|
|
Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
XboX One |
![]() ![]() ![]() |
138 | 23.19% |
PS4 |
![]() ![]() ![]() |
390 | 65.55% |
Entrambe |
![]() ![]() ![]() |
67 | 11.26% |
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3401 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3402 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
naturalmente ero sarcastico..
![]() |
#3403 |
Senior Member
|
Non vorrei deludere ma i party chat su ps4 funzionano a meraviglia anche se uno degli appartenenti gioca a Risiko.... Meno male che era una delle feature più sbandierate da ms
![]() |
#3404 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma difatti non ho detto che su PS4 non funzioni..tutt'altro. Se parliamo di Xbox, c'è quel problema, ma lungi dal dire "non funziona" come fai te.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3406 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
si però dai.. sta chat con dei grossissimi problemi quali sono?
no perche a parte l'unico problema datoda BF che se sei in gioco non ti fa accedere alla chat se non uscendo e rientrando e questo è un bug conosciuto e sulla quale sta lavorando DICE perche pare causa del gioco.. Io altri problemi di chat se sto su altri giochi non ne ho e contate che dal dayone se monto online sto in chat con gli amici.. poi tutto è possibile, ma basta uscire dal gioco e si entra in chat tranquilli.. A leggere qui sembra inutilizzabile.. davvero, non sparate a zero, provate prima di spalare pupu.. per quanto riguarda le installazioni è assolutamente vero, ma oltre al fatto che è una cosa che non fai ogni 10 minuti, ne ogni 10 giorni.. non vedo il dramma, e comunque è facile capire dal confronto fatto tra le due versioni di COD che avendo le medesime dimensioni ci sia qualcosa da ottimizzare, e che ovviamente non è stato considerato prioritario per il lancio dato che si tratta di una cosa che ti cuba quella mezzora in più la prima volta poi stop. Sistemeranno immagino. poi parliamo chiaro, X1 ha dei problemi di gioventù, ma non mi pare niente di bloccante o comunque catastrofico.. tutto risolvibile e tutto migliorabile.. lato PS4 invece? tutto perfettamente in ordine? non avendola non mi sbilancio.. ma leggendo in giro vari forum qualche rognetta ce l'ha anche lei come è normale che succeda no?
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH TV: LG OLED55C7V 4k HDR Ultima modifica di Pan : 18-12-2013 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3407 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
L'uscita delle console e' stata rushata per entrambe, ma la netta sensazione e' che sia stata Sony a comandare la data e MS a rincorrere tutta trafelata. Il risultato sono SO piuttosto acerbi per entrambe, magari con molte features incomplete o momentaneamente cazziate (piuttosto che mettere una cosa instabile e' stata tolta).
MS, inoltre, probabilmente per via di un marketing disastroso in fase di lancio, ha dovuto riscrivere tutta la parte del SO legata ai DRM per avere un sistema usabile al day1. Tutto questo avra' certamente sottratto risorse e tempo ai team di sviluppo. Ma vi ricordate come era la prima dash della 360 e dove e' arrivata a fine ciclo? Queste console sono uscite da nemmeno un mese. Sui tempi di installazione, PS4 e' nettamente piu' veloce. Se pero' tutto si riduce ad aspettare una tantum la prima volta che infilo il disco posso anche passarci sopra.
![]() |
#3408 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
Prima di prendere la One mi sono documentato molto e appena ho potuto.. le ho provate entrambe.
Per me la qualità, le features e la comodità del controller della One valeva tutta la differenza di soldi e di qualsiasi sia risoluzione ci sia nei giochi. Ovviamente sono gusti personali. Ma provate a fare un giro su Forza5 con quel controller ![]()
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() ![]() No perche' decantare le qualita' di una chat non funzionante sarebbe davvero il top.....quindi gia' immaginavo ci fosse qualcosa di "esagerato". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3410 |
Senior Member
|
Pan, discorso troppo equilibrato, attento che rischi il linciaggio. Sia One che PS4 hanno problemi, sicuramente di più su One principalmente per il suo modo di essere. Tra snap, multitasking e quant'altro ci sono sicuramente bug che vanno risolti, ed è giusto lamentarsene quando è possibile, un altro conto è parlare per generare polemiche inutili. E disinformazione aggiungo. La chat funziona, i conclamati problemi ci sono se si gioca a qualcosa di diverso (e nemmeno sempre, a creare problemi è BF4 manco a dirlo). Tutto qua, il resto è assolutamente accessibile e funzionante, meglio di 360. Quindi di cosa stiamo parlando?
![]() |
![]() |
![]() |
#3411 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3412 | |
Senior Member
|
Quote:
Night, fidati. La chat funziona. Se vuoi ti mando pure un video in pvt stasera per dimostrartelo. Il lato negativo secondo me è un altro. E riguarda i giochi. Se la chat prende il nome di "chat di gioco BF4" allora fai fatica ad entrare, ma non sempre. Un altro problema secondo me è che se voglio giocare a KI online con qualcun altro, devo uscire dalla chat di gioco. Tutto qua, per il resto la chat funziona e, specialmente dopo 360, le voci dei miei amici non sembrano essere da "naso tappato mentre parlo".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3413 |
Senior Member
|
Petru, parli a un vecchio videogiocatore.....molto vecchio.....che e' partito usando Roger Wilco come voip software per coordinarsi coi teammates di Team Fortress Classic mod Half Life (uno).
![]() Era gia' tanto se capivi chi stava parlando in quel preciso istante.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3414 | |
Senior Member
|
Quote:
Roger Wilco lo usavo anche io Night, quindi diciamo che ti capisco ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3415 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come ho detto.....e' normale avere SO acerbi al lancio di nuove consoles.....non lo e' passare 18 ore su 24 sui forums a gridare allo scandalo e farne un caso mondiale.......anche perche qualcuno appunto potrebbe far notare che da quando le consoles si connettono online non c'e' piu' stata una uscita di una nuova console con un SO stabile..........ma appunto, con la "scusa dell'online e delle nuove release del SO inserite anche nei dischi di gioco retail" da quel momento in poi hanno trattato le consoles alla stessa identica stregua dei PC.....quindi rilasciando il prima possibile delle beta versions......per le quali i betatesters saranno proprio i customers. -_- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
Quote:
Una cosa che non mi va giù dei pad della ps* è la posizione dell'analogico sinistro. Ormai in tutti i giochi si sta il 100% del tempo usando quello. Ed è in una posizione totalmente innaturale per le dita, quindi con la ps3 dopo ore di gioco avevo i crampi alla mano sinistra.
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3418 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ZombiU ha fatto scuola insomma. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Su via per me Kev Jack ha perfettamente ragione! Nello stato attuale ci troviamo davanti a delle console limitate! Fino adesso non mi sono espresso in merito, ma da appassionato di videogiochi, e non di parte, posso dire che ci stanno togliendo dei servizi e stiamo ancora ringraziando perchè allo stato attuale c'è stato un restyle!! E' anche vero che ormai non si può più pensare ad un salto generazionale come da PS1 a PS2 o da XBOX a XBOX 360, ma quello che non approvo è la politica adottata da entrambe.. In Sony hanno adottato un Plus obbligatorio per giocare online! Ok io posso pagare anche il servizio se è ben gestito come per esempio xbox live, ma in questo caso è solo un modo per distrarci dicendoci, ragazzi vi stiamo regalando (a noleggio) dei giochi ogni mese, ma nel compenso, la struttura dell'online rimane invariata! WOW Fantastico no??? Mentre per quanto riguarda Microsoft, come anche per Sony, bisogna dirla tutta, la limitazione di contenuti multimediali è una pecca non indifferente! Ok non si può pretendere al day one, o poco dopo, un salto generazionale in termini di qualità e quantità così marcato dalla vecchia generazione, ma in questo caso, neanche una restrizione in termini di multimedialità che saresti in grado di offrire! cosa che invece non hanno voluto adottare entrambe.. ![]()
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Per il fattore ergonomico io concordo sempre con te sulla posizione e forma del tutto... Però l'altro giorno ho visto di persona la prima x1... è bruttissima e sembra un macigno azz...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.