Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata di tutti. La recensione
OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata di tutti. La recensione
Il nuovo OnePlus Nord CE4 Lite 5G si presenta come uno smartphone accessibile ma senza rinunciare ad alcune funzionalità avanzate dei top di gamma. È stato progettato per offrire un'esperienza fluida per un'ampia fetta di utenti grazie a soluzioni come la lunga durata della batteria, il display luminoso e un comparto fotografico di buon livello anche se non versatile come su modelli più costosi. E il suo prezzo è 329€ in Italia.
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2018, 09:57   #34441
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18512
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
Che bello finalmente

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Magari, ma penso sia più un modo per mettere Intel sotto pressione, nel mobile lato driver AMD sta facendo vaccate, se non si smuove resta una nicchia dove non sfonda... I produttori che sono riusciti a sfornare modelli decenti sono davvero pochi, la maggior parte ha implementato male le soluzioni ryzen mobile, per limitare il TDP, più per il calore che per l'autonomia, e quindi Intel resta migliore su questi sistemi, anche se le ultime soluzioni fanno un po' pena

Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
Tanto driver aemmeddi ti fanno esplodere picci da tanti tanti di

E sarà sempre una scelta dettata da snobismo dei competitor che vendono roba talmente buona e perfect che costa tanto tanto e i pezzenti dell'IT (Microsoft Apple Amazon Sony ecc...) spendono poco e vogliono avere tanti problemi quasisemicit, as usual...
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 10:01   #34442
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da suneatshours86 Guarda i messaggi
https://www.lffl.org/2018/11/linux-4...h-spectre.html
L’ultima patch introdotta nel Linux 4.20 però, stando ai test condotti dai colleghi di Phoronix, è veramente molto pesante per il processore. La modifica riguarda gli “STIBP” o Single Thread Indirect Branch Predictors e riguarda solo le CPU Intel. Va a prevenire il controllo cross-hyperthread delle decisioni che sono prese dai branch predictors.


In tutti e tre i test mostrati si nota che le CPU AMD non subiscono alcun impatto prestazionale, segno che la patch riguarda i processori INTEL. Ulteriori test, che trovate sul sito di Phoronix, raccontano di cali prestazionali nell’ordine del 30% anche per Python e PHP con la patch abilitata.
ma questa è in relazione al "probabilmente anche i processori amd sono coinvolti"?
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 10:04   #34443
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18512
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
ma questa è in relazione al "probabilmente anche i processori amd sono coinvolti"?
Il punto è che con ste patch gli amd vanno uguali e gli intel meno
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 10:15   #34444
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18512
Ecco la guida per occare il 200ge

https://www.reddit.com/r/Amd/comment...to_bclk_multi/
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 13:43   #34445
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4973
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
https://videocardz.com/79193/amd-pre...n-2019-edition

Spero sia un fake... parlare con la scheda video sinceramente non mi frega molto
Anche se è messa giù male, in pratica è un supporto ai comandi vocali dell'app amd link per smartphone.

Belline le migliorie a wattman.
il futuro è qui:
"radeon mostrare effepiesse" - "il numero da lei chiamato non è al momento raggiungibile"
"radeon fai uno screenshot" - "procedura di autodistruzione avviata"

ricordo che quando giocavo a quake 3 avevo provato lo switch armi con comando vocale...e non ne imbroccava una, con l'auto e i comandi vocali va meglio ma a volte chiama gente che non ricordo nemmeno di avere in rubrica.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 15:07   #34446
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30540
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Forse e' il caso di discutere sulla terminologia comune e diffusa, altrimenti non si capisce nulla :>

I chiplet sono i die "esterni" con ognuno 8c.

Il IOchip o motherchip e' quello grosso centrale con PCIe e canali DDR4.

Questo approccio consente un sacco di cose belle. Per esempio:
- se domani decidiamo che ci piacciono le DDR5, cambiamo il motherchip ma non i chiplet.
- se domani decidiamo di aumentare il core count facciamo chiplet da 10c e non c'e' da riprogettare il motherchip
- volendo differenziare l'offerta, come si fa sempre per ovvi motivi, posso offrire SKU da 64, 48, 32 e 24 core semplicemente utilizzando 8 o 4 chiplet e utilizzando sia quelli "buoni" da 8c che quelli "fallati" da 6c, aumentando le rese e spendendo solo 4 chiplet dove bastano. Ma rimanendo il motherchip inalterato scalo il core count ma non i canali DDR4 ne' le linee PCIe, offrendo quindi una piattaforma omogenea su tutta la linea di prodotto
- le SKU per threadripper oltre ad offrire una maggiore differenziazione rispetto ad EPYC, usando solo 4 chiplet (quindi 32, 24 e 16 core) con cui aumentare ulteriormente gli yelds di questi, mi permettono di aumentare gli yelds anche del motherchip, visto che su questa piattaforma mi bastano un quarto dei canali e delle linee PCIe funzionanti rispetto ad EPYC, quindiavrei tranquillamente yelds altissimi.

Ma questa configurazione e' fortemente votata al multithreading e introduce inevitabili latenze che sono indesideratissime nel mondo desktop, per cui qui ritengo piu' opportuno il solito SoC che abbiamo avuto per Zen, migliorandone le latenze interne (cache migliore, bus interno piu' ampio o architetturalmente migliorato). Questo non vieta di progettare questi SoC come 10 o 12 core, ma anche qui non penso sia una scelta ottimale, visto che in ambito desktop abbiamo appena fatto un bel salto e le difficolta' di sfruttamento immediato di un ulteriore salto di core count sarebbero ingenti. Il risultato sarebbe un peggioramento degli yelds ma anche una riduzione dei candidati su wafer per un guadagno esiguo, se non addirittura delle perdite di prestazioni in scenari molto comuni (per vari motivi, primo fra tutti la necessita' di abbassare le pretese sulle frequenze dovendo dedicare i die migliori alle SKU con i core count piu' elevati, per non trovarsi ad aver investito in SKU con molti core per poi vedersele cannibalizzare da quelle con meno core ma maggior frequenza, cosa che accadrebbe senza alcun dubbio in ambito DT).

Un SoC Ryzen 1xxx/2xxx e' 212 mm2

Escludendo i link IF dal die Zeppelin si scende sotto i 200mm2. Uno shrink pedissequo ci darebbe uno Zeppelin@7nm intorno ai 100mm2, ma non mi aspetto che replichino Zeppelin tale e quale. Potrebbe esserci piu' cache, oppure potrebbe essercene di piu' veloce, il layout stesso dei CCX potrebbe cambiare verso un CCX unico, cambiando significativamente la dimensione del die, quindi in generale non e' del tutto prevedibile dove andrebbero a parare, anche fossero 120/130 mm2 si tratterebbe comunque di "robetta" con yelds che mi attenderei comunque molto elevati.
ok, io pensavo che il Chiplet fosse il mother-cip, mea culpa.

Bella spiegazione, complimenti

In ogni caso, circa la differenziazione AM4/TR4-Epyc, ad oggi tra acquisizione fette di mercato e Intel che continua a prezzare alto, AMD potrebbe pure affrontare un discorso di aumento dei costi di progettazione per suddividere un AM4 da TR4/Epyc.

Vedremo.
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 16:52   #34447
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20603
Raga come posso vedere se il PC mi si é spento per overheating CPU?

Mi si spegne e non riesco a capire perché... succede solo gioco a giochi pesanti.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 17:18   #34448
LkMsWb
Senior Member
 
L'Avatar di LkMsWb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2077
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga come posso vedere se il PC mi si é spento per overheating CPU?

Mi si spegne e non riesco a capire perché... succede solo gioco a giochi pesanti.
Puoi usare un programma che fa log dello stato del sistema (es. HWInfo), filtri le cose da monitorare lasciando solo le temperature e avvii il log. Ti salva un file CSV separato da virgole che poi puoi importare in Excel, LibreOffice Calc o altri similari.

Anche crashando il PC non hai problemi, perché l'aggiornamento del file viene fatto real time una volta al secondo

Visto che ti si spegne il PC ti suggerirei di tenere attivi anche i monitoraggi di consumo, vedo che hai un buonissimo alimentatore, magari basta spostare qualche cavo.
__________________
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|6900XT
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 17:21   #34449
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3014
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga come posso vedere se il PC mi si é spento per overheating CPU?

Mi si spegne e non riesco a capire perché... succede solo gioco a giochi pesanti.
Gioca in modalità finestra e contemporaneamente controlla qualche programma di monitoraggio tipo hwi, fai qualche prova senza il pannello laterale e facci sapere le temperature rilevate.
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 17:39   #34450
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20603
HWInfo ce l'ho bello settato apposta.. ma mi accade sempre quando sono nel bel mezzo del gioco, e non faccio in tempo a vedere che temperature raggiunga.

Ho tenuto aperto PRIME95 per tipo mezz'ora.. CPU sempre al 100%, mai sopra gli 82 gradi (ricordo che sono col dissi stock).

Mah, non credo sia overheating CPU. Forse é sfiga.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 18:10   #34451
LkMsWb
Senior Member
 
L'Avatar di LkMsWb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2077
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
HWInfo ce l'ho bello settato apposta.. ma mi accade sempre quando sono nel bel mezzo del gioco, e non faccio in tempo a vedere che temperature raggiunga.

Ho tenuto aperto PRIME95 per tipo mezz'ora.. CPU sempre al 100%, mai sopra gli 82 gradi (ricordo che sono col dissi stock).

Mah, non credo sia overheating CPU. Forse é sfiga.
Non ci siamo capiti, hwinfo può salvare un file log fisico, quello non importa che te lo perdi di vista, tanto viene salvato

Quando sei sulla schermata sensori, clicca sull'icona con il foglio e il più verde, quella che sta a destra dell'orologio (che resetta i valori minimi, massimi e medi registrati dall'apertura).
__________________
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|6900XT
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 18:19   #34452
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4275
Puoi anche provare un software tipo WhoCrashed
A me succedeva con "eurotruck simulator 2" e non riuscivo a capire perchè (riavvio pc o blocco totale) e grazie al log riportatomi si è capito che erano semplicemente i driver nvidia.
Se è dovuto ad altro si dovrebbe capire.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 18:20   #34453
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4973
per scrupolo prova a settare il profilo Jedec di riferimento delle memorie e vedi se hai guai.
hai delle ram che non dovrebbero darti noie ma a volte a pensar male si indovina.
dovesse essere correlato alla ram i primi due potenziali aggiustamentio potrebbero essere aumentare il vsoc e la tensione di alimentazione dei moduli dimm.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 18:25   #34454
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20603
Ok proveró un po' quello che dite di fare.

Qualche giorno fa feci un post qui sul thread per chiedere come mai avessi la CPU sempre al 100%. Indagando.. ho scoperto che il processo colpevole di quest'anomalia é "AUDIOBG.EXE" (googlando capite subito o quasi cos'é, riguarda l'audio di windows).

Guardacaso ho avuto un errore su AUDIOBG.EXE prima dello spegnimento. Chissá se non é proprio quello.

Comunque boh, non voglio andare troppo OT.. a quanto pare peró non é la CPU, quindi vedró di fare un po' di test.

Grazie.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 19:49   #34455
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4389
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga come posso vedere se il PC mi si é spento per overheating CPU?

Mi si spegne e non riesco a capire perché... succede solo gioco a giochi pesanti.
nell'80% dei casi è l'alimentatore il colpevole..
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 20:58   #34456
hotak
Senior Member
 
L'Avatar di hotak
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1355
ad un mio amico succedeva una cosa simile con un vecchio FX ed è venuto fuori che si era bruciata qualche pista della scheda audio integrata, usandone una discreta è sparito il problema.
__________________
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 21:17   #34457
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16404
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
nell'80% dei casi è l'alimentatore il colpevole..
Invece è piuttosto raro che si sieda a tal punto.

Vedo probabile un problemino hw del blocco mb/cpu/ram
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 01:36   #34458
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4389
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Invece è piuttosto raro che si sieda a tal punto.

Vedo probabile un problemino hw del blocco mb/cpu/ram
a me è capitata la stessa cosa.. si spegneva dopo una quarantina di minuti in game.. ho cambiato l'ali ed ora tutto ok
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 09:42   #34459
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30540
@Verandum

Giusto per parlare e valutare tutti gli aspetti e capirci meglio.

Che il mother-chip sia progettasto per specifica server, è indubbio, che aumenti le latenze idem, ma comunque dovrebbe aumentare la banda ed è questo il punto fondamentale secondo me.

Cioè... mi viene da pensare al confronto con le DDR4, che un CL basso ha latenze inferiori ma poi nel complesso il giusto compromesso è latenze medie e banda superiore.

Inoltre c'è ancora molto buio sul fatto che i chiplet abbiano o meno la L3, perchè se poi hanno la L3, il mother chip a sto punto avrebbe una L4 e quindi anche se si avrebbero latenze maggiori, la banda sarebbe superiore rispetto che a leggere direttamente su DDR.

Questi sono puntimche non riesco a inquadrare bene.

P.S.
Aggiungerei una cosa che è scontata. L'utilizzo del mother-chip è legato alla resa dei chip-let.
Facendo un esempio, nel caso AMD decida di utilizzare il mother chip sull'AM4, e quindi 2 chip-let, non credo offrirà X16 ma potrebbe offrire da X6 a X12 con unicamente l'X8 che potrebbe avrebbe un chiplet "sano" (ma anche 2 da X4 fallati), tutto il resto riciclando i fallati.
Il costo aggiuntivo del motherchip sarebbe ammortizzato alla grande e modelli X10/X12 prezzati a piacere.

Io non è che mi impunto sul mothercip in AM4, sia chiaro... ma con l'innovazione AMD di costo produzione, lo scompenso prezzo/prestazioni è tale che l'avere +/- 5% di prestazioni a core è insignificante se poi a parità di core AMD ti fa pagare la metà.
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 01-12-2018 alle 10:13.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 11:31   #34460
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18512
Chipset X570 pcie4

https://www.reddit.com/r/Amd/comment...uld_launch_at/
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata di tutti. La recensione OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata d...
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Dragon Age: The Veilguard, ecco il motiv...
AWS:ReInforce: automated reasoning, IA g...
Enso punta a risolvere i problemi di inq...
Apple, il nuovo Vision Pro economico pot...
SGBox: arriva la versione 6.0.0, che pun...
MEDION SPRCHRGD 14 S1 Elite: nuovo PC Co...
UE e Cina riaprono il dialogo sui dazi a...
Ferrari, l'AD Benedetto Vigna contro i d...
Supporto TV motorizzato: la soluzione di...
Street Fighter: un film brutto che ancor...
Bonus Colonnine, Wallbox ci aiuta a risp...
Palworld su PS5? Il community manager l'...
Internet Archive costretta a bloccare il...
Xiaomi: "non stiamo sviluppando un ...
Ferrari inaugura già il nuovo e-b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v