Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-03-2005, 23:39   #3381
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Ti ringrazio

Il Fast Forward di Opera è una utilissima (IMHO ovviamente ) funzione che permette di tornare alla pagina iniziale, se ne hai navigate molte, ad esempio se hai fatto una ricerca in Google e stai alla 24esima pagina, invece di cliccare 24 volte il pulsante indietro clicchi una sola volta e torni direttamente alla pagina iniziale. Comunque l'estensione esiste: QUI

Ti ringrazio per le altre due estensioni, credo utilizzerò mouse gestures per poter chiudere le schede con un unico movimento del mouse, purtroppo tabmix permette di chiudere una scheda con un doppio click, ma solo se il doppio click lo fai proprio sulla linguetta: se devo spostare il cursore fino alla linguetta, tantovale che lo sposto anche fino al pulsante, speravo che bastasse fare doppio click sulla scheda in generale. Con mouse gestures almeno fai la L e la chiudi, certo il doppio click sarebbe meglio, ma...
SonicGuru è offline  
Old 18-03-2005, 23:57   #3382
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru
Ti ringrazio

Il Fast Forward di Opera è una utilissima (IMHO ovviamente ) funzione che permette di tornare alla pagina iniziale, se ne hai navigate molte, ad esempio se hai fatto una ricerca in Google e stai alla 24esima pagina, invece di cliccare 24 volte il pulsante indietro clicchi una sola volta e torni direttamente alla pagina iniziale. Comunque l'estensione esiste: QUI

Ti ringrazio per le altre due estensioni, credo utilizzerò mouse gestures per poter chiudere le schede con un unico movimento del mouse, purtroppo tabmix permette di chiudere una scheda con un doppio click, ma solo se il doppio click lo fai proprio sulla linguetta: se devo spostare il cursore fino alla linguetta, tantovale che lo sposto anche fino al pulsante, speravo che bastasse fare doppio click sulla scheda in generale. Con mouse gestures almeno fai la L e la chiudi, certo il doppio click sarebbe meglio, ma...
quell'extension non la conoscevo....ora provo a installarla

attento che non ti si consumi la pallina del mouse, visto che vai risparmiando anche la strada per arrivare alla tab da chiudere
fgiova è offline  
Old 19-03-2005, 00:03   #3383
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:

Io per chiudere una scheda utilizzo la combinazione di tasti Ctrl+W (senza bisogno di alcuna estensione)... Così non si deve muovere proprio il mouse
gotenks è offline  
Old 19-03-2005, 00:07   #3384
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Quote:
Originariamente inviato da Leron
non conviene: sono ancora da eseguire alcuni test e non vale la pena per quello che da

Infatti... Io aspetto la 1.1... Non ho upgradato nemmeno alla 1.01, uso ancora la 1.0!

Per il problema dell'IDN ho "messo una pezza" con un'extension (IDN show), che colora di giallo la barra degli indirizzi quando c'è un uso dell'IDN "lecito" e in rosso quando c'è qualcosa di poco chiaro...

E, come già detto, aspetto di passare direttamente alla 1.1
gotenks è offline  
Old 19-03-2005, 00:08   #3385
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Lo so ragazzi, ma io sono particolarmente pigro: ho il Logitech MX1000 e in pratica già con quello hai bisogno di muoverlo davvero pochissimo: con due tasti navighi tra le pagine (avanti e indietro) senza bisogno di andare sulle frecce, per chiudere qualsiasi applicazione ho mappato un altro pulsante e adesso speravo anche di poter chiudere le singole schede senza dover muovere la mano: del resto è anche questione di produttività, fare un doppio click ovunque sia il cursore per poter chiudere una tabella è una cosa molto più veloce e immediata di dover portare il cursore su un pulsante o dover usare un chiave tastiera/mouse
SonicGuru è offline  
Old 19-03-2005, 00:12   #3386
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Lo so ragazzi, ma io sono particolarmente pigro: ho il Logitech MX1000 e in pratica già con quello hai bisogno di muoverlo davvero pochissimo: con due tasti navighi tra le pagine (avanti e indietro) senza bisogno di andare sulle frecce, per chiudere qualsiasi applicazione ho mappato un altro pulsante e adesso speravo anche di poter chiudere le singole schede senza dover muovere la mano: del resto è anche questione di produttività, fare un doppio click ovunque sia il cursore per poter chiudere una tabella è una cosa molto più veloce e immediata di dover portare il cursore su un pulsante o dover usare un chiave tastiera/mouse
anche io ho l'MX1000 e ho mappato il tasto/rotellina per fare la combo CTRL+W... uso MAXTHON ma direi che di aver capito anche con FF è uguale (non ho voglia di lanciarlo per controllare )

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 19-03-2005, 00:34   #3387
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
anche io ho l'MX1000 e ho mappato il tasto/rotellina per fare la combo CTRL+W... uso MAXTHON ma direi che di aver capito anche con FF è uguale (non ho voglia di lanciarlo per controllare )

>bYeZ<

Si, dovrebbe essere uguale... In Ffox le schede si chiudono con Ctrl+W
gotenks è offline  
Old 19-03-2005, 10:44   #3388
Lambo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Alessandria
www.xbox.com

salve a tutti
è ormai da un po' che uso firefox, xò non capisco x' questo sito da me non va: www.xbox.com
mi esce una finestra intitolata "avviso" con scritto: "Raggiunto il limite di riderezioni per questo indirizzo. Impossibile cariacre la pagina richiesta"
grazie a tutti per l'aiuto
Intel Core 2 Duo E8400 3.00 Ghz - M/B Gigabyte GA-P35-S3G - Sapphire ATI HD2400 PRO 512Mb DDR2 Pci-E - 4.0Gb RAM DDRII 800Mhz - HD Samsung 200 Gb SATA-II - DVD Samsung SDH162C - Mastrerizz. Pioneer DVR-115D - Creative Inspire 6.1
Lambo è offline  
Old 19-03-2005, 10:48   #3389
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
a me funziona benissimo

ma te lo fa solo firefox?
Old 19-03-2005, 10:49   #3390
Merluz
Member

L'Avatar di Merluz

Iscritto dal: Mar 2005
Re: www.xbox.com

Quote:
Originariamente inviato da Lambo
salve a tutti
è ormai da un po' che uso firefox, xò non capisco x' questo sito da me non va: www.xbox.com
mi esce una finestra intitolata "avviso" con scritto: "Raggiunto il limite di riderezioni per questo indirizzo. Impossibile cariacre la pagina richiesta"
a me va senza problemi !!!
non so cosa possa essre

ciao ciao
Merluz è offline  
Old 19-03-2005, 10:52   #3391
Lambo
Senior Member

si me lo dà solo firefox (ho la 1.0.1)
su IE va senza problemi...
avete provato anche a navigare nel sito? (a me prima ha aperto la prima pagina.. cosa mai successa... ma provando a navigare dava quell'avviso)
non è che c'è un valore da settare nell'about:config?
grazie
Intel Core 2 Duo E8400 3.00 Ghz - M/B Gigabyte GA-P35-S3G - Sapphire ATI HD2400 PRO 512Mb DDR2 Pci-E - 4.0Gb RAM DDRII 800Mhz - HD Samsung 200 Gb SATA-II - DVD Samsung SDH162C - Mastrerizz. Pioneer DVR-115D - Creative Inspire 6.1
Lambo è offline  
Old 19-03-2005, 10:56   #3392
Merluz
Member

L'Avatar di Merluz

Iscritto dal: Mar 2005
Con firefox 1.0.1 ci navigo tranquillamente senza problemi
e non ho settato niente su about:config

ciao ciao
Merluz è offline  
Old 19-03-2005, 10:59   #3393
Lambo
Senior Member

doh
Lambo è offline  
Old 19-03-2005, 11:04   #3394
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Merluz
Con firefox 1.0.1 ci navigo tranquillamente senza problemi
e non ho settato niente su about:config

ciao ciao
idem
Old 19-03-2005, 11:06   #3395
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
idem
Ho provato anch'io, quoto!
Cemb è offline  
Old 19-03-2005, 11:07   #3396
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
idem
pure io nessun problema
Old 19-03-2005, 11:14   #3397
Lambo
Senior Member

e cosa può essere?
ufffff......
Lambo è offline  
Old 19-03-2005, 15:18   #3398
grillo_81
Senior Member

L'Avatar di grillo_81

Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
un problema:

volevo scaricare messenger plus dal sito ufficiale -> www.msgplus.net/
ma mi da connessione rifiutata!
ho provato ad aprire la pagina anche con IE e a fare la stessa cosa da molti altri siti che "mirrorano" il programma ma la sostanza non cambia!
dipende da FF, da me che sono iellato o da altro???
grillo_81 è offline  
Old 19-03-2005, 15:49   #3399
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Re: www.xbox.com

Quote:
Originariamente inviato da Lambo
salve a tutti

A me funziona bene, ma tempo fa avevo problemi del genere su un altro sito... In quel caso era perché avevo i cookies disabilitati, ma per il sito linkato da te il problema non dovrebbe essere questo perché anche disabilitandoli non ho problemi... Boh

Potresti provare ad aumentare il valore di network.http.redirection-limit in about:config (il mio è settato a 20 e non mi da' problemi)
gotenks è offline  
Old 19-03-2005, 15:59   #3400
grillo_81
Senior Member

L'Avatar di grillo_81

Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
anche io ce l'ho a 20.
ad alcuni amici con cui ho parlato su messenger lo apre...
grillo_81 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian