|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Niente??? per curiosità ho impostato la Wep al mio router e ho cercato di risolvere...e ho risolto allora ti guido passo passo: 1)trova la rete e definiscila come punto di accesso 2)Menu -> Strumenti -> Impostazioni -> Connessione -> Punti di Accesso 3)selezioni il tuo punto di accesso e scnedi fino alla vocw Modalità prot.WLAN 4)scegli WEP 5)dopodiche vai su Impostazioni di protezione WLAN e configuri le chiavi e tutto ho provato io ora e funziona |
|
|
|
|
|
|
#3422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Quote:
L'ho rifatto lo stesso, ma adesso, a differenza di prima, quando apro un sito mi dice "Punto di accesso non valido. Verificare il preferito."!
|
|
|
|
#3423 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#3425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3426 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Qualcuno mi risponde per favore ???? :(
Ciao a tutti,
nessuno mi ha risposto o dato delucidazioni, c'e' qualcuno che ha fatto l'operazione e che mi sa dire xke' ho questo problema ed eventualmente come risolverlo??? Grazie 1000 ciao ciao Ivan Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a buon intenditore poche parole |
|
|
|
|
|
|
#3428 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusare una domandina..
volevo togliere il 3g ma non ricordo piu come si fa e smanettando un po non riesco a trovarlo...mi date un mano per favore? |
|
|
|
|
|
#3429 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Grazie!!!! ;)))))
Grazie mille invano
Il messaggio e' chiarissimo e ben recepito .... pero' non vorrei far casini Mi sa che rimango come sono Grazie ancora Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#3431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fai le cose in un certo modo è impossibile avere problemi... se vuoi un buon metodo per uccidere la felice con arte PM |
|
|
|
|
|
|
#3432 |
|
Senior Member
|
gente gente gente
a proposito di VOiP ieri ho trovato un nuovo servizio a quanto pare migliore o comunque piu in uso rispetto a GIZMO... ebbene si si chiama TRUPHONE al momento della richiesta ti mandano un link via sms tu vai li inizi il download e nel frattempo ti assegna pure un numero SIP ho provato a chiamare mio zio in africa sul cellulare mi sono frusciato metà dei soldi però devo dire che la qualità era moolto buona |
|
|
|
|
|
#3433 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
grazie a tutti x la risposta.........mi postete un link dove ci sia un tutorial xz sbrandizzare il mio nokia n80 tim visto che non ci sono ancora riuscito.......poi mi dite se conoscete il nss
|
|
|
|
|
|
#3434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
impossibile postare link...è illegale NSS serve per cambiare il product code di un cellulare |
|
|
|
|
|
|
#3435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#3436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e vabbè però... |
|
|
|
|
|
|
#3437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma come si fa a installare truphone? A me dice che non è disponibile per n80!
|
|
|
#3438 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi mandare un sms ad un numero (maggiori info le trovi sul sito truphone) dopodiche ti arriva un sms con un link vai li e fai il download stop |
|
|
|
|
|
|
#3440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Salve raga eccomi ritornato dalla mia gita di 2gg a casa
Ho letto i post, che gran cagata sto fatto dell'N80 internet edition Ora che tutti hanno comprato sto cell perchè è fantastico ne fanno una limited edition che costa una volta e mezza l'N80 normale? Ma che p***e! Cmq speriamo che Nokia rilascia ufficialmente il firmware nuovo dell'ie cosi almeno ci mettiamo a nazzicare anche noi @Invano: Il tuo N80 funziona perfettamente come prima o hai notato cambiamenti in peggio? Altrimenti ora lo passo anche io a ie e chissenefrega! Ciao ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.