Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2012, 16:28   #341
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da MasterMosquiton Guarda i messaggi


Questa cosa non mi risulta, secondo me ti stai confondendo, controlla meglio.

I destini che scegli si attivano al raggiungimento di un tot di punti in uno o più rami (destrezza, forza, intelligenza), ma cambiare il destino non influenza assolutamente i tuoi rami delle abilità e non ti toglie punti in nessun ramo.

Al limite ti tocca fare palingenesi se cambi idea su quale sia lo stile di gioco che vuoi utilizzare, nel caso ad esempio il mago non ti si addica e volessi fare il ladro.

Per quanto riguarda le quest, che livello sei? Forse sei veramente di livello troppo basso per la quest, fai conto che il colore del nome dei mostri equivale al loro livello e si basa sul tuo, quindi :
  • Grigi : livello molto basso, facilissimi
  • Gialli : ok, del tuo livello
  • Arancioni : leggermente sopra
  • Rossi : ti fanno un male cane

Considera inoltre che ogni zona ha un level range, ovvero un livello minimo e uno massimo dei suoi mostri; cosa vuole dire: se tu entri in una zona che come level range ha 10-15 e te sei di livello 10, la zona si locka su livello 10 e tutti i suoi mob prendono un certo livello di conseguenza, così come se tu ci entri a livello 12, si locka tutto su livello 12. Tieni presente che se tu ci entri a livello 8, la zona si locka comunque a livello 10, quindi i mostri saranno decisamente tosti per te da uccidere all'inizio.

Spero di essere stato chiaro

Ciao,

MM
temo di essere daccordo con tè che alcune missioni sono tarate per il raggiungimento di un determinato livello l'ho già constatato 2 volte in altre caverne infatti ritornato dopo essere salito di livello è stato molto più facile

non sono invece daccordo sul fatto che cambiando destino non tocchi i punti abilità e me lo dimostra il fatto che subito prima di salire di livello potevo usare il mio scudo e la mia cappa preferita subito dopo aver guadagnato il nuovo livello ho voluto cambiare destino da Scout 3livello a Saggio 4livello e mi ha tolto 3 punti abilità nella forza passando da 18 a 15 e 2 in destrezza in questo modo non ho più potuto usare lo scudo di prima ma solo uno molto più scarso.

credimi non me lo sono inventato ricordavo bene il punteggio ottenuto in precedenza, dato che li avevo dovuti investire oculatamente, nulla mi farebbe più piacere che fosse un Errore mio... perche cosi potrei rimediare mentre in questo modo non posso far altro che riguadagnare i punti riassegnati.

comunque sia ora farò maggiore attenzione qundo scelgo.

sbaglio o mano mano che si procede raggiungere la soglia del livello successivo ci si impiega molto più tempo, i nemici abbattuti mi sembra lascino meno punti XP anche utilizzando combo nel combattimento...oppure sono diventato pippa io
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 16:45   #342
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7183
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
lo sapete che lo skyrim fx injector funziona anche qui?
ma lo sapevate già?
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 16:38   #343
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1900
Ma dove li trovo gli zaini? Finora ne ho trovato solo uno nella locanda di Gorhart
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 17:33   #344
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma dove li trovo gli zaini? Finora ne ho trovato solo uno nella locanda di Gorhart
qualcuno aveva fatto l'elenco qualche pagina dietro....dai non sono tantissime da controllare!
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 19:15   #345
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1900
Ma nell'accampamento della stella ho notato che non mi fanno addestrare 2 volte per la stessa abilita. E' un bug?
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 20:55   #346
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma nell'accampamento della stella ho notato che non mi fanno addestrare 2 volte per la stessa abilita. E' un bug?
Se hai raggiunto un livello superiore a quello che l'addestratore può offrirti, ovviamente non puoi rifarlo, Devi trovare un addestratore di livello superiore.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 21:12   #347
MasterMosquiton
Senior Member
 
L'Avatar di MasterMosquiton
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Messaggi: 4240
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
temo di essere daccordo con tè che alcune missioni sono tarate per il raggiungimento di un determinato livello l'ho già constatato 2 volte in altre caverne infatti ritornato dopo essere salito di livello è stato molto più facile

non sono invece daccordo sul fatto che cambiando destino non tocchi i punti abilità e me lo dimostra il fatto che subito prima di salire di livello potevo usare il mio scudo e la mia cappa preferita subito dopo aver guadagnato il nuovo livello ho voluto cambiare destino da Scout 3livello a Saggio 4livello e mi ha tolto 3 punti abilità nella forza passando da 18 a 15 e 2 in destrezza in questo modo non ho più potuto usare lo scudo di prima ma solo uno molto più scarso.

credimi non me lo sono inventato ricordavo bene il punteggio ottenuto in precedenza, dato che li avevo dovuti investire oculatamente, nulla mi farebbe più piacere che fosse un Errore mio... perche cosi potrei rimediare mentre in questo modo non posso far altro che riguadagnare i punti riassegnati.

comunque sia ora farò maggiore attenzione qundo scelgo.

sbaglio o mano mano che si procede raggiungere la soglia del livello successivo ci si impiega molto più tempo, i nemici abbattuti mi sembra lascino meno punti XP anche utilizzando combo nel combattimento...oppure sono diventato pippa io
Mi sa che non parliamo della stessa cosa allora, perchè io cambio destino anche più volte durante una istance e ho fatto parecchie palingenesi , ma non ho mai perso punti per strada.

La somma dei tuoi punti capacità è data dal tuo livello+1 * 3 più eventuali bonus dati dalle gemme, quindi se sei ad esempio di livello 20 hai 21*3 punti da spendere in capacità, ovvero minimo 63.

Se ne hai di meno c'è qualcosa che non quadra nel tuo gioco.
MasterMosquiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 07:03   #348
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26659
Gli oggetti craftabili sono potenzialmente uguali/migliori degli oggetti che si trovano in giro? Ed è possibile costruire set di armature complete?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 09:22   #349
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Gli oggetti craftabili sono potenzialmente uguali/migliori degli oggetti che si trovano in giro? Ed è possibile costruire set di armature complete?
Gli oggetti craftabili sono potenzialmente ENORMEMENTE migliori degli altri, specialmente una volta aver progredito nell'abilita' fucina.

Per i set funziona cosi. Alla base si tutto c'e' il materiale usato per forgiarle:

Ad esempio, ACCIAIO (sufficente), Azzurrite (buono), Silvanite (ottimo), Prismerio (Eccellente). All'inizio troverai solo oggetti di scasa qualita' fabbricati con materiali di basso costo, di conseguenza ne potrai riutilizzare solo materiali di un certo tipo. Progredendo le cose si faranno interessanti anche perche' entrano in gioco parecchie altri ingredienti che determineranno la qualita' delle tue creazioni, non solo il materiale.

Se per set intendi il poter craftare oggetti provenienti dallo stesso materiale e quindi esteticamente complementari, allora la risposta e' SI. Se intendi qualcos'altro che sia paragonabile ai set di armature che danno un bonus una volta riuniti assieme tutti i pezzi, allora NO, l'unico modo per fare questo e' trovare le armature da SET che il gioco offre (circa 100)
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 09:24   #350
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1900
Ma tra il livello normale e quello difficile c'è molta differenza?
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 09:26   #351
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma tra il livello normale e quello difficile c'è molta differenza?
Gioca a difficile, il livello normale e' per niubbi e finirai per non divertirti. Inoltre e' possibile switchare livello anche durante il gioco, vai tranquillo
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 09:31   #352
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Gioca a difficile, il livello normale e' per niubbi e finirai per non divertirti. Inoltre e' possibile switchare livello anche durante il gioco, vai tranquillo
per niubbi è un complimento, direi più che altro per "bimbi dai 5 ai 6 mesi di età"
a difficile invece sale a "bimbi dagli 1 ai 2 anni"
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 09:35   #353
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26659
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Gli oggetti craftabili sono potenzialmente ENORMEMENTE migliori degli altri, specialmente una volta aver progredito nell'abilita' fucina.

Per i set funziona cosi. Alla base si tutto c'e' il materiale usato per forgiarle:

Ad esempio, ACCIAIO (sufficente), Azzurrite (buono), Silvanite (ottimo), Prismerio (Eccellente). All'inizio troverai solo oggetti di scasa qualita' fabbricati con materiali di basso costo, di conseguenza ne potrai riutilizzare solo materiali di un certo tipo. Progredendo le cose si faranno interessanti anche perche' entrano in gioco parecchie altri ingredienti che determineranno la qualita' delle tue creazioni, non solo il materiale.

Se per set intendi il poter craftare oggetti provenienti dallo stesso materiale e quindi esteticamente complementari, allora la risposta e' SI. Se intendi qualcos'altro che sia paragonabile ai set di armature che danno un bonus una volta riuniti assieme tutti i pezzi, allora NO, l'unico modo per fare questo e' trovare le armature da SET che il gioco offre (circa 100)
Per SET intendevo la seconda che hai detto.

A questo punto la domanda è: le armature crafitabili sono potenzialmente migliori dei SET completi (considerando quindi anche i bonus che si ottengono avendo tutte le parti del SET)?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 09:40   #354
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
per niubbi è un complimento, direi più che altro per "bimbi dai 5 ai 6 mesi di età"
a difficile invece sale a "bimbi dagli 1 ai 2 anni"
Volevo calcare la mano a dir la verita' ma poi mi sono detto "se magari lui trova difficolta' a normale, non mi quotera' piu' a vita"

Sono stato "leggero" ma il succo e' quello che dici tu.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Per SET intendevo la seconda che hai detto.

A questo punto la domanda è: le armature crafitabili sono potenzialmente migliori dei SET completi (considerando quindi anche i bonus che si ottengono avendo tutte le parti del SET)?
Si, in tutto e per tutto. Un set come Dio comanda eretto con alla base il prismerio e' una bomba. Stiamo parlando di un rapporto 5:1 non so se mi spiego.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 09:48   #355
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26659
Ok, mi metto a craftare
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 09:51   #356
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11125
bisogna vedere se è + remunerativa la fucina per creare armature o fare gemme potentissime da incastonare in quello che trovi
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 10:05   #357
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26659
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
bisogna vedere se è + remunerativa la fucina per creare armature o fare gemme potentissime da incastonare in quello che trovi
Sto sviluppando il PG sia su Crafting che su gemme (oltre che furtività), almeno per ora... quindi...
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 10:07   #358
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
bisogna vedere se è + remunerativa la fucina per creare armature o fare gemme potentissime da incastonare in quello che trovi
Le massimizzi entrambe e stai a posto .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 10:11   #359
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sto sviluppando il PG sia su Crafting che su gemme (oltre che furtività), almeno per ora... quindi...
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Le massimizzi entrambe e stai a posto .
ma non avevate detto che persuasione è fondamentale?

Pure scopri oggetti è utile
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 10:20   #360
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1900
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Volevo calcare la mano a dir la verita' ma poi mi sono detto "se magari lui trova difficolta' a normale, non mi quotera' piu' a vita"

Sono stato "leggero" ma il succo e' quello che dici tu.



Si, in tutto e per tutto. Un set come Dio comanda eretto con alla base il prismerio e' una bomba. Stiamo parlando di un rapporto 5:1 non so se mi spiego.
Io sto giocando a normale ed effettivamente lo trovo troppo facile; posso cambiare la difficoltà senza ripercussioni sul gioco? Non è che lo devo ricominciare da capo?
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
La fotocamera istantanea ibrida Instax M...
Instax Wide 400: 'born to be Wide'
Disponibili in Italia i nuovi Surface Pr...
Throne and Liberty: il nuovo MMO free-to...
Apple spiega perché per Apple Int...
Lenovo Yoga Slim 7x è ora disponi...
Fractal Mood: le dimensioni di una conso...
Western Digital Blue SN5000 NVMe: nuove ...
Intel Lunar Lake pronto a rombare: produ...
'Il fallimento di Fisker non significa c...
Offerte su OnePlus 11 5G: 8/128 GB a 500...
Avvistato dispositivo Google con support...
Da EcoFlow un ecosistema energetico dome...
L'UE rende obbligatori gli ADAS (sistemi...
WhatsApp, si possono inviare foto e vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v