|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
bene bene.... io oramai mi sono orientato altrove, ma sono comunque molto interessato alle info!
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Auguri
![]()
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
bella.. complimenti!
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
carini i nuovi fari...per lo sterzo migliore della serie 5...boh, quella di mio babbo hal'active steering e non c'è paragone con l'a3 di mia mamma...se la 5er di tuo babbo non ce l'ha l'impressione che hai è dovuta al fatto che la macchina pesa molto di più imho...
comunque niente male, bell'acquisto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Bella
Tanti Auguri ![]()
![]() |
#350 | |
Senior Member
|
grazie
![]() Quote:
comunque il motore spinge da subito grazie alla turbina piccola già da poco sotto i 2000 giri e la spinta è costante e senza balzi fino a circa 4500 giri dove poi ha tipo un altro scatto di potenza avvertibile. le gomme ho le pirelli pzero rosso 225/45 R17... sinceramente mi aspettavo di meglio da queste gomme. ho fatto qualche rotonda e l'assetto è granitico, la macchina ha pochissimo rollio e lo sterzo risponde bene ai comandi, ma sentivo le gomme scivolare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
non so che gomme monti mia mamma...sono sempre le 225/45 r17 ma non so che marca e modello...non sono nulla di che nemmeno quelle comunque.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
|
allora come va sta macchina?
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mah, io non so come fanno, sti nuovi motori turbo iniezione diretta sono davvero pazzeschi. Ho provato un S3 (265cv) e in sesta a 1500 giri la macchina riprende come niente, elasticissimo. Praticamente hanno sempre coppia e zero turbo lag. Fantastici.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Canguri per il nuovo acquisto, sogno un giorno di averla anch'io. IMHO non mi piacciono i cerchi.
![]() |
#356 |
Senior Member
|
ci mancherebbe...con quei cavalli....
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma l'auto che mi ha sorpreso di più, e non m'asapettavo sto comportamento è la BMW M3, tiene i 40Km/h in 6° e basta accelerare non troppo per riprendere, manco strappa. Cmq tutti i nuovi turbo un po' sportivi tirano già sotto i 2000rpm.
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Questi 1.4 turbo son davvero fantastici.... anche io ce l'ho su una t-jet e davvero la ricomprerei altre mille volte...!
Grande elasticità, ottime prestazioni, consumi abbastanza contenuti (io in 12000km son sempre rimasto sopra i 13km/l alla pompa, la tua Ludo che è iniezione diretta poi consumerà anche un pò meno) Ottimo acquisto, quello che spero è che anche la gente se ne renda conto... non che abbia bisogno o preveda di venderla, tutt'altro, però farebbe piacere vedere che certi motori tengano il valore dell'usato e non solo il diesel perchè "è diesel" ![]() Un consiglio, se ne avete tempo e voglia provatene uno ![]() p.s. ho notato che la tua Ludo è 1390cc, son 16 cv fiscali quindi giusto? i 1.4t della fiat invece sono 1360cc e sono 15 cv fiscali...
Ho trattato con un sacco di gente!! ![]() DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx Ultima modifica di gallo85 : 11-09-2008 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |||
Senior Member
|
very well. anche se è da domenica sera che stà in garage.. sono dovuto andare tutti i giorni all'università che stò sotto periodo di esame e ho usato sempre la corsa.
domani sera si esce però ![]() appunto perchè è parecchio spinta in fatto di cv, la turbina è grossa, quindi in basso dovrebbe risentire di più del turbolag. Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.