Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2013, 15:25   #341
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
E' necessario registrarsi per scaricarlo?
Assolutamente no, Talla.
Scegli download gratuito e aspetti 50 sec. poi è immediato.

ps se ritenete di apportare delle correzioni segnalatemelo. Grazie
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 15:26   #342
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Eccomi:

Non so perchè, ho avuto la netta sensazione che nei primi quarti (dove la partita è stata piu equilibrata) la cpu mi sputasse molti tiri perfetti per restare a contatto (molto ma molto di piu rispetto a HOF).

Non so dire esattamente cosa non vada: forse segno troppo facilmente (la cpu non riesce a starmi sufficientemente attaccata nei pick and roll e da sotto, con Aldridge, gli faccio troppo male), forse i rimbalzi in attacco sono eccessivi, forse loro non riescono a trovare soluzioni per sorprendermi sufficientemente in difesa (ho notato una lentezza di esecuzione ed una standardizzazione delle idee)... Non ne ho idea, fatto sta che questo livello per me è troppo ma troppo semplice
Old 21-10-2013, 15:46   #343
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Eccomi:

Non so perchè, ho avuto la netta sensazione che nei primi quarti (dove la partita è stata piu equilibrata) la cpu mi sputasse molti tiri perfetti per restare a contatto (molto ma molto di piu rispetto a HOF).

Non so dire esattamente cosa non vada: forse segno troppo facilmente (la cpu non riesce a starmi sufficientemente attaccata nei pick and roll e da sotto, con Aldridge, gli faccio troppo male), forse i rimbalzi in attacco sono eccessivi, forse loro non riescono a trovare soluzioni per sorprendermi sufficientemente in difesa (ho notato una lentezza di esecuzione ed una standardizzazione delle idee)... Non ne ho idea, fatto sta che questo livello per me è troppo ma troppo semplice
OK.
Kao ti faccio un HOF su misura. (sbaglio o lo stesso problema lo avevi anche l'anno scorso con il 2k13 e le sliders di Albys?)

Mi lasci un po' di tempo? Ne approfitto così testo anche io il livello.

E poi vorrei lavorare ancora su ALL STAR per vedere se questa predisposizione al ladrocinio della cpu è attiva e in che modo.

A me per come gestisce il primo quarto di superstar mi piace assai poco.

Ultima modifica di nice_cool : 21-10-2013 alle 15:55.
Old 21-10-2013, 16:11   #344
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quindi Nice facendo un po' il punto della situazione ad ora la migliore soluzione sarebbe sliders 1.1 Superstar?

Ultima modifica di talladega : 21-10-2013 alle 16:18.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 16:32   #345
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Quindi Nice facendo un po' il punto della situazione ad ora la migliore soluzione sarebbe sliders 1.1 Superstar?
Si, e abbinaci i coach profiles.

Per All Star e HOF poi cercherò una soluzione diversa.
Old 21-10-2013, 17:21   #346
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Dopo 3 parttite molto belle ho riscontrato una vittoria facilissima coi Knicks che erano proprio messi male sul parquet...

Quindi ora metto i coach profiles e ti dico!
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 17:23   #347
Gensi2k
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
OK.
Kao ti faccio un HOF su misura. (sbaglio o lo stesso problema lo avevi anche l'anno scorso con il 2k13 e le sliders di Albys?)

E poi vorrei lavorare ancora su ALL STAR per vedere se questa predisposizione al ladrocinio della cpu è attiva e in che modo.

Ti dirò, la partita che mi è piaciuta di piu' è quella che ho giocato non in asso ma in amichevole giocando il primo quarto ad all star e i restanti 3 a superstar.
Il primo quarto di superstar è irritante perchè i primi tiri, anche se wide open, non entrano mai (anche se dopo 3-4 partite sono riuscito anche a vincerne uno)
Old 21-10-2013, 17:31   #348
er mazza
Member

Iscritto dal: Oct 2011
nice cool mi riferivo al fatto dei roster ps3, quando li carichi?
er mazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 17:56   #349
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Ti dirò, la partita che mi è piaciuta di piu' è quella che ho giocato non in asso ma in amichevole giocando il primo quarto ad all star e i restanti 3 a superstar.
Il primo quarto di superstar è irritante perchè i primi tiri, anche se wide open, non entrano mai (anche se dopo 3-4 partite sono riuscito anche a vincerne uno)
prendi Lebron vedi se i primi tiri non entrano assurdo come lo hanno pompato in sto gioco

Comuqnue dopo un po di partite ho notato che:

- punteggi troppo alti (nell'orine dei 120 punti)
- si segna troppo facilmente in post
- troppi and 1
- troppe triple realizzate sia da user che cpu

slide 1.1 superstar 12 minuti
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 18:28   #350
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
OK.

Avevo esattamente lo stesso problema gli scorsi anni ed Albys è IMPAZZITO, non voglio che tu faccia la stessa fine

Secondo me il problema sui livelli, quest'anno per lo meno (gli anni scorsi la cpu barava e basta), è semplicemente dato dall'imprevedibilità delle giocate: nel 90% dei casi, fino a livello superstar, la cpu gioca secondo gli schemi... Se blocchi il gioco della PG o trovi la stoppata facile o rubi palla... A HOF, invece, la cpu tende a guardarsi molto piu attorno, trova l'uomo libero, sfrutta i miss-match etc.

Prenditi TUTTO IL TEMPO, che ti occorre, fretta non c'è... E ci mancherebbe mi stai facendo un favore

QUALUNQUE feedback ti occorra sono qui a disposizione.

E si, a superstar la cpu nei primi due quarti, volente o nolente, ti sta a contatto.
Old 21-10-2013, 18:33   #351
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
e' un problema del livello di difficolta'. Devo studiarlo meglio.
Old 21-10-2013, 18:45   #352
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Avevo esattamente lo stesso problema gli scorsi anni ed Albys è IMPAZZITO, non voglio che tu faccia la stessa fine

Secondo me il problema sui livelli, quest'anno per lo meno (gli anni scorsi la cpu barava e basta), è semplicemente dato dall'imprevedibilità delle giocate: nel 90% dei casi, fino a livello superstar, la cpu gioca secondo gli schemi... Se blocchi il gioco della PG o trovi la stoppata facile o rubi palla... A HOF, invece, la cpu tende a guardarsi molto piu attorno, trova l'uomo libero, sfrutta i miss-match etc.

Prenditi TUTTO IL TEMPO, che ti occorre, fretta non c'è... E ci mancherebbe mi stai facendo un favore

QUALUNQUE feedback ti occorra sono qui a disposizione.

E si, a superstar la cpu nei primi due quarti, volente o nolente, ti sta a contatto.
nessun problema kao, lo faccio volentieri.

Ma secondo te, il livello superstar rimane sempre meglio dell'all star?
Old 21-10-2013, 18:53   #353
Gensi2k
Senior Member

Non sono kao ma mi sembra che quest'anno, a differenza degli anni scorsi, all star abbia un "bonus giocatore" piuttosto che un "non c'è né vantaggio dell'user né vantaggio del CPU"
Old 21-10-2013, 19:50   #354
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
prendi Lebron vedi se i primi tiri non entrano assurdo come lo hanno pompato in sto gioco

Comuqnue dopo un po di partite ho notato che:

- punteggi troppo alti (nell'orine dei 120 punti)
- si segna troppo facilmente in post
- troppi and 1
- troppe triple realizzate sia da user che cpu

slide 1.1 superstar 12 minuti
-Sì, anche secondo me ci sono punteggi troppo altri (per questo gioco 10 minuti, ma anche Albys, nelle suoi lavori diceva di giocare 10 e simulare 12)
-Sul post non sono molto bravo, quindi per me è difficile, ma solo perché sono abbastanza scarso, magari tra un mese se ne riparla
-Gli and1 sono un pochino troppo, ma non troppissimi IMHO
-le triple sono troppe, ma secondo me, perché giochi 12 minuti, se ne metti 10 e le confronti con i valori medi che ho postato qualche pagina fa, vedi che sono in linea
-Aggiungo STOPPATE CPU, troppo troppo poche, finisco le partite con 2 stoppate contro ed io che ne faccio almeno 5... ho provato mettere Bloking per la cpu a 60 e già la situazione è iniziata a migliorare. Vedo che questo problema è comune un po' a tutti gli utenti... solo uno ha detto di aver subito 5 stoppate... miracolo
-Rimbalzi offensivi CPU ed USR sono troppo pochi, secondo me bisogna abbassare i difensivi, che sono troppi, vedo stats dove supera i 40, quando la media è 30 se non erro.

Ho fatto anche io una partita a superstar da 10 minuti... solo che mi sono dimenticato di salvare le stats. In fin dei conti, tra superstar ed all-star, mi ricordavo più differenza... per certi versi gioco meglio a superstar

Quote:
Non sono kao ma mi sembra che quest'anno, a differenza degli anni scorsi, all star abbia un "bonus giocatore" piuttosto che un "non c'è né vantaggio dell'user né vantaggio del CPU"
veramente, mi sono imbattuto in discussione su Operations Sports, dove dicono precisamente questo sul 2K13, cioè che il livello ha dei bonus, ma non esiste un livello zero bonus e zero malus; se passi a Superstar, iniziano subito i malus
Old 21-10-2013, 19:55   #355
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
-Sì, anche secondo me ci sono punteggi troppo altri (per questo gioco 10 minuti, ma anche Albys, nelle suoi lavori diceva di giocare 10 e simulare 12)
-Sul post non sono molto bravo, quindi per me è difficile, ma solo perché sono abbastanza scarso, magari tra un mese se ne riparla
-Gli and1 sono un pochino troppo, ma non troppissimi IMHO
-le triple sono troppe, ma secondo me, perché giochi 12 minuti, se ne metti 10 e le confronti con i valori medi che ho postato qualche pagina fa, vedi che sono in linea
-Aggiungo STOPPATE CPU, troppo troppo poche, finisco le partite con 2 stoppate contro ed io che ne faccio almeno 5... ho provato mettere Bloking per la cpu a 60 e già la situazione è iniziata a migliorare. Vedo che questo problema è comune un po' a tutti gli utenti... solo uno ha detto di aver subito 5 stoppate... miracolo
-Rimbalzi offensivi CPU ed USR sono troppo pochi, secondo me bisogna abbassare i difensivi, che sono troppi, vedo stats dove supera i 40, quando la media è 30 se non erro.

Ho fatto anche io una partita a superstar da 10 minuti... solo che mi sono dimenticato di salvare le stats. In fin dei conti, tra superstar ed all-star, mi ricordavo più differenza... per certi versi gioco meglio a superstar

veramente, mi sono imbattuto in discussione su Operations Sports, dove dicono precisamente questo sul 2K13, cioè che il livello ha dei bonus, ma non esiste un livello zero bonus e zero malus; se passi a Superstar, iniziano subito i malus
Solo una cosa l'anno scorso con albys si giocava 12 minuti
Old 21-10-2013, 21:44   #356
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Superstar 10 minuti a tempo (io sono i Lakers)

Ci sono cose mooooolto strane.
-Non ho usato i tuoi coach profile, ma stranamente la cpu non ha attaccato il canestro... se vedi i PIP sono pochissimi, quasi un terzo dei punti.
- Il fattore primo tempo non esiste, purtroppo non ho potuto fare lo screen, ma i parziali sono questi: Lakers/Thunder 1T: 25/26; 2T 25/24; 3T 26/22; 4T 27/24.
-Tiri liberi assurdi... la CPU ha tirato con il 100%, anche se penso che nella realtà non sia mai accaduto o almeno si contano sulla punte delle dite... ma sopratutto ha tirato 20 tiri, mica 5!
-Confermo le stoppate CPU non esistono, invece io sembra The Birdman
-I rimbalzi mi sono sembrati più equi, anche se i mie offensivi sono sempre scarsi.
-La bassa percentuale al tiro della CPU è stato un mio merito, ho giocato benissimo in difesa, quindi hanno dovuto forzare un sacco di volte, arrivando almeno anche 4 o 5 volte al fallo per infrazione di tempo.

Nel complesso, queste slide sono buone, sicuramente le migliori che hai fatto ... le critiche è solo per affinare quelle piccolezze, ma la cosa belle è che davvero non ho avuto 1000000 penetrazioni che è la cosa che da più fastidio nel gioco. OTTIMO!!!
Old 21-10-2013, 22:03   #357
gybbyr
Bannato

Tutto giusto ciò che dici ma partiamo da un presupposto sbagliato secondo me: se simulazione deve essere allora che lo sia davvero e giocare una partita da 40 minuti invece di 48 minuti non ha senso
Le slide vanno tarate su minutaggio reale; diminuire i minuti non deve e non può essere una pezza per raggiungere stats realistiche.
Old 21-10-2013, 22:15   #358
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Tutto giusto ciò che dici ma partiamo da un presupposto sbagliato secondo me: se simulazione deve essere allora che lo sia davvero e giocare una partita da 40 minuti invece di 48 minuti non ha senso
Le slide vanno tarate su minutaggio reale; diminuire i minuti non deve e non può essere una pezza per raggiungere stats realistiche.
Allora dovremmo partire da zero.... perché se metto 12 minuti si trovano solo le statistiche in %, con 10 minuti in più supero abbondantemente i 100, arrivo anche a 120, ci sono più falli, aumentano i rimbalzi, ci sono più stoppate mie. Naturalmente, questo non accade solo a me, ma vedendo le statistiche degli altri che ci giocano a 12 minuti .

Secondo me c'è un problema di taratura del tempo, cioè il tempo che un giocatore percorre per fare il campo da canestro a canestro, non coincide con la realtà... forse è ancora troppo veloce
Old 21-10-2013, 22:18   #359
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
io proverei "Game speed" a 45,
io poi gioco a 11 minuti perchè a 12 anche con l'RR di Albys si raggiungono punteggi un pò alti, per me 11 minuti vanno benissimo, poi dipende anche dal modo di giocare infatti ho visto anche slide precedenti di statistiche con punteggi abbastanza bassi.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 22:25   #360
Gensi2k
Senior Member

consideriamo che nella nba reale spesso il play arriva piano piano dall'altra parte, chiama manualmente lo schema, "dirige i giocatori" e a volte chi riceve la palla arriva anche a tenerla ferma qualche secondo in piu' rispetto a noi (o almeno a me)...

Io con 12 minuti faccio tutti punteggi sui 120 e in Nba questa cosa , almeno nell'ultima stagione, non si è vista. Preferisco giocare 10 minuti e fare punteggi sui 100.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian