|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Ti ringrazio
Il Fast Forward di Opera è una utilissima (IMHO ovviamente Ti ringrazio per le altre due estensioni, credo utilizzerò mouse gestures per poter chiudere le schede con un unico movimento del mouse, purtroppo tabmix permette di chiudere una scheda con un doppio click, ma solo se il doppio click lo fai proprio sulla linguetta: se devo spostare il cursore fino alla linguetta, tantovale che lo sposto anche fino al pulsante, speravo che bastasse fare doppio click sulla scheda in generale. Con mouse gestures almeno fai la L e la chiudi, certo il doppio click sarebbe meglio, ma... |
|
|
|
|
#3382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
attento che non ti si consumi la pallina del mouse, visto che vai risparmiando anche la strada per arrivare alla tab da chiudere |
|
|
|
|
|
#3383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Io per chiudere una scheda utilizzo la combinazione di tasti Ctrl+W (senza bisogno di alcuna estensione)... Così non si deve muovere proprio il mouse
|
|
|
#3384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti... Io aspetto la 1.1... Non ho upgradato nemmeno alla 1.01, uso ancora la 1.0! Per il problema dell'IDN ho "messo una pezza" con un'extension (IDN show), che colora di giallo la barra degli indirizzi quando c'è un uso dell'IDN "lecito" e in rosso quando c'è qualcosa di poco chiaro... E, come già detto, aspetto di passare direttamente alla 1.1
|
|
|
#3385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Lo so ragazzi, ma io sono particolarmente pigro: ho il Logitech MX1000 e in pratica già con quello hai bisogno di muoverlo davvero pochissimo: con due tasti navighi tra le pagine (avanti e indietro) senza bisogno di andare sulle frecce, per chiudere qualsiasi applicazione ho mappato un altro pulsante e adesso speravo anche di poter chiudere le singole schede senza dover muovere la mano: del resto è anche questione di produttività, fare un doppio click ovunque sia il cursore per poter chiudere una tabella è una cosa molto più veloce e immediata di dover portare il cursore su un pulsante o dover usare un chiave tastiera/mouse
|
|
|
|
|
#3386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#3387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, dovrebbe essere uguale... In Ffox le schede si chiudono con Ctrl+W
|
|
|
#3388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Alessandria
|
www.xbox.com
salve a tutti
è ormai da un po' che uso firefox, xò non capisco x' questo sito da me non va: www.xbox.com mi esce una finestra intitolata "avviso" con scritto: "Raggiunto il limite di riderezioni per questo indirizzo. Impossibile cariacre la pagina richiesta" grazie a tutti per l'aiuto
Intel Core 2 Duo E8400 3.00 Ghz - M/B Gigabyte GA-P35-S3G - Sapphire ATI HD2400 PRO 512Mb DDR2 Pci-E - 4.0Gb RAM DDRII 800Mhz - HD Samsung 200 Gb SATA-II - DVD Samsung SDH162C - Mastrerizz. Pioneer DVR-115D - Creative Inspire 6.1 |
|
|
|
|
#3389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
a me funziona benissimo
ma te lo fa solo firefox? |
|
|
|
|
#3390 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Re: www.xbox.com
Quote:
non so cosa possa essre ciao ciao |
|
|
|
|
|
#3391 |
|
Senior Member
|
si me lo dà solo firefox (ho la 1.0.1)
su IE va senza problemi... avete provato anche a navigare nel sito? (a me prima ha aperto la prima pagina.. cosa mai successa... ma provando a navigare dava quell'avviso) non è che c'è un valore da settare nell'about:config? grazie
Intel Core 2 Duo E8400 3.00 Ghz - M/B Gigabyte GA-P35-S3G - Sapphire ATI HD2400 PRO 512Mb DDR2 Pci-E - 4.0Gb RAM DDRII 800Mhz - HD Samsung 200 Gb SATA-II - DVD Samsung SDH162C - Mastrerizz. Pioneer DVR-115D - Creative Inspire 6.1 |
|
|
|
|
#3392 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Con firefox 1.0.1 ci navigo tranquillamente senza problemi
e non ho settato niente su about:config ciao ciao |
|
|
|
|
#3393 |
|
Senior Member
|
doh
|
|
|
|
#3394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
|
|
|
#3397 |
|
Senior Member
|
e cosa può essere?
ufffff......
|
|
|
|
#3398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
un problema:
volevo scaricare messenger plus dal sito ufficiale -> www.msgplus.net/ ma mi da connessione rifiutata! ho provato ad aprire la pagina anche con IE e a fare la stessa cosa da molti altri siti che "mirrorano" il programma ma la sostanza non cambia! dipende da FF, da me che sono iellato o da altro??? |
|
|
|
|
#3399 | |
|
Senior Member
|
Re: www.xbox.com
Quote:
A me funziona bene, ma tempo fa avevo problemi del genere su un altro sito... In quel caso era perché avevo i cookies disabilitati, ma per il sito linkato da te il problema non dovrebbe essere questo perché anche disabilitandoli non ho problemi... Boh Potresti provare ad aumentare il valore di network.http.redirection-limit in about:config (il mio è settato a 20 e non mi da' problemi)
|
|
|
#3400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
anche io ce l'ho a 20.
ad alcuni amici con cui ho parlato su messenger lo apre... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.