Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2013, 15:42   #3521
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Albys tutto bene, però io rimango della mia: la cpu con esecuzione schemi a 25 è inguardabile.
Perchè usa meno gli schemi?
Usi il trick della modalità allenatore alla cpu durante la gara?

Comunque ora che (in attesa della fottuta patch) ho settato contropiede squadre cpu tutte a 0, magari si può rimettere l'uso degli schemi cpu a 75 come avevo settato nel RR 2.
Non ho provato.

Detto ciò, usando la modalità allenatore per la cpu a me pare che la cpu giochi bene lo stesso, anche perchè se lo schema non viene eseguito entrano in azione le tendenze personali dei giocatori, che essendo state settate in modo reale portano ad avere giusti comportamenti dei vari giocatori. No?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 15:44   #3522
evariel
Senior Member

L'Avatar di evariel

Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
albys io ho appena fatto un paio di match con i nuovi rr4 e mi sono letteralmente scialato, la sensazione di NBA vera è fortissima! Complimenti davvero!
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Sabrent nvme 1 TB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung Odissey G5
evariel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 16:17   #3523
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
Ma per giocare un All Star Game decente con i roster e i campi giusti c'è un modo?
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 16:27   #3524
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da ziozeff Guarda i messaggi
Ma per giocare un All Star Game decente con i roster e i campi giusti c'è un modo?
per il roster giusto basta che usi quello di 2k (l'ultimo), fa cacare ma tanto l'all star game è una esibizione quindi va bene anche quello.
Il problema è il campo, non so se qualcuno l'ha fatto.
Le maglie sì, Tha King è sempre il migliore.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 17-02-2013, 16:30   #3525
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Ok per il roster, un campo l'ho trovato ma va a sostituire cosa? Lo stesso le maglie..non è che devo sovrascrivere altre squadre?

EDIT: Il campo è questo: http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=4415

Ultima modifica di ziozeff : 17-02-2013 alle 16:34.
Old 17-02-2013, 16:35   #3526
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da ziozeff Guarda i messaggi
Ok per il roster, un campo l'ho trovato ma va a sostituire cosa? Lo stesso le maglie..non è che devo sovrascrivere altre squadre?
No, non sovrascrivi che le maglie vecchie.
Il campo va a sostituire quello di Orlando ASG 2012.
Linka lo Houston, dai, mi è sfuggito.

per giocare l'all star game, però, bisogna usare il trainer che Tha King ha postato nel suo thread e linkato nel suo pack di maglie ASG.
Old 17-02-2013, 16:38   #3527
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

L'ho linkato sopra ;-)

Ti ringrazio delle dritte, ora mi guardo la gara delle schiacciate e poi provo :-)
Old 17-02-2013, 16:51   #3528
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Perchè usa meno gli schemi?
Usi il trick della modalità allenatore alla cpu durante la gara?

Comunque ora che (in attesa della fottuta patch) ho settato contropiede squadre cpu tutte a 0, magari si può rimettere l'uso degli schemi cpu a 75 come avevo settato nel RR 2.
Non ho provato.

Detto ciò, usando la modalità allenatore per la cpu a me pare che la cpu giochi bene lo stesso, anche perchè se lo schema non viene eseguito entrano in azione le tendenze personali dei giocatori, che essendo state settate in modo reale portano ad avere giusti comportamenti dei vari giocatori. No?
E' l'insieme che è viziato da un bug nel gioco. Ne parlavo giusto alcuni giorni fà con Kao.

Nonostante tutto ritengo che esecuzione schemi a 25 con modalità allenatore attivata è molto più penalizzante che tenerla a 100: a 25 c'è sempre il play che insiste nelle penetrazioni solitarie.

Fai una prova metti a 100 due squadre e gioca tenendo i contropiedi a zero.

p.s. se io comincia una ASSO, e poi tu rilasci dei roster aggiornati, l'associazione non subisce l'agggiornamento vero? Conserva quello precedente. Giusto?

Ultima modifica di nice_cool : 17-02-2013 alle 16:56.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 17:16   #3529
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
E' l'insieme che è viziato da un bug nel gioco. Ne parlavo giusto alcuni giorni fà con Kao.

Nonostante tutto ritengo che esecuzione schemi a 25 con modalità allenatore attivata è molto più penalizzante che tenerla a 100: a 25 c'è sempre il play che insiste nelle penetrazioni solitarie.

Fai una prova metti a 100 due squadre e gioca tenendo i contropiedi a zero.

p.s. se io comincia una ASSO, e poi tu rilasci dei roster aggiornati, l'associazione non subisce l'agggiornamento vero? Conserva quello precedente. Giusto?
Giusto.

Per quanto riguarda il discorso schemi, avendo messo il contropiede a 0 secondo me si può tranquillamente usare schemi a 100 o a 75, quindi vai tranquillo, farò anch'io prove in tal senso ed è probabile che nella versione finale li setti così.
Ma a 100 la usavi la modalità allenatore?
Old 17-02-2013, 17:44   #3530
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Lavoro fantastico, come sempre

Gli screen della mia ultima partita HEAT vs NOLA:

Partita soffertissima (e ci mancherebbe...), Lebron virtualmente unstoppable, vinco solo grazie alle triple di Gordon e Anderson con un gran recupero da -12.

Aspetti positivi:

- E' molto più difficile far uscire il play avversario o fargli commettere un'infrazione di campo (e gia questo mi toglie un bel po di punti dalle mani rendendo la partita più equilibrata)
- Difesa attenta e che resta molto attaccata all'uomo
- Gioco da sotto praticamente impossibile per squadre con scarso potenziale da pitturato (come NOLA)
- Contropiedi migliorati, io perdo un sacco di palle ed è normale che ne prenda tanti ma, diciamo, sono giusti e meno esasperati
- Rimbalzi equiparati
- La CPU "sporca" tantissimo le linee di passaggio (non so se specialmente Miami)
- Punteggi più realistici, come diceva albys a volte si sta anche per un paio di minuti senza canestri
- Più falli, non necessariamente sul tiro, gioco più spezzettato e quindi più realistico

Aspetti negativi:

- La CPU tende a buttare via la palla, specialemnte nel primo quarto
- Alla CPU riescono movimenti pazzeschi, allo user no: ad esempio il 90% dei tiri da sotto (anche semplici layout) vanno sempre fuori, alla cpu no. Gli arresto e tiro io praticamente non li uso perchè finiscono tutti su ferro.
- Giocatori "pompati" più dalle caratteristiche fisiche che dalle skills: Joel Anthony (che nella realtà non sa tirare manco per sbaglio) infila canestri ed effettua schiacciate solo perchè "grosso", Davis, che è sicuramente più forte, spesso e volentieri al posto di portarsi via il canestro, cerca soluzioni inspiegabili che finiscono puntualmente fuori...
- Resta il problema di quei 15/20 tiri presi in più dalla CPU

In ogni caso siamo di fronte quasi alla perfezione, ancora complimenti Sommo

edit: per l'esecuzione schemi a 100 bisognerebbe provare: io mi son sempre trovato benissimo a 100 (a 25 non è che faccia schifo, tutt'altro, però è vero che è molto basato sul penetra e scarica piuttosto che su una costruzione vera e propria, anche con modalità allenatore attivata) però bisogna vedere quali sono gli aspetti positivi e quali quelli negativi, farò delle prove e vi saprò dire

Ultima modifica di kao : 17-02-2013 alle 17:53.
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 18:03   #3531
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Kao, tu che sei bravo ma usi NOH alza di 1 i valori di tiro user da sotto (da sotto e layup) e abbassa di 1 quello da tre.
Vedrai che andrai meglio con quelle problematiche che dici da sotto.
I tiri contrastati vengono infatti contrastati meglio dalla cpu che da noi.

I 15-20 tiri in più della cpu sai che io non li ho avuti mai?
Un paio di gare tra l'altro fatte usando gli Hornets le ho finite con tiri uguali (86) e addirittura superiori a quelli dei Mavs.
Perse entrambe , ma giocando più palle di loro.

p.s.
Gordon è una bestia, anche io con lui mi trovo benissimo e sa sempre liberarsi al tiro.
Old 17-02-2013, 18:10   #3532
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Ho fatto una partita Utah (io) vs Indiana, SPLENDIDA!!!!
Finita 89 a 84 per loro, partita tiratissima, con magnifici scontri e lotte sotto plance, adesso vogli controllare ma penso di avere qualche livido anch'io
Non notato che la cpu ora tira più di noi a differenza di prima con gli altri RR.
Io uso schemi a 25 modalitaà allenatore attiva e exe tedesco, a me piace mi pare che la cpu giochi molto bene (INDIANA sembravano quelli veri ) pochi punti in contropiede tanto che sto pensando con questo RR di usare l'exe originale, forse è meglio che dite?
Albys EPICO lavoro il tuo

Albys ho notato che adesso hai porato la rapidità a 10 e forse è meglio non è più comunque il gioco un pò al rallentatore di prima

Ultima modifica di talladega : 17-02-2013 alle 18:13.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 18:14   #3533
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Ci proverò, ti faccio sapere

I miei tiri sono costantemente inferiori a quelli della CPU, ma non solo con NOLA: sarà che io butto molto via la palla e gioco molto dal perimetro però è strano riuscire a vincere tirando 20 volte in meno dell'avversario, non so come sia possibile

Gordon è, in assoluto, il giocatore più devastante di questo 2K13 alla pari con Crawford (che non uso altrimenti 50 a partita ) e J.R. Smith, perchè è costruito per il mio gioco, se poi ci aggiungi Vasquez come PM hai fatto tombola.

Anche Anderson e Novak mica scherzano cmq, senza contare il sempreverde RayRay, e Butler... tra i nuovi segnalo Waiters... Il top dei top rimane Granger!!!!

Ultima modifica di kao : 17-02-2013 alle 18:17.
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 18:24   #3534
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
pero' considerando gli aspetti che hai citato ed il risultato finale direi "meglio cosi' " , perche' o sei TROPPO FORTE oppure avresti vinto ancora piu' facilmente contro un team che ha LBJ , Wade , Bosh e Joel che fa' i numeri ... e meno male che segnavi poco da sotto altrimenti avresti massacrato Miami??

Personalmente non mi sbilancio troppo dopo 2 match disputati ed abbastanza divertenti...
a me non sembra per niente che il play vada sempre a cercare penetrazioni , anzi, da quando abbiamo attivato la modalita' allenatore per la CPU addiritura spesso se la passano fin troppo.
Difesa piu' tosta per la CPU ed e' un bene....
per adesso l'unica cosa "FORTE" che ho notato e' questo effetto un po' "rallentato"...non so' se dipenda da RAPIDITA' o da cosa....e la sensazione anche che i miei reagiscano un attimino in ritardo ai comandi...
per quanto riguarda i contropiedi praticamente ZERO , se non il minimo necessario...
Rimbalzi abbastanza bene....
Secondo me per quanto riguarda gli schemi se dopo tanti mesi siamo passati dal settare ZERO , 100, 25 ed ancora nessuno e' certo del miglior risultato , forse mi viene il dubbio che non sia cosi' fondamentale o quantomeno che "sposti" cosi' tanto l'esecuzione...
Ripeto l'unica cosa certa e' questa sorta di movimenti "troppo felpati", un po' LENTI...solo a me risulta??
A prestissimo ....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 18:41   #3535
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
pero' considerando gli aspetti che hai citato ed il risultato finale direi "meglio cosi' " , perche' o sei TROPPO FORTE oppure avresti vinto ancora piu' facilmente contro un team che ha LBJ , Wade , Bosh e Joel che fa' i numeri ... e meno male che segnavi poco da sotto altrimenti avresti massacrato Miami??
Beh si però in parte, è una questione di realismo: se io libero l'uomo sotto canestro e questo tira da mongoplettico al posto di sfondare il canestro mi da un fastidio cane, specie se l'azione sucessiva Joel Anthony (avessi detto Bosh), si spara una mezza virata, depista sul crossover Lopez, ne manda al bar altri due e segna in schiacciata rovesciata...

Piuttosto agisco sui miei punti di forza rendendoli più complicati (ad esempio aumento la difesa in modo che Gordon ed Anderson non possano sparare da 3 con continuità)
Old 17-02-2013, 18:49   #3536
talladega
Senior Member

Settando esecuzione schemi a 75 pensate possa non servire più la modalità allenatore? Perchè con quella attiva purtroppo non compare più il nome sotto al giocatore e la cosa non mi piace molto
Old 17-02-2013, 18:51   #3537
talladega
Senior Member

Bisy infatti anch'io noto questi movimenti come dici tu un pò felpati anche se lo notavo di più con i precedenti RR, prova a mettere a 15 la tua rapidità...
Old 17-02-2013, 19:00   #3538
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Albys ho fatto una partita come hai detto te senza modificare gli slide, Boston (io) vs Thunder. Avevo disturbo al tiro manuale ed intensità aiuto a 0. Purtroppo se non ritocco gli slide di riuscita al tiro il divario diventa troppo ampio, ecco gli screen:

Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2013, 19:14   #3539
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Certo Arciere devo dire la verita' se con quelle sliders , con disturdo al tiro manuale e con intensita' a ZERO i THUNDER fanno 13 e 16 punti poi 24 e 22, sei SINCERAMENTE il piu' grande difensore di 2K che io abbia mai conosciuto.... Non ho altro da dire...direi cacchio strano...

Terza Stagione

Old 17-02-2013, 19:17   #3540
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Bisy infatti anch'io noto questi movimenti come dici tu un pò felpati anche se lo notavo di più con i precedenti RR, prova a mettere a 15 la tua rapidità...
provero' a ritoccare li' allora ....Albys concordi? perche' cercavo appunto di non toccare nulla per darti informazioni che ti aiutassero al massimo per le migliorie...

Terza Stagione

Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian