|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Mi sto rivedendo un pò di sfide, un tizio ha messo in pausa
|
|
|
|
|
|
#3402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Se si nota il difetto negli input, lo si fa notare ai giudici, e si pausa, nessun problema. È quello che è successo a Ryan hart (primo caso) vs RB (secondo caso)
|
|
|
|
#3403 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3404 |
|
Senior Member
|
Non ho visto tutti gli incontri, ma l'unico che ho visto ad usare il pad è schizzo dove usa tra l'altro molto bene Chun Li, potrebbe però osare di più, gli è capitato Daigo, vittoria facile diei.
Certo che si son visti degli incontri spettacolari, quelli portati all'attacco sono molto belli |
|
|
|
|
|
#3405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Riusciremo mai a giocare io e te?
|
|
|
|
#3406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Viste tutte le semifinali... certo che wong ha sparato due o tre ultra senza senso...
Gran partita Zangief contro Wong, tra l'altro usa pure il pad quel tipo Ovviamente Daigo vincerà in scioltezza, solo quell'Adon user potrebbe metterlo in difficoltà. Iniziano alle 6 quindi? P.s. Ultra di Tokido option selectata sul roll ex di Abel è stata epica
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 11-07-2010 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#3407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
poveri tokido e eita
floe è rufus nel verso senso, ora ho capito cosa intendevi per simbiosi |
|
|
|
|
|
#3408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vangief è un grande. I commentatori dicevano che riesce a fare (e si è visto pure mi pare, solo l'ha whiffata) il 720 camminando (!). Nel Vanilla comunque il matchup era 6-4 Gief, ma imo ora è 5-5, con Gief che ha perso un botto di health, nerf al lariat, damage etc.
|
|
|
|
#3409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
C'è in giro il moneymatch tra Daigo e Sabin?
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 11-07-2010 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
|
#3410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Ha con ogni probabilità la migliore pressure del gioco, in un gioco dove la difesa la fa da padrone. E questo non vuol dire che ha qualcosa di inutile, ma che è tra i pochi a riuscire a mettere in crisi le difese. - Ha opzioni che altri personaggi si sognano: danno altissimo, range (vedi il cr.hp o il j.hp), mixup, air to air, antiair decenti, attacchi safe. Se già questo non bastasse, abbinateci la seconda stamina più alta del gioco. - Le sue Ultra sono complementari, e buonissime: la prima è quella che comba con più setup, la seconda annienta i matchup negativi (Akuma è passato da 4-6 a 6-4). Sulla simbiosi: Sulla chat si sprecavano le battute più assurde ![]() Leon, mi addi poi sul Live? * Sui money: era streamato su Ustream dai soliti spooky o come si chiamano. Non ho il link ma dovresti trovarlo facile, se c'è.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 11-07-2010 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
|
#3411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Manco un fei long
Adon in mano a gamerbee fa impressione
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#3412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
visto tutti gli incontri...mi dispiace per tokido che lo vedevo abb in forma, godo invece per justin wong, uhaauhauh
noto con piacere invece infiltration che ha giocato bene, potrebbe arrivare nei top 3 secondo me, ma vedremo...anche se c'è questo adon che mette in difficoltà molta gente... mia classifica: 1° daigo, inutile si inventerà sempre quelcosa ![]() 2° gamerbee (però se dovesse giocare con infiltration potrebbe metterlo in difficoltà) 3° infiltration anche se vangief e hanry chen non sono da sottovalutare...mike ross manco lo conto, non ha possibilità
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
#3413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#3414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3415 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Qualcuno ha un link con le semifinali? Non so se è stato postato nelle altre pagine perché non voglio spoiler.
|
|
|
|
|
|
#3417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dicesti che mi aggiungevi (Hideshine Ryuu) ma mi hai dato buca
|
|
|
|
#3418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Forse ho trovato, il primo match era Infiltration vs Big Marcus?
|
|
|
|
|
|
#3419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Inizia melty, se a qualcuno interessa.
|
|
|
|
#3420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quando ci sono gli incontri del super? Edit... 9:00 PM - 11:00 PM Ultima modifica di cassanata : 11-07-2010 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.