Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2018, 10:25   #3401
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
Ma noo finiscilo...
il primo ha un certo pattern e non è difficile, i secondi li ho trovati abbastanza semplici e immediati, l'ultimo è un pochino più rognoso...
ci sono anche i tutorial, è un peccato non finirlo.
E' come arrivare a 30 ma non a 31
Certo che l'ho finito, col trainer. :-)
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2018, 10:36   #3402
slokar
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Certo che l'ho finito, col trainer. :-)
Cioè con a fianco uno che ti allenava spronandoti con dei "Non fa male! Non fa male!" ?
slokar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2018, 11:08   #3403
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Esatto, e quando c'è lo scontro coi mostroni finali spesso non ho nemmeno la pazienza di terminarli col trainer, pensa quanto poco li gradisco (sempre stato così, non so perché preferisco uno svolgimento graduale senza questi problemi insormontabili).7 o 8 tentativi massimo, poi vado di trainer, per me è inconcepibile farne di più.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 05:38   #3404
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Esatto, e quando c'è lo scontro coi mostroni finali spesso non ho nemmeno la pazienza di terminarli col trainer, pensa quanto poco li gradisco (sempre stato così, non so perché preferisco uno svolgimento graduale senza questi problemi insormontabili).7 o 8 tentativi massimo, poi vado di trainer, per me è inconcepibile farne di più.
Ti capisco, io odio i boss in generale, non li concepisco proprio, soprattutto quando sono overpowered rispetto agli altri nemici e magari richiedono una tecnica particolare che, se non eseguita alla perfezione, porta al fallimento.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 16:31   #3405
DoctorT
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Mah, guarda, se per caso hai giocato Splinter Cell o qualche altro gioco della serie allora di sicuro ti piacerà anche Deus Ex. L'unica differenza è che in Deus Ex la visuale è in prima persona.

https://www.youtube.com/watch?v=RzJakka_ooo
no non ho giocato Splinter Cell ma ho giocato il primo Deus Ex, Sniper Elite 3 e qualche altre gioco del genere senza mai riuscire a finirli ... purtroppo quando arrivo a queste fasi stealth perdo proprio la pazienza.
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 12:38   #3406
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DoctorT Guarda i messaggi
no non ho giocato Splinter Cell ma ho giocato il primo Deus Ex, Sniper Elite 3 e qualche altre gioco del genere senza mai riuscire a finirli ... purtroppo quando arrivo a queste fasi stealth perdo proprio la pazienza.
Il mio opposto.
Comunque Deus Ex è un gioco fortemente stealth, perché premia quel tipo di gioco (si ottiene più esperienza se si finiscono le missioni senza farsi vedere), ma è giocabile anche come shooter, non in qualsiasi situazione, ma quasi.

L'idea di base della serie è fornire gli strumenti, in un'area sandbox, poi decide il giocatore come ottenere gli obiettivi.
Old 28-12-2018, 19:34   #3407
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il mio opposto.
Comunque Deus Ex è un gioco fortemente stealth, perché premia quel tipo di gioco (si ottiene più esperienza se si finiscono le missioni senza farsi vedere), ma è giocabile anche come shooter, non in qualsiasi situazione, ma quasi.

L'idea di base della serie è fornire gli strumenti, in un'area sandbox, poi decide il giocatore come ottenere gli obiettivi.
Si ma la fase shooting è imho non fatta proprio benissimo quindi in un certo senso è penalizzante giocarlo cosi anche sotto il punto di vista ruolistico dato che se fai il terminator ti perdi un sacco di cose, quindi si l'idea è quella di un sandbox ma rispetto ad altri non è proprio riuscitissima l'esecuzione.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 19:45   #3408
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Si ma la fase shooting è imho non fatta proprio benissimo quindi in un certo senso è penalizzante giocarlo cosi anche sotto il punto di vista ruolistico dato che se fai il terminator ti perdi un sacco di cose, quindi si l'idea è quella di un sandbox ma rispetto ad altri non è proprio riuscitissima l'esecuzione.
Non è fatta benissimo perché non è uno shooter, ma un rpg (il primo più di tutti, ma anche quelli square), quindi devo spendere punti in abilità e aug per le armi per essere efficace.

Vero comunque, come ho scritto, che viene premiato maggiormente lo stealth. Anche il fatto che i livelli offrano più percorsi, al 90% sono per evitare lo scontro.
Old 29-12-2018, 08:12   #3409
GoFoxes
Bannato

Parlando di stealth, ho iniziato da poco Sniper Elite 4 (fatta la prima missione in 3 ore). Molto, molto valido. Le missioni sono alla Hitman, in (molto) ampie aree sandbox, che permettono diversi approcci, le uccisioni sono possibili in molti modi, il gioco in se non "sconsiglia" l'approccio non stealth, non ci sono contro ad eliminare tutti (una sfida proposta della prima missione è eliminare 50 nemici con mitragliatrice e finire la missione, praticamente un assalto), e c'è abbastanza spazio di manovra per riuscire ad eliminare 2-3 nemici, senza avvertire tutta la mappa,anche se loro se ne accorgono. Inoltre richiede di essere sempre in movimento perché non c'è fucile da cecchino silenziato (se non a pagamento via DLC), ma ci sono le munizioni silenziate, da centellinare, quindi se si spara senza essere coperti da rumore (tipo un aereo che passa) i nemici triangolano la posizione e vengono ad investigare (idem per i corpi lasciati in giro). Si è equipaggiati anche con una pistola silenziata, una mitragliatrice e un coltello per uccisioni alle spalle (ma si può scegliere cosa portarsi ogni missione e raccogliere le armi e altro dai nemici uccisi) , inoltre si può combattere in corpo a corpo se l'attacco non va a buon fine. Si può lanciare un sasso per distrarre o fischiare per far avvicinare, ci sono mine e bombe da usare come trappole o in assalto e l'area è disseminata di zone "interagibili", come camion da far esplodere o ganci da far saltare per schiacciare chi sta sotto. Il binocolo permette di osservare e taggare nemici e oggetti interagibili o di missione, in modo da averli sempre come icona a schermo, ma comunque i nemici vicini sono sempre visibili sulla mini mappa. da difficile in su, bisogna ance tenere conto di distanza, traiettoria e vento quando si usa il fucile da cecchino. al massimo livello di difficoltà non c'è proprio interfaccia. i collezionabili sono una marea, e ogni missione ha numerose sfide e diversi obiettivi secondari.

davvero un gran bel gioco.

Ultima modifica di GoFoxes : 29-12-2018 alle 09:12.
Old 29-12-2018, 10:13   #3410
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Iscritto dal: Sep 2010
Finito in 2 giorni Bioshock 2, sul quale mi ero bloccato a causa di un freeze ad un certo punto. Che dire, sicuramente non al pari del primo episodio né tantomeno dell' Infinite; però approfondisce la trama e svela degli interessanti retroscena circa la guerra civile a Rapture. Da questo punto di vista mi è piaciuto molto.
Poi ho preso a 4 euro Metro last Light Redux, in vista di Exodus e...cavoli...tanta roba! Difficoltà Ranger in modalità Sopravvivenza, davvero tosto ma che atmosfera! Tecnicamente ancora al top.

Da buon nostalgico vorrei anche recuperare Robin Hood La Leggenda di Sherwood a un paio di spiccioli...mi manca questa tipologia di giochi; spero tanto che Desperados 3 non deluda e poi chissà, magari un giorno tornerà anche Commandos...
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 11:42   #3411
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi
Finito in 2 giorni Bioshock 2.....cut......
Che forza . Io mi son perso in questo gioco. 1 e 2.
Old 29-12-2018, 12:17   #3412
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi
Da buon nostalgico vorrei anche recuperare Robin Hood La Leggenda di Sherwood a un paio di spiccioli...mi manca questa tipologia di giochi; spero tanto che Desperados 3 non deluda e poi chissà, magari un giorno tornerà anche Commandos...
Sia si Steam che su GOG lo trovi in offerta. Su GOG poi costa praticamente la metà che su Steam
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 22:51   #3413
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
ho 40 anni suonati (41 a marzo) e da un pò non videogiocavo più perché non trovavo più niente che mi appassionasse

ho visto per caso un gameplay di Super Smash Bros Ultimate sulla switch che mi ha fatto venire in mete i vecchi tempi quando passavo le ore in sala giochi davanti ai cabinati arcade

mi è venuta talmente tanta nostalgia che ho deciso di prendere una switch e Super Smash Bros approfittando di un'offerta mediaworld e mi sono innamorato

mi vergogno un pò a 40 anni a giocare ad un gioco con la maggior parte dei personaggi che sono pupazzetti ma finalmente dopo anni e anni mi sto divertendo un'altra volta come un matto a giocare tanto da arrivare a fare tranquillamente le 3 del mattino davanti alla console

penso di essere l'unico qui ad avere una switch a 40 anni ma mi sento di consigliarla a tutti i nostalgici che non trovano più divertimento nei titoli moderni
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 06:32   #3414
slokar
Member

Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
ho 40 anni suonati (41 a marzo) e da un pò non videogiocavo più perché non trovavo più niente che mi appassionasse

ho visto per caso un gameplay di Super Smash Bros Ultimate sulla switch che mi ha fatto venire in mete i vecchi tempi quando passavo le ore in sala giochi davanti ai cabinati arcade

mi è venuta talmente tanta nostalgia che ho deciso di prendere una switch e Super Smash Bros approfittando di un'offerta mediaworld e mi sono innamorato

mi vergogno un pò a 40 anni a giocare ad un gioco con la maggior parte dei personaggi che sono pupazzetti ma finalmente dopo anni e anni mi sto divertendo un'altra volta come un matto a giocare tanto da arrivare a fare tranquillamente le 3 del mattino davanti alla console

penso di essere l'unico qui ad avere una switch a 40 anni ma mi sento di consigliarla a tutti i nostalgici che non trovano più divertimento nei titoli moderni
Ciao .... coetaneo (ed anch'io li compio in marzo!)

Io invece ho sempre giocato gli RPG perché amo storie e racconti fantasy o di fantascienza, adoro personaggi ben caratterizzati sia a livello psicologico che morale ed in generale vivere avventure immedesimandomi in persone diverse da me e mondi diversi dal mio, ciò mi distrae dai pensieri e dallo stress della vita quotidiana.

Nel tempo ho giocato a tutti gli RPG più famosi, da Baldur's Gate a Planescape Torment in avanti ma pian piano tutto si è spostato sul lato tecnico con giochi da 80gb ma con trame banalli ed attori senz'anima trascurando spesso la parte di stoytelling e l'approfondimento dei personaggi al punto che fatico ormai a trovare qualche storia che valga il tempo di essere giocata e vissuta.

L'unica eccezione che ho trovato di recente è Divinity Original Sin 2, che considero un capolavoro al pari dei due pilastri che ho citato prima, sia per gameplay che per la cura con cui sono dipinti i personaggi.

Questo è il mio consiglio, se amate il gioco di ruolo non fatevelo sfuggire, non vi deluderà.
Old 30-12-2018, 11:43   #3415
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Che forza . Io mi son perso in questo gioco. 1 e 2.
Si fatto a difficoltà Normale, volevo godermi un po’ la storia più che altro e infatti ho trovato tutti gli audio e le sorelline.

Comunque controllerò anche si gog per Robin Hood, più che altro perché steam non ha la traduzione.
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 12:05   #3416
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da slokar Guarda i messaggi
Ciao .... coetaneo (ed anch'io li compio in marzo!)

Io invece ho sempre giocato gli RPG perché amo storie e racconti fantasy o di fantascienza, adoro personaggi ben caratterizzati sia a livello psicologico che morale ed in generale vivere avventure immedesimandomi in persone diverse da me e mondi diversi dal mio, ciò mi distrae dai pensieri e dallo stress della vita quotidiana.

Nel tempo ho giocato a tutti gli RPG più famosi, da Baldur's Gate a Planescape Torment in avanti ma pian piano tutto si è spostato sul lato tecnico con giochi da 80gb ma con trame banalli ed attori senz'anima trascurando spesso la parte di stoytelling e l'approfondimento dei personaggi al punto che fatico ormai a trovare qualche storia che valga il tempo di essere giocata e vissuta.

L'unica eccezione che ho trovato di recente è Divinity Original Sin 2, che considero un capolavoro al pari dei due pilastri che ho citato prima, sia per gameplay che per la cura con cui sono dipinti i personaggi.

Questo è il mio consiglio, se amate il gioco di ruolo non fatevelo sfuggire, non vi deluderà.
Visto che ti piace il genere RPG + Fantascienza + Trama Complessa + Approfondimento dei Personaggi.

Dovresti giocare assolutamente (se non l'hai già fatto) la trilogia di Mass Effect (tralasciando il nuovo Mass Effect Andromeda che non c'entra nulla con i precedenti).
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 12:47   #3417
slokar
Member

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Visto che ti piace il genere RPG + Fantascienza + Trama Complessa + Approfondimento dei Personaggi.

Dovresti giocare assolutamente (se non l'hai già fatto) la trilogia di Mass Effect (tralasciando il nuovo Mass Effect Andromeda che non c'entra nulla con i precedenti).
Il primo l'ho giocato e finito, da lì in poi li ho saltato per vari motivi ma non è detto che non li recuperi in futuro.

Adesso sto giocando a Mutant Year Zero ed in coda ho Pathfinder Kingmaker , poi si vedrà
Old 30-12-2018, 14:05   #3418
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da slokar Guarda i messaggi
Il primo l'ho giocato e finito, da lì in poi li ho saltato per vari motivi ma non è detto che non li recuperi in futuro.

Adesso sto giocando a Mutant Year Zero ed in coda ho Pathfinder Kingmaker , poi si vedrà
Fidati vale assolutamente la pena. Io ogni tanto mi rigioco la trilogia, e ti tiene impegnato per mesi

Inoltre si può fare una bella cosa una volta che finisci il primo episodio. Si può importare il salvataggio in Mass Effect 2, in questo modo le scelte e le azioni che hai compiuto nel precedente episodio vanno a influenzare lo svolgimento della trama del secondo capitolo. La stessa operazione si può fare tra Mass Effect 2 e 3.
Old 30-12-2018, 19:57   #3419
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Per la serie RPG del futuro : Una giornata di ordinaria amministrazione in Deus Ex - Mankind Divided

Siamo a Praga nel 2029, mi trovo nel mio appartamento in centro che mi faccio gli affari miei cercando di risolvere una missione secondaria, quando fanno irruzione due men in black armati fino ai denti che lavorano per qualche losca multinazionale. Mi nascondo dietro la porta del bagno prima che mi vedano, uno resta all'ingresso mentre l'altro perquisisce l'appartamento, appena si affaccia a controllare il bagno lo stendo con due pugni, mi avvicino alle spalle dell'altro e stendo pure lui, li trascino dentro il bagno per non lasciarli li in mezzo alle scatole. Attivo la vista a raggi X e noto che i due poliziotti che perquisivano l'appartamento del trafficante d'armi del piano di sotto stanno salendo, forse hanno sentito un pò di trambusto .
Guardo i due tizi stesi dentro il mio bagno e penso che non sta bene lasciarli li, la polizia potrebbe avere da ridire, quindi apro la finestra e grazie alle mie braccia bioniche li scaravento su un terrazzo dall'altro lato della strada, chiudo la finestra. Nel mentre i droni della polizia che svolazzano di pattuglia entrano in allarme chiedendosi da dove siano piovuti quei due stronzi. Esco sul pianerottolo e attivo di nuovo la vista a raggi X, i poliziotti sono di nuovo dal trafficante, quindi problema risolto; però vedo altri due men in black che pattugliano il cortile del palazzo proprio davanti alle scale. Tiro fuori il fucile e sparo un dardo tranquillante che stenderebbe un elefante, quando il primo dei men in black cade a terra il collega si avvicina per controllare e sparo anche a lui. Mi lancio dalla balaustra del quarto piano senza rompermi l'osso del collo (grazie al sistema cybernetico Icarus che manipola la forza di gravità e ti permette di saltare da qualsiasi altezza), afferro i due tizi narcotizzati e li nascondo dentro un garage. Esco dal palazzo per continuare i miei affari per le strade di Praga, i poliziotti mi fanno anche il saluto, mentre i droni continuano a svolazzare allarmati con la luce rossa, cercando una spiegazione per i due tizi volati sul terrazzo di fronte.

Ultima modifica di Er Monnezza : 30-12-2018 alle 20:00.
Old 31-12-2018, 09:10   #3420
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
In questi giorni di festa sto rigiocando a Metal Gear Solid 1 su Pc, quando ero ragazzetto ci giocai su Ps1, su pc devo dire che è ancora più bello e secondo me è uno dei giochi più belli di tutti i tempi!!!
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian