|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Assolutamente no, Talla.
Scegli download gratuito e aspetti 50 sec. poi è immediato. ps se ritenete di apportare delle correzioni segnalatemelo. Grazie
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Eccomi:
![]() Non so perchè, ho avuto la netta sensazione che nei primi quarti (dove la partita è stata piu equilibrata) la cpu mi sputasse molti tiri perfetti per restare a contatto (molto ma molto di piu rispetto a HOF). Non so dire esattamente cosa non vada: forse segno troppo facilmente (la cpu non riesce a starmi sufficientemente attaccata nei pick and roll e da sotto, con Aldridge, gli faccio troppo male), forse i rimbalzi in attacco sono eccessivi, forse loro non riescono a trovare soluzioni per sorprendermi sufficientemente in difesa (ho notato una lentezza di esecuzione ed una standardizzazione delle idee)... Non ne ho idea, fatto sta che questo livello per me è troppo ma troppo semplice
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Kao ti faccio un HOF su misura. Mi lasci un po' di tempo? Ne approfitto così testo anche io il livello. E poi vorrei lavorare ancora su ALL STAR per vedere se questa predisposizione al ladrocinio della cpu è attiva e in che modo. A me per come gestisce il primo quarto di superstar mi piace assai poco.
![]() Ultima modifica di nice_cool : 21-10-2013 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quindi Nice facendo un po' il punto della situazione ad ora la migliore soluzione sarebbe sliders 1.1 Superstar?
Ultima modifica di talladega : 21-10-2013 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per All Star e HOF poi cercherò una soluzione diversa.
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Dopo 3 parttite molto belle ho riscontrato una vittoria facilissima coi Knicks che erano proprio messi male sul parquet...
Quindi ora metto i coach profiles e ti dico! |
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti dirò, la partita che mi è piaciuta di piu' è quella che ho giocato non in asso ma in amichevole giocando il primo quarto ad all star e i restanti 3 a superstar. Il primo quarto di superstar è irritante perchè i primi tiri, anche se wide open, non entrano mai (anche se dopo 3-4 partite sono riuscito anche a vincerne uno) |
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
nice cool mi riferivo al fatto dei roster ps3, quando li carichi?
|
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Comuqnue dopo un po di partite ho notato che: - punteggi troppo alti (nell'orine dei 120 punti) - si segna troppo facilmente in post - troppi and 1 - troppe triple realizzate sia da user che cpu slide 1.1 superstar 12 minuti |
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Quote:
Secondo me il problema sui livelli, quest'anno per lo meno (gli anni scorsi la cpu barava e basta), è semplicemente dato dall'imprevedibilità delle giocate: nel 90% dei casi, fino a livello superstar, la cpu gioca secondo gli schemi... Se blocchi il gioco della PG o trovi la stoppata facile o rubi palla... A HOF, invece, la cpu tende a guardarsi molto piu attorno, trova l'uomo libero, sfrutta i miss-match etc. Prenditi TUTTO IL TEMPO, che ti occorre, fretta non c'è... E ci mancherebbe mi stai facendo un favore QUALUNQUE feedback ti occorra sono qui a disposizione. E si, a superstar la cpu nei primi due quarti, volente o nolente, ti sta a contatto.
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma secondo te, il livello superstar rimane sempre meglio dell'all star?
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
|
Non sono kao ma mi sembra che quest'anno, a differenza degli anni scorsi, all star abbia un "bonus giocatore" piuttosto che un "non c'è né vantaggio dell'user né vantaggio del CPU"
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
-Sul post non sono molto bravo, quindi per me è difficile, ma solo perché sono abbastanza scarso, magari tra un mese se ne riparla -Gli and1 sono un pochino troppo, ma non troppissimi IMHO -le triple sono troppe, ma secondo me, perché giochi 12 minuti, se ne metti 10 e le confronti con i valori medi che ho postato qualche pagina fa, vedi che sono in linea -Aggiungo STOPPATE CPU, troppo troppo poche, finisco le partite con 2 stoppate contro ed io che ne faccio almeno 5... ho provato mettere Bloking per la cpu a 60 e già la situazione è iniziata a migliorare. Vedo che questo problema è comune un po' a tutti gli utenti... solo uno ha detto di aver subito 5 stoppate... miracolo -Rimbalzi offensivi CPU ed USR sono troppo pochi, secondo me bisogna abbassare i difensivi, che sono troppi, vedo stats dove supera i 40, quando la media è 30 se non erro. Ho fatto anche io una partita a superstar da 10 minuti... solo che mi sono dimenticato di salvare le stats. In fin dei conti, tra superstar ed all-star, mi ricordavo più differenza... per certi versi gioco meglio a superstar veramente, mi sono imbattuto in discussione su Operations Sports, dove dicono precisamente questo sul 2K13, cioè che il livello ha dei bonus, ma non esiste un livello zero bonus e zero malus; se passi a Superstar, iniziano subito i malus
|
|
|
|
#355 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
|
Superstar 10 minuti a tempo (io sono i Lakers)
![]() Ci sono cose mooooolto strane. -Non ho usato i tuoi coach profile, ma stranamente la cpu non ha attaccato il canestro... se vedi i PIP sono pochissimi, quasi un terzo dei punti. - Il fattore primo tempo non esiste, purtroppo non ho potuto fare lo screen, ma i parziali sono questi: Lakers/Thunder 1T: 25/26; 2T 25/24; 3T 26/22; 4T 27/24. -Tiri liberi assurdi... la CPU ha tirato con il 100%, anche se penso che nella realtà non sia mai accaduto o almeno si contano sulla punte delle dite... ma sopratutto ha tirato 20 tiri, mica 5! -Confermo le stoppate CPU non esistono, invece io sembra The Birdman -I rimbalzi mi sono sembrati più equi, anche se i mie offensivi sono sempre scarsi. -La bassa percentuale al tiro della CPU è stato un mio merito, ho giocato benissimo in difesa, quindi hanno dovuto forzare un sacco di volte, arrivando almeno anche 4 o 5 volte al fallo per infrazione di tempo. Nel complesso, queste slide sono buone, sicuramente le migliori che hai fatto
|
|
|
#357 |
|
Bannato
|
Tutto giusto ciò che dici ma partiamo da un presupposto sbagliato secondo me: se simulazione deve essere allora che lo sia davvero e giocare una partita da 40 minuti invece di 48 minuti non ha senso
Le slide vanno tarate su minutaggio reale; diminuire i minuti non deve e non può essere una pezza per raggiungere stats realistiche. |
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me c'è un problema di taratura del tempo, cioè il tempo che un giocatore percorre per fare il campo da canestro a canestro, non coincide con la realtà... forse è ancora troppo veloce
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
io proverei "Game speed" a 45,
io poi gioco a 11 minuti perchè a 12 anche con l'RR di Albys si raggiungono punteggi un pò alti, per me 11 minuti vanno benissimo, poi dipende anche dal modo di giocare infatti ho visto anche slide precedenti di statistiche con punteggi abbastanza bassi. |
|
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
|
consideriamo che nella nba reale spesso il play arriva piano piano dall'altra parte, chiama manualmente lo schema, "dirige i giocatori" e a volte chi riceve la palla arriva anche a tenerla ferma qualche secondo in piu' rispetto a noi (o almeno a me)...
Io con 12 minuti faccio tutti punteggi sui 120 e in Nba questa cosa , almeno nell'ultima stagione, non si è vista. Preferisco giocare 10 minuti e fare punteggi sui 100. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.