|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
e siamo finiti nel nulla....spe che intanto vado a rivedermi le pagelle di albys. cmq.....nuffon per me rimane un grande....ma vorrei sapere in dove toldo sarebbe superiore a dida a livello di agilità e parate siamo li......con un pesantissimo pro a dida e contro a toldo che dida è un professionista sempre calmo e sicuro....toldo è un bambino manesco che innerovsisce gli altri e spintona i suoi..... |
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
|
Re: Le pagelle
Quote:
simic non ha sbagliato nulla...non ha eccelso ma è molto atttento....da sicurezza....e per un giocatore poco acclamato e a questi livelli non è poco..... da + sicurezza di cafù e meno spinta ma cmq in attacco si è buttato pure lui......continuo soprattuto.....davvero lo sto rivalutando. nesta idem..... maldini ha fatto giocato migliori ma anche un paio di errorini...nesta sempre pulito almeno che mi ricordi io. tranne un fallo che cmq ci sta...... ancelotti ha fatto cambi azzeccati e ha messo una buona formazione...ha creduto in sergio terzino contro la juve...era un bel rischio ma di testa ci ha salvati piùà di una volta (anche se una volta mi ha ricordato roque junior per come si è buttato storto...) . ha cambiato seedorf che non era la max della condizione (anche se lo mette veramente troppe volte) e soprattuto....al contrario di quel che fa di solito ha messo cmq kakà su rui costa spostato serginho in avanti per far difendere con pancaro........insomma..pur avendo tolto tomasson il modulo è+ rimasto uguale e non ci siamo chiusi troppo....cosa giusta...perchè così pur avendo preso gol abbiamo avuto l'opportunità di arrivare al 2-1.....che poi non ci è andata bene è un'altro discorso...ma se ti chiudi con la juve rischi di perdere nel giro di un quarto d'ora..... |
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
|
appunto su tomasson:
ciò che gli si rimprovera a lui....si può rimproverare anche a inzaghi.......ciò che non fa tomasson non fa manco inzaghi....tranne che inzaghiè più una mina vagante..... in più tomasson è riuscito più volte a spondare e a tener la palla meglio di quanto non riesca a fare inzaghi nei suoi sogni proibiti....come senso del gol è qualcosa meno ma non perdona nemmeno lui. questo per dire.....che a me non serviva questo gol per rivalutarlo o a dire che cmq ha ragionem lui....ero contento che giocasse e anche lui lo sto rivalutando...per è qualcosa di più di una riserva e meriterebbe + spazi....non segna per caso.........è bravo....non è vero che è una schiappa ma segna....è bravo e segna..... quanto a racalbuto....un -3 sarebbe gentile......ha fatto una partita indecente......ha sbagliato tutto anche le cose più semplici...nel recupero non ha lasciato l'ultimo mezzo minuto peraltro quando c'era un'azione d'attacco che andava lasciata finire..... non ha ammonito quando bisognava ammonire.....ha dato falli che non c'erano e non dato quelli che c'erano......questo unito a errori pesanti ma che ci sono anche in altre partite come il fuorigioco....ma qeusti sono errori umani. racalbuto ha sbagliato tutto l'umanamente sbagliato e ci ha aaggiunto tutto l'umanamente impossibile da sbagliare...... ha danneggiato sia la juve che il milan...in misure diverse....ma se fosse pagato almeno gli darei una giustificazione....così che ha sbgalito di tasca sua su entrambi giustificazioni non ne ha...perchè ha viziato...in bene o in male ma ha viziato in modo totale una partita importante. da serie c.... |
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
|
cmq albys avevi ragione.....non che io ti abbia mai dato contro.....anzi ero del tuo stesso parere (anche per qeusto sottolineo questo aspetto
perchè un anno fa si disquisiva non solo sul valore di dida....ma si diceva che doveva giocare abbiati....che aveva vinto uno scudo che era una vergogna lasciarlo in panca etc. abbiati è forte...ma ha ancora enormi lacune...insomma non è un portiere completo per quanto molto molto forte. ma non è a livello di dida imho (certo...ha molti più anni davanti....infatti verrà il suo momento)....e sono contento della scelta peraltro casuale (infortunio di abbiati). ricordo che un mio comgpano (portiere) al tempo....diceva che dida era una schiappetta aveva fatto le parate per fortuna e che era stupido lasciare abbiati in panca avendolo (cosa peraltro detta anche qui nel forum da molti). dopo un anno dida è completamente trasformato.....anche perchè ai suoi grandi interventi non sono associate grandi papere.....come quella col leeds |
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, se fosse andato in galera per il passaporto falso sarebbe stato meglio per noi Juventini |
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
cmq in tutte queste pagine di thread non ho ancora visto un commento di uno juventino su un gol regolare del milan annullato.. 2-1.. dura da accettare.
conta poco avere il pallino del gioco se segnano gli altri.. certo, se si viene aiutati dall'arbitro è tutto piu' semplice. lo stile-juve non si smentisce mai. |
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
dai non cadiamo in contestazioni stile cugini... pareggio giusto..si va avanti a braccetto e vediamo martedì i nostri cosa combinano... |
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
loro hanno giocato un pò meglio, noi siamo stati parecchio penalizzati dall'arbitraggio.. però certi commenti juventini che ho letto in questo topic mi sembravano quantomeno fuori luogo. |
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si è discusso dell'azione fermata per fuorigioco. Si è detto che l'azione era regolare (io non ne sono sicurissimo, aspetto Biscazzi). In ogni caso, come avete meritato voi di vincere nonostante il gol annullato alla Lazio permettimi di dirti che, ieri sera, eravate col culo per terra. Nonostante il gol presunto annullato (ma era un'azione annullata...). Ed è la triste realtà! Stile Juve? Vi attaccate sempre a questa cosa, ridicola, siate più originali! Come ho avuto il coraggio e la sportività, essendo obiettivo, di dire che la coppa è stata meritata dal Milan, accettate serenamente che Dida ha i polsi fratturati. Punto. |
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari in qeusti dua anni abbiati colmava le sue lacune....cmq quanto a riflessi anche lui è messo molto bene......non dietro di molto a dida e buffon.... quello che non ha abbiati è iol posizionamento su punizioni e soprattuto non ci crede sempre...a volte invece di saltare si affloscia....per intenderci sul colpo di trezeguet anche abbiati ci poteva essere...su quello di di vaio non pensop...sullke palle alte abbiati perde parecchio....però può migliorare molto....non come buffon che fra 6 anni sarà un mostro....però può migliorare parecchio anche lui |
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se dida ha fatto delle parate, evidentemente vuol dire che è bravo e che c'è un motivo se siamo la difesa meno battuta. |
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Juve ha giocato "un pò meglio"? Chiedilo a Dida, vedi cosa ti dice Ammettere è brutto, lo so! Ma inventarsi cose fuori luogo (l'arbitro ci ha penalizzato parecchio...) dà fastidio. Toglie la bellezza di una sfida infinita tra le due squadre più gloriose al mondo. E te farebbe piacere sentirti dire che l'arbitro ti ha aiutato e che hai vinto una partita iommeritatamente grazie alle sue decisioni? A me no. |
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avete giocato meglio ma cmq imho non meriavate la vittoria + di noi....il pareggio ci sta....avete centrato due volte in più lo specchio della porta...... il punto è che....alla fine nel primo tempo avete avuto il pallino direi....non che avete dominato...perchè? perchè abbiamo fatto schifo entrambi......una schifezza estrema...quindi non esiste il dominio in un primo tempo così..... nel secondo ci siamo svegliati entrambi.....si è giocato sostanzialmente a centrocampo e ci avete attaccato di più-....al di là del gol un po siamo stati fallati quando ci siamo avvicinati....abbiamo giocato alla fine un po peggio di voi....ma non a tal punto da demeritare il pareggio...anzi per me il pareggio ci sta......come ci stava la nostra vittoria con la lazio...in entrambi i casi i gol annullati non si contano (si discuto ed è giusto discuterli...come si è fatto con la lazio...infatti tutti abbiamo pacificamente ammesso il gol) e il risultato in sostanza rispecchia la partita. ieri imho non ha dominato nessuno....la juve ha attaccato di più...ma non dominato...... e poi di dominio con un arbitro del genre non si può parlare...perchè ha falsato tutto....e come vedi questo penalizza anche voi...perchè non potete assolutamente rinfacciarci di aver giocato meglio......visto che la partita non ha riflesso i meriti ma è stata alterata....e non si può dire ora se le cose andavano cmq così o diversamente è finito in pari e bonk..... gli episodi cmq li discutiamo...... stasera a controcampo poi li tratteranno penso e spero |
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che mi importa delle chiacchere da bar su chi ha giocato meglio, parlo di fatti e basta. |
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non conta nulla dire che avete fatto due gol: il calcio non è somma matematica! Non puoi dire che se avessero convalidato il gol la juventus (che è fortissima, ricordiamolo) non ne avrebbe fatto tre per reazione d'orgoglio! Se capiamo questa cosa andiamo tutti daccordo. Ieri sera, a differenza di altre partite contro di noi avete fatto pena. Come l'arbitro. Che ha fatto cappelle anche contro di noi. Non sapeva tenere la partita in mano. Punto. A squadre invertite io non avrei perso la faccia a dire, come è giusto, che la Juventus sembrava giocasse in casa ed è stata sfortunata per le numerose occasioni o quasi gol. Senza polemiche, da parte mia |
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Member
Città: dove regnano i milanisti (VA)
|
Quote:
La Giuve gioca sempre fuori casa. P.s.: bello lo striscione giuventino "Milano siamo noi", in effetti è triste per una squadra blasonata giocare in trasferta a Torino, Milano, ovunque... |
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siccome il predominio è dato dalle azioni offensive, la Juventus ne ha avute di più. E non ci voleva molto considerando che avete fatto un tiro in porta fiacco e il gol. Un paio di occasioni in più? Facciamo un sondaggio a livello nazionale e vediamo cosa ne pensano le persone. Eccetto gli Juventini! Dai che i quasi gol della Juventus sono stati tanti. Ed è inutile fare lo struzzo. La vertità è questa. Dire che il pareggio è giusto ve la posso concedere solo perchè abbiamo pareggiato verso la fine. Ma mai come in questa partita sono stato più sicuro che la Juve meritasse di più. Se poi non vi va di dare ragione, una volta tanto, alla squadra più odiata-amata è un altro discorso! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.