|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
aggiornata la prima pag
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao a tutti.
Volevo sapere in Sicilia a che punto siamo. Io ho una 640 Kb ma per l'upgrade a 2Mb la vedo male. Inserendo il mio numero di tel sul sito mi dice che ancora non è disponibile ma senza fare nemmeno una misera previsione sul periodo di attivazione. C'è un modo per sapere qualcosa di più concreto? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Ciao a tutti! Tiscali ADSL 2m attivata e funzionante da ieri...
Modem D-Link 300T. Stasera se volete vi posto le performance, comunque risultati simili a quelli di Repergogian: tracert su maya.ngi.it sempre < 20 ms Un po peggio su quei server postati a pag.2, con una media di 21ms contro i 18 di Repergogian, se non ricordo male. Downloading da ATI a circa 220 Kb/s ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Mi dici quanto tempo fa avevi fatto la richiesta a Tiscali ?? Io sono in attesa da quasi 10 giorni.. cosí per avere un'idea dei tempi... ![]() P.S. Sto acquistando il tuo stesso modem, di cui ho letto in giro pareri contrastanti.. soprattutto riguardo disconnessioni frequenti nell'utilizzo dei p2p.. che mi dici ?? Grazie ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
|
Quote:
posta pure degli shoot usa questo http://www.imageshack.us/
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#327 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() Certo, in mezzo c'erano le feste, ma temo che abbiano avuto un mare di richieste. Ho parlato con il 130 e mi hanno detto che Telecom aveva dato l'ok il 15 gennaio e che Tiscali impiega una settimana da quando riceve il via libera di Telecom. Per me quindi il ritardo maggiore è stato per Telecom. Per quanto riguarda il modem non ho ancora avuto modo di testarlo con p2p. A quanto ho letto io il problema sembra esserci con emule. Io l'ho preso comunque perchè non credo che starò a tirar giù roba per giornate intere (che si disconnetta dopo 12 ore di fila per me non è una tragedia, capisco però che per alcuni possa esserlo). Ho preso questo modem (ethernet) principalmente per utilizzare il firewall hardware di nf4 che acquisterò tra poco... ![]() Confido comunque che un'azienda seria come D-link a breve risolva con un nuovo firmware Ti saluto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Quote:
1) potremmo sapere di che città sei? è ormai chiaro che di località in località le cose cambiano....eccome (o non è così?) 2) come va la velocità in upload (a molti, me compreso, è quella che interessa di più!) grazie ![]() Ultima modifica di Boser : 28-01-2005 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Member
|
Quote:
Ma sei di Roma ?? Io mi aspettavo che in una cittá cosí grande i tempi fossero inferiori.. un mio amico (di Roma come me) si é abbonato in autunno (all'epoca alla 640k) ed ha aspettato SOLO tre giorni lavorativi.... A questo punto mi sorge spontanea un'altra domanda.. posto che io comincio a pagare dal momento effettivo dell'attivazione, come funzionano i primi due mesi gratis ?? Valgono anche se "sforo" il termine del 31 marzo ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
|
scusa, che c'entra il 31 marzo?al max il 31 gennaio
ma tu hai scelto la 2 mega flat o quella senza canone? se nò parliamo di due cose diverse.... cmq paghi da quanto te l'attivano e rientri nell'offerta se ti abboni entro il 31 gennaio, se hai scelto la flat cmq i 2 mesi gratis nn è detto che ci siano e se ci sono nn è detto che siano i primi due del tuo nuovo contratto.se c sono prima o poi te li scalano. almeno, a me al 130 han detto cosi' qualche settimana fà
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 28-01-2005 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: verona
|
Ciao a tutti, anchio come altri sto aspettando questo famigerato upgrade...abito in provincia di Verona e secondo il sito di libero dovrei avere la copertura 2mbit (sinceramente a me interessa la 6
![]() sul suo numero telefonico è già attivo un abbonamento ADSL. Verrà contattato quando avverrà l'upgrade... ![]() ![]() Conoscete altri forum/newsgroup dove potrei informarmi?
![]() |
#332 | |
Member
|
Quote:
Dato per scontato che i 12 mesi di abbonamento partono dal momento della effettiva attivazione, mi resta il dubbio di come funzionino invece questi 2 mesi gratis legati al contributo della Finanziaria 2005... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
ma mi sà che questa frase per la 2 mega flat te la sei sognata dice che se attivi entro il 31 gennaio c sono 2 mesi gratis ma i 2 mesi posso essere anche posticipati, nn sono obbligati a toglierteli subito, magari li scalano dopo 5-6 mesi dall'inizio contratto.
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
allora raga, tutto bene con la connessione?
provate a pingare questi siti e postate i risultati www.kplay.de www.jolt.co.uk www.ngz.de
![]() |
#335 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
ragazzi quini in alcune aree è gia attiva l'adsl a 2mbit?
![]() |
#336 |
Senior Member
|
TISCALI PASSA DA 2 A 3 MEGA PER CHI HA LA FLAT
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=870905 SPEREM ![]() aria di nuovi test
![]() |
#337 |
Senior Member
|
richiesta oggi l'adsl
speriamo che arrivi presto
![]() |
#338 |
Senior Member
|
hai richiesto la 2 mega flat?
la tua zona è coperta? o ti upgradano a 2 mega?
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
Quote:
ma per adesso la mia zona è coperta solo dalla 640 per l'upgrade mi hanno detto che non si sa quando avvenga ma me lo hanno assicurato entro l'anno ![]() ![]() per me che vengo da un 56k mi basta la 640 anche se mi piacerebbe provare 2mbit
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
certo, meglio la 2 mega
spero che almeno di settino in fast la 640 dato che molti la hanno settata
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.