|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35541 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
io sono in questa situazione strana:
Attivazione 05/06 Ultima modifica di SilverHU : 30-05-2018 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#35542 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
hai caricato la fattura? il codice di migrazione è corretto? se provi a chiamare cosa ti dicono?
|
|
|
#35543 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35544 |
|
Member
|
ho caricato tutto ed è saltato al punto 3
|
|
|
|
|
|
#35545 |
|
Utente sospeso
|
è una settimana che hanno chiesto migrazione, se è un tim/vodafone saranno invasi da richieste del genere per via degli aumenti di luglio, quindi pazienta un'altra settimana poi contattali e chiedi spiegazioni
|
|
|
#35546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
io ho fatto migrazione completa fisso e mobile. contratto il 4 maggio, tutto finito il 23 maggio, mi reputo soddisfatto
|
|
|
|
|
|
#35547 |
|
Utente sospeso
|
io la sim mobile la disattivo, tanto mi funziona +/- come vodafone (e non va bene) e non ho voglia di legare il cellulare al fisso; oltretutto con vf pago 7€ per 20gb, con fw ne sarebbero 8. inoltre sono passato ad iliad, quindi...
|
|
|
#35548 |
|
Member
|
da tiscali... ma come attivazione mi da il 05/06 da quasi una settimana.
|
|
|
|
|
|
#35549 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
se vale anche per i fissi, riporto ciò che mi disse kena: hanno un quantitativo limitato di migrazioni al giorno che vengono gestite automaticamente dal sistema, quindi più richieste ci sono prima della tua più tempo ci vuole. non a caso per una migrazione kena-tre ho dovuto aspettare 15 giorni, quindi se vale questa cosa anche per i numeri fissi ci può stare che tiscali può gestire solo un piccolo quantitativo di migrazioni al giorno e ce ne sono tante altre prima della tua
|
|
|
|
#35550 | |
|
Member
|
Quote:
aspettiamo in caso chiamo... |
|
|
|
|
|
|
#35551 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
hai cliccato sul link che ti porta alla pagina di verifica dei dati inseriti? lo puoi fare sia da cellulare(se ti è arrivato il messaggio di verifica) che dalla pagina di stato attivazione.Magari è per quello che l'attivazione non va avanti
|
|
|
|
|
|
#35552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Puglia
|
Quote:
Se è quella non funziona mi da errore |
|
|
|
|
|
|
#35553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Ma alla fine qualche cliente homepack è riuscito a fare il passaggio da ultrafibra 100 a 200?
|
|
|
|
|
|
#35554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Quando ti telefonano che l'abitazione è raggiunta dalla fibra e che ti mandano un nuovo modem (io ho la fttc) significa che poi passeranno per posare il nuovo cavo? dicono che sia tutto gratis. immagino che non ci siano trucchi e inganni...
|
|
|
|
|
|
#35555 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Se l'sms non ti è arrivato,la stessa cosa dovresti poterla fare nella pagina di verifica attivazione(quella con i vari step) o con l'app(appena l'aprivo,mi portava direttamente alla pagina di verifica).A che numero sei arrivato? |
|
|
|
|
|
|
#35556 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#35557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ogni contratto fa storia a se..... Io non ho mai ricevuto e cliccato su nessun link
|
|
|
|
|
|
#35558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Puglia
|
Quote:
Ultima modifica di tony720 : 30-05-2018 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
|
#35559 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
|
|
|
|
|
#35560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io sono fermo al punto 2 da 3 giorni, e la data di fine lavoro slitta di un giorno in più ogni giorno. Domani se non si muove qualcosa li chiamerò.
speriamo bene. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.