Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2010, 22:21   #3481
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Cambiate guscio e il vostro SGS diventa.......così

Dove si può acquistare?! magari con un'altro colore...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 22:26   #3482
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Dove si può acquistare?! magari con un'altro colore...
Non ho idea per ora solo in Korea!
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 22:31   #3483
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Aggiornamento a Froyo

Allora da quello che ho potuto capire per quanto riguarda la fatidica data del 23 Settembre è che da una notizia diffusa da Samsung alle filiali di assistenza in Finlandia, avranno per future riparazioni il firmware Froyo per il solo Galaxy S il 23 Settembre dato che lo stesso sarà pronto per il 22.
Questo fà capire che se arriva nei centri assistenza da lì a breve sarà disponibile a tutto il mercato Europeo per l'aggiornamento.

Questo fa ben sperare ma non siate precisi sulla data del 23 Settembre!
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 23:28   #3484
ribby
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
widget 3

non mi sembra che sia stato detto se lo fosse mi scuso,ma ho scaricato dal market widget 3 italia ed è utilissima sia per chi ha l'abbonamento che la ricaricabile.Mostra sempre almeno nel mio caso avendo l'abbonamento i minuti rimanenti per le chiamate e i gb residui, e lo si può impostare per decidere ogni quanto fare l'aggiornamento.Prima di installarlo consiglio di avere vicino un pc collegato ad internet in quanto tele widget ti da l'indirizzo di un sito per vedere che tipo di piano si ha e poterlo impostare.
ribby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 23:42   #3485
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ribby Guarda i messaggi
non mi sembra che sia stato detto se lo fosse mi scuso,ma ho scaricato dal market widget 3 italia ed è utilissima sia per chi ha l'abbonamento che la ricaricabile.Mostra sempre almeno nel mio caso avendo l'abbonamento i minuti rimanenti per le chiamate e i gb residui, e lo si può impostare per decidere ogni quanto fare l'aggiornamento.Prima di installarlo consiglio di avere vicino un pc collegato ad internet in quanto tele widget ti da l'indirizzo di un sito per vedere che tipo di piano si ha e poterlo impostare.
Confermo è molto comodo
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 00:25   #3486
Mister Hahn
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ciao a tutti, volevo segnalare che tutti gli SGS europei con un firmware incluso uguale o più recente del XWJM1 (Eclair 2.1) hanno il download/recovery mode disabilitato (VOLUME UP + HOME + POWER).

Se qualcosa va storto durante il flash sarà brick certo...
Mister Hahn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 00:46   #3487
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ricordo che costa 70€

Quote:
Ma quand'è che esce precisamente?

Cavolo se il prezzo fosse di 50€ avrei potuto farci un pensierino..
Dio ma vi piace, io la trovo nn brutta, di più...

Quote:
Se vi piace c'è un'azienda che produce questo:

Questa è decisamente più bella, riesci a linkarmi lo shop in PVT? Grazie

Quote:
Cambiate guscio e il vostro SGS diventa.......così

Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi
domani dovrebbe arrivarmi il nuovo bimbo.... in attesa che riparino l'altro..
Auguri

Quote:
Allora da quello che ho potuto capire per quanto riguarda la fatidica data del 23 Settembre è che da una notizia diffusa da Samsung alle filiali di assistenza in Finlandia, avranno per future riparazioni il firmware Froyo per il solo Galaxy S il 23 Settembre dato che lo stesso sarà pronto per il 22.
Questo fà capire che se arriva nei centri assistenza da lì a breve sarà disponibile a tutto il mercato Europeo per l'aggiornamento.

Questo fa ben sperare ma non siate precisi sulla data del 23 Settembre!
Yep!

Basta che arrivi in mano al "tipo" giusto e sarà anche nostra
Cmq il 23 è giovedì prossimo quindi siamo molto vicini, sono curiosissimo di vedere quali novità verranno introdotte nella versione ufficiale.

Anzi una è quasi certa, se vi ricordate HDBlog pubblicò un'immagine circa uno strumenti simil iTunes per la musica, attualmente nn presente nella JPC...

Quote:
Originariamente inviato da Mister Hahn Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo segnalare che tutti gli SGS europei con un firmware incluso uguale o più recente del XWJM1 (Eclair 2.1) hanno il download/recovery mode disabilitato (VOLUME UP + HOME + POWER).

Se qualcosa va storto durante il flash sarà brick certo...
Se nn si può entrare in download-mode con la combinazione dei tre tasti basta farlo da con adb, però è una vera fregatura. Cmq se l'unica possibilità di flash fosse tramite kies auguri a tutti i nuovi possessori di Galaxy S

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 00:58   #3488
Hekel
Senior Member

L'Avatar di Hekel

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Che cavolo è l'ABS? Comunque non sembra male! Potrebbe risolvermi l'indecisione, sono 5 minuti che guardo 4 custodie diverse su ebay cercando di capire qual'è la migliore

Link?
è un materiale plastico molto resistente e resistente al calore.
per intenderci,lo si usa pure per le armi da fuoco.

uno dei fucili piu' famosi al mondo,lo SCAR,è fatto interamente in ABS
Case:Cooler Master HAF 922 / CPU:Intel i5 [email protected] / Mobo:MSI P67A-G45 / Ram:4x2Gb DDR3 1600Mhz 4GB Corsair / Vga:Sapphire HD5850@950/1250 / HD:Western Digital 640GB HD322HJ 7200rpm 16MB / Pad:Xbox 360 Pad / Monitor:Benq G2420 HDBL LED / Console:Xbox 360 Elite 120gb - Playstation 3 80gb
Hekel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 00:59   #3489
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Mi unisco anch'io al dicorso delle cover, mostradovi quello che vorrei comprare (anzi che prenderò sicuramente in questi giorni, sperando che questa volta quelle maledette poste italiane nn mi freghino il pacco bip bip bip ecc).

Si chiama: Flexishield Skin For Samsung Galaxy S - Blue, purtroppo nn si possono postare link a shop online singoli, però se cercate su google è il primo risultato.

Il costo, comprensivo di spese di spedizione, è inferiore ai 19€. Che ne dite?

Twitter - LinkedIn
Old 15-09-2010, 04:45   #3490
Razer(x)
Bannato

Cavolo, anche questa non è per niente male! Mi ha colpito soprattutto la prima foto, dove la cover sembra che si illumini

Ultima modifica di Razer(x) : 15-09-2010 alle 04:54.
Old 15-09-2010, 04:51   #3491
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hekel Guarda i messaggi
è un materiale plastico molto resistente e resistente al calore.
per intenderci,lo si usa pure per le armi da fuoco.

uno dei fucili piu' famosi al mondo,lo SCAR,è fatto interamente in ABS
Quindi secondo te una custodia fatta di questo materiale potrebbe essere particolarmente duratura nel tempo?

Edit: E' deciso, ABS! Mi sono deciso dopo aver letto questo: "Screen protection kit included"

Ultima modifica di Razer(x) : 15-09-2010 alle 04:55.
Old 15-09-2010, 06:11   #3492
Mister Hahn
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi

Se nn si può entrare in download-mode con la combinazione dei tre tasti basta farlo da con adb, però è una vera fregatura. Cmq se l'unica possibilità di flash fosse tramite kies auguri a tutti i nuovi possessori di Galaxy S
Certo, entrare in download mode rimane un non-problema, la mia segnalazione serviva a far presente a chi vuole comprare il terminale che mentre prima briccare il telefono era veramente difficile (praticamente bisognava scombinare una minuscola porzione, il SBL), ora se qualcosa andasse minimamente storto durante lo smanettamento sul telefono c'è solo da riportarlo da Samsung.

Insomma, se potete provate il telefono lì sul posto (lo so, è dura).

Ovviamente se ad uno non frega niente di flash, aggiornamenti, modding e cose varie può quasi ignorare la questione. =)
Mister Hahn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 10:02   #3493
metoyou85
Member

L'Avatar di metoyou85

Iscritto dal: Mar 2009
Qualcuno può aiutarmi per favore???
Fino a ieri il telefono funzionava perfettamente. Ho scaricato solo 2 nuove app: mirror e noLed. Ieri notte l'ho lasciato acceso, come di consueto. Stamattina inizio ad usarlo, per es per andare in internet col wifi, e si riavvia. L'ha fatto già tre volte. Mentre lo uso, cioè, di colpo appare una schermata nera per qualche secondo, dopo ricompare la home con la scritta telefono bloccato, come quando si accende il telefono (però senza chiedermi il pin). La prima volta non mi sono preoccupata più di tanto.... ma dopo un paio di minuti, mentre tentavo di riusarlo l'ha rifatto la seconda volta. E poi anche una terza
che cosa può essere???
metoyou85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 10:24   #3494
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Cerca di tornare ad una situazione antecedente: disinstalla le app, pulisci la cache di tutte le applicazioni.
Old 15-09-2010, 10:33   #3495
metoyou85
Member

L'Avatar di metoyou85

Ho svuoltato la cache delle applicazioni.
Ma sono andata in archivio e ho trovato diversi elementi nominati: default-cache-dir, vari numeri e .tmp.
Cosa sono?
Sono da cancellare anche quelli?

Ultima modifica di metoyou85 : 15-09-2010 alle 10:46.
Old 15-09-2010, 10:41   #3496
metoyou85
Member

L'Avatar di metoyou85

Quote:
Ho trovato questo sito per la Momax qui sopra:

http://ncix.com/products/index.php?s...ufacture=Momax

Ma bisogna trovare qualche importatore...
si trova anche sulla baia
sembra davvero molto bella....a questo punto sono di nuovo indecisa....
Old 15-09-2010, 10:48   #3497
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Quote:
Cavolo, anche questa non è per niente male! Mi ha colpito soprattutto la prima foto, dove la cover sembra che si illumini
Si e dovrebbe essere anche l'effetto che ti farà dal vero, in quanto in quella sezione c'è la parte in metallo lucido

Quote:
Originariamente inviato da Mister Hahn Guarda i messaggi
Certo, entrare in download mode rimane un non-problema, la mia segnalazione serviva a far presente a chi vuole comprare il terminale che mentre prima briccare il telefono era veramente difficile (praticamente bisognava scombinare una minuscola porzione, il SBL), ora se qualcosa andasse minimamente storto durante lo smanettamento sul telefono c'è solo da riportarlo da Samsung.

Insomma, se potete provate il telefono lì sul posto (lo so, è dura).

Ovviamente se ad uno non frega niente di flash, aggiornamenti, modding e cose varie può quasi ignorare la questione. =)
Si è davvero un fregatura, cmq dovesse capitare a me (anche se compro raramente nei negozi fisici) me lo farei accendere e lo proverei senza nessun problema, il problema maggiore si pone per chi come me a sempre acquistato on-line...

Twitter - LinkedIn
Old 15-09-2010, 12:22   #3498
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ribby Guarda i messaggi
Altra ottima applicazione per controllare i residui del piano Flat posseduto è:
Plan Monitor Widget

http://sites.google.com/site/ishaand...=320&width=192http://sites.google.com/site/ishaand...=320&width=192

Il bello è che non si tratta di una applicazione studiata per un abbonamento in particolare ma per tutti i maggiori Provider con le relative offerte attualmente sul mercato.
Quindi con lo stesso widget puoi gestire le offerte dei diversi opratori, anche contemporaneamente!!!
Ed inoltre c'è l'opzione di aggiornamento grazie alla quale l'applicazione interroga il database delle offerte e ne effettua l'aggiornamento, appunto.
Costo: € 0,99..
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 15-09-2010 alle 12:30.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 12:28   #3499
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Info sveglia...

Ragazzi, ho quasi deciso di comprarmi questo gingillino... ma:

è vero che a cell spento la sveglia NON funziona???

ditemi che non è vero...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 12:36   #3500
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da DaKid13 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho quasi deciso di comprarmi questo gingillino... ma:

è vero che a cell spento la sveglia NON funziona???

ditemi che non è vero...
Non hai mai avuto uno Smartphone, vero
Cmq. sì, è vero.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian