|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Registrato anche io...
Se qualcuno non ha niente da fare e vuole farsi due tiri... Crim |
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
noi due non possiamo giocare verp?
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
wiltord se uno con fibra non può giocare con uno senza allora la fibra ti sta salvando
|
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
scusate ragazzi non ho il tempo di leggermi tutti i post....quindi chiedo direttamente.......COME SI FA A GIOCARE ON LINE CON STO GIOCO?????
uffa ho provato decine e decine di volte ma non riesco ad entrare da nessun ospitante e nessuno entra quando ospito io...... COME SI FA? AIUTO!!!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
sono eccitato, nn ho ancora il gioco e leggere questo 3D è la cosa + masochista che abbia mai fatto
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Ps: e per i pagamenti, io che non ho come al solito la carta di credito, che fo?
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
[Thread Ufficiale] - Pro Evolution Soccer 4 serve anche per quello..
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
non siamo veggenti....probabilmene è ancora un problema di rete
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
ci sto giocando da un po a livello 3 stelle ma ho dei problemi:
1)i miei attaccanti si fanno anticipare spesso come faccio a farli muovere verso il pallone quando gli passo la palla e non farli stare quasi immobili? 2)invece come faccio a fare anticipare il mio difensiore? 3)posso fare il fuorigioco? |
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
è uscito??
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Allora ho appena fatto 1 partita nice con Cobra
domanda tecnica: voi giocate col cambio del giocatore manuale o auto ? io gioco ormai da anni con il controllo INTERAMENTE manuale e offline tutto è a posto perchè online me lo mette auto e mi ritrovo il picci che mi cambia giocatore a caso ?!? sta cosa mi da un fastidio non indifferente, succede anche a voi ? ps: succede sia se hosto io sia se hosta l'altro.
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Città: K-Pax
|
Qualcuno mi dice se è possibile fare la master league con la serie A? Cioè io se faccio la modalità campionato ho visto che si riesce a selezionare la Serie A con tutte le squadre reali. Perchè invece quando vado nella master league mi da dei campionati assurdi come in pes3, anche se le squadre ci sono tutte?
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
qualcuno sa perchè se ospito io non ho problemi (tranne un piccolo ritardo sul tiro, ma forse sono io che non sono abbastanza veloce) se invece provo a connettermi ad un IP rimane "in attesa" in eterno?
se entrambe le persone non hanno firewall o cmq hanno "sbloccato" la porta 5739 udp... perchè non dovrebbe funzionare? |
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Member
Città: Milano ma vicentino nel cuore
|
Quote:
Il gioco davvero non ce l'ho, però leggendo altri forum questo è quanto scritto da un altro utente : "..nelle partite online sei obbligato ad usare la telecamera normale lungo! io gioco sempre con grandangolo.. quindi picche. ma attenzione : NON E' POSSIBILE SETTARE I CONTROLLI!!!!! io gioco sempre con cambio di giocatore manuale e cross manuale. ma niente.. il cambio gioc è automatico e il cross di tipo 1.. una vergogna. poi... durate le partite online è possibile mettere in pausa al massimo 3 volte. quindi se tu hai già messo pausa 3 volte non puoi cambiare tiratore.. sostituire un giocatore infortunato (rimani in 10), o in caso di espulsione rattoppare lo schieramento e ovviamente effettuare qualsiasi sostituzione.." non so se sia vero. Comunque penso che, una volta uscito l'originale, e una volta uscita la prima delle innumerevoli patch, allora potremo anche farci menate e paranoie. Per adesso direi che è già tanto che ci/vi lascino parlare del gioco Luca |
|
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quoto.. (ero io l'altro tester!) Funzionava tutto benino (quando hostava lui) solo che io a) non vedevo la barra del tiro caricarsi, nè col tiro, nè col pallonetto, e neanche sulle punizioni... b) cimetteva 1-2 secondi a cambiarmi omino... Per il resto era giocabile... PErò quando provavo a hostare io lui non riusciva ad attaccarsi... Però è stato abbastanza divertente... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.