|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
dopo le estenutanti telefonate e liti per l'adsl....le problematiche che mi hanno creato con tele2...dopo che ho ricevuto..o meglio dovrei ricevere un rimborso di 100 euro...solo perchè l'ho chiesto io con insistenza altrimenti nisba....ecco un'altra epica brutta figura di Telecom....
complimenti a chiunque gestisca questo colosso delle telecomunicazioni.... se ci mettiamo che hanno senz'altro un ruolo importante nella faccenda della juve.....mi incazz@ ancora di più!!!!!
RAM 8.0 GB Doppio canale DDR3 @ 665 MHz nVidia GeForce GT 230 1,5 Gb HDD 1 Tera TV/Monitor Samsung SyncMaster P2270HD Acer Aspire 5930G Interl Core 2 Duo Processore P8400 2,26 GHz Nvidia GForce 9600M 512 MB 4GB DDR2 HDD 500 GB FULL HD |
|
|
|
|
|
#342 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Ultimo minuto: ore 17,50
Chiamato 187 ho trovato una sig.ina gentilissima e dopo aver chiesto info ai suoi coleghi (sentivo anch'io) ecco la risposta: "Il suo ordine viene accettato o evaso in automatico ma dopo viene annullato perchè non ha una linea ADSL". Dico io.....ma le regole le cambiano propio al volo A questo punto il PC se non ricambiano le regole Peccato............mi dispiace aspetta cara Telecom ancora qualche mese e mando a fan'@@@lo te e la tua rete....per fortuna..... ![]() A tutti quelli che l'hanno ordinato da più di un mese se non avete l'ordine è perchè non avete copertura ADSL. Ora penso di aver fatto il possibile per capirci qualcosa.......a voi l'ardua sentenza....io non disdico ma ci rinuncio a chidere tanto le risposte sono sempre quelle. Ultima modifica di alfaseti : 03-10-2007 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Non purtroppo quell'indirizzo può solo mandare la posta..
Mi fai un favore? Puoi inventarti la storia dell'amico stupido che ha bisogno di contattarli e farti dare un indirizzo? Oppure se c'è un'email da mandare ad un certo indirizzo per cancellare o modificare un account? |
|
|
|
|
|
#344 |
|
Bannato
|
Ti dico subito che al telefono non ti dicono praticamente nulla ne ti danno spiegazioni su questi argomenti.....
Naturalmente fanno la verifica telefonica. Fai il 187 poi schiacci 1 e quindi 0 poi inserisci il tuo num.tel e quindi ti passano l'operatore (ascolta le opzioni) Ciao. Ultima modifica di alfaseti : 03-10-2007 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
nel mio caso questa è una MINCHIAT@!!!!!!!!! io ho quella baldracca di Alice ormai da Luglio.... e l'ordine l'ho fatto il 31 agosto per di più il mio numero di telefono è nuovo di pacca!!! Niente subentro o ritorno da Tele2!! Ho una linea nuova avendo sfruttato la gentile concessione dello Stato che non mi ha fatto pagare le 150 euro canoniche per aprire una nuova linea telefonica!! quindi almeno nel mio caso direi che è una cavolata....provvederò (domani) a prendere a pesci in faccia quelli del 187!!!
RAM 8.0 GB Doppio canale DDR3 @ 665 MHz nVidia GeForce GT 230 1,5 Gb HDD 1 Tera TV/Monitor Samsung SyncMaster P2270HD Acer Aspire 5930G Interl Core 2 Duo Processore P8400 2,26 GHz Nvidia GForce 9600M 512 MB 4GB DDR2 HDD 500 GB FULL HD |
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Bannato
|
la settimana scorsa quelli della CDC mi dissero ad una mia precisa richiesta che sono stati consegnati i pc di Alice a gente che aspettava da 40 giorni...vedi un pò tu.
Cmq VAI CON I PESCIIIII!!!!!! |
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul 187 ho fatto un paio di telefonate tempo fa.. La prima mi ha risposto "non saprei proprio" La seconda "non si può".. Stranamente quando ti chiamano per attivare delle promozioni si può fare tutto e in un secondo,se devi chiedere qualcosa non sa mai niente nessuno.. Peggio che la mafia sono! |
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
Bannato
|
quando mandi chessò una "protesta" non è che ti rispondono da lì ma in automatico ti viene detto che è stata ricevuta quello che voglio dire è che dal sito 187 sotto la voce le tue pratiche ecc,ecc....mandi la protesta ok..ma non ti rispondono alle domande te lo posso assicurare fidati son tutte cose che ho provato di persona.
ciao |
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
|
Quote:
ma questo è un segno del destino se x consegnartelo devi fare questo calvario allora un rma cosa sarà con telecom una crocifissione |
|
|
|
|
|
|
#350 |
|
Bannato
|
CDC: Il Pc desktop viene dato anche a chi non ha ADSL sicuri al 100% 187: Ora facciamo un reclamo urgente vista la situazione Queste le risposte che ho ricevuto stamattina. La facciamo diventare una TELEnovela stò PC in 36 rate Ragà....ogni volta che avete 5 min.liberi telefonate prima alla CDC e poi a "VOCE ALTA E SENZA OFFENDERE" chiamate il 187. Non sò perchè ma non riesco a lasciar perdere. Finche posso farò fino all'impossibile per essere rispettato. Per i MOD. forse se messo in rilievo questo argomento lo leggeranno molte più persone e saranno informate prima di avventurarsi in queste situazioni questo è uno dei pochi forum dove certe cose sono possibili. Ciao Ultima modifica di alfaseti : 04-10-2007 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
come dire, lasciate ogni speranza voi che tentate di avere il pc di alice |
|
|
|
|
|
|
#352 |
|
Bannato
|
ho ritelefonato alla CDC 10 minuti fà....
anche perchè secondo il 187 sono tutti evasi La disperazione è nulla senza controllo ![]() Ops...da lunedi cambio lavoro,via al mattino casa alla sera....chi terrà compagnia alla CDC e al 187 ? sigh!!!! Ultima modifica di alfaseti : 04-10-2007 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#353 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
non è possibile
sentite , io non so + che fare . tanto + che mi sono convinto ad attivare alice solo per questo miraggio del pc per mia moglie che sta a casa con il pupetto di un mese .
sono dei pagliacci ma ho cominciato a scrivere a "mi manda rai tre" ogni volta che posso . ordini evasi : 2 pc consegnati : 0 possibile poi che al 187 telefonico non sappiano nulla? e alla cdc neanche? prima ti gettano l'amo e poi ..... facciamo una raccolta di email per mi manda raitre |
|
|
|
|
|
#354 |
|
Bannato
|
Non sei l'unico... ma siamo ancora troppo pochi (almeno in questo Thread) un consiglio.........fai come sto facendo anch'io telefona...telefona...telefona ogni volta che hai tempo,bastano 5 min. e le telefonate sono gratis...che poi ci arrivi è un'altro conto.
|
|
|
|
|
|
#355 |
|
Bannato
|
ECCOVI UN BEL NUMERO DI FAX PER LE LAMENTELE ALLA TELECOM PRESO DALLA RETE 803308187
|
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
|
Quote:
li paghi telefonando |
|
|
|
|
|
|
#357 |
|
Bannato
|
No le telefonate al 187 e alla CDC sono gratuite.
|
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#359 |
|
Bannato
|
Moglie ubriaca e botte piena ?
Difficile averle entrambi |
|
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.

Difficile averle entrambi