Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2003, 14:49   #321
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Gia', si era iniziata un'analisi sui giocatori...

e siamo finiti nel nulla....spe che intanto vado a rivedermi le pagelle di albys.

cmq.....nuffon per me rimane un grande....ma vorrei sapere in dove toldo sarebbe superiore a dida

a livello di agilità e parate siamo li......con un pesantissimo pro a dida e contro a toldo che dida è un professionista sempre calmo e sicuro....toldo è un bambino manesco che innerovsisce gli altri e spintona i suoi.....
Old 02-11-2003, 14:53   #322
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Denton84

a livello di agilità e parate siamo li......con un pesantissimo pro a dida e contro a toldo che dida è un professionista sempre calmo e sicuro....toldo è un bambino manesco che innerovsisce gli altri e spintona i suoi.....
Quoto, non tanto sul fatto che Toldo sia peggio poichè strangola i suoi compagni ! Quella è purtroppo una controindicazione nel giocare a Milano sponda nerazzurra!
andreamarra è offline  
Old 02-11-2003, 15:00   #323
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Re: Le pagelle

Quote:
Originariamente inviato da albys
Dida 8 : in questo momento è il migliore al mondo. Strepitosa sicurezza, parate eccezionali, ormai un vero incubo per la Juve.
Solo con una prodezza balistica si poteva segnargli. Il più forte portiere nella storia del Milan, e scusate se lo ripeto, ma io lo dicevo da 1 anno che questo è un fuoriclasse.

Simic 6 : partita discreta, mai in affanno, più che altro fa reparto.

Nesta 6.5 : nessuna cosa eclatante, ma tanta sicurezza e attenzione.

Maldini 6.5 : solita classe feroce, nessuno come lui usa le due cose contemporaneamente. Qualche ottimo intervento e un paio di errorini inconsueti.

Serginho 6.5 : molto positivo in difesa, addirittura determinante di testa un paio di volte. Sale poco, ma un paio di palle importanti le dà. Bene.

Gattuso 7 : il migliore, nel primo tempo. Questo ragazzo è incredibile, oltretutto la palla la dà via bene, ora...

Pirlo 6 : così così, si salva per l'assist a Tomasson, per il resto poca luce e un pò troppi errori.

Rui Costa 6+ : non molto appariscente, però dei centrocampisti di qualità è quello più preciso. In crescita rispetto a un mese fa.

Seedorf 5.5 : brutto pirmo tempo, costellato di irritanti tocchetti e dribbling che sul campo di patate hanno vita dura. Un pò meglio nella ripresa, poi, incredibile, il suo mentore lo cambia.
Lui s'incazza ma segnamo.

Shevchenko 6- : ha fatto pochino, nulla di decisivo. Un solo grande spunto nel primo tempo, per il resto sbaglia sempre conclusioni e rifiniture. Strano, di solito la Juve è una delle sue vittime preferite. Ma la manovra dietro non era sufficientemente veloce.

Tomasson 6+: sempre anticipato, spesso fuori dal gioco. Però la mette sempre, ed allora ha ragione lui. Non entusiasma me e nessuno, credo, ma come rapporto gol/tempo giocato è fra i migliori al mondo.

Pancaro : attento.
Ambrosini : volenteroso ma fuori dal gioco.
Kakà: funambolico e pericoloso, andava messo prima.

Ancelotti 6 : i cambi erano giusti, ma mi dà l'impressione di usare male Kakà. O gioca troppo o troppo poco.

ciao
per me simic ancelotti e nesta meritano un mezzo punto in più.......

simic non ha sbagliato nulla...non ha eccelso ma è molto atttento....da sicurezza....e per un giocatore poco acclamato e a questi livelli non è poco.....

da + sicurezza di cafù e meno spinta ma cmq in attacco si è buttato pure lui......continuo soprattuto.....davvero lo sto rivalutando.

nesta idem..... maldini ha fatto giocato migliori ma anche un paio di errorini...nesta sempre pulito almeno che mi ricordi io. tranne un fallo che cmq ci sta......

ancelotti ha fatto cambi azzeccati e ha messo una buona formazione...ha creduto in sergio terzino contro la juve...era un bel rischio ma di testa ci ha salvati piùà di una volta (anche se una volta mi ha ricordato roque junior per come si è buttato storto...) . ha cambiato seedorf che non era la max della condizione (anche se lo mette veramente troppe volte) e soprattuto....al contrario di quel che fa di solito ha messo cmq kakà su rui costa spostato serginho in avanti per far difendere con pancaro........insomma..pur avendo tolto tomasson il modulo è+ rimasto uguale e non ci siamo chiusi troppo....cosa giusta...perchè così pur avendo preso gol abbiamo avuto l'opportunità di arrivare al 2-1.....che poi non ci è andata bene è un'altro discorso...ma se ti chiudi con la juve rischi di perdere nel giro di un quarto d'ora.....
Old 02-11-2003, 15:05   #324
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

appunto su tomasson:

ciò che gli si rimprovera a lui....si può rimproverare anche a inzaghi.......ciò che non fa tomasson non fa manco inzaghi....tranne che inzaghiè più una mina vagante.....

in più tomasson è riuscito più volte a spondare e a tener la palla meglio di quanto non riesca a fare inzaghi nei suoi sogni proibiti....come senso del gol è qualcosa meno ma non perdona nemmeno lui.

questo per dire.....che a me non serviva questo gol per rivalutarlo o a dire che cmq ha ragionem lui....ero contento che giocasse e anche lui lo sto rivalutando...per è qualcosa di più di una riserva e meriterebbe + spazi....non segna per caso.........è bravo....non è vero che è una schiappa ma segna....è bravo e segna.....

quanto a racalbuto....un -3 sarebbe gentile......ha fatto una partita indecente......ha sbagliato tutto anche le cose più semplici...nel recupero non ha lasciato l'ultimo mezzo minuto peraltro quando c'era un'azione d'attacco che andava lasciata finire.....

non ha ammonito quando bisognava ammonire.....ha dato falli che non c'erano e non dato quelli che c'erano......questo unito a errori pesanti ma che ci sono anche in altre partite come il fuorigioco....ma qeusti sono errori umani.

racalbuto ha sbagliato tutto l'umanamente sbagliato e ci ha aaggiunto tutto l'umanamente impossibile da sbagliare......

ha danneggiato sia la juve che il milan...in misure diverse....ma se fosse pagato almeno gli darei una giustificazione....così che ha sbgalito di tasca sua su entrambi giustificazioni non ne ha...perchè ha viziato...in bene o in male ma ha viziato in modo totale una partita importante.

da serie c....
Old 02-11-2003, 15:10   #325
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
per me col zac si risollevano
Non ti facevo così pessimista!
badedas è offline  
Old 02-11-2003, 15:13   #326
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

cmq albys avevi ragione.....non che io ti abbia mai dato contro.....anzi ero del tuo stesso parere (anche per qeusto sottolineo questo aspetto ....un "ve l'avevo detto" )

perchè un anno fa si disquisiva non solo sul valore di dida....ma si diceva che doveva giocare abbiati....che aveva vinto uno scudo che era una vergogna lasciarlo in panca etc.

abbiati è forte...ma ha ancora enormi lacune...insomma non è un portiere completo per quanto molto molto forte.

ma non è a livello di dida imho (certo...ha molti più anni davanti....infatti verrà il suo momento)....e sono contento della scelta peraltro casuale (infortunio di abbiati).

ricordo che un mio comgpano (portiere) al tempo....diceva che dida era una schiappetta aveva fatto le parate per fortuna e che era stupido lasciare abbiati in panca avendolo (cosa peraltro detta anche qui nel forum da molti).

dopo un anno dida è completamente trasformato.....anche perchè ai suoi grandi interventi non sono associate grandi papere.....come quella col leeds
Old 02-11-2003, 15:14   #327
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da badedas
Non ti facevo così pessimista!
Old 02-11-2003, 15:18   #328
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
cmq albys avevi ragione.....non che io ti abbia mai dato contro.....anzi ero del tuo stesso parere (anche per qeusto sottolineo questo aspetto ....un "ve l'avevo detto" )

perchè un anno fa si disquisiva non solo sul valore di dida....ma si diceva che doveva giocare abbiati....che aveva vinto uno scudo che era una vergogna lasciarlo in panca etc.

abbiati è forte...ma ha ancora enormi lacune...insomma non è un portiere completo per quanto molto molto forte.

ma non è a livello di dida imho (certo...ha molti più anni davanti....infatti verrà il suo momento)....e sono contento della scelta peraltro casuale (infortunio di abbiati).

ricordo che un mio comgpano (portiere) al tempo....diceva che dida era una schiappetta aveva fatto le parate per fortuna e che era stupido lasciare abbiati in panca avendolo (cosa peraltro detta anche qui nel forum da molti).

dopo un anno dida è completamente trasformato.....anche perchè ai suoi grandi interventi non sono associate grandi papere.....come quella col leeds
Dida sta dimostrando di essere un ottimo portiere da un paio di anni. Ora ha se non sbaglio 30 anni, ed è strano sto fatto, cioè che sia cresciuto adesso calcisticamente. Buffon era un fenomeno già a 18 anni al Parma...
Certo, se fosse andato in galera per il passaporto falso sarebbe stato meglio per noi Juventini
andreamarra è offline  
Old 02-11-2003, 15:21   #329
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
cmq in tutte queste pagine di thread non ho ancora visto un commento di uno juventino su un gol regolare del milan annullato.. 2-1.. dura da accettare.
conta poco avere il pallino del gioco se segnano gli altri.. certo, se si viene aiutati dall'arbitro è tutto piu' semplice.
lo stile-juve non si smentisce mai.
-kurgan- è offline  
Old 02-11-2003, 15:24   #330
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
cmq in tutte queste pagine di thread non ho ancora visto un commento di uno juventino su un gol regolare del milan annullato.. 2-1.. dura da accettare.
conta poco avere il pallino del gioco se segnano gli altri.. certo, se si viene aiutati dall'arbitro è tutto piu' semplice.

dai non cadiamo in contestazioni stile cugini...
pareggio giusto..si va avanti a braccetto e vediamo martedì i nostri cosa combinano...
bombardax è offline  
Old 02-11-2003, 15:27   #331
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da bombardax
dai non cadiamo in contestazioni stile cugini...
pareggio giusto..si va avanti a braccetto e vediamo martedì i nostri cosa combinano...
pareggio giusto.. questo si.
loro hanno giocato un pò meglio, noi siamo stati parecchio penalizzati dall'arbitraggio.. però certi commenti juventini che ho letto in questo topic mi sembravano quantomeno fuori luogo.
-kurgan- è offline  
Old 02-11-2003, 15:29   #332
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Allora occhiali spessi alla mano e mutismo assoluto .

Si è discusso dell'azione fermata per fuorigioco. Si è detto che l'azione era regolare (io non ne sono sicurissimo, aspetto Biscazzi). In ogni caso, come avete meritato voi di vincere nonostante il gol annullato alla Lazio permettimi di dirti che, ieri sera, eravate col culo per terra. Nonostante il gol presunto annullato (ma era un'azione annullata...). Ed è la triste realtà! Stile Juve? Vi attaccate sempre a questa cosa, ridicola, siate più originali! Come ho avuto il coraggio e la sportività, essendo obiettivo, di dire che la coppa è stata meritata dal Milan, accettate serenamente che Dida ha i polsi fratturati.
Punto.
andreamarra è offline  
Old 02-11-2003, 15:31   #333
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Dida sta dimostrando di essere un ottimo portiere da un paio di anni. Ora ha se non sbaglio 30 anni, ed è strano sto fatto, cioè che sia cresciuto adesso calcisticamente. Buffon era un fenomeno già a 18 anni al Parma...
Certo, se fosse andato in galera per il passaporto falso sarebbe stato meglio per noi Juventini

magari in qeusti dua anni abbiati colmava le sue lacune....cmq quanto a riflessi anche lui è messo molto bene......non dietro di molto a dida e buffon....

quello che non ha abbiati è iol posizionamento su punizioni e soprattuto non ci crede sempre...a volte invece di saltare si affloscia....per intenderci sul colpo di trezeguet anche abbiati ci poteva essere...su quello di di vaio non pensop...sullke palle alte abbiati perde parecchio....però può migliorare molto....non come buffon che fra 6 anni sarà un mostro....però può migliorare parecchio anche lui
Old 02-11-2003, 15:34   #334
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:

Si è discusso dell'azione fermata per fuorigioco. Si è detto che l'azione era regolare (io non ne sono sicurissimo, aspetto Biscazzi). In ogni caso, come avete meritato voi di vincere nonostante il gol annullato alla Lazio permettimi di dirti che, ieri sera, eravate col culo per terra. Nonostante il gol presunto annullato (ma era un'azione annullata...). Ed è la triste realtà! Stile Juve? Vi attaccate sempre a questa cosa, ridicola, siate più originali! Come ho avuto il coraggio e la sportività, essendo obiettivo, di dire che la coppa è stata meritata dal Milan, accettate serenamente che Dida ha i polsi fratturati.
Punto.
"meritare" è una scemenza.. conta chi la butta dentro. I fatti dicono che noi l'abbiamo fatto due volte.
se dida ha fatto delle parate, evidentemente vuol dire che è bravo e che c'è un motivo se siamo la difesa meno battuta.
-kurgan- è offline  
Old 02-11-2003, 15:36   #335
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
pareggio giusto.. questo si.
loro hanno giocato un pò meglio, noi siamo stati parecchio penalizzati dall'arbitraggio.. però certi commenti juventini che ho letto in questo topic mi sembravano quantomeno fuori luogo.
Riuscite, civilmente, a fare una frase di senso compiuto con connatazioni calcistiche senza mettere la parola "arbitro" o "arbitraggio"? La verità è che non è colpa dell'arbitro se avete tirato in porta, in casa, 2 volte. Gol compreso. Poi sull'azione dell'ucraino annullata per fuorigioco mi dispiace. Capita. Dovrei vedere centralmente un fermo immagine, e non lateralmente come pacchianamente facevano vedere su Sky ieri sera.

La Juve ha giocato "un pò meglio"? Chiedilo a Dida, vedi cosa ti dice

Ammettere è brutto, lo so! Ma inventarsi cose fuori luogo (l'arbitro ci ha penalizzato parecchio...) dà fastidio. Toglie la bellezza di una sfida infinita tra le due squadre più gloriose al mondo. E te farebbe piacere sentirti dire che l'arbitro ti ha aiutato e che hai vinto una partita iommeritatamente grazie alle sue decisioni? A me no.
andreamarra è offline  
Old 02-11-2003, 15:37   #336
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:

Punto.

avete giocato meglio ma cmq imho non meriavate la vittoria + di noi....il pareggio ci sta....avete centrato due volte in più lo specchio della porta......

il punto è che....alla fine nel primo tempo avete avuto il pallino direi....non che avete dominato...perchè? perchè abbiamo fatto schifo entrambi......una schifezza estrema...quindi non esiste il dominio in un primo tempo così.....

nel secondo ci siamo svegliati entrambi.....si è giocato sostanzialmente a centrocampo e ci avete attaccato di più-....al di là del gol un po siamo stati fallati quando ci siamo avvicinati....abbiamo giocato alla fine un po peggio di voi....ma non a tal punto da demeritare il pareggio...anzi

per me il pareggio ci sta......come ci stava la nostra vittoria con la lazio...in entrambi i casi i gol annullati non si contano (si discuto ed è giusto discuterli...come si è fatto con la lazio...infatti tutti abbiamo pacificamente ammesso il gol) e il risultato in sostanza rispecchia la partita.

ieri imho non ha dominato nessuno....la juve ha attaccato di più...ma non dominato......

e poi di dominio con un arbitro del genre non si può parlare...perchè ha falsato tutto....e come vedi questo penalizza anche voi...perchè non potete assolutamente rinfacciarci di aver giocato meglio......visto che la partita non ha riflesso i meriti ma è stata alterata....e non si può dire ora se le cose andavano cmq così o diversamente

è finito in pari e bonk.....

gli episodi cmq li discutiamo......

stasera a controcampo poi li tratteranno penso e spero
Old 02-11-2003, 15:38   #337
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Riuscite, civilmente, a fare una frase di senso compiuto con connatazioni calcistiche senza mettere la parola "arbitro" o "arbitraggio"? La verità è che non è colpa dell'arbitro se avete tirato in porta, in casa, 2 volte. Gol compreso. Poi sull'azione dell'ucraino annullata per fuorigioco mi dispiace. Capita. Dovrei vedere centralmente un fermo immagine, e non lateralmente come pacchianamente facevano vedere su Sky ieri sera.

La Juve ha giocato "un pò meglio"? Chiedilo a Dida, vedi cosa ti dice

Ammettere è brutto, lo so! Ma inventarsi cose fuori luogo (l'arbitro ci ha penalizzato parecchio...) dà fastidio. Toglie la bellezza di una sfida infinita tra le due squadre più gloriose al mondo. E te farebbe piacere sentirti dire che l'arbitro ti ha aiutato e che hai vinto una partita iommeritatamente grazie alle sue decisioni? A me no.
fuori luogo?? il gol era regolare!
che mi importa delle chiacchere da bar su chi ha giocato meglio, parlo di fatti e basta.
-kurgan- è offline  
Old 02-11-2003, 15:42   #338
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
"meritare" è una scemenza.. conta chi la butta dentro. I fatti dicono che noi l'abbiamo fatto due volte.
se dida ha fatto delle parate, evidentemente vuol dire che è bravo e che c'è un motivo se siamo la difesa meno battuta.
Aridaje... l'avete buttata dentro UNA VOLTA. SU AZIONE DEL PIFFERO. L'altra volta a cui tu ti attacchi (invece di ringraziare dio di un dida miracoloso... e questo è un fatto) non è stato gol: il gol è annullato quando l'arbitro fischia una volta che la palla è entrata. L'ucraino ha corso, driblato un portiere che GIA' aveva visto la segnalazione di fuorigioco. Siccome sei pignolo, lo faccio anch'io.

Poi non conta nulla dire che avete fatto due gol: il calcio non è somma matematica! Non puoi dire che se avessero convalidato il gol la juventus (che è fortissima, ricordiamolo) non ne avrebbe fatto tre per reazione d'orgoglio! Se capiamo questa cosa andiamo tutti daccordo. Ieri sera, a differenza di altre partite contro di noi avete fatto pena. Come l'arbitro. Che ha fatto cappelle anche contro di noi. Non sapeva tenere la partita in mano. Punto. A squadre invertite io non avrei perso la faccia a dire, come è giusto, che la Juventus sembrava giocasse in casa ed è stata sfortunata per le numerose occasioni o quasi gol.

Senza polemiche, da parte mia
andreamarra è offline  
Old 02-11-2003, 15:47   #339
Nesta
Member

L'Avatar di Nesta

Città: dove regnano i milanisti (VA)
Quote:
Il Milan sembrava giocasse fuoricasa.
Bella questa
La Giuve gioca sempre fuori casa.

P.s.: bello lo striscione giuventino "Milano siamo noi", in effetti è triste per una squadra blasonata giocare in trasferta a Torino, Milano, ovunque...
Nesta è offline  
Old 02-11-2003, 15:48   #340
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
avete giocato meglio ma cmq imho non meriavate la vittoria + di noi....il pareggio ci sta....avete centrato due volte in più lo specchio della porta......

il punto è che....alla fine nel primo tempo avete avuto il pallino direi....non che avete dominato...perchè? perchè abbiamo fatto schifo entrambi......una schifezza estrema...quindi non esiste il dominio in un primo tempo così.....

nel secondo ci siamo svegliati entrambi.....si è giocato sostanzialmente a centrocampo e ci avete attaccato di più-....al di là del gol un po siamo stati fallati quando ci siamo avvicinati....abbiamo giocato alla fine un po peggio di voi....ma non a tal punto da demeritare il pareggio...anzi

per me il pareggio ci sta......come ci stava la nostra vittoria con la lazio...in entrambi i casi i gol annullati non si contano (si discuto ed è giusto discuterli...come si è fatto con la lazio...infatti tutti abbiamo pacificamente ammesso il gol) e il risultato in sostanza rispecchia la partita.

ieri imho non ha dominato nessuno....la juve ha attaccato di più...ma non dominato......

e poi di dominio con un arbitro del genre non si può parlare...perchè ha falsato tutto....e come vedi questo penalizza anche voi...perchè non potete assolutamente rinfacciarci di aver giocato meglio......visto che la partita non ha riflesso i meriti ma è stata alterata....e non si può dire ora se le cose andavano cmq così o diversamente

è finito in pari e bonk.....

gli episodi cmq li discutiamo......

stasera a controcampo poi li tratteranno penso e spero
Allora, se per te dominare significa tenere palla 80 minuti e fare i passaggini laterali tanto cari al milan di quest'anno allora ti dò ragione. Grande predominio del Milan

Siccome il predominio è dato dalle azioni offensive, la Juventus ne ha avute di più. E non ci voleva molto considerando che avete fatto un tiro in porta fiacco e il gol. Un paio di occasioni in più? Facciamo un sondaggio a livello nazionale e vediamo cosa ne pensano le persone. Eccetto gli Juventini!

Dai che i quasi gol della Juventus sono stati tanti. Ed è inutile fare lo struzzo. La vertità è questa. Dire che il pareggio è giusto ve la posso concedere solo perchè abbiamo pareggiato verso la fine. Ma mai come in questa partita sono stato più sicuro che la Juve meritasse di più. Se poi non vi va di dare ragione, una volta tanto, alla squadra più odiata-amata è un altro discorso!
andreamarra è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Bufera su Rockstar: licenziamenti per 40...
Il Black Friday di HONOR dura un mese! T...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Microsoft tornerà ad assumere, ma...
MSI, tre notebook GeForce RTX in sconto ...
AGCOM, passo falso nel PDF dei siti porn...
ECOVACS fa sul serio: T80 Omni scende a ...
Galaxy S25 Ultra a soli 949€ su Amazon: ...
Amazon lo nasconde, ma è attivo un -15% ...
Accessori auto da non perdere su Amazon:...
Solo gli esseri biologici possono essere...
Le GPU NVIDIA restano spente: Microsoft ...
Germanio superconduttore: un passo avant...
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian