Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2005, 20:52   #3401
towless
Senior Member

L'Avatar di towless

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da mgeneration
Ragazzi ma a qualcuno di voi è già arrivato l'UMD con il film SPIDERMAN ?? Chissà quando mi arriva....

A me ancora non è arrivato (registrato il 4 settembre) !!!
Aspetto con impazienza.............

Old 11-09-2005, 21:50   #3402
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da mgeneration
Ragazzi ma a qualcuno di voi è già arrivato l'UMD con il film SPIDERMAN ?? Chissà quando mi arriva....
Qui ancora nulla
Old 11-09-2005, 22:12   #3403
Sold|3r
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
il pin dopo quanto vi è arrivato?
Sold|3r è offline  
Old 11-09-2005, 22:36   #3404
paoanto
Member

L'Avatar di paoanto

Iscritto dal: Sep 2004
A voi il tasto quadrato va a fine corsa come gli altri?
O notate qualche differenza...
paoanto è offline  
Old 11-09-2005, 23:19   #3405
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da ilkarro
Qui ancora nulla
Io ho registrato l'1 settembre mattina e non ho ancora ricevuto nulla, ma credo ci vorrà parecchio tempo prima che arrivi qualcosa.
Old 11-09-2005, 23:19   #3406
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Sold|3r
il pin dopo quanto vi è arrivato?
Quale pin?
Old 11-09-2005, 23:25   #3407
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
A parte che devi accendere un mutuo x la MS da 2 Gb....poi non è indispensabile,ora come ora sono pochi i giochi che raggiungono il Gb...e cmq sono tutti bene o male rippabili.
Pensa che ho trovato da poco un rip che porta Ridge Racers (Jap o USA) da 800 ed oltre Mb ad appena 134...

scusa ma in che modo vengono ridotte le dimensioni?
Old 11-09-2005, 23:46   #3408
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
scusa ma in che modo vengono ridotte le dimensioni?
Togliendo i video, pero' mi sembra che stiamo entrando in discorsi che con la psp non hanno nulla a che fare.
redbaron è offline  
Old 11-09-2005, 23:53   #3409
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Togliendo i video, pero' mi sembra che stiamo entrando in discorsi che con la psp non hanno nulla a che fare.
ok, era solo per curiosità... sinceramente non mi interessa dato che ho aggiornato il firm alla 2.0 e non ho alcuna intenzione di fare a meno degli originali!
Old 12-09-2005, 00:34   #3410
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
vedendo in giro cosa si riesce a fare con la vers. 1.50 quasi quasi la vendo e me ne faccio una jappo!
A me interessa poco giocare da ms, ma oggi ho visto scumm su psp ... maledetta sony... potevano pure lasciarla un pò più aperta e mettere le protezioni magari solo sui giochi...
Old 12-09-2005, 01:16   #3411
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
+ aperta di come era all'inizio penso fosse impossibile....la console + hackata nel minor lasso di tempo della storia...chi ha eseguito il primo Hello World su PSP potrebbe andare sul Guinness,soprattutto se ne venderanno almeno 50 milioni (ma dubito)...

Bye bye
jmazzamj è offline  
Old 12-09-2005, 07:51   #3412
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paoanto
A voi il tasto quadrato va a fine corsa come gli altri?
O notate qualche differenza...
E' normale, il tasto quadrato ha delle modifiche (qualcuno ha detto che c'e' un adesivo per distanziarlo leggermente) per evitare che vada a toccare e incastrarsi con il lato destro del monitor.
Old 12-09-2005, 09:09   #3413
paoanto
Member

L'Avatar di paoanto

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
E' normale, il tasto quadrato ha delle modifiche (qualcuno ha detto che c'e' un adesivo per distanziarlo leggermente) per evitare che vada a toccare e incastrarsi con il lato destro del monitor.
Ok, avevo avuto in precedenza una jap che evvidentemente non aveva tale adesivo , per cui anche il tasto quadrato era = agli altri.
Thanks.
paoanto è offline  
Old 12-09-2005, 09:27   #3414
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
A parte che devi accendere un mutuo x la MS da 2 Gb....poi non è indispensabile,ora come ora sono pochi i giochi che raggiungono il Gb...e cmq sono tutti bene o male rippabili.
Pensa che ho trovato da poco un rip che porta Ridge Racers (Jap o USA) da 800 ed oltre Mb ad appena 134...
Il problema sarà un gioco come GTA,in cui cmq i video verranno di sicuro rippati....
Adesso capisco perchè tutti vogliono la PSP con firmware 1.50: se non ho capito male, con firmware superiori non è più possibile far girare i giochi su MS, giusto? Chissà che magari con una prossima release di firmware, questa possibilità non venga riattivata.... In ogni caso, avrei trovato una MS su noto sito d'aste, da 2Gb a 240€, il che non mi sembra male, visto anche il fatto che poi vorrei usare la memoria anche per importare video e quant'altro.
A me dovrebbe arrivare domani, la PSP jappo: che firmware dovrebbe montare?
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline  
Old 12-09-2005, 10:24   #3415
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da 213
Adesso capisco perchè tutti vogliono la PSP con firmware 1.50: se non ho capito male, con firmware superiori non è più possibile far girare i giochi su MS, giusto? Chissà che magari con una prossima release di firmware, questa possibilità non venga riattivata.... In ogni caso, avrei trovato una MS su noto sito d'aste, da 2Gb a 240€, il che non mi sembra male, visto anche il fatto che poi vorrei usare la memoria anche per importare video e quant'altro.
A me dovrebbe arrivare domani, la PSP jappo: che firmware dovrebbe montare?
allora:
per quanto riguarda il firmware 1.5 hai azzeccato in pieno, in pratica puoi farci girare dei programmi homebrew che possono essere dei loader per far partire i giochi su ms o degli emulatori e altre cosine interessanti
proprio per questo gli aggiornamenti firmware sono fatti solo per arginare questo fenomeno, e le funzioni aggiunte sono solo degli "orpelli" di contorno per convincere la gente ad aggionare, mentre in pratica le funzioni in + che vengono offerte sono quasi tutte tranquillamente fruibili tramite programmi di terze parti (se hai una 1.5)
x la memory c'è da dire che il prezzo di quelle da 2gb è ancora esageratamente alto (= a quello della console ) quindi io ti consiglierei di prenderne inatanto una da 1 gb, dovresti cavartela con 80/90 € su ebay, e per il momento tutti i giochi difficilmente superano le dimensioni di 1 gb. poi se sei ben fornito di cash allora è un altro discorso
Old 12-09-2005, 10:38   #3416
MAXHIRO
Member

Iscritto dal: Jul 2005
ma in caso di modifica della console con software 1.50 e installati gli emulatori se la console non riparte o fa strane cose si puo' ricaricare il tutto come se fosse appena scartata.???????????????
Old 12-09-2005, 10:40   #3417
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da MAXHIRO
ma in caso di modifica della console con software 1.50 e installati gli emulatori se la console non riparte o fa strane cose si puo' ricaricare il tutto come se fosse appena scartata.???????????????
Di quale modifica,presumo SW, parli ?
redbaron è offline  
Old 12-09-2005, 10:54   #3418
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da MAXHIRO
la modifica per tornare all'1.5 x ora non esiste, si spera in un futuro prossimo. cmq qualora si potesse fare poi se poi volessi tornare all' 1.52 o al 2.0 non dovresti far altro che eseguire l'aggiornamento
i programmi risiedono su memory card, quindi basta formattare e tutto torna come prima
Old 12-09-2005, 10:59   #3419
MAXHIRO
Member

Iscritto dal: Jul 2005
MI spiego meglio, mi hanno offerto una psp jappo con firmware 150 e gia' con lin gua italiana , volevo installarci se l'acquisto i vari hombrew , emulatori etc, in caso qualcosa vada errato si rischia che la console non riparta??

nella malagurata ipotesi vada male qualcosa mi chiedevo se si poteva ritornare alla situazione originaria cioè con solo i software originali.

grazie.
Old 12-09-2005, 11:06   #3420
paoros1
Senior Member

L'Avatar di paoros1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
L'unico danno possibile da esegure è un erroneo flash del firmware, per l'altro....... vai tranquillo
paoros1 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian