|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
PADOVA IN B!!!!
NON CI CREDO!!!!!!!!
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
B
GODOOOOOOO GODOOOOOOO GODOOOOOOO
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
|
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Beh sì, un campionato passato in testa e perso per un pareggio contro la Sambenedettese...
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
|
VADO A FESTEGGIARE FUORI, a dopo!!!
.....non ci credo ancora, in 10 contro 11 abbiamo vinto!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vado a mettere fuori la bandiera, qui a Milano sarà l'unica ![]() Chissà che polvere che viene fuori, prima é meglio se mi prendo un antistaminico
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Complimenti vivissimi....
Che dire, un pò godo anche io.
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però potrei modificare quella dell'italia, basta eliminare il verde
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
Messa fuori ugualmente! spero non si tolga la modifica temporanea (nastro adesivo
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho messa sul balcone solo dopo lo spareggio con il Genoa, da allora é rimasta appesa in camera mia
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
Oggi é tempo di festeggiare, i 100 anni e la promozione. Da domani si può pensare alla nuova stagione, mercato, ecc... E si potrà aprire il nuovo thread ufficiale. Lo faccio io (che quest'anno ha portato fortuna
Ultima modifica di Dragan80 : 21-06-2009 alle 18:55. |
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia invece l'avevo presa la prima volta che sono andato alla stadio, mi sembra fosse il 90 o 91 non ricordo con precisione, ma ormai è andata!! OT. il sito del padova è morto
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia invece l'avevo presa la prima volta che sono andato alla stadio, mi sembra fosse il 90 o 91 non ricordo con precisione, ma ormai è andata!! OT. il sito del padova è morto si devono svegliare, altrimenti rimetto su il mio in quattro e quattrotto e gli rubo le visite
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ot2, è da molto che non ti vedo su fmita, come mai se si può sapere?
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grande Padova!
Io sono di Roma ma ho fatto il tifo per voi L'anno prossimo qualche partita me la vado a vedere.
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
GRANDI!!!!!!!!!!!!
Sono tornato da poco da Prato della Valle, spettacolo. Ancora non mi rendo conto di quanto sia successo. Che ridere 123456789, la bandiera moddata! Geazie a Lama per aver trascorso con noi il finale di stagione, e una pacca sulla spalla Jollyroger. Dragan: aprilo tu il nuovo thread ufficiale! Qualcosa mi dice che l'anno prossimo saremo più numerosi!
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Quando penso che ci sono in serie B squadre come sassuolo e albinoleffe(con tutto il rispetto dovuto) mi viene male. Dopo tanti anni non proprio esaltanti vi meritate la serie B
Visto che voi siete retrocessi in C nell'anno 97/98 e noi in quello successivo mi par elogico che quest' altr' anno tocchi a noi salire di categoria
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie