|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
![]() |
#3482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
gameLoL ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
in quei di gamestoppolandia vi racconto cosa mi è successo l'ultima volta:
vado per comprare 3 giochi Wii usati (postati qualche pagina fa), e spiego che ci giocherò su Wii U, e intanto chiedo delucidazioni sulle eventuali periferiche Wii da comprare. quando si arriva al momento di pagare, scatta l'offertona della game protection a 2.5€ a gioco ![]() la commessa asserisce che la Wii usa un metodo "arcaico" di caricamento dei dischi molto soggetto a problemi e a danni al disco, e mi consiglia di farla almeno su 2 giochi dei 3, così posso cambiarne 2 qualunque dei due... ora, tralasciando il tentativo simpatico di approfittare della mia sincerità quando le dissi, testuali parole, "non ho mai avuto a che fare con la Wii e i suoi giochi fino ad oggi", sta storia del sistema di caricamento dischi arcaico è proprio una lollata disumana ![]() ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3485 | |
Senior Member
|
Quote:
Meglio non porsi troppo im maniera da inesperti ![]() Ti racconto cosa è capitato a me invece.Entro in un Gamestop , cerano 2 commessi , una ragazzo giovane sui 20-21 anni e una ragazza sui 24-25 circa.Visto che c'era in offerta Dirt Showdown per Ps3 a 19.90€ volevo prenderlo , allora chiedo il titolo in questione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dopo m'è venuto in mente che voleva rifilarmi la copia mal tenuta per farmi fare sta caZ di garanzia.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3487 |
Senior Member
|
eShop, Nintendo, Wii U
Donkey Kong Country: Tropical Freeze Download Size Revealed January 24, 2014 46 Comments Nintendo has revealed the download size for Donkey Kong Country: Tropical Freeze. The digital version of the upcoming Wii U platformer will require 11.4GB of free space to download from from the Nintendo eShop. Five music tracks from the title were uploaded to YouTube yesterday, and Nintendo recently detailed the game’s online leaderboards. Donkey Kong Country: Tropical Freeze launches February 21 in North America and Europe. http://mynintendonews.com/2014/01/24...size-revealed/ Abbastanza pesantuccio come gb. [Rumor] Watch Dogs in arrivo il 25 aprile? PC, PS3, PS4, Wii U, Xbox 360, Xbox One 24/01/2014 - A cura di Samuele "SamWolf" Zaboi Stando a quanto riportato da Gamekeysnow.com, Watch Dogs verrà rilasciato il 25 aprile. Il sito, lo stesso che aveva anticipato i contenuti di febbraio di PlayStation Plus, non ha voluto citare le proprie fonti (dichiarate comunque vicine a Ubisoft), ma ha specificato che il titolo sarà disponibile dal prossimo 25 aprile. Ricordiamo che precedenti indiscrezioni avevano indicato come periodo di uscita per Watch Dogs il mese di marzo. Restate con noi per conoscere tutti gli sviluppi in merito, in attesa dell'annuncio ufficiale da parte di Ubisoft. Data di uscita: Primavera 2014 http://www.spaziogames.it/notizie_vi...25-aprile.aspx meglio il 25 aprile che 25 giugno... Ultima modifica di Jaguar64bit : 24-01-2014 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3488 |
Senior Member
|
Stasera ho scaricato nes remix, molto bello e ben fatto non pensavo!
![]()
![]() |
#3489 | |
Senior Member
|
Quote:
I classic Donkey K sempre fantastici! ![]() Mighty No. 9 entra in fase alpha L'erede morale (e di fatto?) di Mega Man muove i primi passi. di Mattia Ravanelli 24.01.2014 http://it.ign.com/news/11594/mighty-...-in-fase-alpha Mi sa che c'è parecchio lavoro da fare.. Segni di ripresa per Nintendo! Il titolo di Nintendo, dopo le perdite accusate negli ultimi giorni, è tornato finalmente a crescere. di Lorenzo Antonelli 25.01.2014 http://it.ign.com/news/11599/segni-d...a-per-nintendo Ultima modifica di Jaguar64bit : 25-01-2014 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#3491 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
http://www.blackball.it/nintendo-cri...su-smartphone/
io non so se sia vero ma il solo pensiero di vedere i bimbiminchia giocare sul loro ifonz ad un supermario stuprato mi fa accapponare la pelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#3492 |
Senior Member
|
Notizia vecchia e superata e pure riportata in ritardo e già discussa e sviscerata... , Iwata ha già ampiamente precisato che NON ci sarà nessun Mario su Smartphone e Tablet...
Non fatemi ripostare i link all'infinito.. ![]() http://www.everyeye.it/multi/notizia...tphone-_181155 http://www.wiitalia.it/2014/01/21/iw...er-smartphone/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3493 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#3494 |
Senior Member
|
Nintendo sugli smartphone è un tema molto delicato in ambito videoludico, io non la vedo come una cosa negativa a priori, basta che non mettano delle schifezze totali e che la qualità e quantità dei titoli N sulle altre console non ne risenta. Può essere una soluzione per far conoscere Nintendo ai giovani che son cresciuti con una diversa mentalità, i tempi cambiano c'è poco da fare..
![]() |
#3495 | ||
Senior Member
|
Quote:
Penso che tu sia un utente abbastanza esperto , e parecchio esperto di Nintendo , dunque mi stupisce che fai questa domanda a me che l'ultima console Nintendo acquistata è il Gamecube con Mariokart DD in bundle. Da quello che s'è capito , nessun gioco Nintendo finirà su quei device , questo fino a diversa comunicazione nei soliti Direct. Personalmente penso che Nintendo ci tenga ai suoi 3DS & Co. che hanno venduto 42 milioni di pezzi , se se ne esce con i suoi classici su quei dispositivi , ovviamente non farà che danneggiare proprio la sua console più venduta.Gli Smartphone verranno usati come veicolo pubblicitario , presumo con spot ecc. Tu come la vedi ?? la questione ? Quote:
Per me è un errore portare i giochi su Smartphone se Nintendo vuol continuare a supportare le sue console portatili che hanno ottimi numeri di vendita ( quello che sbaglia sono le previsioni di vendita ). Se invece Nintendo dovesse mai decidere di approdare sugli smartphone , beh questo sarebbe una scelta di campo epocale , ma voi sareste contenti di non vedere più console Nintendo e di giocare giochi che hanno comandi perfetti su 3DS , su uno schermo solo touch ? Ultima modifica di Jaguar64bit : 26-01-2014 alle 00:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3496 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Pensate all'utenza tipica degli smartphone, chi sarebbe disposto a pagare 20-30 euro per un gioco? Non dite che basta abbassare il prezzo perchè significherebbe un abbassamento della qualità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quelli SNES con paddone, WiiU Pro controller, Wiimote+classic controller pro. Quindi tu e il tuo amico potete giocare tranquillamente a SMB3 con 2 wiimote ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3498 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Preso 3d world..semplicemente divino se avete la u acquisto obbligato
![]()
![]() |
#3499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3500 |
Senior Member
|
Super Mario Galaxy Reiniziato su Wii U.
Che dire... la grafica nell'intro si avvicina molto a quella di Mario 3D World Avete avuto la stessa impressione anche voi ?? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.