|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Usi il trick della modalità allenatore alla cpu durante la gara? Comunque ora che (in attesa della fottuta patch) ho settato contropiede squadre cpu tutte a 0, magari si può rimettere l'uso degli schemi cpu a 75 come avevo settato nel RR 2. Non ho provato. Detto ciò, usando la modalità allenatore per la cpu a me pare che la cpu giochi bene lo stesso, anche perchè se lo schema non viene eseguito entrano in azione le tendenze personali dei giocatori, che essendo state settate in modo reale portano ad avere giusti comportamenti dei vari giocatori. No?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
|
albys io ho appena fatto un paio di match con i nuovi rr4 e mi sono letteralmente scialato, la sensazione di NBA vera è fortissima! Complimenti davvero!
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Sabrent nvme 1 TB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung Odissey G5 |
|
|
|
|
|
#3523 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma per giocare un All Star Game decente con i roster e i campi giusti c'è un modo?
|
|
|
|
|
|
#3524 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è il campo, non so se qualcuno l'ha fatto. Le maglie sì, Tha King è sempre il migliore.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3525 |
|
Member
|
Ok per il roster, un campo l'ho trovato ma va a sostituire cosa? Lo stesso le maglie..non è che devo sovrascrivere altre squadre?
EDIT: Il campo è questo: http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=4415 Ultima modifica di ziozeff : 17-02-2013 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
#3526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il campo va a sostituire quello di Orlando ASG 2012. Linka lo Houston, dai, mi è sfuggito. per giocare l'all star game, però, bisogna usare il trainer che Tha King ha postato nel suo thread e linkato nel suo pack di maglie ASG.
|
|
|
|
|
|
#3527 |
|
Member
|
L'ho linkato sopra ;-)
Ti ringrazio delle dritte, ora mi guardo la gara delle schiacciate e poi provo :-) |
|
|
|
|
|
#3528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
Nonostante tutto ritengo che esecuzione schemi a 25 con modalità allenatore attivata è molto più penalizzante che tenerla a 100: a 25 c'è sempre il play che insiste nelle penetrazioni solitarie. Fai una prova metti a 100 due squadre e gioca tenendo i contropiedi a zero. p.s. se io comincia una ASSO, e poi tu rilasci dei roster aggiornati, l'associazione non subisce l'agggiornamento vero? Conserva quello precedente. Giusto?
![]() Ultima modifica di nice_cool : 17-02-2013 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
|
#3529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il discorso schemi, avendo messo il contropiede a 0 secondo me si può tranquillamente usare schemi a 100 o a 75, quindi vai tranquillo, farò anch'io prove in tal senso ed è probabile che nella versione finale li setti così. Ma a 100 la usavi la modalità allenatore?
|
|
|
|
|
|
#3530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Quote:
![]() Gli screen della mia ultima partita HEAT vs NOLA: ![]() Partita soffertissima (e ci mancherebbe...), Lebron virtualmente unstoppable, vinco solo grazie alle triple di Gordon e Anderson con un gran recupero da -12. Aspetti positivi: - E' molto più difficile far uscire il play avversario o fargli commettere un'infrazione di campo (e gia questo mi toglie un bel po di punti dalle mani rendendo la partita più equilibrata) - Difesa attenta e che resta molto attaccata all'uomo - Gioco da sotto praticamente impossibile per squadre con scarso potenziale da pitturato (come NOLA) - Contropiedi migliorati, io perdo un sacco di palle ed è normale che ne prenda tanti ma, diciamo, sono giusti e meno esasperati - Rimbalzi equiparati - La CPU "sporca" tantissimo le linee di passaggio (non so se specialmente Miami) - Punteggi più realistici, come diceva albys a volte si sta anche per un paio di minuti senza canestri - Più falli, non necessariamente sul tiro, gioco più spezzettato e quindi più realistico Aspetti negativi: - La CPU tende a buttare via la palla, specialemnte nel primo quarto - Alla CPU riescono movimenti pazzeschi, allo user no: ad esempio il 90% dei tiri da sotto (anche semplici layout) vanno sempre fuori, alla cpu no. Gli arresto e tiro io praticamente non li uso perchè finiscono tutti su ferro. - Giocatori "pompati" più dalle caratteristiche fisiche che dalle skills: Joel Anthony (che nella realtà non sa tirare manco per sbaglio) infila canestri ed effettua schiacciate solo perchè "grosso", Davis, che è sicuramente più forte, spesso e volentieri al posto di portarsi via il canestro, cerca soluzioni inspiegabili che finiscono puntualmente fuori... - Resta il problema di quei 15/20 tiri presi in più dalla CPU In ogni caso siamo di fronte quasi alla perfezione, ancora complimenti Sommo ![]() edit: per l'esecuzione schemi a 100 bisognerebbe provare: io mi son sempre trovato benissimo a 100 (a 25 non è che faccia schifo, tutt'altro, però è vero che è molto basato sul penetra e scarica piuttosto che su una costruzione vera e propria, anche con modalità allenatore attivata) però bisogna vedere quali sono gli aspetti positivi e quali quelli negativi, farò delle prove e vi saprò dire
Vendo: - Cerco: - Ultima modifica di kao : 17-02-2013 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
|
#3531 |
|
Senior Member
|
Kao, tu che sei bravo ma usi NOH alza di 1 i valori di tiro user da sotto (da sotto e layup) e abbassa di 1 quello da tre.
Vedrai che andrai meglio con quelle problematiche che dici da sotto. I tiri contrastati vengono infatti contrastati meglio dalla cpu che da noi. I 15-20 tiri in più della cpu sai che io non li ho avuti mai? Un paio di gare tra l'altro fatte usando gli Hornets le ho finite con tiri uguali (86) e addirittura superiori a quelli dei Mavs. Perse entrambe p.s. Gordon è una bestia, anche io con lui mi trovo benissimo e sa sempre liberarsi al tiro.
|
|
|
|
|
#3532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Ho fatto una partita Utah (io) vs Indiana, SPLENDIDA!!!!
Finita 89 a 84 per loro, partita tiratissima, con magnifici scontri e lotte sotto plance, adesso vogli controllare ma penso di avere qualche livido anch'io Non notato che la cpu ora tira più di noi a differenza di prima con gli altri RR. Io uso schemi a 25 modalitaà allenatore attiva e exe tedesco, a me piace mi pare che la cpu giochi molto bene (INDIANA sembravano quelli veri Albys EPICO lavoro il tuo ![]() Albys ho notato che adesso hai porato la rapidità a 10 e forse è meglio non è più comunque il gioco un pò al rallentatore di prima Ultima modifica di talladega : 17-02-2013 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
#3533 |
|
Senior Member
|
Ci proverò, ti faccio sapere
I miei tiri sono costantemente inferiori a quelli della CPU, ma non solo con NOLA: sarà che io butto molto via la palla e gioco molto dal perimetro però è strano riuscire a vincere tirando 20 volte in meno dell'avversario, non so come sia possibile Gordon è, in assoluto, il giocatore più devastante di questo 2K13 alla pari con Crawford (che non uso altrimenti 50 a partita Anche Anderson e Novak mica scherzano cmq, senza contare il sempreverde RayRay, e Butler... tra i nuovi segnalo Waiters... Il top dei top rimane Granger!!!!
Vendo: - Cerco: - Ultima modifica di kao : 17-02-2013 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#3534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
pero' considerando gli aspetti che hai citato ed il risultato finale direi "meglio cosi' " , perche' o sei TROPPO FORTE oppure avresti vinto ancora piu' facilmente contro un team che ha LBJ , Wade , Bosh e Joel che fa' i numeri
Personalmente non mi sbilancio troppo dopo 2 match disputati ed abbastanza divertenti... a me non sembra per niente che il play vada sempre a cercare penetrazioni , anzi, da quando abbiamo attivato la modalita' allenatore per la CPU addiritura spesso se la passano fin troppo. Difesa piu' tosta per la CPU ed e' un bene.... per adesso l'unica cosa "FORTE" che ho notato e' questo effetto un po' "rallentato"...non so' se dipenda da RAPIDITA' o da cosa....e la sensazione anche che i miei reagiscano un attimino in ritardo ai comandi... per quanto riguarda i contropiedi praticamente ZERO , se non il minimo necessario... Rimbalzi abbastanza bene.... Secondo me per quanto riguarda gli schemi se dopo tanti mesi siamo passati dal settare ZERO , 100, 25 ed ancora nessuno e' certo del miglior risultato , forse mi viene il dubbio che non sia cosi' fondamentale o quantomeno che "sposti" cosi' tanto l'esecuzione... Ripeto l'unica cosa certa e' questa sorta di movimenti "troppo felpati", un po' LENTI...solo a me risulta?? A prestissimo ....
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto agisco sui miei punti di forza rendendoli più complicati (ad esempio aumento la difesa in modo che Gordon ed Anderson non possano sparare da 3 con continuità)
|
|
|
|
#3536 |
|
Senior Member
|
Settando esecuzione schemi a 75 pensate possa non servire più la modalità allenatore? Perchè con quella attiva purtroppo non compare più il nome sotto al giocatore e la cosa non mi piace molto
|
|
|
|
|
|
#3537 |
|
Senior Member
|
Bisy infatti anch'io noto questi movimenti come dici tu un pò felpati anche se lo notavo di più con i precedenti RR, prova a mettere a 15 la tua rapidità...
|
|
|
|
|
|
#3538 |
|
Senior Member
|
Albys ho fatto una partita come hai detto te senza modificare gli slide, Boston (io) vs Thunder. Avevo disturbo al tiro manuale ed intensità aiuto a 0. Purtroppo se non ritocco gli slide di riuscita al tiro il divario diventa troppo ampio, ecco gli screen:
![]()
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607 |
|
|
|
|
|
#3539 |
|
Senior Member
|
Certo Arciere devo dire la verita' se con quelle sliders , con disturdo al tiro manuale e con intensita' a ZERO i THUNDER fanno 13 e 16 punti poi 24 e 22, sei SINCERAMENTE il piu' grande difensore di 2K che io abbia mai conosciuto....
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3540 |
|
Senior Member
|
provero' a ritoccare li' allora ....Albys concordi? perche' cercavo appunto di non toccare nulla per darti informazioni che ti aiutassero al massimo per le migliorie...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.