|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
Quote:
cmq ti concedo un colpo libero x vendicarti |
|
|
|
|
|
|
#322 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
ieri sera eravamo tutti nella stessa partita
Quote:
)..Quote:
PS: vogliamo parlare di dark che mi accoltella (nota:eravamo nella stessa squadra) dopo che mi sono fatto una vasca per accoltellare i cecchini nemici sul cucuzzolo della montagna??
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io entro per un partitozzo, se si vuole aggregare qualcuno...
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
arrivo
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Entro anche io
|
|
|
#327 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
io ci sono in serata verso le 22
chi si vuole aggregare...peggio per lui
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
eccolo qui predente ho il gioco e lamereggio anche li,
ma come si sbloccano le armi del multiplayer quelle che si trovano sopra?? quelle sotto andando avanti di livello.
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ma esiste un topic dedicato al gioco in singolo?
|
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
...e morii in un tripudio di coltelli...
ogni riferimento a fatti avvenuti ieri sera è puramente casuale stasera se ci siete faccio un video con la telecamera e lo uppo da qualche parte.
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]
|
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
certo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1772995 |
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
|
LOL bellissima partita ieri sera, eravamo io Marcolions, Enea e Ragadastas (mitiche le sbroccate dopo le telefonate con la ragazza
). Purtroppo il povero Filibs era in un altra minisquadra. Voglio la patchhhhhhhhhhhhhhhhhhh
|
|
|
#335 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao io sono nuovo del forum e su 360 sono papinorby.
poi magari se vi serve carne da macello io sono quello che fa x voi,diciamo che non sono proprio espertissimo del gioco,l'ho comprato da qualche giorno ma mi ritrovo a giocare in live senza mai poter parlare con qualcuno che non sia inglese o di qualsiasi altra nazione ciao da papinorby |
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#338 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
il ragazzo mi ha rubato la piastrina ieri sera, ma è stato punito subito allo stesso modo Quote:
questo mi ha fatto tornare in mente il tipo della nostra squadra che si è messo a sparare contro di noi (io sono morto) perchè voleva l'elicottero che stavamo prendendendo..diciamo che radagast ci è andato giù pesante con la segnalazione e il reclamo quindi sei benvenuto, ovviamente
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
A proposito quanti punti ti ha dato per la mia piastrina? Io ora ne ho quasi 50
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia piastrina infatti sarà stata d'oro e ti avrà dato +25 (perchè ieri sera sono arrivato all'ultimo grado ps: ci sei per una partitella tra un 15 minuti?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

)..

(