|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
se si ha la 2.0 per installare la 2.1 basta fare l'aggiornamento via OTA, però poi una volta scaricato lo script non lo installa, occorre entrare in twrp e flashare da lì il file scaricato che si trova nella cartellina OTA della memoria principale del telefono (va dato a twrp il percorso) quando gli dite di installare lo zip
Purtroppo anche Syssx420 che la sviluppava ha alzato bandiera bianca, credo che non sia una sosta temporanea dovuta ai suoi impegni di studio ma proprio totale. Comunque i lati positivi sono 2: - abbiamo avuto una fusion rivista e corretta con i giusti aggiornamenti e con qualcosa in più (Viper e Performance Control) e tutto ben ordinato e facilmente raggiungibile e anche aggiornabile da noi stessi - un altro utente H3ROS sta da tempo preparando una sua versione e quanto prima penso la renderà pubblica, è una AOSP pura su cui aggiungere poi le cose tramite un semplice installer in stile Aroma da quel che ho capito, quindi nulla è perduto per chi vuole una base stock leggera e funzionale
|
|
|
#3462 |
|
Senior Member
|
Puoi anche mettere la 5.2 da zero e poi in TWRP ripristinare solo la cartella data che hai fatto a suo tempo e poi dai i classici wipe dalvik e cache e riavvii
|
|
|
#3463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
quindi la reborn finisce qui?
comunque noto che la batteria dura di più |
|
|
|
|
|
#3464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Clicchi Restore in alto c'è una righina grigia con scritto Storage: MicroSD o Internal, ci clicchi sopra e setti quella giusta, a quel punto se nella radice della SD c'è la cartella nominata TWRP (con dentro altre sottocartelle tra cui una che è il codice alfanumerico del tuo cell) la vede e te la riporta, ci clicchi e ti chiede cosa ripristinare e tu dici Data solo e via Secondo me dentro l cartella TWRP hai cambiato il nome delle sottocartelle e quindi non le vede, ci hai messo mano, diversamente fila tutto liscio, la usano miliardi di utenti è più che rodata La mia per esempio è TWRP - BACKUPS-087A4C....con dentro le cartelline dei vari backup fatti che in genere riportano la data in cui l'ho creato
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-05-2014 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
|
#3466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lui dice: I'm pausing the development of this ROM for now. There is a lot of reasons. One of the is that H3ros is working on a pure AOSP ROM for our Y300 devices and he said that he will allow people to modify it. Another one is that Xposed has a lot of issues with new version now (already posled logcats on xposed forums). And main one is that I will have exams
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-05-2014 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
|
#3467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
con l'aggiornamento si è incasinato xposed framework
|
|
|
|
|
|
#3468 |
|
Senior Member
|
se hai messo xposed 2.6 ovvio non è compatibile con nessun huawei e anche motorola e altri, se hai ancora la 2.5.1 solita non saprei, a me va tutto benissimo, prova a disinstallare da dentro la schermata di xposed e reinstallare la 2.5.1 http://repo.xposed.info/module/de.ro...osed.installer
clicca su show older e rimetti quella
|
|
|
#3469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di suo questa rom ha la durata della batteria ma per il resto non so... vedremo cosa il futuro ci porta ciao |
|
|
|
|
|
|
#3471 |
|
Senior Member
|
ehh me parevaaaa, facci sapere una volta rimessa la cartella data se va tutto bene o impazzisce
|
|
|
#3472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Control Center - Interface control - Themes Control Center - Interface control - Interface animations Control Center - Interface control - Progress bar style Control Center - Performance Mi esce questa scritto questo "L'applicazione FusionX settings provider si e' bloccata in modo anomalo". p.s. il mio intento e' quello di rifare il backup con titanium di alcune app+dati e poi rimettere la reborn da zero.. sperando che questa volta vada bene |
|
|
|
|
|
|
#3473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3474 |
|
Senior Member
|
boh a me non lo faceva, comunque il cexstel per ora va meglio quindi metti quello e vedi che succede
Segnalo e ho già messo in pagina 1 SD Maid http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1013063 che secondo me già vale per l'icona del robottino vestito da cameriera :-) ma fa davvero tante cose, occhio che se non si è pratici potrebbe fare disastri. Tra questo, systemcleaner e Romtoolbox avete davvero gli strumenti adatti a tenere controllato il sistema android, bello pulito senza residui e con le app varie anche di sistema congelate o eliminate
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-05-2014 alle 09:05. |
|
|
|
|
|
#3475 |
|
Senior Member
|
finalmente sono riuscito anche a ripristinare le app+dati con titanium, quindi adesso ho la reborn installata da zero e le poche app+dati che mi interessavano
p.s. anche con titanium il problema era una cartella... in questo caso di troppo |
|
|
|
|
|
#3476 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
ciao a tutti
potreste consigliarmi una procedura chiara per sbrandizzare (o come si dice) uno huawei g510 marcato vodafone acquistato di recente? ho cercato si seguire la guida di un forum ma è complicato per me. diciamo che ho due chiamiamole limitazioni. la prima è che vorrei fosse tutto ufficiale huawei, niente programmi e/o s.o. android di terze parti o di utenti che, seppur meritevolmente, sperimentano ma a cui non affiderei il mio smarphone, giacché semplicemente sconosciuti. la seconda esigenza riguarda la chiarezza espositiva. personalmente non credo sempre necessario usare termini tecnici o presunti tali salvo definirli prima. grazie |
|
|
|
|
|
#3477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il tuo è un g510-0100, il modello con l'nfc?
Case: Corsair 275R Airflow White - Alimentatore: DEEP COOL DQ850 Gold Full Modulare - Motherboard: Gigabyte B660 GAMING X - CPU: i5 12600k - Ram: Corsair Vengeance LP 4x8 GB (32) - Scheda Grafica: Sapphire Pure White RX 7800 XT 16 GB - SSD: Crucial P5 NVME 1 TB + Samsung QVO 870 1 TB |
|
|
|
|
|
#3478 |
|
Junior Member
|
cos'è nfc?
comunque sì, è un g510-0100. |
|
|
|
|
|
#3479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
NFC: http://it.wikipedia.org/wiki/Near_Field_Communication
C'erano in giro 2 update ufficiali di huawei, uno era per il g510-0100 (con il support per l'NFC, l'update b199) e uno per il g5100-0200 (senza NFC, update b200 con l'heartbleed fix incluso, era recente), ora navigando tra i vari siti huawei vedo che hanno tolto i download... comunque io ti lascio la procedura di installazione qui sotto, nel caso riuscissi a trovare una versione di tuo gradimento.. è una guida universale - Backup di tutto ciò che ritieni sacro. - Estrai lo zip che hai scaricato in rete, troverai una cartella "dload" con dentro un file "update.app", lascia tutto in quella cartella. - Formatta la micro SD in FAT32, anche se lo è gia, formattala lo stesso. - Prendi la cartella "dload" (con il file "update.app" all'interno) e mettilo nella micro SD - Spegni il telefono. Con la micro SD inserita, tieni premuto vol- e vol+ contemporaneamente e premi il tasto power (lasciandolo premuto), avrai questa schermata ![]() - Attendi il riavvio Questa guida vale solo nel caso in cui utilizzassi il metodo ufficiale Huawei, non necessita nè di root, nè di sblocco del bootloader, appunto perchè è un metodo ufficiale Ultima modifica di Fonz1993 : 20-05-2014 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
#3480 |
|
Junior Member
|
innanzitutto, ti ringrazio molto per la risposta. precisa e puntale.
raccolgo qualche informazione e poi ritorno a fare qualche domanda di chiarimento. grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.