queste sensazioni. Ma badate bene che sia la grafica che gli scenari, nonchè l'impostazione cinematografica di MP2 sono a mio avviso superiori al primo episodio. Durà poco? Non vuol dire niente La qualità è così incredibilmente alta che toglie ogni spazio alle possibili critiche. Giocateci, e ditemi che ne pensate Dardo Xp
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B• EIZO ColorEdge 24" CS240• Fastweb Fibra 150Mbit • Iphone 13 Pro Max 1TB
|
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
anche io aspetto con ansia la versione Italiana
e spero che ne sia valsa la pena
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
come il primo quindi pioù che altro che mi da fastido è che come il primo devi finirlo per cambiare livello...quello si che è stupido...io l'ho rigiocato ma dopo poco mi sono stufato.....pensa te...devo rifarmi il gioco ugale a livello più difficile.....io lo voglio subito fare difficilke (magari escono patch al riguardo) |
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Città: Edolo(Bs)
|
pert fare un parallelo...il doverlo giocare a livello standard prima di poter aumentare mi sembra come essere obbligati a guardare un film rippato al cinema su dvix prima di poterlo guardare a qualità dvd.....una scemenza....
|
|
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Chiaro che la mia critica e' solo alla durata del gioco ovvero la sua longevita', la grafica e' spettacolare come l'ambientazione, la trama ,il sonoro e la fisica che adotta.
Inoltre e' fortemente ottimizzato , gire perfetto a 1280x1024 fsaa 2x dettagli tutti al massimo... e visto girare su un 2800+ e radeon 8500Le va benissimo. Questo la dice lunga sul fatto di dover cambiare hardware cosi' sovente; se un titolo e' fatto bene gira onesto anche su hw non dell'ultima generazione. |
|
|
|
|
|
#348 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Raga scusatemi, ma qui dentro allora sono l'unico che non se lo è preso warez per aspettare l'originale del 24?!
|
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
ci sono anche io
Max Payne merita di essere aspettato per due ragioni oltre a quelle gia' sapute e risapute: 1- Localizzazione Italiana di Eccellente fattura 2- Prezzo basso e degno del piu' grande supporto possibile. Inoltre io voglio avere una sorpresa quando arrivero' a casa dopo averlo comprato...voglio installarlo,farlo partire ed esclamare OOHHH!!! Giocandono in anticipo perderebbe tutta la magia...
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
Piuttosto di averlo due giorni prima in inglese e di disinstallarlo appena uscita la versione ita ... aspetto direttamente la versione localizzata nei negozi
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Aspettar non nuoce alla salute, quindi perchè non provare a farlo.
Comunque vada sono contento che il motore del buon Max è leggero come una piuma, almeno cosi lo potrò ammirare in tutto il suo splendore. Dimenticavo, viva la Cidiverte ci diverti davvero.
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Le curve di Mona non sono niente male.
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
prenderlo warez nn vuole nn prenderlo poi originale in ita...io come già detto l'ho disinstallato per rispetto di max...
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
Città: de_legato
|
rispetto alla media dei videogiochi Max Payne 2 è un OTTIMO videogioco!! ...cio non toglie che sia troppo simile al primo, che oltretutto per storia preferisco
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Mi sono bloccato... sono nella base dei cleaners, appena all'inizio, quando ci sono le scale mobili. Ho ucciso i due tizi, ora salgo sulle scale mobili ferme e arrivo a una stanza con 2 ascensori fermi... mi aiutate?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
qualcono con una 9700(pro) da qualche notizia sulle prestazioni?
|
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
eccone un altro che aspetta il 24... sicuramente nesarà valsa la pena
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.

C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B• EIZO ColorEdge 24" CS240• Fastweb Fibra 150Mbit • Iphone 13 Pro Max 1TB