Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2013, 09:41   #3401
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
lapsus boxiano...

badate bene che a me Sony sta sulle balle... Ho la 360 e guai chi me la tocca ma sta nuova filosofia voglio fare tutto tipo pc,non mi garba
Ma no, facciamo millemile interfacce grafiche così la gente non capisce una mazza. Di PC non ha niente la One, ha solo l'interfaccia grafica. Ed essendo tutto collegato allo stesso servizio (W8,WP8, Xbox) hanno tutte la stessa interfaccia.
Quote:
non sto parlando di qualità. Della chat ma del fatto che non funziona... 45 minuti per ogni gioco nuovo che installo o reinstallo è. Vergognoso... Ps4 per quanto acerba funziona tutto e bene per ora... Sicuramente migliorerà e quando lo farà Magari accompagnata da una revisione estetica di quella bara inguardabile la prenderò...
La chat funziona a meraviglia, il problema unico è grande è la rottura di cojones se si sta giocando a giochi diversi e non sempre si riesce a joinare. Tutto qui. Non disinformiamo, grazie.
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Strano....dato che ho appena letto di un utente tornato a casa con One che elogiava la suddetta chat come "qualita' ben superiore rispetto anche a Skype".

Quindi mettetevi d'accordo.

A parte le battute........sono problemi di gioventu'. Non cascate dal pero se, dopo aver comprato una nuova console appena uscita, riscontrate problemi di questo tipo........dato che e' normale.

Vedo gente scandalizzata........."non e' possibile questo o quell'altro"......per entrambe i brands........come se fosse una novita' che l'uscita di una nuova console e' accompagnata da un nuovo SO tutto fuorche' stabile......e che verra' stabilizzato a suon di releases coi mesi a venire.

Mi stai per caso dicendo che ogni volta che un player accende la One e vuole giocare a Forza 5, deve aspettare 45 minuti? Non ci credo dato che nessuno se n'e' lamentato finora..........e la gente sarebbe ancora qua' a urlare addosso a MS se fosse davvero cosi'.
La chat di One, oggettivamente, è 10 spanne sopra a 360 per qualità. La facilità d'uso è estrema, purtroppo scazza ogni tanto se giochi a qualcosa di diverso in gruppo. Quello devono fixare come problema, e ne hanno tanti da fixare su One.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 09:46   #3402
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Ma tu non cambi idee tipo 4 volte al giorno?
L'altro ieri dicevi di vendere sul mercatino la PS4 per prendere " la fantastica One"
naturalmente ero sarcastico..
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 09:49   #3403
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Non vorrei deludere ma i party chat su ps4 funzionano a meraviglia anche se uno degli appartenenti gioca a Risiko.... Meno male che era una delle feature più sbandierate da ms
Old 18-12-2013, 10:01   #3404
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Non vorrei deludere ma i party chat su ps4 funzionano a meraviglia anche se uno degli appartenenti gioca a Risiko.... Meno male che era una delle feature più sbandierate da ms

Ma difatti non ho detto che su PS4 non funzioni..tutt'altro. Se parliamo di Xbox, c'è quel problema, ma lungi dal dire "non funziona" come fai te.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
Old 18-12-2013, 10:04   #3405
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Ma difatti non ho detto che su PS4 non funzioni..tutt'altro. Se parliamo di Xbox, c'è quel problema, ma lungi dal dire "non funziona" come fai te.
Tra un paio di giorni tra i problemi ci metterà anche che non puo' scaricare i giochi pirata come fa su 360, e come ha affermato ieri

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 10:04   #3406
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
si però dai.. sta chat con dei grossissimi problemi quali sono?
no perche a parte l'unico problema datoda BF che se sei in gioco non ti fa accedere alla chat se non uscendo e rientrando e questo è un bug conosciuto e sulla quale sta lavorando DICE perche pare causa del gioco..
Io altri problemi di chat se sto su altri giochi non ne ho e contate che dal dayone se monto online sto in chat con gli amici.. poi tutto è possibile, ma basta uscire dal gioco e si entra in chat tranquilli..

A leggere qui sembra inutilizzabile.. davvero, non sparate a zero, provate prima di spalare pupu..

per quanto riguarda le installazioni è assolutamente vero, ma oltre al fatto che è una cosa che non fai ogni 10 minuti, ne ogni 10 giorni.. non vedo il dramma, e comunque è facile capire dal confronto fatto tra le due versioni di COD che avendo le medesime dimensioni ci sia qualcosa da ottimizzare, e che ovviamente non è stato considerato prioritario per il lancio dato che si tratta di una cosa che ti cuba quella mezzora in più la prima volta poi stop.
Sistemeranno immagino.

poi parliamo chiaro, X1 ha dei problemi di gioventù, ma non mi pare niente di bloccante o comunque catastrofico.. tutto risolvibile e tutto migliorabile..
lato PS4 invece? tutto perfettamente in ordine? non avendola non mi sbilancio.. ma leggendo in giro vari forum qualche rognetta ce l'ha anche lei come è normale che succeda no?

Ultima modifica di Pan : 18-12-2013 alle 10:10.
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 10:05   #3407
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
L'uscita delle console e' stata rushata per entrambe, ma la netta sensazione e' che sia stata Sony a comandare la data e MS a rincorrere tutta trafelata. Il risultato sono SO piuttosto acerbi per entrambe, magari con molte features incomplete o momentaneamente cazziate (piuttosto che mettere una cosa instabile e' stata tolta).
MS, inoltre, probabilmente per via di un marketing disastroso in fase di lancio, ha dovuto riscrivere tutta la parte del SO legata ai DRM per avere un sistema usabile al day1. Tutto questo avra' certamente sottratto risorse e tempo ai team di sviluppo.

Ma vi ricordate come era la prima dash della 360 e dove e' arrivata a fine ciclo? Queste console sono uscite da nemmeno un mese.

Sui tempi di installazione, PS4 e' nettamente piu' veloce. Se pero' tutto si riduce ad aspettare una tantum la prima volta che infilo il disco posso anche passarci sopra.
Old 18-12-2013, 10:08   #3408
Rainmaker
Senior Member

L'Avatar di Rainmaker

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
Prima di prendere la One mi sono documentato molto e appena ho potuto.. le ho provate entrambe.
Per me la qualità, le features e la comodità del controller della One valeva tutta la differenza di soldi e di qualsiasi sia risoluzione ci sia nei giochi.

Ovviamente sono gusti personali. Ma provate a fare un giro su Forza5 con quel controller

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
Rainmaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 10:09   #3409
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Anche perche', mettetevi nei miei panni.....One non ce l'ho.....mi giro a sx e leggo "la chat ha una qualita' fantastica"......poi mi giro a destra e leggo "non funziona"........poi mi guardo allo specchio con questa faccia chiedendomi: ma sono io che non capisco piu' una ceppa di cio' che leggo o c'e' qualcosa che non mi torna?!?!?!

No perche' decantare le qualita' di una chat non funzionante sarebbe davvero il top.....quindi gia' immaginavo ci fosse qualcosa di "esagerato".
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 10:10   #3410
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Pan, discorso troppo equilibrato, attento che rischi il linciaggio. Sia One che PS4 hanno problemi, sicuramente di più su One principalmente per il suo modo di essere. Tra snap, multitasking e quant'altro ci sono sicuramente bug che vanno risolti, ed è giusto lamentarsene quando è possibile, un altro conto è parlare per generare polemiche inutili. E disinformazione aggiungo. La chat funziona, i conclamati problemi ci sono se si gioca a qualcosa di diverso (e nemmeno sempre, a creare problemi è BF4 manco a dirlo). Tutto qua, il resto è assolutamente accessibile e funzionante, meglio di 360. Quindi di cosa stiamo parlando?
Old 18-12-2013, 10:11   #3411
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
L'uscita delle console e' stata rushata per entrambe, ma la netta sensazione e' che sia stata Sony a comandare la data e MS a rincorrere tutta trafelata. Il risultato sono SO piuttosto acerbi per entrambe, magari con molte features incomplete o momentaneamente cazziate (piuttosto che mettere una cosa instabile e' stata tolta).
MS, inoltre, probabilmente per via di un marketing disastroso in fase di lancio, ha dovuto riscrivere tutta la parte del SO legata ai DRM per avere un sistema usabile al day1. Tutto questo avra' certamente sottratto risorse e tempo ai team di sviluppo.

Ma vi ricordate come era la prima dash della 360 e dove e' arrivata a fine ciclo? Queste console sono uscite da nemmeno un mese.

Sui tempi di installazione, PS4 e' nettamente piu' veloce. Se pero' tutto si riduce ad aspettare una tantum la prima volta che infilo il disco posso anche passarci sopra.
si , infatti... sony ha aticipato e ms rincorso... de facto sono usciti con una beta del SO, anche se ufficialmente non lo diranno mai.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 10:14   #3412
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Anche perche', mettetevi nei miei panni.....One non ce l'ho.....mi giro a sx e leggo "la chat ha una qualita' fantastica"......poi mi giro a destra e leggo "non funziona"........poi mi guardo allo specchio con questa faccia chiedendomi: ma sono io che non capisco piu' una ceppa di cio' che leggo o c'e' qualcosa che non mi torna?!?!?!

No perche' decantare le qualita' di una chat non funzionante sarebbe davvero il top.....quindi gia' immaginavo ci fosse qualcosa di "esagerato".

Night, fidati. La chat funziona. Se vuoi ti mando pure un video in pvt stasera per dimostrartelo. Il lato negativo secondo me è un altro. E riguarda i giochi. Se la chat prende il nome di "chat di gioco BF4" allora fai fatica ad entrare, ma non sempre. Un altro problema secondo me è che se voglio giocare a KI online con qualcun altro, devo uscire dalla chat di gioco. Tutto qua, per il resto la chat funziona e, specialmente dopo 360, le voci dei miei amici non sembrano essere da "naso tappato mentre parlo".
Old 18-12-2013, 10:18   #3413
NighTGhosT
Senior Member

Petru, parli a un vecchio videogiocatore.....molto vecchio.....che e' partito usando Roger Wilco come voip software per coordinarsi coi teammates di Team Fortress Classic mod Half Life (uno).

Era gia' tanto se capivi chi stava parlando in quel preciso istante....
Old 18-12-2013, 10:22   #3414
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Petru, parli a un vecchio videogiocatore.....molto vecchio.....che e' partito usando Roger Wilco come voip software per coordinarsi coi teammates di Team Fortress Classic mod Half Life (uno).

Era gia' tanto se capivi chi stava parlando in quel preciso istante....

Roger Wilco lo usavo anche io Night, quindi diciamo che ti capisco e spesso a me non funzionava, fai un po' te. Perciò ti dico di sentire la qualità della chat di One. Che poi ci siano dei problemi è indubbio, dal SO ai giochi, ma è fisiologico. Dire però che "non funziona" mi pare esagerato e fuorviante per chi usa il thread per informarsi o decidere cosa prendere imho.
Old 18-12-2013, 10:29   #3415
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Roger Wilco lo usavo anche io Night, quindi diciamo che ti capisco e spesso a me non funzionava, fai un po' te. Perciò ti dico di sentire la qualità della chat di One. Che poi ci siano dei problemi è indubbio, dal SO ai giochi, ma è fisiologico. Dire però che "non funziona" mi pare esagerato e fuorviante per chi usa il thread per informarsi o decidere cosa prendere imho.
Concordo al 100%, da li' e' nato il mio intervento sull'argomento.

Come ho detto.....e' normale avere SO acerbi al lancio di nuove consoles.....non lo e' passare 18 ore su 24 sui forums a gridare allo scandalo e farne un caso mondiale.......anche perche qualcuno appunto potrebbe far notare che da quando le consoles si connettono online non c'e' piu' stata una uscita di una nuova console con un SO stabile..........ma appunto, con la "scusa dell'online e delle nuove release del SO inserite anche nei dischi di gioco retail" da quel momento in poi hanno trattato le consoles alla stessa identica stregua dei PC.....quindi rilasciando il prima possibile delle beta versions......per le quali i betatesters saranno proprio i customers. -_-
Old 18-12-2013, 11:16   #3416
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da Rainmaker Guarda i messaggi
Prima di prendere la One mi sono documentato molto e appena ho potuto.. le ho provate entrambe.
Per me la qualità, le features e la comodità del controller della One valeva tutta la differenza di soldi e di qualsiasi sia risoluzione ci sia nei giochi.

Ovviamente sono gusti personali. Ma provate a fare un giro su Forza5 con quel controller
dissento..... Se il Pad ps3 era in netto svantaggio contro x360 per me il ds4 e il nuovo Pad Sony si equivalgono... Io mi ci sono trovato subito bene con il ds4 ... Ok il Pad di one ha i grilletto progressivi ma il ds4 ha il touch che potrà riservare non poche sorprese l' audio STEREO COMPRESO DI CHAT che esce dal Pad e un altoparlante che sembrava una cazzata ma in killzone ad esempio leggendo i diari dei malcapitati defunti l' audio del diario esce dallo speaker del Pad aumentando non poco il coinvolgimento..
Old 18-12-2013, 11:20   #3417
Rainmaker
Senior Member

L'Avatar di Rainmaker

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
Quote:
dissento..... Se il Pad ps3 era in netto svantaggio contro x360 per me il ds4 e il nuovo Pad Sony si equivalgono... Io mi ci sono trovato subito bene con il ds4 ... Ok il Pad di one ha i grilletto progressivi ma il ds4 ha il touch che potrà riservare non poche sorprese l' audio STEREO COMPRESO DI CHAT che esce dal Pad e un altoparlante che sembrava una cazzata ma in killzone ad esempio leggendo i diari dei malcapitati defunti l' audio del diario esce dallo speaker del Pad aumentando non poco il coinvolgimento..
Come ho scritto sono gusti personali.
Una cosa che non mi va giù dei pad della ps* è la posizione dell'analogico sinistro. Ormai in tutti i giochi si sta il 100% del tempo usando quello. Ed è in una posizione totalmente innaturale per le dita, quindi con la ps3 dopo ore di gioco avevo i crampi alla mano sinistra.

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
Rainmaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 11:23   #3418
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Cosa copiata para para dal tabpad WiiU di Nintendo.....incluso il remote play su Vita.

ZombiU ha fatto scuola insomma.
Old 18-12-2013, 11:25   #3419
bigolazzi
Senior Member

L'Avatar di bigolazzi

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kev Jack Guarda i messaggi
Non concordo sul voto alla multimedialitá, entrambe cosi scarne e così anteriori che l'unico voto che meritavano era un bel S.V. invece si é andato a trovare per forza di cose un vincitore (x1 per giunta) solo in base ad una prospettiva futura. Per come la vedo io non si può, non si deve, parlare di prodotto multimediale rivolto ad un ogggetto incline a riprodurre qualsiasi cosa ma che allo stato attuale non ripruduce nemmeno un mp3. É una vergogna! E qui mi chiedo...anzi chiedo ai possessori di x360 e ps3: avevamo davvero bisogno di questa nextgen? É cosi palese la differenza grafica, di giocabilitá, di MULTIMEDIALITÁ? Mi sembra di contare più passi indietro rispetto a quelli avanti, e non parliamo di potenziale, perché risponderei che ps3 e x360 sono nate mature non acerbe quanto questa nextgen. La differenza tra un gioco di ps2 e uno di ps3 era palpabile sin da subito, la multimedialitá era la novitá da leccarsi i baffi, e la stessa argomentazione é rivolta anche alla console concorrente. E ora lo richiedo. Ne avevamo cosi bisogno?
Chiamiamole col giusto nome: restilyng

By TaLpa Talk's Notorious
No scusate ma Kev Jack non ha detto che siete 13enni, ma che forse in base alla sua considerazione, rischia di trovarsi con persone che hanno acquistato la nuova gen e di non essere oggettivi solo perchè hanno acquistato le nuove console!
Su via per me Kev Jack ha perfettamente ragione! Nello stato attuale ci troviamo davanti a delle console limitate! Fino adesso non mi sono espresso in merito, ma da appassionato di videogiochi, e non di parte, posso dire che ci stanno togliendo dei servizi e stiamo ancora ringraziando perchè allo stato attuale c'è stato un restyle!!
E' anche vero che ormai non si può più pensare ad un salto generazionale come da PS1 a PS2 o da XBOX a XBOX 360, ma quello che non approvo è la politica adottata da entrambe.. In Sony hanno adottato un Plus obbligatorio per giocare online! Ok io posso pagare anche il servizio se è ben gestito come per esempio xbox live, ma in questo caso è solo un modo per distrarci dicendoci, ragazzi vi stiamo regalando (a noleggio) dei giochi ogni mese, ma nel compenso, la struttura dell'online rimane invariata! WOW Fantastico no??? Mentre per quanto riguarda Microsoft, come anche per Sony, bisogna dirla tutta, la limitazione di contenuti multimediali è una pecca non indifferente! Ok non si può pretendere al day one, o poco dopo, un salto generazionale in termini di qualità e quantità così marcato dalla vecchia generazione, ma in questo caso, neanche una restrizione in termini di multimedialità che saresti in grado di offrire! cosa che invece non hanno voluto adottare entrambe..
Old 18-12-2013, 11:39   #3420
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Rainmaker Guarda i messaggi
Come ho scritto sono gusti personali.
Una cosa che non mi va giù dei pad della ps* è la posizione dell'analogico sinistro. Ormai in tutti i giochi si sta il 100% del tempo usando quello. Ed è in una posizione totalmente innaturale per le dita, quindi con la ps3 dopo ore di gioco avevo i crampi alla mano sinistra.
E gia ringraziamo che hanno migliorato proprio la levetta... prima a forma di "fungo" dopo ore a giocare con le mani sudate scivolavano di brutto... almeno ora sono concavi come quelli xbox...

Per il fattore ergonomico io concordo sempre con te sulla posizione e forma del tutto...

Però l'altro giorno ho visto di persona la prima x1... è bruttissima e sembra un macigno azz...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian