|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Dipende anche da quali impostazioni audio hai selezionato nel SETUP del Playo (vedi primi post).
Nei tuoi post indica sempre la versioen firmware del Playo.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3482 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Salve a tutti e un buon anno 2012.
Raga ho un problema che mi affligge son un possessore di questo splendido oggetto ma da qualche giorno mi sono accorto che non mi legge i file da usb, ho provato quasi tutto senza riuscire nell'intento, ho formattato a FAT-FAT16-FAT32-NTFS ma niente ho provato ha ritornare indietro con il firmware quello originale 758 al posto di quello mondato ma niente. Come posso risolvere? Un grazie in anticipo. By by |
|
|
|
|
|
#3483 |
|
Senior Member
|
Installa il firmware 757 con aggiornamento forzato (vedi primo post).
Se non funziona anche in questo caso va mandato in assistenza.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3484 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Grazie infinite. |
|
|
|
|
|
|
#3485 |
|
Senior Member
|
Non capsico la relazione tra il difetto originale lamentato (problema porte USB) e quanto stai dicendo ora (funzionamento torrent).
Devi prendere contatto con il venditore che ti ha venduto il Playo. I riferimenti per l'assistenza sono nel primo post Sito web: www.4geek.it - email: [email protected] Prima di mandarlo in assistenza ricarica il firmware originale.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 02-01-2012 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
#3486 |
|
Senior Member
Città: Prov di Milano
|
A me succede una cosa strana.
Io il playo lo uso leggendo direttamente da dischi di rete da oramai parecchi mesi (dischi usb collegati ad un'Airport Extreme), così come il wd tv in un'altra stanza che funziona benissimo quindi escludo l'Airport. Praticamente vado su network->my shortcut (ne ho creata una con già nome utente e pass impostate) -> airport Fa una procedura per collegarsi, infinita, penso un 45 secondi e poi mi mostra i dischi. A volte (ma ora sempre più spesso) mi cambia schermata e va nella schermata preferiti. Quindi devo rifare tutto da capo...
|
|
|
#3487 |
|
Senior Member
|
Indicare per favore almeno la versione firmware (Sempre)
|
|
|
|
|
#3488 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
playo pagine web
ciao a tutti ho aggiornato il playo ma come faccio a inserire pagine web personali ?
|
|
|
|
|
|
#3489 |
|
Junior Member
|
Playo e lettore bluray usb
Salve a tutti,
mi chiedo se qualcuno sia riuscito a far leggere un blu ray disco dati (25gb nel mio caso) al Playo tramite lettore usb esterno; i miei tentativi con 2 lettori diversi, il nuovo ASUS 12x ed un Mashushita combo (ex-notebook) assemblato da me su un box 2,5", non sono andati a buon fine in quanto nel primo caso il Playo non vede assolutamente il lettore (forse perchè 3.0, ma cmq assolutamente 2 .0 compatibile su altri sistemi) mentre nel secondo pur rilevando l'hardware lettore ed il disco ("data disc inserted") non ne legge il contenuto ("empty list"). Un altro lettore DVD usb (un combo assemblato da me anche in questo caso) funziona benissimo. Preciso che il Playo monta il firmware 757mod (scaricato tramite questo sito) e che possesso anche un Dyplo, sul quale però non ho ancora provato. Grazie a tutto in anticipo per il supporto ed un caro saluto. |
|
|
|
|
|
#3490 |
|
Junior Member
|
Re:
ciao io i film blu-ray 3D li ho in iso e nell'hhd del pc e li vedo e sento perfettamente fai il bk e condividi
Ultima modifica di giovyra : 03-01-2012 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#3491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3492 |
|
Junior Member
|
RE:
fai la copia del blu-ray,dvd,dvx etc che vuoi vedere in una partizione dedicata film e condividi con il playo lo riproduci in qualsiasi tv della casa se raggiunta lan o wifi
|
|
|
|
|
|
#3493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Forse la sorpresa dimostrata da gnommo era legata a quel "perfettamente" e a quel "3D"...che il playo non supporta.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#3494 |
|
Junior Member
|
re:
ok
|
|
|
|
|
|
#3495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ad esempio i chip sigma gestiscono due flussi fullhd, lì il problema sarebbe solo la possibilità di aggiornare i driver hdmi, cosi come è stato aggiunto il supporto alla ps3, si tratta solo di aggiungere il protocollo di trasmissione per i 3d .
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno # Ultima modifica di gnommo : 03-01-2012 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
|
#3496 |
|
Junior Member
|
Re:
In realtà da un pò di tempo ho iniziato ad organizzare la mia "filmoteca" su blu ray e visto che posseggo un lettore usb blu ray ed il Playo supporta i dispositivi usb mi sembrava logico potesse leggere anche i lettori blu ray.
Ovviamente posso copiare i files su hd e condividerli, ma obbiettivamente mi piacerebbe sfruttare il dispositivo direttamente su Playo. Che sia questione di filesystem? |
|
|
|
|
|
#3497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
No, limitazioni imposte dal copyright, a quanto pare. Non tecniche.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#3498 |
|
Senior Member
|
E' una delle "tante" cose scritte nel primo post.
E' possibile leggere con lettori ottici raccolte di file (foto/film), Non è possibile leggere supporti originali.
|
|
|
|
|
#3499 |
|
Junior Member
|
Re:
In realtà i miei supporti sono proprio costituiti da dischi bluray contenenti dati (filmati .avi/.mkv - foto) non protetti da nessun copyright.
Considerando che lo stesso problema viene evidenziato anche quando tento di leggere altre tipologie di dischi (cdr/dvd/dvdrw) ritengo che sia un'incompatibilità con i lettori bluray in genere (?), visto che altri lettori usb esterni convenzionali (cd/dvd) vengono puntualmente riconosciuti. |
|
|
|
|
|
#3500 |
|
Junior Member
|
Re:
Qualche istante fa sul forum 4Geek mi è stato gentilmente precisato che "i dischi blu-ray, anche se solo dati, non vengono letti dal Playo avendo un file system diverso (UDF 2.50)".
Speriamo aggiornino (o loro o qualche esperto in materia) il fw per rendere leggibile tale filesystem... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.