|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ok perfetto allora ho aggiornato il BIOS all'ultima versione e ora devo installare il windows 7 home premium a 64 bit. Spero che il numero seriale non cambi. Ma consuma molto di più di batteria il 64 bit e i 4 gb di ram?
Thanks Ultima modifica di angierada : 13-03-2012 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#3562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
visto che non c'è un topic per gli altri 1215 (ne ho uno con C60), provo a scrivere qua visto che le domande sono abbastanza generali
sul sito asus ho visto che ci sono un sacco di utility (sono praticamente uguali per tutti i 1215), ce né per caso pure una per il controllo della ventola ? avendo installato un SSD, ora è la ventola della cpu l'unica fonte di rumore, volevo sapere quindi se c'è modo di silenziarla ...seconda cosa, la tastiera, dopo aver formattato alcuni tasti funzione non rispondono ai comandi ... FN + luminosità / on-off schermo / on-off touchpad funzionano perfettamente, ma non c'è verso di aumentare o diminuire il volume, stessa cosa per wireless e sospensione, sapete come posso risolvere ? infine, pur avendo impostato la sospensione da pannello di controllo per la chiusura del coperchio, quando lo chiudo, a parte lo spegnimento del monitor non succede altro, è normale ?vi ringrazio fin da subito per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#3563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
hai trovato miglioramenti consistenti??? ne vale la pena ??
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
|
#3564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io però avevo un SSD per casa che mi avanzava , altrimenti spendere 100 e passa euro per un netbook che ne vale 200 non mi sembra una gran trovata ... senza contare che su sistemi del genere il disco è comunque pesantemente castrato dal resto dell'hardware ...a fronte di un 7,7 (su 7,9) per il disco rigido primario, gli altri punteggi nell'indice prestazioni di windows sono abbastanza impietosi, la CPU si ferma addirittura a 3,3 |
|
|
|
|
|
|
#3565 |
|
Senior Member
|
ecco come è messo il mio 1215B
|
|
|
|
|
|
#3566 |
|
Senior Member
|
Ciao ho un 1215N ho appena comprato 2 banchi RAM per un totale di 4GB ma avendo un 32bit ne legge solo 2,8 GB.
Mi conviene mettere un 64bit per aumentare le prestazioni? Inoltre con il 64bit consuma + batteria e se si di molto? Grazie |
|
|
|
|
|
#3567 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3568 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3569 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao a tutti! Potreste indicarmi quale Ram comprare per il mio 1215n? Non ho trovato il pdf delle ram compatibili sul sito Asus. Voglio upgradare fino a 4gb!
Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#3570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Biella
|
Da quando ho installato la versione 2.0 di VLC i video in HD non partono proprio mentre quelli in SD funzionano perfettamente. Almeno con la versione 1.X i video in HD andavano... a scatti ma andavano, mentre qui proprio non partono. Capita anche a voi questa cosa?
|
|
|
|
|
|
#3571 |
|
Senior Member
|
usa media player classic home cinema, 100 volte meglio di vlc
|
|
|
|
|
|
#3572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#3573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Biella
|
Quote:
Lo uso, però, avendo una scheda audio 5.1 esterna, con MPC non riesco a settare l'audio 5.1 quando guardo i film che supportano questa qualità audio, invece con VLC riesco a settarlo senza problemi. Ultima modifica di Fear941 : 19-03-2012 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
|
#3574 |
|
Senior Member
|
Prova a disabilitare l'accelerazione hardware nelle impostazioni di videolan.
|
|
|
#3575 |
|
Senior Member
|
Ciao una domanda come faccio a capire che versione wifi ho? tipo atheros o broadcom...
|
|
|
|
|
|
#3576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti con software tipo SIW
|
|
|
|
#3577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto bene a mettere il 64bit? Spero non mi ciucci troppa batteria rispetto a prima... |
|
|
|
|
|
|
#3578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io comunque ho una Broadcom come scheda wifi.
|
|
|
|
#3579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.

?
...
, altrimenti spendere 100 e passa euro per un netbook che ne vale 200 non mi sembra una gran trovata ... senza contare che su sistemi del genere il disco è comunque pesantemente castrato dal resto dell'hardware ...